Il nuovo membro della BAU
di DiNozzo323

05/01/17, ore 23:27

Ciao DiNozzo323. Ho aggiunto la tua storia tra quelle seguite perché l'ho finita in circa 15 minuti. Io scrivo e leggo tanto, ma proprio tanto e da amante di Criminal Minds vorrei darti dei consigli che spero siano ben accetti per una storia ancora più bella in futuro:
Primo la storia base ( relazione Spencer-Sam) è costruita bene anche se io avrei aggiunto qualche momento e qualche particolare in più.
Come seconda cosa, e molto importante a mio avviso è che hai messo troppi casi. Io ne avrei messo uno bello corposo o al massimo due , ma preferirei uno solamente. Corposo nel senso che come fosse una bella puntata. Spero di leggere qualcos altro di tuo, e magari in una tua risposta al mio intervento. Baci

04/12/11, ore 22:43

Wow, fin'ora non avevo mai letto una FF su Criminal Minds! Adoro questa serie: i casi, le citazioni che c'erano all'inizio e alla fine di ogni episodio, i personaggi! Reed e Garcia sono i miei preferiti ^^ Mi è piaciuto questo capitolo, sembra di vedere le scene! Brava :)

17/08/11, ore 13:36

Grande! Sei troppo brava a scrivere, si si! E sono molto contenta per Reid! Ma non puoi fare un altro caso come quelli dei rom? Mi piaceva un casino!

05/07/11, ore 23:04

oddioooo *piange dalla gioia* ma che bel finale
ora tu ti starai chiedendo cosa vuole questa testa da scappellotti (?) da me dopo che ha smesso di commentare le mie storie?!?!
la mia risposta è super-semplice! non ho avuto tempo di leggere...ne di entrare nel sito a dire la verità!
quiiindi...commento ora!
ma priiima sigla! ammettilo ti ero mancata ne?!?!
SONO I BARBAPAPà BARBAPAPà....E' LA FAMIGLIA BARBAPAPà VIENI CON NOI DAI BARBAPAPà!
sono sicura che la FANTASTICA Sam farà vedere a Liz e James questo bellissimo cartone mooolto educativo! (?)
ma che belline sam e jil che cantano i kissed a girl
ù.ù tu non lo sai ma mi hai dato una bellissima idea
ora passiamo al serial killer che voleva distruggere la povera liz! al rooooogooooooooooo!!!!
ah e non dimentico di parlare della scelta dei nomi! allora! ma vogliamo parlarne! vogliamo parlarne! James!?!?!?!? James?!?!?! era meglio un nome più d'impatto......leroy jetro timothy donald anthony era mooolto meglio cioè vogliamo confrontare James reid con Leroy Jetro Timothy Donald Anthony Reid! eh è molto meglio il secondo (che non starò a riscrivere se nò mi cascano le dita xD) e vogliamo parlare di elizabeth.....no....quello mi piace anche se abigail era più bello!
che che ciuffoso non è reid che urla sarò padre sarò padre! (eh reid non ti aspettavi un miracolo del genere vero?)
eh rossi?!?!?! lo voglio chiamare pure io papà!
non è valido!
ooooook spero di essermi fatta perdonare con questa recensione chilometrica
ah voglio un'altra storia su cm o ncis quindi...........................scrivi scrvivi scrivi!!!!!!!!!
un bacino da moi
nicole abigail (?) (non mi chiamo veramente abigail ma mi piace come nome :3)
ancora una volta sparisco
ok ora clicco veramente il tasto "invia la recensione"
ancora bracissima
ok me ne vado ciao!
BRAVA! ù.ù

21/06/11, ore 17:24

Che bel finale!!! Complimenti, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. a presto.

20/06/11, ore 15:34

Ci voleva una serata divertente per il gruppo, sono come una grande famiglia no? E mi sa che alla famiglia si stia aggiungendo anche Jil o sbaglio? Penso che a Derek possa piacere o no? Complimenti per il capitolo e alla prossima.

19/06/11, ore 03:38

Belloooooo
Mah...sono Perplessa! Tu mi stai dicendo che sam e spencer non gicavano a scacchi?!?!
Oddiooooo....ahahah
SIGLA!!
Sono le tagliatelle di nonna pina....no aspetta ho sbagliato
Sono i barbapapà....barbapapà....è la famiglia barbapapà vieni con noi dai barbapapà
Allora ovviamente questo capitolo è fantastico (come sempre) no....davvero....è stupendooo!!!
Allora nella puntata in cui foyet uccide haley ho urlato tutto il tempo cose tipo: brutto bastardooo! Muori! Devi morire! Con una morte lenta e moooolto dolorosa! Non immagini che soddisfazione quando la mia "profezia" si è avverata xD
Bhe aspetto domani per leggere l'ultimo capitolo *piange come una disperata*
ah sai sono diventata un'agente dell'NCIS.....ho comPrato il gioco per ipod touch
Un grosso bacio dalla tua pazza preferita
Nicole

18/06/11, ore 20:12

Un altro bel capitolo (come sempre del resto). Non vedo l'ora di vedere un bel capitolo in discoteca. Complimenti e alla prossima.

17/06/11, ore 23:24

Ciaoooooooo bonjourr
How are you?
Ma che bel capitolo.......io adoro sam nananananana
Sigla: sono i barbapapà...barbapapà...è la famiglia barbapapà....vieni con noi dai barbapapà....
Visto?!? Oggi non me la sono dimenticata!!!!
Ù.Ù
Io ho sempre odiato questo s.i.......è un ari! (da quando ho visto la puntata di ncis dove compare il fratelastro di ziva...offendo tutti così... Che metodo originale no!?!)
Cooooomunque è un vero peccato che mancano solo 3capitoli T.T
Ufff
Va bhe aspetto con ansia domani...
P.s. Appena finita la storia che ne dici se andiamo a fare una visitina alla mamma di reid nella clinica? XD
Un bacio a domani

17/06/11, ore 17:51

Un altro bel caso come sempre, non c'è niente da fare. come sempre complimenti e alla prossima.

16/06/11, ore 15:48

oddioooo
scusaaaaaaaaaa
scusaaaaaaaaaa
non ho commentato per due capitoli!
mi scusooooooooooooo
oddioooooooooo mi sento in colpa!
l'ho già detto scusa?!?!?!?
è che mi sto innamorando di NCIS xD
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ora recensisco...sarà una cosa lunga ciuffo avvertito mezzo sparito (???????)
allora il cugino di quel...vess? comunque quello lì mi sta altramente sulle palle non dovrebbero metterlo in prigione ma in un'istituto psichiatrico...ovviamente diverso da quello dove andremo noi!
poooi jil mi piace è un pochino pazza...e proprio per questo mi piace!
fantastica la scivolata muahahaha sto ridendo ancora!!!
e che altro?!?!
ah si!
ti volevo dire che adoro questa storia e che la continuerò a seguire =)
caf-pow ù.ù (l'ho già detto che mi sono innamorata di NCIS???)
ora vado *si dilegua nel nulla*

16/06/11, ore 14:52

Eh già, Sam ha ragione, Reid è veramente una specie di bibblioteca ambulante. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (soprattutto la parte dell'aereoporto mi ha fatto morire dal ridere!!). Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre...complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 02:53 pm)

16/06/11, ore 00:50

il mio voto? continua ovviamente! la storia è carina, personalmente mi piacerebbe leggere qualche momento meno lavorativo diciamo, sono certa che ci sono ottime idee in serbo!

15/06/11, ore 13:51

Mi piace e mi è piaciuto anche il colpo di scena finale, pensavo anche io che fosse stato Vess. La storia è bellissima e anche il finale ma come ti ho detto ieri adoro i tuoi personaggi e spero di leggere ancora di loro in futuro. Complimenti per la storia (come sempre ma che ci posso fare se mi piace tanto?)...a presto.

15/06/11, ore 13:51