• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

13/06/12, ore 13:49

lalala mi sto innamorando della tua fanfiction lalalalala. per me è come una droga lalalalala. senza non posso vivere lalalala. okay, troppi lalalala. ma era solo per rendere il discorso un po' meno pesante. te l'ho già detto che sei fantastica, vero? no?! bhe, allora te lo devo dire: sei fantastica *____*

13/06/12, ore 12:18

mi stavo per mettere a piangere come una deficente, sulserio. innanzitutto ti volevo dire che ti stimo troppo perchè a differenza di altre storie Zayn e Harry non sono dei puttanieri; Louis non è un demente (non troppo, quantomeno) e Niall non è troppo dolce o romantico o sdolcinato. uohohoh :D ho trovato qualcuno di normale C:

11/06/12, ore 12:31

oddio che bello** è semplicemente asdfhgldsadfjkafhJKHFDS. bho, non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo.

14/04/12, ore 14:45

Quando aggiorni? :)
Voglio i Marry all'azione, io! sdhjsdds
Sono Cecilia, piacere, ho letto i capitoli tutto di un fiato e niente.. LI AMO :)
Se aggiorni, li amo ancor di più :')))
Al prossimo :)

16/03/12, ore 21:10

Dai,Ciaoo*-*
Come stai? Ohoh, spero bene. Comunque auguri anche se in ritardo u.u
Il capitolo come sempre e' stupendo, quanto voglio che Mars e Harry si mettano insieme anche se mi dispiace per Louis.<3
Mha vabbe ci sono io per consolarlo :D
Ciao.<3

14/03/12, ore 17:06

Sono scoppiata a ridere l'eggendo le ultime due righe AHAHHAH
povero Harry tutto tenero e innamorato, cucciolo ç_ç
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tgrdfjkerdfjo uffa, non puoi scrivere un capitolo al mese, Mars èè
va bè, ti perdono solo perchè questo è un capitolo tenero e dolce <3 e ci sono alcune frasi che mi hanno colpita.
Lei è la mia musica.
E BOOM, un colpo al cuore. Va bene, la smetto ç__ç
Come promesso ho letto il capitolo u_u
ti voglio bene piccina, alla prossima <3

ps H&M AHAHAHAH

13/03/12, ore 13:52

ccciao mars! bentornata nel mondo dei vivi trolol
non ti fai più sentire con i capitoli. dici che posti quando puoi e poi passano tipo due mesi ahahahah
hai sempre blocchi dello scrittore o cosa? ahahaha
mi piace tantissimo la tua fanfiction ed è un peccato aspettare sempre tantissimo per un capitolo ç_ç
la cosa mi deprime perché mi lasci sempre in sospeso e mi viene voglia di prenderti a mazzate :/ (con amore eh)
ma comunque ti amo anche io ahahah -.^
e poii nientee fdjkhkj mars ed harry sono dolcissimi fhgsdhfjk lei è felicissima dell'uscita ahahah
posta presto.. ma nemmeno te lo dico perché non mi ascolti mai ahahaha
@biebzismyhero

11/03/12, ore 19:35

cciao finalmente ce l'ho fatta *-*
non vedevo l'ora che tornasse questa dannatissima e maledettissima linea per poter leggere e recensire te e il tuo capitolo, cara e.e

questo è un capitolo tremendamente dfbnt di passaggio quasi, e di solito li odio ma questo è fantastico.
da un lato c'è un harry completamente cotto dalla sua migliore amica ma che continua a crogiolarsi sul perchè lei non lo sia di lui, e dall'altro c'è mars completamente andata per harry, ma che tiene tanto a louis.

fbjn doro questa storia e non smetterò mai di dirlo.
spero tu aggiorni presto, i cant live without this story e.e
a prestissimo, quindi. withlove,
Andrea♥

10/03/12, ore 16:03

Oh, anche io sono nata il 12.
Ma di novembre. (?)
BE', DIREI CHE MARS SPRIZZA FELICITA' DA TUTTI I PORI PER QUESTA USCITA.
MA AHAHAHAHA :'D
Il capitolo é semplicemente meraviglioso, lo sai?
La tua assenza é stata lunga, forse anche troppo, ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare.
E quando erano nel letto insieme.. Adghygfs. *-*
Non puoi capire che batteva forte il cuore anche a me. <3
Io li amo.
Ti prego, posta prestissimo cwc
Amo questa storia, non per altro l'ho messa tra i preferiti, gesto che non faccio MAI se non é finita.
Sei davvero brava.
Ciao, bellissima e auguri in anticipo. <3

08/03/12, ore 16:58

vabbene Harry è troppo carino. e tenero. se la sarebbe fatta anche nel camerino.

ti giuro che sono morta quando ha fatto il finto gay.
(CAZZO NON SI TOGLIE PIU' IL CORSIVO)
ma tanto è gay sul serio. secondo me quando si metteranno insieme Harry capirà di essere gay e la lascia, poi tu (?) ti deprimi e muori ç_ç
nel prossimo chapitolo (..) Domenica deve buttarsi giù dal palazzo :))))))))
TAOOOOOOO TVB <33<<3

03/03/12, ore 11:56

io ho un fottutissimo bisogno che tu continui questa storia. è bellissima sei davvero brava skjdnksdjndskjndksidjndsu ho letto tutti e diecii capitoli in meno di mezz'ora çç

11/02/12, ore 14:50

OMMIODDIO.Questo è quello che di solito chiamo un prologo figo(?)
HAHAHAHAHAHA,cazzo per non essere ancora l'inizio di una storia è assolutamente intrigante.
Mi sento stupida a recensire un capitolo il cui continuo è stato già scritto(?) ma appena l'ho letto ho pensato che meritasse.Quindi eccomi qua.
Continuo a leggere.
Passa per la mia FF se vuoi C:
xx -Francè

22/01/12, ore 19:40

Okay, sono di nuovo in ritardo. Perdonami *si schiaffeggia con delle carote ricoperte di metallo* (?)
Almeno il ritardo è di sei giorni e non un mese come prima. Faccio progressi, vedi? Amami. uwu
Allors, che dire di 'sto capitolo? Intanto è di una tristezza assurda che Harry vada dietro a Dominique e che lei faccia la sono-falsamente-bellissima-simpatica-e-perfetta-ma-voi mi-amate-lo-stesso ochetta :'D Odio le persone così. E cosa fanno i One Direction? Cascano nella rete? O: Falli ripigliare, va ùù
Comunque quelle due tizie all'inizio mi hanno messa paura, mi sono fatta trascinare nell'ipotetico omicidio da Mars AHAHAHAH poi però me le sono fatta piacere, sembrano simpatiche uwu
E che carino Niall che si preoccupa per lei e le cerca due amiche :'D
Brava Mars, mi stupisci sempre di più ragazza. Un horan hug, Sarah ♥

21/01/12, ore 18:30

Maaaaaars!
Questo capitolo mi è piaciuto molto :3
Era ora che Mars avesse delle amiche ragazze *si commuove* (?)
Vediamo: Harry mi sta sempre più sulle palle, Mars comincia a piacermi di più e la cosa del passato è ... porella! çç
Va beh, aspetto il prossimo capitolo, muchlove è_é

20/01/12, ore 21:36

Ora buonasera *.*
Tra quanto riaggiornerai me lo farai sapere u.u
Fai presto però. . Odio Dominique. T.T

Al prossimo<3