• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

18/01/12, ore 14:49

ciao mars-cattiva-che-mette-i-capitoli-dopo-decenni!!
jkghsdjfghsjdkfhgsjkdfhgkjdsfg l'altro giorno stavo proprio pensando a questa ff e a quando cazzo ti saresti decisa di postare e poi puff *--*
ti amo ti amooo ti amo maaarsssss!! dopo questa dolce dichiarazione d'amore me ne vado a quel paeseee, ciaaao!
perchè non so essere seria? ahahah qqquiiindi dominique è una puttanella da quattro soldi! vattene via pft (con la mia finezza yeeaah)
niall è un patatino proprio teneroso che tipo è spaventato ahahaha amore *^^^*
sono felicissima che lei abbia conosciuto drew, che io continuo ad immagine come quella di xfactor.. solo che adesso si è tinta i capelli e li ha marroni aaaaaaaaa come puo' fare questo? era stupendi cwc vabbè non devo parlare di drew ahahah anche la sua amica mi sembra una bella tipa!
horan si rende utile.. bravo ragazzo lui, tipo tutto il contrario di harry ahahahahahahaha no poverino ahahahahaha

non mi interessa se non hai idee per il prossimo capitolo, cara mia, te le fai venire e posti, semplice no? sì faccio tutto facile ahahahah
la tag mi piace tantissimo sdkhfshdjk fatta con photoshop o..?
aah il capitolo è uscito ovviamente bene, avevi dubbi? a me piace troppo come scrivi quindi era ovvio che usciva buono ahahaha
okaay basta.. ti prego di non farci aspettare troppo tempo.. se lo posti tipo dopo un mese io ti squarto (that's amore♥)
@biebzismyhero

17/01/12, ore 23:03

Salve *u* IO AMO QUESTA STORIA. L'ho amata dalla prima volta che l'ho incontrata e l'amo ora. Tu sei bravissima, la storia è meravigliosa e, siccome sono abbastanza masochista, mi piace leggere storie che mi fanno pensare a quanto io sia sfigata AHAHAH ma a parte gli scherzi, è spettacolare. cioè, continua, davvero, è bellissima :')

17/01/12, ore 22:16

Aaaaalleluja, aaaalleluja, alleluja!! alleluja! alle-ee-luja!!! *cori di chiesa, si era capito no?*  E finalmente la nostra piccola, grande Mars ha postato!! e finalmente la seconda piccola grande Mars ha trovato delle amichee!! :D ci volevano proprio delle figure femminili, sisi ù_ù capitolo come al solito stupendo, e lo ripeterò all'infinito. e poi, devo dirtelo, ADORO LA VOCINA INTERIORE DI MARS AHAHAHHA  è grandiosa!! ahahahah.
Bene, oggi non so più che aggettivi usare, continua sempre così, sei la mia piccola grande Mars!!! e ti voglio tanto bene :'D :'D

17/01/12, ore 21:18

Ciaaaao ammore <3
eccomi qua finalmente u-u
alloooora. Sono contentissima che Mars abbia trovato Nicki e Drew, mi sembrano delle ragazze piuttosto affidabili *-* almeno la faranno distrarre dalla simpatica e adorabile Dominque ahah, ed Harry che fa lo scemo con lei? qualcuno gli dia una botta in testa, dio santo!
Ecco, tu dovresti far nascere un personaggio con il mio nome, che arriva di botto e fa svegliare Harry AHAHAHAH non è un'idea geniale? okay no, vabbè.
Mi prometti che non aggiornerai fra mille mesi? ç_ç
sai quanto possa piacermi la tua FF, e non vedo l'ora di leggere il continuo <3
ti voglio bene amore, bravissima come sempre! <3

17/01/12, ore 20:10

Posso dirti che ho trovato questo capitolo parecchio scleritico? L'HO AAAAAMATO! AHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Tipo Mars che sta messa fusa perché Styles non si sa quello che sta a fa, guarda, stavo morendo. I can't. AHHAHAHAHAH.
E poi parla co ste due Directioners. aldkj. CHE BELLO IL DISCORSSSSO. E Niall tutto spaventato. Ma dai, che tenero aslkdajksd. HAHAHAHAHAHA.
no, boh, un capitolo stupendo ma troppo di passaggio, voglio sapere che succede alksdjajsdjasjkdkajskdjaksd. JEEEESUS.
Aggiorna presto, babe.
Love yaaa :')
Andreea :3

17/01/12, ore 20:05

Quando hai scritto "Martina non pensare come tua nonna" mi è venuto in mente tuo nonno che pensava che agli stret facessimo cose losche (?) o riti AHAHAH
Niente, vorrei ucciderti perchè hai messo il nuovo capitolo dopo un eternità, ma l'importante è che l'hai messo u.u
Sta Dom Dom la butterei gentilmente giù dal london bridge e con lei Harold che le va dietro e_e Mentre Drew e Niki mi stanno già simpatiche :3
Ma tipo che anche io da piccola venivo presa in giro? çç
btw, aspetto il prossimo capitolo, magari ento pasqua AHAHAH
non hai idea di quanto sia difficile recensire dalla tablet çç
ah si, la tag è figa, brava marsa u.u
vabè vado ahah

-Alee

17/01/12, ore 19:33

dio mio che capitolo *uuuu* da lacrime agli occhi seriamente!
mi è piaciuto tantissimo, descrivi tutto troppo bene, poi i dialoghi vghjrfnhj e anche i 'monologhi' sono fantastici! :3
è bello che mars si faccia anche amiche femmine e che 'esca un po' dal suo guscio'.. dominique la odio con tutte le mie forze ahahah non deve intromettersi tra harry e mars u-ù (sono pro harry di brutto u.u) ahahahaha
continua prestoo <3

17/01/12, ore 18:21

MARTINA E' QUI. (?)
prima di tutto, grazie per aver aggiornato dopo una luuuuuuuuuunga attesa. uu
secondo, continua al più presto, signorina che porta il mio nome (?) uu
detto questo, ci sentiamo amore bello<3
-marti.

17/01/12, ore 18:19

NO MA NIAAAAAAAAAAL! Dai e poi la parte del killer è mitica :'D “Bambina innocente-Ragazza Pacata-Confidente-Dottoressa-Saggia”, lì sono scoppiata a ridere AHAHHAHAHAHAH Ok eeeeeeeehm, bel capitolo, ovvio uù, aggiorna presto! :)

17/01/12, ore 18:18

HAHAHAHAHAHAH POERETTO NIALL , SI E' PRESO MALE .
DOM DOM SE NE DEVE ANDARE A FARE UN GIRETTO I QUEL PAESINO E NO TORNARE PIU'.
SPERO CE HARRY E MARS CAPISCANO CHE SI PIACCINO.
SPERO CHE AGGIORNI PRESTO E' FGHNDFGHDFGDF

17/01/12, ore 18:12

Buonasera cava!
Innanzitutto... LA TAG E' KJHFJWDHEJOWAFH *------* Come hai fatto a farla? Perché a me non riesce mai nulla?
E anche il capitolo è splendido, adoro i ricordi di Mars, ancora così nitidi e ancor di più adoro Niall! E' troppo carino in questa fan fiction, lo vorrei tutto per me! Adoro anche il tuo senso dell'umorismo, è davvero sorprendente. "Dominique è simpatica." Ma anche no. Mi hai fatta morire! Ciò che ti ho detto ieri è incredibilmente vero e non me ne pentirò mai, perché non era affatto azzardato come complimento.
Spero in un veloce aggiornamento!
Un bacione enorme,

Ary xxx

17/01/12, ore 17:50

hei hei hei hei *A*
io sono quella drew u.u
siamo un bel trio di procelle anche qui, soddisfazioni della vita u.u

tenero harry che se la difende, a mars dfjvbder l'avevo detto che le scene dei bambini sono quelle più.. 'tenerelle' sdvbhfved
adorabili u.u

questo capitolo è magnifico, come tutta la storia tesoro. ti adoro.
a prestissimo, with love,
Andrea. ♥

17/01/12, ore 16:06

mi credi, all'inizio volevo ucciderla io quella puttana di figlia (?) di Domenico al femminile.
forse anche pini doveva chiamarsi dominique *A*A*
CHE BELLO SAREMO UN BEL TRIO ANCHE QUI *A* DRIUU'''!!!!!!!!<3< AHAAHAHAHAHAH
ok. si oddio è la recensione più lunga che abbia mai fatto.
accontentati.
ti lovvo.
*tizio che scivola insieme alle sedie*

16/01/12, ore 20:48

Ciao Mars :)
Finalmente OGGI, dopo circa un mese e mezzo, EFP mi fa leggere una storia in santa pace senza che si chiuda ogni due minuti *-------* Bellissimo capitolo, letto senza interruzioni rende molto molto di più!
Questa cugina mi sta davvero tanto, tanto, tanto... sjdfhkdsvs. Mi sa che peggiorerà ancor di più il rapporto Mars-Harry che io ADORO.
Continua presto, ti prego! Un bacione,

Ary xxx

16/01/12, ore 20:03

Gioia mia stupenda ciao ♥
Mi sento una merda perché è un mese che mi dimentico di recensire il capitolo, (mi dimentico parecchie recensioni çç) ma per fortuna ti sei ricordata di ricordarmi (?) che dovevo farlo postandomi il link su facebook e facendomi sentire una vecchietta prossima all''alzheimer :')
Eniweis (?) amo sto capitolo. Boh, Harry che vuole parlare con Mars, ma lei comincia a farfugliare cose senza senso e poi l'abbraccio e lei confusa che non sa che fare, boh, stupenda *--*
Però povero Louis, lui non sa nulla di tutta questa situazione, io al suo posto mi sentirei uno schifo assurdo D:
E poi quelle Dominique che cavolo è arrivata a fare Londra? Eh? No, ora sono curiosa perciò devi spremerti le meningi, battere con le tue ditine (?) nella tastiera qualcosa di dbvyfeivhbfeyuvh (sono a corto di aggettivi :3) e aggiornare (sì, è un obbligo :D)
Ti adoro bella, alla prossima, Sarahdonnadallapocamemoria ♥