• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

18/12/11, ore 20:15

Oddio, ho amato il pezzo in cui Mars comincia a stilare la lista dei peggio aggettivi attribuibili a Styles. GAY REPRESSO, OH SI.
Però sta ragazza si deve fare meno pippe mentali ooooh! Cioè, Styles ti vuole, ti ama più della sua vita e tu stai a preoccuparti della Larry Stylinson? La Larry si è rotta quando il signor Tomlinson ha deciso che eri più bella tu del signor riccio, quindi scialla. *sto interloquendo con un personaggio, non sono matta uù*
Harry farà qualche bastardaggine, lo so.
Io spero solo che Louis non ci rimanga male, ma so che se lo aspetta. uù
E grazie per la pubblicità tesoro, aslkjdlkasljd, ti amo tanto çWç
Mi hai fatto aspettare settordici secoli per sto capitolo, ma ne è valsa la pena :')
Bravissima.
Andreea :3

28/11/11, ore 19:40

Oh mio Dio. Mi ha fatto rimanere sconvolta nell'ultima parte, diciamo che non me l'aspettavo per niente. Io ora immagino la reazione di Louis, porello! Se Mars non la vuole, ci sono sempre io in fondo ùù
Questa Fan Fiction è assolutamente stupenda. L'amicizia iniziale di Mars e Harry mi era piaciuta relativamente perché si capiva tantissimo che nessuno dei due voleva essere solamente amico dell'altro.
E poi quando Mars si è messa con Louis, ho provato tantissima pena per lui. Lei non lo ama, lei si accontenta di Louis, perché è tutto quello che in quel momento può avere, eppure lui riesce a cercare di fregarsene e ignora tutto il resto. Harry ci ha messo troppo tempo a capire tutto, Mars lo aveva capito invece troppo presto. Sono una bellissima coppia, comunque *-*
Però io voglio che la continui perché non puoi lasciarci tutte così! Io voglio sapere cosa succede dopo, perciò fatti venire l'ispirazione al più presto ùù
E fai sparire subito Madison, lol.
Alla prossima! ;)
Ah, sono Sarah, dello street team :3

27/11/11, ore 22:29

E' una delle più belle FF che io abbia mai letto, complimenti davvero :) continua presto! ps:sei bravissima a scrivere ;)

20/11/11, ore 19:17

E ora recensisco ç_ç
insomma erhdkjedfs ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa meraviglia, perchè te l'avevo promesso. Insomma, commenterei passo per passo, ma non è semplice, ma vedrò lo stesso di partorire qualcosa di decente.
Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo.
Sei brava, sei favolosa, e questa storia mi piace dalla prima parola che ho letto.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto Mars e Louis insieme, perchè SAPEVO che lei amava Harry, come sapevo che lui amava lei ç_ç cioè, ero tipo "Mars, apri gli occhi, è Harry che ami!" gehridkjs insomma, ho sclerato come pochi!
Ammetto di essermi commossa un bel po' per questo capitolo, specialmente alla fine, leggere la canzone sotto questo aspetto fa tutto un altro effetto, credimi. Mi piace il personaggio di Mars, ma davvero tanto *-*
credo che mi somigli parecchio AHAHAH
Insomma, credo di aver concluso.
Senti, Williama,è meglio per te se posti presto, perchè ho voglia di continuare a leggere questa meraviglia, te l'ho detto che a poco piangevo quando ho visto che non c'erano più capitoli da leggere èè insomma, bravabravabravabrava, piccola <3
ti voglio bene, davvero *-*

16/11/11, ore 18:14

Caspita non avevo letto questo capitolo!
Dio è stupendo, perfetto!
Non dire così, credimi ci sei riuscita, hai sfornato un capitolo spettacolare!
Finalmente Harry si è deciso, si è dichiarato in un certo senso, caspita *________*
Brividibrividibrividi kiodrfgu3jfcdmks (?)
Spero che la tua ispirazione ti perseguiti ò_o ahahaha
Aspetterò il prossimo!
Michi.

12/11/11, ore 19:55

Maaaaaaaaaaaaars, indovina chi sono?
Già, sono colei a cui hai praticamente imposto di leggere la tua fanfiction!
E se non l'avessi ancora capito, sono Manu.
Allora: la storia è bella, mi piace abbastanza *w*
Ti do le mie opinioni su Harry, nonostante questo comporti il fatto che lunedì, a scuola, tu mi uccida, ma vabbè
Mi è sembrato un po' idiota, insomma, non può prendersela con il suo amico Louis solo perché sta con Mars, è Mars che ha fatto sto ambaradam! D:
E una cosa sola ti chiedo: DEVI ASSOLUTAMENTE SISTEMARE LOUIS, CHE MANDI A FANCULO MARS E TUTTO MA SISTEMALO D: mi ha fatto una pena assurda D:
Comunque, davvero bella, scrivi bene e la lettura è scorrevole :3
Io aspetto il prossimo capitolo e dato che ho recensito e letto tutto nonostante non sia fan dei One Direction mi aspetto, per Natale, la versione deluxe di This is War è_é Muchlove<3

09/11/11, ore 22:43

vado ad uccidermi, addio!
no scusa davvero non ho avuto tempo di recensire e ho visto solo ora il capitolo sdeirftgfdertg
cioè non ci credo! io che amo tanto questa ff non mi sono accorta che avevi postato çç
anyway è bellissimo il capitolo sderfgd
finalmente il bacio madoonnnnaaa che belli che sono :3
scrivi troppo troppo troppo troppo bene!
non ho tanto tempo, quindi tutto qui :)
posta l'altro PRESTO! penso che tu non sappia il significato di questa parola ahahahahahahahahaha
ogni volta che te lo dico lo posti dopo 3456432 mesi :o
vabbè ahhaahhaa
@biebzismyhero xx

30/10/11, ore 15:04

Santissimo cielo, questo capitolo è qualcosa di perfetto!!

Ieri ho trovato per caso la tua storia e ho iniziato a leggerla pensando che fosse già meravigliosa, ma quest'ultima parte è... incredibile! Non potevi scriverla meglio ;-)
Quando Harry si è avvicinato a Mars e ha iniziato a cantare pensavo di morire d'iperventilazione (?).
Davvero, tantissimi complimenti, sei bravissima :)
Sono curiosissima di leggere il seguito!!

Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Claire.

28/10/11, ore 14:30

Ehiii, allora sono restata come un'idiota... e chi se l'aspettava una fine capitolo del genere,
mi hai sorpreso parecchio e questo mi piace!!! Adesso la cuoriosità è ancora più grande...indi per cui ti invito..
a scrivere, farti venire l'ispirazione insomma non puoi lasciarci così :D ... Sai ho amato questo gesto avventato di Harry,
poi davanti a tutti cioè...... l'esasperazione era tanta e l'ha fatto, e ha fatto bene :)
Bel capitolo, credo che hai raggiunto quello che speravi, infatti sono ancora un pò incredula e senza parole...
un bacio, Marzia/Mars :)

27/10/11, ore 22:04

bumbum cha cha.
alksdakls ciao :'3
se non sai chi sono, sono la ragazza dello street, alessia u.u
ma dire che scrivi benissimo? è assurdo!
harry in questa storia è tremendamente dolce çç
senti marsa (?), non puoi lasciarmi così dopo che l'ho letta tutta,
quindi vedi di scrivere u.u

27/10/11, ore 20:58

GRAZIE, GRAZIE per aver aggiornato, davvero. La notizia del nuovo capitolo mi ha fatto sorridere in mezzo a questo grigio pomeriggio.
Questo capitolo è semplicemente delizioso. In ogni suo particolare, in ogni minuziosità. Dalla battaglia dei popcorn, a Mars che abbraccia prima Harry anziché Louis. Al concerto, ad ogni emozione, piccolo o grande che sia, che Harry trasmette ai lettori, rendendosi completamente trasparente.
Ma, ciò che è più bello in assoluto, è il bacio. Perché non è di quei baci che sono terribilmente monotoni, del tipo le loro lingue giocherellavano tra di loro, che io non trovo nemmeno particolarmente originale e sicuramente di poco delicato. Il tuo è perfetto, perché ci fai capire indirettamente che ciò è avvenuto, ed è tutto molto più scenico, più teatrale.
In realtà non ho nient'altro da aggiungere, sono davvero stupita, anche perché hai solo quattordici anni. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e non è per fare la lecchina, perché altrimenti tutta la recensione avrebbe preso una piega molto più ridicola.
Aggiorna presto,

Ary xxx

27/10/11, ore 15:55

ODDIO CIOE' TU SEI PAZZA COSì MI LASCI?
ODDIIO,ODDIIO,ODDIIO,ODDIIO. çwç
Ho bisogno di aria,oh my gold. U.U
E louis? NONONONONONONONONO. IO AMO HARRY.
VOGLIO CHE STIA CON MARS, MA LOUIS,PRP LUI NO,CAVOLO.
SPERO TU NON MI FACCIA MORIRE PRIMA DI DIRMI COME VA A FINIRE.
KISS,Sery,!<3

L I A M,!<3

26/10/11, ore 21:02

Oddio è meraviglioso!
No, tu non puoi capire: IO STO SCLERANDO SANTO DIO.
KLASJDJKSALKKJDKASJLDKASJKD.
Allora, prendiamola con ordine: ho amato il pezzo iniziale di loro tutti teneri a guardare il film che spompano (?) la povera Mars e la riempiono di popcorn. Povera piccola çWç
Tipo Mars antisgamo che abbraccia prima Harry e poi Louis...LOL!
E l'ultima parte, quando lui non ha occhi che per lei, quando lascia Madison non si sa dove sul palco e prende Mars e le canta il suo pezzo.
E l'ultima frase è stata bellissima, perché non dici chiaramente che si baciano, ma ce lo fai intendere.
E' una cosa che ho davvero, davvero amato.
Dio mio, questo capitolo è perfetto e si vede che ci hai messo l'anima.
L'ho amato dall'inizio alla fine, e fidati, ti è riuscito meravigliosamente.
Tanti, tantissimi complimenti.
E smettila di dire che non hai talento, perché CE L'HAI.
Much love honey,
Andreea :3

26/10/11, ore 20:48

Oddio è bellissimo çWç un capolavoro!
Ho sorriso per tutta la parte di Mars e avuto i brividi per quella dal punto di vista di Harry. Sei davvero bravissima complimenti :3
Il finale poi... hai parlato del bacio senza descriverlo direttamente e l'hai reso ancora più, più... hvasuifwiufgwuifg *----*
ORA MUOVITI A SFORNARE IL PROSSIMO CAPITOLO OK? OK. ùù

26/10/11, ore 20:36

Questo è il mio capitolo preferito e sì, l'hai scritto davvero benissimo :3
Seguo da sempre la tua ff ma non so perché non l'ho mai recensita cwc (non uccidermi!)Mi piace davvero molto il modo in cui scrvi,
spero che continuerai presto, ciao :3