• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

26/10/11, ore 19:26

oddio, vjhefbhe4gy.

si sono baciati, cristo mio santissimo, oddio fkjbfbjhet
potrei morire? si, posso. ok, morta, addio çç
ma è fantastico, dio mio santissimo, ma.. io ti amo.

ci sono rimasta, ce. HAHAHAH

mi piace come descrivi le situazioni, i sentimenti. te l'ho sempre detto. è come se le vivessi io e..mdfvjh. magnifico.

ti prego, continua presto, sai bene che senza i tuoi capitoli non posso vivere felice çç
withlove, Andrea. ♥

ps. "Niall aveva preso una castana/biondiccia, carina e completamente in lacrime; sembrava un tatuaggio quello che aveva sul polso" goccia che ha fatto traboccare il vaso. HAHAHAHAHAHAHA

16/10/11, ore 03:34

Ciao :), come ti ho anticipato su twitter sono felice di commentare questa carinissima storia :D!
Allora premetto che quando scrivi di Harry che si ritrova a fare pensieri carini su Mars, mi viene un sussulto ahahah
mi fa troppo strano, perchè come ti ho anticipato, anche io ho come nomignolo Mars,
cioè me l'hanno affibbiato e mi piace un sacco, però non amo i Mars quelli che si mangiano... amavo Sailor Mars,
ma più che altro mi piace come suona, mi piace che da un nome senza possibili abbreviazioni come 'Marzia' possa nascere questo diminutivo...okaaay basta sto divgando pesantemente xD!

Ritornando al punto della situazione, questa è una delle prime FF che ho letto sui 1D così per caso, dopo averti aggiunta su TW ho visto il link
e mi sono fatta prendere dalla curiosità.  Mi piace la struttura della storia, anche se basata solo su tre persone (Mars, Harry e Louis),
mi piace che quei due si complicano la vita, invece di dirsi chiaramente che vorrebbero appartenersi l'uno all'altra,
mi piace che tra le righe si legge tanta passione sia negativa data dalla sofferenza sia positiva data dall'amore che c'è fra i due.
Povero Louis, anche se a mio parere, se l'è cercata... cioè è palese che è un rimpiazzo e spero non faccia un casino se verrà a saperlo ufficialmente!
Mi piace Harry, quando viene descritto come uno sciupafemmine trovo la cosa simpatica ma anche affascinante ahah, lo adoro!
Mi piace questa storia.
Bene attendo il prossimo, mi raccomando... baci Marzia/Mars :D

15/10/11, ore 14:27

Oh, sto sorridendo come un' impedita ahhahahah... QUE BONITO QUE ES! un beso a presto!

13/10/11, ore 20:49

STO PIANGENDO.
Lo giuro, entrambe le canzoni sono prp scelte apposta, e poi io amo Justin *-**-*
Ti giuro, davvero, sei davvero bravissima.
Ora andiamo alla storia:
1 Mi dispiace per quel cucciolo di Harry che è stressato.
2 Mi dispiace per Louis, che avrà una delusione, cucciolo.
3 Mi piace troppo Liam, che però deve guardare me(impossibile)non Alexandra ç__ç
4 BELLISSIMOOOOOOOO CAPITOLOOOOOOOOOO*-*

Al prossimo, che arriva tra? U.U

12/10/11, ore 16:30

Ciaooo!!!sono una nuova fan della tua FF!! Allora:
1.La storia é molto carina :)
2.Hai mai pensato di fare la scrittrice in futuro???no,perchè scrivi benissimo davvero!!
3.La psicologia dei personaggi mi piace tanto!!!ma mi raccomando non fare soffire troppo Lou úù ahahah :)
4.Continua presto perché muoio dalla voglia di scoprire come continua!!

12/10/11, ore 16:23

Hey sono @awwSmiley hcbshdvjhsdghmdfjgauisdfhjadsgfhga *Morta* è stupendo,anzi di più aspetto il prossimo *OO*

12/10/11, ore 15:39

STO PIANGENDO. La fine del capitolo è di un effetto che nemmeno puoi immaginare, è da lacrime agli occhi, giuro. Bravissima.
Harry è di una dolcezza infinita, Niall pure. Louis mi fa pena, poverino, ma è Harry quello giusto per Mars. E Mars è... be' semplice, carina, confusa... un mix perfetto, credo.
Sento che nel prossimo capitolo ci sarà il bac*coff*. Se non ce lo metti ci rimarrò di cacca. LO VOGLIO LEGGERE ENTRO I PROSSIMI 5 MINUTI, dunque datti una mossa e smetti di fare i tuoi compiti uù (Come va il liceo comunque? Meglio rispetto a come avevi iniziato?)
Se devo essere sincera non conosco nessuna delle canzoni citate in questo capitolo, perché non ascolto molto la Swift, e Justin Bieber proprio per nulla. Ma dopo aver finito me le andrò a sentire, promesso :)
Aggiorna presto, perché questa fan fiction è DAVVERO bella, e non puoi smettere di pubblicare.
Ti voglio bbbbene,

Ary xxx

12/10/11, ore 15:30

ODDIO ODDIO ODDIO MARS HA POSTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
STO SALTANDO DI GIOIA AHAHAHAHAHAHHHAHAHAA
ok mi contengo HAHAHAHAHAA
lo sai che amo la tua FF, lo sai vero? Te l'ho detto anche su twitter se non sbaglio :3
come fai a scrivere così bene?
mi piacciono tantissimo le parti "riflessive" swertghgfdrff
che bello niall che ha fatto ascoltare ad harry that should be me :)

IL PROSSIMO LO DEVI METTERE PRESTO OK? OK.
no perchè io non riesco ad aspettare tanto e te lo dico sempre asdrtgyhfswertg
ok basta, ciao babee @biebzismyhero <3
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 08:57 am)

12/10/11, ore 13:26

AAAAAAAAAAAAAAAAH.
finalmente. oggi non vedevo l'ora di tornare a casa per recensire e.e (l'ho letto a scuola, scroccando la loro connessione, dal cellulare dove c'ho messo n'anno per leggerlo tutto HAHAAH, solo per te u.u #JS.)

odddddddiosvhbrh, questo capitolo è dedicato a me oh. ee AHAHA
si, mi rendono felicissima i tuoi capitoli, sopratutto quelli con Niall HHAHAHAHAHAAHAHAH lo amo,ce.(?) HAHAH

sapere che io sarò in questa ff me la fa amare ancora di più, se umanamente possibile HAHAHA

amo te e a tua storia baby u.u
withlove, your Porcella(?). ♥♥

12/10/11, ore 00:56

Oddio che bella questa fan fiction!
Tutte queste riflessioni dei protagonisti sono eccezionali, davvero..
Non so come fai a scrivere così LOL sei proprio brava *--*
Comunque il capitolo è molto bello, anche se solo di passaggio ahahah immagino il prossimo allora come sarà O:
A presto (:

11/10/11, ore 22:44

Allora, ho amato entrambe le parti dove per spiegare i sentimenti di Mars ed harry ti sei affidata alle canzoni. asjdasdada.
Molto bella :')
Ho amato che hai inserito Alexandra Stan, perché viene dal mio stesso paese. HAAHAHAHAHAHAH.
E nonostante ciò non ascolto la sua musica (coerenza portami via, LOL).
Ho amato il fatto che finalmente quel pollo si rende conto dei suoi sentimenti, e che Niall è il paladino della giustizia (?) HAHAHAHAHAHAHAHHA.
Ho amato questo capitolo, anche se è di passaggio. :3
Brrrrrrrrrrrrrrrrrava tesoro.
Alla prossima,
Andreea :33

25/09/11, ore 19:50

La migliore FF sui One Direction che ho letto fino adesso.

24/09/11, ore 15:26

Pubblica presto il seguito! Sono troppo curiosa, ù.ù ciaoooooooooo!! <3

23/09/11, ore 23:18

Hey ho appena iniziato a seguire i tuoi capitoli,e devo dire che mi piacciono molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/09/11, ore 20:33

Ho sol oquesto da dire:
*-* *-* *-* *-* *-* *-*
E' davvero fantastico questo capitolo, e devo dire che anche a me piace la coppia 'Louars' :3
Spero continuerai presto!
With Love,