LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

29/12/11, ore 15:04

Eccomi qui..... finalmente sono riuscita a leggere, vi siete date tutte da fare(voi scrittrici) e essendo rimasta quasi 4 giorni senza collegarmi aveva un sacco di letture arretrate! Come sempre il tuo dare voce ai personaggi mi piace sempre un sacco!!!! Gli fai dire ciò che ho immaginato mentre leggevo il libro originale! Mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il momento del parto e soprattutto il momento in cui il nostro randagio avrà l'imprinting con la pupa! Spero abbia passato bene questi giorni di festa! Ti mando un grosso bacio

26/12/11, ore 22:05

hai fatto benissimo!!! qst battute sn meravigliose e in lingua originale ancor di più!!!! allora gli auguri di natale ce le siamoi già fatti quindi ti auguro una fine ed un'inizio anno pieno di serenità <3 e x la befana ci sentiremo!!! baciiiiiiii

26/12/11, ore 18:21

Bello il capitolo! tutto si incastra perfettamente con la versione del libro! e vedo che stai dando spazio ad Rose fai bene. Spero che nel prossimo ci sia la battuta fra jacob e Alice. Hai fatto bene a riprendere quella scena del film! non vedo l'ora di leggere la parte in cui edward sente per la prima volta Nessie *_*

25/12/11, ore 23:03

Buon Nataleeee!!
Un capitolo bellissimo.
L'ultima parte è da schianto!
Alla prossima.
Kiss kiss

24/12/11, ore 23:52

Ciao cara!
Questa volta sono riuscita a leggerlo tutto in una volta il capitolo.
Complimenti, oltre che coraggiosa sei stata anche bravissima a scrivere il pezzo dove Bella beve il sangue dal punto di vista suo, appunto.
Mi è piaciuto molto.
L'ultimo pezzo del pov Edward, (bellissimo tra l'altro, nel film me lo ricordo proprio così ma c'è anche nel libro? Se sì che pagina, vorrei leggerlo senza andare pazza pa cercarlo.
Un bacione grasso.
Buon Natale!!
Ho--Ho--HOOO!!!
E' quasi mezza notte... c'è dici arriva il Bobo? ^^

rebe

24/12/11, ore 10:44

bellooooooooooooooo....dio quanto adoro questi capitoli!!!!!!!!!! mi piace questa Rose...non egoista come tutti a descrivono! la parte finale è...WOW!!!!

11/12/11, ore 18:42

Ciao cara.
Scusa non sono riuscita a recensire prima.
Anche a leggerlo c'ho messo un sacco di tempo.
Sul cellulare un pezzo alla volta. Non il massimo. Ma volevo seguirla e sono un pò incasinata in questo periodo.
Bellissimo il capitolo!
Tanti pov come sempre.
A sorpresa anche quello di Renesmee.
Il tuo di miracolo come sta?
Un bacione grasso.
Aspetto il prossimo capitolo. Sarà quello del parto? Non vedo l'ora.
Ancora baci
rebe

02/12/11, ore 22:21

eccomi!!! ti ho risposto nei messaggi senza aver letto la meravigliosa notizia!!! sn contentissima x te ti auguro ke ttt vada x il meglio cerca di riposare e stare tranquilla!!! io come ti ho detto prima ti aspetto!!! nn ti dico altro vivi con gioia qst gravidanza xkè è la più bella cosa ke può capitare a noi donne!!!<3<3<3

29/11/11, ore 20:28

Bellissimo capitolo! Addirittura Nessie!!!!!!!!!! mi è piaciuto molto anche come hai collegato le parti! La disperazione di Edward e lampante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non ti preoccupare ila saprò aspettare.

29/11/11, ore 01:06

Un capitolo perfetto come sempre ù.ù
Adoro questi punti di vista diversi, addirittura anche Renesmee!
La tua fanfic, mi fa venire una voglia matta di andare a rivedere ancora il film! (e lo farò appena avrò più tempo xDD) E hai ragione, ho provato le stesse emozioni del primo film anch'io *-*
Comunque ti ho inviato un'e-mail, spero sia arrivata. Awww come sono felice per te, AUGURI di nuovo <3
XOXOXO
Irina.
p.s. mi sa che questa volta sono la prima (addormentata).
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 01:14 am)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 01:16 am)

19/11/11, ore 17:18

Sempre a recensire tardi io xD
Aaaaah quanto mi è piaciuto il capitolo! Sei riuscita a rappresentare il tormento di Edward in modo straordinario, come hanno fatto nel film. Sì, sono andata a vederlo già due volte. E' stato WOW! *-*
Comunque tornando alla storia, ho adorato veramente ogni POV. Brava come sempre!
XOXO
I.

10/11/11, ore 21:44

wow wow! caspita!! e adesso si fà ttt più interessante <3

09/11/11, ore 19:25

Ottimo capitolo Ila! certo che leggere di Alice che reagisce così e parla a Bella così mi fa male perchè io adoro Alice! Lei lo fa così perchè ci tiene davvero a Bella e Edward e non può vederli ridotti in quello stato! Il modo in cui Rosalie affronta la situazione mi piace.
Ma ci sarà come voce narrante anche uno tra seth o Leah? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimenti!

09/11/11, ore 16:02

-7...manca così poco x vedere BD al cinema!!!e tutto quello ke hai detto in questo capitolo lo vedremo :D:D:D vedere il punto di vista di tutti rende tutto più interessante....cmq l'ultimo pezzo
"Dovevo decidere tra la vita di mio figlio e la sanità mentale di mio marito …

Non credevo sarei mai arrivata a questo punto." ...troppo forte...nn avevo mai pensato la situazione da questo punto di vista...adsasdasdas
un bacioneeeee
alla prossima ;)
ps: bravissimaaaaaaa ;)

09/11/11, ore 15:20

debbo dire che mi piace qs vesione, tt i personaggi sono coinvolti in primo piano con i loro pensieri e le loro difficolta', brava a presto