LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

21/06/11, ore 09:15

Sorellina il capitolo è stupendo....sentire le voci di tutti è emozionante veramente!Sono proprio curiosa di sentire Tanya e credo anche Jessica e Mike Newton quando afferra la giarrettiera lanciata da Edward....nn so perchè ma sono convinta che hai in mente proprio quello! :-) ti lovvo

20/06/11, ore 22:56

piaciuto??????????????? un giorno mi devi spiegare xkè lo continui a domandare!!!!!!!!! ahahahaha meraviglioso anke xkè bd è il mio libro preferito! cmq complimenti si legge molto bn chiaro e limpido! me gusta MUCHO!!!!!!!!! un bacio e a presto!!!!!!!!!!! <3

20/06/11, ore 20:17

Ciao Tesoro!
Eccoti con un nuovo capy... e con tanti pov. La adoro.
Faccio come Aro....Meraviglioso!
(a proposito farai anche pov Aro?)
Ah, il matrimonio.
Adoro il pov del nostro Eddy.
Finalmente è sua.

Con Rosalie sei stata bravissima.
Egoista e ferma sul suo punto.
Chissa la Meyer a chi si è inspirata ( spero non sua cognata^^)
Comunque Rose che da del indemoniata ad Alice....:) è come quel proverbio del bue e il cornuto, anche se devo ammettere che Alice è... Alice!

Continua così Ila.
Un bacione grosso, grosso.

14/06/11, ore 15:19

Ciao!!! Quanto tempo! Sono veramente contenta del tuo ritorno!
BD non è proprio il mio libro preferito della saga, ho(quasi)odiato la Mayer ogni pagina.
Soprattutto i pov del 'cane'! Una mia amica addirittura, alla prima lettura del libro, li ha saltati xD.
Perciò sono contenta che la tua fic sarà a più pov, e i pov di Eddino!!!
Per il prossimo capitolo, scommetto su Alice! Il matrimonio è 'suo'. E un po' anche su Edward.
XOXO Irina.

10/06/11, ore 21:01

meravigliosoooooooooo! nn vorrei ripetermi ma veramente bello! a dirla ttt db è il mio libro preferito dopo eclipse! quindi rileggerlo in qst tua meravigliosa storia è veramente un piacere! ki sarà il prox? io penso bella nn ha ancora parlato! sì penso ke sia lei oppure alice? nò penso proprio bella!<3

10/06/11, ore 20:48

Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! eccomi bello bello bello! mi hai fatto morir dal ridere! veramente charlie mi è sempre stato simpatico ma leggere il primo cap raccontato da lui beh è forte! un bacio Sonia <3

10/06/11, ore 12:19

E rieccomi!!!!!!
Letto anche il secondo!!!!
I tre punti di vista mi sono piaciuti tantissimo!!!!
Jasper ed Emmet sono meravigliosi!!!!
Edward è il solito!!!!
Mille e mille paranoie!!!!Riuscirà prima o poi a godersi un po' la vita????
Riuscire a leggere un suo pensiero senza trovar scritto per 2 righe,qualche sua preoccpazione e terrore???
Ma adoro Edward anche per questo!!!!!
Sembra più paranoico di me!!!!!
Ed è davvero difficile!!!!Di paranoie me ne faccio tante!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

10/06/11, ore 11:43

Eccomi!!!!!!
Ogni promessa è un debito!!!!
Come vedi oggi è venerdì e finalmente riesco a stae 10 minuti al pc in santa pace!!!!!
Beh che dire del capitolo?????
Wow!!!!!
Leggendo attentamente il capitolo devo dirti che Charlie mi ha un po' irritato!!!!
Ma proprio non riesce a farsi andar giù Edward????
Preferirebbe quel coso con le puci????
Che schifo!!!!!!
Comunque il tuo modo di scrivere perfetto e la storia in generale mi hanno fatto scender il boccone!!!
Bravissima!!!!
Ora passo alla lettura del secondo!

08/06/11, ore 18:35

fra due settimane????????????????noooooooooooo!!!!!!nn mi puoi fare qst :(:(:( cmq mi sn piaciuti tutti i pov...ma stavince Emmettm ihhihihiih.....
bravissima tesoroooooo <3

08/06/11, ore 18:32

Ahhhh! Ilaaaa!!!
Il secondo capyyyy.
Mi piace un casino.
Quando leggo questa storia mi prende la stessa melanconia di quando leggevo Eclipse.
So benissimo cosa succede eppure la mia curiosità è sempre più viva.
Più leggo e più ne voglio.
Ho assolutamente adorato i pensieri di Edward.
Lo rendono così, normale così... umano.
Delizioso.
Continua così, tesoro.

Auguri Bonny!!!!

Un bacione.

08/06/11, ore 12:22

Complimenti Ila!!! Bellissimo capitolo!!! Ma perchè 2 settimane..uffa.....lo considero regalo di compleanno anche io allora, visto che lo faccio sabato!!! Continua così!!!!

29/05/11, ore 15:27

Ahah!:)
Che bella questa storia.Mi ha fatto sorridere ;)
Complimenti davvero per l'idea molto originale,sei stata brava con i pensieri di Charlie,mi piacerebbe vedere come te la caverai con quelli di Reneé o di Rosalie.
Un'abbraccio..

25/05/11, ore 23:55

ilaaaaaaaaaa mi piaceeeeeeeee....e parekkio pure!!!!si continua mi sembra ovviooooooo ;););););) brava brava brava tesoroooo ;);););) cmq nn il prossimo ma magari in futuro mi piacerebbe leggere un pov alice...ihiihihhi...mi immagino tremila pensieri insieme :D:D:D:D:D
un bacione alla prossima e nn farmi aspettare tanto ;;)

25/05/11, ore 22:42

Tesoraaaaaa!!!!!
Mi sei mancata.
Ci voleva proprio il tuo ritorno.
Io mi sono allontanata un po’ da su efp, mi dispiace dirlo ma l’ho trovato poco stimolante ultimamente. Tranne poche storie che seguo veramente.
Sono felice di seguirti. La tua versione del BD mi piace un sacco e tu l’ho sai. E’ un idea brillante e originale. Giro un sacco di siti e non ho mai letto un BD così. 
Il tuo Charlie fa paura, eh!? Tosto. Un vero sceriffo.
Ti faccio il mio “in bocca a Jack”.
Un bacione grosso.

25/05/11, ore 18:44

Foorte! Ho sempre desiderato vedere BD sotto un' altro punto di vista che non fosse quello di Ed e Bella...
Quindi non posso che essere entusiastissima di questa tua creazione che DOVRAI CONTINUARE * me sibila minacciosa* Ok, ok.... stavo scherzando, ovviamente puoi fare quello che vuoi, ma secondo me ha tutti i numeri per diventare una bellissima ff...
Baci
Puffa
P.S. Charlie, in questo chappy mi è sembrato molto una... diciamo... spica: un' agente segreto della C.I.A.!