LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/05/11, ore 09:10

Sorellina è stupendo!!!!! Mi sono immaginata la faccia di Charlie per tutto il tempo mentre leggevo! :-) Sei bravissima come sempre....
Per la prossima volta.... forse dovresti dar voce a Renè :-) non vedo l'ora!!!!!

25/05/11, ore 00:05

...Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continua...continua...continua...e porta a compimento tutta la storia,sara' uno spettacolo,gia'la posso gustare,sentire le versioni della famiglia e di Edward...dei lupi...dei testimoni...gli invitati al matrimoni...i domestici dell'isola d'Esme...insomma sarebbe bellissimo sapere come racconta Emmet,cosa vede Alice,la prospettiva di Esme...i punti fermi di Jasper,le emozioni di Rose...e per non parlare di Carline...Si e' una splendida creazione...si potrebbe anche inserire alcuni capitoli dal punto di vista della piccola Reneesme!!!Mi gasaaaaaaaaaaaaaaaa!!!E' gia' nelle mie preferite!!!Merita,merita,merita!!!Vai avanti e inchiodaci alla poltrona del Pc,gestisci tutto con novizia di particolari,facci vedere la storia in tutte le sfaccettature e i sentimenti,racconta tutto dal detto a quello non detto,e lasciato all'immaginazione!!!Aspetto aggiornamenti,un abbraccio!!!Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

24/05/11, ore 23:29

Bellissima davvero...sei stata eccellente.Non ho mai trovato interessanti i pov di altri personaggi,ma questo con Charlie mi è piaciuto immensamente.Di solito son abituata con Bella a pensare ad Edward con"il mmio dio greco" il mio tutto" il mio amore ecc" "voce soave e roca",mi sono fatta tante risate con Charli che invece pensava di LUI(perchè neanche con il pensiero lo chiama per nome)come a..."tormento personale","incubo vivente" "voce falsa come una banconota da 1000$" e per ultimo ma non meno divertente"spina nel fianco".davvero molto carina,io spero che la continuerai e vorrei un pov di Tanya il giorno del matrimonio quando rivede Edward ed incontra Bella.Io ti saluto e ancora comolimenti,scrvi benissimo.Un bacione e ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]