• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

23/09/11, ore 20:24

Mamma mia bellO, bellO, bellO.
Sul serio, sei davvero brava.
La storia mi ha colpito molto.
Spero di leggere prestO il continuo xD
Ahah, quindi ti prego ( è un ordine, ma sembra più carino così ) di continuare, cara.
Che bellii Mars e Harry.
Okkei io amo Louis *-*, ma Harry deve perforza stare con Mars.

Al prossimo.<3

23/09/11, ore 19:17

sdkfjasklfjalsjflas *----------------* amo questa FF! è straaaaaa bella! :) che teneri! *--* continua ♥

23/09/11, ore 18:16

io mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction *w*
ho aspettato con ansia questo capitolo!
AMO il tuo modo di scrivere, dico sul serio.
e poi l'idea di questa storia, di come i protagonisti si riescano a capire tra di loro, i sentimenti che pensano è troppo asdfghjklasdfghjkl *--*

23/09/11, ore 16:38

ti dico solo che TI AMO.<3
Penso bast come recensione.
PERCHE' SCRIVI IN MODO FANTASTICO.

E BASTA!<3

23/09/11, ore 16:19

fvbjfebtfvgerd.
hai aggiornato e non m'hai detto nulla, ma brava çç
guarda, se nelle note non avresti scritto che mi ami, mi reputerei arrabbiata. (?)

ero praticamente in lacrime (fottuto tre ottobre) e mi dico 'vediamo che succede su efp, magari mi passa' e puf, la tua storia e.e

menomale che ci sei te, mars. starei ancora a piangere disperata come una deficiente. a parte il fatto che è un capitolo stupendo. e.e

vnfjrk come ultima cosa, spero che nelle tue idee carine ci sia il fatto che io stia con niall. çwç
no dai scherzo HAHAH
anche se........ e.e
HAHAH dai vado. e.e
ti vi bi (?).
@horansmile ♥

ps. posso chiederti come fai a fare il testo così, nel senso, tipo pagina word senza che venga attaccato ai bordi della pagina di internet? D: (non potevo spiegarmi peggio HAHAHAHAHAH)
spero sia stata chiara,ce. çç
sono due mesi che cerco di farlo D:

23/09/11, ore 16:12

Ho una domandella: ma l'Ary nei commenti sono io? If yes (?), i love you, if no, i love you.
No, non mi sono cannata. Nemmeno cocainata, e nemmeno eroinata. Mi sono onedairekscionizzata.
Basta Arianna, contieniti.
Questo capitolo è tipo djdnckdnxosndosdnd. Harry è troppo dolcioso, e anche il povero Lou çç Ma io tifo per Hamars (?). Ok basta anche con i punti interrogativi tra le parentesi. BASTA.
Mi piacciono troppo i pensieri di Harry, e anche quelli di Mars, sono spaventosamente geniali, giuro. E anche se tu non sai come andrà a finire, io so che tu lo sai e che anche io lo so e che anche tutta twitter lo sa uù (ho una voglia matta di mettere il punto interrogativo tra parentesi çç)
Non capisco solo come mai Liam non sia così interessato a Harry, probabilmente mi sonos cordata qualche dettaglio dei capitoli precedenti... scusami tanto. Però mi sono ricordata il nome della protagonista questa volta, visto? Ma non è più così difficile da quando parliamo su twitter.
Aspetto con TANTA ansia il prossimo capitolo **
Un bacione,

Ary :)

23/09/11, ore 15:59

dfknjadkjgjadjkgjkadjkgadjkjkgadjakgd. TU NON PUOI çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
Accidenti, tipo alla fine, da quando lui le prende la mano, mi si è scavato un vuoto nello stomaco (?) e l'unica cosa che ripetevo nella testa era: "dai che si mettono insieme, dai dai dai". *fangirling*
HAHHAHAHAHAAH.
No okay, una recensione seria. uù.
Tu li DEEEVI far mettere insieme, perché lo dico io. HAHAHAHHAHA.
Scusa, non sono capace a fare le recensioni serie. LOL.
Lou si caga sotto, perché in fondo lo sa pure lui che Mars è tipo follemente innamorata di Harold (?).
Ed Harry è così carino e dolce e perfetto e ralkjdasjjagjajkgajksgkjhj, capito? *--*
Bene, dopo averti intasato di stronzate, me ne torno nel mio angolino.
Troppo bello questo capitolo, come tutta la storia.
Bravaaaaa tesoro, and I luv ya too. HAHHAHAHAHA :''3

23/09/11, ore 15:57

no cioè hai postato il capitolo, finalmente ç_______________ç
ne posti uno ogni mese tipo (?) baby devi prendere un altro ritmo, non ce la faccio ad aspettare troppo.
la tua è una delle mie FF preferite in assoluto, giuro. çç
sei bravissima a scrivere.
per favore fatti venire l'ispirazione e posta l'altro capitolo in breve tempo, grazie. u---u
love you <33
@xbiebzismyhero

23/09/11, ore 15:53

mi hai fatto innamorare, voglio un altro capitolo.
Io tifo per la coppia Hars (?)
Davvero, sentivo come stava lui, come stava lei e voglio sapere cosa succederà in segiuto!
Continua presto, sono troppo curiosa

Peeeaaaceee Giuls :3

P.S. Sono holycrap__ su twitter :3

17/09/11, ore 17:43

Ciaoo :D Nuova lettrice ù__u
La storia è all'inizio ma è già bellissima! Descrivi le emozioni e tutto ciò che provano in modo spettacolare, sul serio!
Aspetto che aggiorni per commentare il seguito *--*
Non vedo l'ora ahahah :3 bye!

16/09/11, ore 17:41

fattelo dire: scrivi da dio! :3 mamma mia, la tua storia mi ha coinvolto tu non sai quanto! *O* ti ho messa tra i preferiti, assolutamente! *w* adoro come si comporta la protagonista con i ragazzi! *uuu* continua prestissimo! <3

09/09/11, ore 11:58

Eilà :3
Macciao, sono nuova. (?)
Ho trovato la tua storia poco fa'.
Allora allora mmmm (?)
Sono davvero morta dal ridere per la domanda di Harry:

"
'Harry, proprio sicuro di non essere gay?' "
Oh, non puoi immaginare quanto ho riso.
Mi piace tantissimo Harry in questa storia, be in realta' mi piace sempre*--*
Mi piace Louis, estremamente sdolcinato e innamoratissimo.
E Mars è unica, davvero .
Poverina, però.
E io per Harry pensavo se ne infischiasse e invece.
Beenee, ora penso di aver concluso la mia recensione, ma penso di non aver concluso di leggere la storia.

P.s _ Bellissima storia, complimenti. _
Al prossimo chap.
Sery, :3

08/09/11, ore 20:50

Cara mia, muoviti perché non posso aspettare troppo ç_ç
io AMO come scrivi, AMO la storia e quindi boh, MUOVITI.

With love,
Erenì. AHAHA

04/09/11, ore 16:06

ASDERTGFDSERTHBVFDERTYGH non so che dire, davvero non so che dire.c
ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente l'hai messo.
cioè boh harry è troppo dolce mamma mia cwc
per l'altro non farci aspettare troppo pleeeeeease çç
sei bravissima.

02/09/11, ore 17:49

oh santo cielo!La parte in cui harry riflette sul fatto che sia o non sia gay mi ha fatto letteralmente MORIRE DALLE RISATE.hahahaha,okkey basta,sembro una papera xD
Comunque,ho notato che hai cambiato nome.E' lecito chiedere il perchè?
comunque sia io la amo questa storia,sulserio :')
continua presto! :D