LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

18/07/11, ore 23:43

Sei in uno stato di grazia Ila!!!!! Il nostro Edward, invece, è la solita testa di pinolo che non si smentisce mai!!! Tu l'hai reso più dolce, tuttavia, più "umano", se la cosa riferita a lui può essere considerata un complimento! Buone vacanze e ancora brava!!!

18/07/11, ore 22:50

fino al 12 settembre?????????????????????? ma quante ferie fai??????? nel caso beata te!!!!!!!!! cmq bello avrei voluto un pò di rosso più acceso ma cmq sei stata bravissima come al solito! buone ferie allora ci risentiamo a settembre(purtroppo)<3

16/07/11, ore 01:00

Ciao.
Ho trovato la tua storia tramite un altro autore.
Mi piace un casino.
Sto rileggendo proprio in questo periodo BD.
E quindi la trovo fantastica!
Posta presto. Kiss :)

10/07/11, ore 01:11

Il bello di recensire in ritardo? Ho letto due capitoli, uno dietro all'altro xD E mi sembra giusto lasciare comunque due recensioni separate.
Ho semplicemente adorato il pov di Tanya! Stupendo. Edward, ribadisco, è sempre Edward, TROPPO buono! Anche se un pochino geloso xD Esme è dolce come sempre, e insieme a Carlisle si preoccupa addirittura del cane (che non mi fa pena per niente ù.ù).
Bravissima come sempre! E spero che in questi giorni tu stia all'ombra, si muore dal caldo. Firenze diventa un forno d'estate xD Ora, che è l'una di notte fa caldo... come faccio a dormire! Infatti, niente scuola ed io rimango a leggere fino alle tre di notte xD
XOXO 'Notte.
Irina.

10/07/11, ore 00:38

Veramente bello questo capitolo! Non mi sarei mai aspettata il pov di Rosalie, un pov in sintonia con la "vera" Rose. Alice è sempre Alice. L'adoro.
Hai descritto una Renée romantica e affettuosa, molto diversa da altre fanfic dov'è "distante dalla figlia".  Complimenti a te, come sempre non deludi mai. Ed Edward è sempre Edward anche lui. xD
Scusa l'immenso retardo nel commentare -.-'
XOXO Irina.

06/07/11, ore 22:44

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!stupendo specialmente la parte di billy e tanya! 15 gg x aspettare la parte migliore del libro?????? ma sn tanti prima nò???????? spero ke sia HOT!!!!!!!! baci baci <3

05/07/11, ore 20:49

Ciao tesoraaaaa!!!
Ah, questa fic io la amo!
Mi piace come riesci a coinvolgermi con ogni personaggio.
Ad ogni riga sono lì con loro con le loro gioie e le loro gelosie.
Fantastico!
Continuo ad essere del idea che bisogna spiumare quel pavone di Tanya.
Hahaha. Riesci ad immaginarla?????

Volevo informarti che ho intrapreso una relazione di amore profondo con il mio nuovo pc.^^'
Ovviamente amo anche chi me lo ha regalato...va bè.

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Ti voglio un mondo di bene.
Baci.
rebe

05/07/11, ore 16:35

Non serve che ti dica che mi sono commossa.....nelle ultime righe mentre parla Esme.... e urlando il suo pensiero a Edward gli dice che Bella sta cercando Charlie e che nn possono partire senza salutarlo! Per il resto..... i pensieri di Tanya sono gli stessi che ho immaginato io... ma nn mi hai messo quelli di Newton ahahahah ero curiosa di sapere quali porcate avesse pensato per far imbestialire il nostro Eddino....e anche quell'assatanata di Jessica! :-) smack mia dolce sorellina.... sei sempre più brava!

05/07/11, ore 09:21

Sono più che convinta che questa storia debba stare tra le scelte del fandom. I motivi sono molteplici. Innanzitutto la capacità di esporre più punti di vista per ogni capitolo, mantenendo una narrazione scorrevole e assolutamente accattivante, poi c'è il modo incredibile in cui l'autrice si cala nei panni di ogni singolo personaggio, svelandone sfumature inattese, talvolta esilaranti, talvolta tragiche (es: Emmett e Rose)senza per questo risultare OC. Ogni pov è come un piccolo scrigno che si apre nella narrazione originale della saga. I capitoli troverebbero una perfetta collocazione all'interno di essa. Mi piace il modo in cui vengono trattati i sentimenti ed il modo in cui siano nettamente distinte le singile voci, che risuonano nell'insieme in una splendida melodia.

05/07/11, ore 01:06

Tesoro sono io che ringrazio te!!!!!!
Grazie mille per la fiducia che mi hai dato!!!!!
Purtroppo vista l'ora non ce la faccio a rileggere il capitolo e commentarlo come si deve!!!!
Ma appena la tortura dell'esame sarà finita ( lunedì prossimo sarò una donna libera,almeno momentaneamente) leggerò tutto con estrema calma e commenterò accuratamente!!!!
E poi provvederò a inviarti anche il materiale successivo!!!!
Un bacione!!!!

05/07/11, ore 00:02

...Sei straordinaria,mi ripeto di non incantarmi ogni volta che inizio un capitolo,ma alla fine ne vengo rapita e mi sento trascinata dentro la storia...Aspetto con impazienza il prossimo,parlera' Edward a questo punto,l'isola D'esme raccontata da lui prendera' sfumature molto piu' emozionanti,avra' una prospettiva decisamente chiara...un abbraccio a prestissimo e grazie per le emozioni che sai regalare,per la dinamica con cui gestisci i personaggi e sopratutto perche' la tua fantasia permette un racconto tanto curato e sfaccettato da essere veramente una storia nuova!!!<3<3<3

04/07/11, ore 23:03

Ila sei grandiosa!!!! I tuoi racconti, le tue voci sono di un'empatia incredibile...sembra proprio di vivere tutte le emozioni dei vari personaggi!!! Continua così gran donna!!!

26/06/11, ore 23:59

Ila!!!!!
Eccomi!!!!
Arrivo con un po' di ritardo,ma arrivo!!!!
Ma perchè chiedi se è piaciuto?????
Non può esistere persona a cui non piaccia ciò che scrivi!!!!!
Parlando del capitolo!!!!
Adoro i vari POV!!!!
Alice è il solito ciclone che deve sconvolgere la vita a tutti!!!!òa adoro!!!!
Ma come ben sai c'è un altro POV che adoro!!!!!Rose!!!!Sembra una str...ega,per non dire altro,ma tutti sappiamo quanto non le vada giù la vita che ha,e l'esser stata costretta a rinunciare a tuto ciò che desiderava di più al mondo!!!!Avere un figlio!!!!
All'inizio non la potevo vedere,ma poi da Eclipse è diventata uno dei miei personaggi preferiti!!!
Gli altri Pov sono uno più bello dell'altro per finire in bellezza con il Pov di Edward!!!!!Bello,tenero,dolce,romantico e nella sua non umanità,il vampiro più umano che esista!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!
Ma mi chiedo una cosa,la grande richiesta per far parlare l'oca bionda da chi l'hai avuta????Io ne facevo anche a meno!!!!!
Un bacione

21/06/11, ore 20:25

bellissimo capitolo!!! Molto intenso!!!! Tenerissimo Edward e meravigliosa la descrizione delle sensazioni di Reneè, continua così!!! <3

21/06/11, ore 11:27

Che Bellllllooooooooooooo!!!!!!!! oh ti prego ti preo continua il più presto possibile!!!!!!
bacio