• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

10/01/12, ore 22:02

aofghigbriabvirbfviahvbrifvbaiygfiayvbwirygviyrviyWVIRIQGR.

No,ehrm,volevo dire..
IO AMO LA TUA STORIA! **
E PIANGO DEI FIUMI DI LACRIME OGNI VOLTA.
Te lo giuro,sei la persona più fantastica di questo mondo e meriti tutti i complimenti e le recensioni che hai,davvero!

08/01/12, ore 21:17

La vuoi sapere una cosa?
Tu devi postare il più presto possibile.
Perchè?
Perchè io voglio leggere il prossimo capitolo, ok? Ok. (?)
*si disillude*
Seriamente, asdjythgrfe, ho detto seriamente. SDBHFDJRYKUT.
SERIAMENTE.
NON URLAAAAREEEE (?)
Basta, scusami Dx
Questa storia mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di sapere come va avanti °-°

05/01/12, ore 20:33

capitolo fantastico, fan fiction fantastica, amo il modo in cui scrivi!

05/01/12, ore 19:43

si, sono completamente innamorata della fanfiction. sei davvero brava, complimenti!

05/01/12, ore 19:04

bellissimo questo capitolo, mi sto innamorando della ff solo dal primo capitolo! (:

28/12/11, ore 20:02

Mi sono sentita troppo in colpa per non averla letta prima, ma ora ce l'ho fatta, visto? ç_ç
bene amore belllllo! Diciamo che Mars è l'incarnazione della coerenza devo dire AHAHAHA non può fare così dopo che ha desiderato così tanto avere Harry, anche se posso comprendere che lasciare Louis non è poi così semplice, è vero, quel bellissimo patatino <3
no, okay! Non mi perdo in chiacchiere AHHAHA
Ehhhh 'sta Dominque?! DA DOVE E' USCITA?! è_é
tornatene a fanc... cioè, a Parigi <3
Sisi, non mi piace proprio, puzza molto la sua presenza!
Vedi di aggiornare presto, aww, <3
bel capitolo *-*

27/12/11, ore 09:38

Quando avrai letto '10' sarai impazzita MA SONO SOLO IO BWHAHGHAHGHDSAGVHSADNMJVH
ok. l'ho voluto fare anche se ho gia' fatto quello che dovevo fare (?) perchè mi andava (?) quindi QUESTA STORIA è BELLAAAAAA MARRY è BELLAAAAAA TVBBB
spero sia una recensione degna di tale nome.
addio.
AHAHAH

23/12/11, ore 20:52

Bellissimo capitolo *-* anche se povera Mars, quanto sono carini assieme. Li voglio assieme, ti prego. A natale sono tutti piu buoni?!:D <3
Nuovo capitolo a quando?
Al prossimo capitolo.

P.s La parte che mi è piaciuta di piu:
«Ehy» Sussurrai, infilando le mani fredde nelle tasche del cappotto beige.

«Ehy» Rispose a sua volta, porgendomi la sua bibita. Ne sorseggiai un po', scottandomi ed uscendo la lingua per cercare di non ustionarmi, e questo fece scoppiare a ridere il mio compagno di cioccolata.

«Quantho shei shtronzho!» Sbottai con la lingua ancora protesa, iniziando a sventolarle davanti la mano per raffreddarla.

La sua risata è stupenda.

«Potrei darti un bacino sulla bua, magari passa prima..»

«'Sta zitto, Styles!» Sbottai io, non appena ebbi riacquistato l'uso della parola.

22/12/11, ore 14:39

tipo che quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltellare per tutta casa?! mamma mia, erano tanto che aspettavo questo capitolo, sai? *w* saró ripetitiva ma amo come scrivi, davvero e questa è la mia ff preferita in assoluto! aggiorna presto! :) un bacione, virgi <3

21/12/11, ore 16:50

Hi!
Ed eccomi qui a recensire dopo che un certo qualcuno mi ha costretta a promettere di farlo con inganno (?)
(ma poi, dico io, non chiedermi il parere anche quando ci vediamo senò non so che scrivere nella recensione T_T)
Vediamoooooo:
Come ti ho detto, Harry lo trovo molto stronzo e amo la parte in cui Mars lo prende a parole poco fine v.v amo moooolto quella parte :3
Louis, come al solito, lo vedo come un povero disgraziato foreveralone e quella troia di cugina che si ritrova la protagonista è venuta a rovinare il tutto... a Natale?! ç____ç
Adesso io voglio sapere come continua, ovviamente, perché dopo quello spoiler che mi hai fatto... D:
Voglio dire, hai detto che non è sicuro che svolge così la storia ma... se non svolgerà in quel modo, come svolgerà? è_é TA TA TA TAAA
Ciancio alla bande (?), al contrario fa più rincoglionito, sei bravissima :3
Good Job!

20/12/11, ore 21:46

La sua risata è stupenda.
«Potrei darti un bacino sulla bua, magari passa prima..»

okay, qui ero totalmente morta, ce. dsldkjfdfjogrtog

marsa (?), te scrivi bene, lo sai.
ho sudato per leggere questo capitolo e finalmente l'ho letto u_u
vorrei solo dirti che io ti avevo avvisata : se me la facevi continuare male ti picchiavo.
e quindi ora ti picchio u_u
no, scherzo ahahah
tanto la coppia MAZZA (ti prego, fatti davvero la felpa con lo slogan AHAHAHAHAHAHHA) continuerà forever and ever (?)
okay, è sera, è tardi, io sono totalmente andata ahah
concludo dicendoti che sei bravissssima <3
alessia. ♥

20/12/11, ore 14:25

ma tu che te ne esci con questi capitoli inaspettati? dsfjhsdjkfhsdkfhds
martina - amo il tuo nome - non so se dire di amarti o di odiarti, forse entrambe le cose.
ti amo per hai postato il capitolo, finalmente, dopo anni e anni di lunga e interminabile attesa.
ma ti odio per quello che hai fatto! come puoi fare venire questa sottospecie di puttanella, Dominuque se non l'avessi capito, a rompere le palle proprio nel periodo natalizio? Con quale coraggio? Ma lo so che l'hai fatto apposta, vuoi farmi morire, lo so.
ok, serietà. quando leggevo ero mezza incazzata e mezza triste, una roba da matti (?)
per quanto ami Louis, sono team Mazza (che figata lol), penso si sia capito. sono così belli insieme, non puoi separarli.
ah senti ma quella Drew che era con Niall è tipo la ragazza di xfactor? *w*
ora che ci penso sarebbero dolcissimi insieme, sì sì. mi hai aperto gli occhi, grazie grazie grazie.
guarda ti giuro che se nel prossimo capitolo, se mai arriverà, fai succedere qualcosa tra Dominque e Harry io ti ammazzo. dimmi dove abiti che ti ammazzo! non scherzo. cioè cc non voglio ripetere le stesse cose, non so che altro dire. quindi sparisco, spero che tu ti decida a mettere l'altro capitolo prima del 2012, porta male ee
ciao Mars bella, i love you <3 @biebzismyhero

20/12/11, ore 03:23

aaaaaah mamma quanto ci hai fatto aspettare *segno di disapprovazione con la testa*
per tua fortuna ne è valsa la pena e non dimentico che Mars è mia omonima anzi omonomignoloma,
quindi ogni volta che leggo di sguardi, bacio,e cose del genere tra Harry e MARS *sobbalzo*!
Come sempre bravissima, descrivi così bene il tutto che mi sembra di sentire le stesse sensazioni della povera Martina
che ne ha di casini in testa... e quello scemo di Harry non rende le cose facili.
Inoltre sento che questa Dom Dom, romperà le balle... come se la situazione non fosse già molto complicata!
Però devo dire che i momenti di "crisi" mi piacciono un sacco, sono le parti che perferisco delle FF (si non sono normale, lo so xD)...
Ma non ci posso fare niente se è in questi momenti che trovo i personaggi più affascinanti *-*
e tu ci stai riuscendo un sacco, cazzarola! A proposito di cazza...rola..

Cazza non se pò sentì, FA SCHIFO, infatti rispecchia IN PIENO l'accoppiata (nel caso fosse vero  ç__ç ) .
Mazza è decisamente meglio, anche se porta ad allusioni non proprio pudiche...eh eh , perferisco Marry voglio essere pudica e con sani pensieri,
anche se Harry e sani pensieri per me non vanno nella stessa frase... ahahah!
Spero che l'ispirazione sia tornata... anche perchè se ti fa quest'effetto (capitolo bellissimo) : viva la mancanza di ispirazione MOMENTANEA!
Nooo scherzo... viva la mancanza di ispirazione... un caiser,
io voglio sapere che succede alla mia omonomignoloma :D
baciii, Marzia
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 03:28 am)

18/12/11, ore 21:14

Mars, sei la ragazza più cogliona che io abbia mai conosciuto. Ma per questo TI AMO.
Sinceramente? Lo struggimento interiore è venuto pure a me adesso. Insomma, io amo Louis più di ogni altra cosa ma, in questo caso supporto la MAZZA (Si, lo preferisco), anche perchè per Lou basto e avanzo io (?) :'D *sogna*
Bene, si, ti conviene arriminarti per questo nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggerlo!
Ti adoro mia stylesmuffin.
Tanto Love per te e i One Direction.
Baci,
Simo :3

18/12/11, ore 20:20

dkgjfndgjkbnjkfdnjkdfyhzdbvkjbft sacro signore.
mi vuoi morta? so che lo vuoi, dio buono, io lo so!
*fa tutto un altro effetto leggerlo qui, sai? HAHAHAHAHAHAAHAH*
ho tipo rotolato dalle risate nella parte della cioccolata calda tra Harry e Mars e ne sto ancora subendo le conseguenze, forse sono andata a sbattere contro la parte, sai? HAHAH
ed è tutta colpa tua, again. altro che 'blame niall'.

con 'sti capitoli mi uccidi, seriamente.
sei magnifica tesoro. mi avevi già accennato parecchie cose di questo capitolo *coff-coff* ma leggerlo tutto, ce, sdfvjbjrf
ti giuro, credo sia uno dei miei preferiti, e non so veramente perchè. m'ha preso e basta. (sarà che ci sono anche io, e che ti amo(?))
ho adorato la parte in cui mars inizia a prendersela mentalmente con harry HAHAHA 'gay represso' ce! HAHAHAHAHAHA nche li stavo tipo rotolando, baby. giuro. HAHAHAHA

ah, cazzo, che te lo ripeto a fare che è stupendo e che ti adoro. ah.
e vedi di non farci aspettare ancora sedici mila secoli e tre anni per pubblicare, noi ti amiamo e abbiamo bisogno dei tuoi splendidi capitoli, ah. :3

a prestissimo, quindi. with love,
Andrea. ♥

Ah, ps. grazie mille della pubblicità, davvero. non me lo merito, io. ç_ç