• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

28/08/12, ore 11:32

brutta puzzona, falli baciare, falli scopare e felli riprodurre, minchia!
ti ci vogliono le istruzioni d'uso? e.e
VOGLIO VEDERLI INSIEME. I-N-S-I-E-M-E. capito? uhm.
allora, prima di tutto sono contenta che tu abbia ricominciato a postare, mi è mancata questa ff. (':
come seconda cosa, questa qui va dritta dritta nelle preferite, eh già! u.u
continua presto, caccola<3
-marti.

26/08/12, ore 17:37

maaaaars! te l'avevo detto che recensivo ahah dovevo solo avere il tempo uu
quindii: zayn la domanda se la poteva risparmiare ahah vabè poi ci penso io a lui ee louis mi fa una tenerezza assurda, ma tipo tanto tanto çç però non voglio che lui e mars stiano insieme, che sia chiaro! ahah è solo che picci mi fa pena. harry DEVE baciarla (o baciarti lolol) perché dico, ho aspettato un eternità per questo capitolo e per il prossimo, quindi voglio il bacio
sì, vengo qui a pretendere ahahah
per il resto è tutto scritto benissimo :)
aggiorna presto <3
-Alessia

26/08/12, ore 15:16

oddio ti ammazzerei. non è che ti odo, ti truciderei per poi mettere all'asta sul mercato nero i tuoi organi, o almeno, era questo che volevo fare prima di leggere il capitolo, oh yeah.
innanzitutto.
ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, o almeno credo di essere in ritardo, non ho letto la data di quando l'hai postato. scusa comunque. è che son tornata lunedì alle undici (ora inglese, quindi da voi era già mezzanotte e solo ora ci faccio caso LOL) ed ero sola a casa con mia sorella fino a mercoledì, è da giovedì che faccio la bella lavandaia insieme a tutta la mia famiglia quindi c'è stato un casino di pazzi qui. la cosa bella è che londra è stata mitica.
okay sto sparlando. dicevamo.

capitolo magnifico, lo sto amando, l'ho letto due volte e ammetto di essermi soffermata qualche secondo più del dovuto sul mio nome in questo capitolo (orgoglio e vanità. LOL)

aggiorna presto che così non resisto çç
sai che ti amo aaaaapresto.

con amore, la tua Cece. ♥

26/08/12, ore 12:48

ODDIO, ODDIO, ODDIO.
NON CI POSSO CREDERE.
ti giuro che la tua é stata la prima fanfiction sui one direction che ho messo tra i preferiti.
e in genere quelle che ho nei preferiti sono pure finite.
io la AMO.
amo ogni singola cosa di questa storia.
davvero, sono troppo contenta che tu abbia aggiornato. E sto tipo morendo pensando a cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo. fhjjhf
cioè, boh. sfgjjgd
l'aggiornamento più bello della giornata c:
mi era mancata tantissimo questa storia, e nonostante il capitolo non sia lungo come vorrei, é stupendo.
lou é dolce e coccoloso, ma con harry non c'é storia.
posso sempre consolarlo io, tommo. no problem.
PLEASE DON'T BE IN LOVE WITH SOMEONE EEEEELSE, PLEASE DON'T HAVE SOMEBODY WAITING ON YOUU.
enchanted.
so che é difficile scegliere una canzone preferita della swift, ma per me enchatend é la migliore.
é l'unica che mi fa piangere ogni singola volta.
per non parlare dei singhiozzi, nei live.
davvero, sono happy shalalala.
spero di leggere presto il prossimo **
ciao, bella. <3

26/08/12, ore 00:21

Tipo che entro su efp dopo millenni e, andando nelle "seguite", mi accorgo che il tuo lato da scrittrice di fanfiction si è risvegliato :')
AHAHAH, no, okay.
Mars, ma lo sai che Harry adesso mi fa più simpatia? Quasi quasi tifo pure per lui v.v Però Louis mi fa tanta pena, povero forever alone disgraziato D: Voglio proprio vedere come farà Mars a mollarlo.
E, inoltre, volevo sapere una cosa che non so se mi è sfuggita o l'ho dimenticata (cosa abbastanza probabile data la mia scarsa memoria): la cugina di Mars vive in america pure lei o è venuta a posta dall'Italia per andar a trovarla?
Bye.

25/08/12, ore 22:45

ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, ti
ricordi di me? sono
@shesplobnrg, quella
che oggi su twitter ti ha scritto che ama la
tua ff su harry e che scrivevvi meravigliosamente.
ah, e ti ho chiesto se potevi avvertirmi quando
postavi il prossimo
. bhe, se non ti ricordi fa
lo stesso. anyway, amo questa ff e l'ho aggiunta
tra le seguite ghjkl mars e harry mi piacciono un
sacco insieme, e non vedo l'ora che si mettano
insieme seriamente. in quanto a louis.. povero
il mio tomlinson, ma mars deve stare con harold,
non c'è dubbio. okay, la smetto perchè altrimenti
sparo troppe cazzate, però sappi che mi piace
perchè raramente aggiungo ff alle seguite, o
preferite, o ricordate.. :)
quindi, aggiorna presto e avverti, ovviamente!

love always, giulia.

25/08/12, ore 20:11

la fedele e bellissima galaxy è qui, sarò sempre qui, anche se posterai tra un anno, io ci sarò.
già.. non ti libererai mai di me, mi dispiace tanto hahah
ho letto il capitolo stamattina ma non avevo sbatti di recensire perchè sono la persona più pigra del mondo e ti giuro che la mia voglia era pari a quella che ho di studiare in pieno periodo invernale, quindi, comprendi il mio stato fisico e anche mentale. sono tipo una depressona hahaha no non è vero però sono abbastanza giù in questi giorni, cioè, oggi, perchè ieri ero felice come una pasqua, giuro! so che non te ne frega un cazzo ma non fa niente, non c'è nessuno che mi ascolta quindi ahahahahha perdonami
ok paaassiamo alle cose serie dai
lou mi fa tenerezza, poverino, ci sarà rimasto tanto male per la storia di mars :( e non lo biasimo..
ODDIO DIMMI CHE HARRY E MARS SI SONO BACIATI DIMMELO TI PREGO PERCHE' IO PRETENDO SIA COSI'
SONO IN UN FORTE STATO DI FANGIRLING IN QUESTO PRECISO ISTANTE ODDIO FERMAMI
LORO SONO BELLISSIMIIII OMG SONO FELICE CHE SIANO TORNATI AMICI MA MAGARI ANCHE DI PIU'
ARIA ARIA ARIA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH non mi faccio le canne per tua informazione, sono cogliona di natura
il prossimo cerca di postarlo prima però perchè devo sapere che è successo tra quei dueee
ciaao bellissimaa xoxo
@biebzismyhero ❤ ❤

25/08/12, ore 15:03

LAAAAAAAAA LALALALALAAAAAAA LALALALALAAAAAAA LALALALALAAAAAAAAAA!

Allora, immaginati una piccola sedicenne con ancora tredici versioni da fare per le vacanze, che ascolta la colonna sonora della Sirenetta 2, che con un occhio legge Amleto e con l'altro tutti i fidanzamenti ufficiali che si moltiplicano ogni cinque minuti su Facebook (ç______ç), che è depressa perché il suo gatto è scappato e per adesso non torna, e che ha appena trovato il taglio di capelli perfetto per lei. Questa ragazza sposta gli occhi color cacca sulle menzioni, e BAMBARABAMBAMBAM! Tadààààà, la Mars ha aggiornato. Ripeto: la Mars ha aggiornato. Se non l'avevate capito, LA MARS HA AGGIORNATO. Dopo mesi.

Louis mi fa pena, è brutto provare pena per le persone, ma Louis mi fa proprio pena. Perché ripeto sempre le stesse cose nelle frasi che mi accingo a comporre? Boh, comunque Louis mi fa davverp pena, poverino. Mi verrebbe quasi da fargli una carezza e da scusarmi perché sto leggendo il suo dolore.

Harry è un sdjghjosdgvondsogFIGOnafnojadngoaj, e io TI PREGO, falli mettere insieme presto questi tizi, che io non ne posso più di soffrire per loro! E io dico che SI', si sono baciati, e che Harry si è anche innamorato di una Louis Vuitton. Se non si sono baciati ti ammazzo.

Aggiorna presto, perché adesso ricomincio a sentire quella sensazione di astinenza. Viva Hazza e buuuu tutte le coppiette di Facebook. Taaaanti affettuosi saluti

Ary xxx
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:07 pm)

25/08/12, ore 14:59

Continua non mi puoi far rimanere con il fiato in sospeso !!
Mi sono messa a piangere durante tutta la storia questa è una
Cosa difficile da fare a me!! In questo momento sento le
Farfalle allo stomaco è bellissimo e tu sei bravissima a scrivere

25/08/12, ore 13:37

TI ODIO.
Sì, sei davvero tipo troppo imperdonabile. Sono MESI che ti prego di aggiornare e che ti rompo le palle, quindi, diciamo che dopo aver letto questo capitolo mi sento più soddisfatta che mai.
Dopo tutto sto tempo almeno sei riuscita a scrivere un bel capitolo carico di tante belle cose *^*
Louis in un certo senso mi fa tenerezza, perché è consapevole che Mars non lo amerà mai come ama Harry ed è tanto deprimente perché non voglio che rimanga forever alone. Ma visto che sarà così (perché MARS APPARTIENE A STYLES) ci sarò io qui pronta a consolare The Tommo :3
Aspetto con ansia il POV di Harry. E dimmi che si sono baciati brutta zoccola è_è
Ti amo tanto, lol, Sarah ♥

13/06/12, ore 15:10

A parte che il vestito è jkdfaskfhdffjdsh, il capitolo è ancora più sajdakhskjfhkjhfkds. detto questo tu sei jafdhkjsfhkjsadf, e il modo in cui scrivi e racconti è jfdlksflasd. bene, direi che è tutto jahdfjs.
#xlovemuffin

13/06/12, ore 14:52

allora tipo oooookay questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate (non chiedermi perchè) e lo trovo asdjfhasgf. ora si spiegano un po' di cosine sulla cara, bellissima, fantastica Mars che io stimo con tutto il mio cuore. proprio come stimo te. perchè? perchè sei bravissima (e questo non so quante volte l'ho detto) a quanto pare -ma non posso esserne certa- simpaticissima. io tipo sto cominciando a provare un amore platonico verso di te**
#lovemuffinxx

13/06/12, ore 14:35

ahahaha. questa Dominique mi sta già sulle palle. Dom-Dom? ma che cazz...?!
coooomunque anche questo capitolo è strepifatasticoso, sei bravissima e non capisco il motivo per il quale tu abbia solo 16 recensioni quando te ne meriti moooolte di più.
insomma, c'è gente che non potrebbe scrivere bene come te neanche se facesse un corso accellerato di "comediventareunfottutissimogenio", ma visto che scrive cose HOT (uhmamma come mi sento figa a scrivere questa parola) riceve cose come 156 recensioni solo perchè ha descritto una penetrazione. clap-clap. complimenti.
TU meriti di avere 156 (ma che dico, di più!) recensioni. per ogni capitolo.
non delle BM del cazzo.
ahahahaha. mi sono proprio sfogata eh? #ilovemuffin*

13/06/12, ore 14:15

mmh... duuuunque. 5 aggettivi per descriverfe questo capitolo:
1. emozionante
2. originale
3. romantico
4.divertente
e, per finire...
5. ashdkfndsamfn.
bhe, direi che sei tipo la persona più dolce del mondo. sei proprio... proprio un muffin, ecco:3

13/06/12, ore 14:03

uohohohohoho:D l'ispirazione di WMYB? addirittura?! uao. Bello questo capitolo (come tutti gli altri, del resto)** ora scappo a leggere il prossimo.