• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

01/09/11, ore 23:57

Oh porca cacca. D:
Scusa, non volevo iniziare così, ma non sapevo come cominciare.
Forse questo ti chiarirà di più le idee: LKJDAGLKAJGLKJASKLGJALKJSGòLKAJSHGKLAJHKL.
Più chiaro, vero? :)
Comunque, stasera ero dispersa per Twitter che cercavo qualche ff da leggere, ho chiesto in giro e mi hanno consigliato questa.
Accidenti, l'ho letta in venti minuti scarsi, sai che vuol dire? Io sono un bradipo in letargo, quando si tratta di leggere una ff che abbia più di due capitoli. LOL
Me la sono letteralmente mangiata.
E l'ho amata, oh sì.
Hai un modo di scrivere che ti prende, che ti catapulta nel mondo di Mars ed Harry, e Louis e tutti gli altri, non so se mi spiego.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, seriamente.
Oh Dio. aksjgfkalsglkòajsgk.
No basta.
Bravissima.
Alla prossima,
Andreea :)

01/09/11, ore 22:38

É davvero pura meraviglia questo capitolo, mi piace la storia e mi piace come scrivi..
Spero continuerai presto! :3
Lots Of Love,
Sole.

01/09/11, ore 18:41

lalala quanto amo questo capitolo :D si stanno facendo del male a vicende quei due,è chiaro come il sole che sono innamorati l'uno dell'altro,però okei si,mi piacciono le complicazioni nelle FF.
next chapter? ;)
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 06:41 pm)

01/09/11, ore 18:30

Hey :3 Sono @stylesshampoo :)
Punto primo: la storia mi piace DAVVERO, DAVVERO tanto. La trama è molto originale e credo che si evolverà in modo splendido.
Punto secondo: Harry in questa FF è safhcpskhnapvhfiirnvpisnadfnk, sì insomma, è carinissimo.
Punto terzo: Mi piace molto anche Louis, è molto premuroso ed è superinnamorato di... uno dei miei innumerevoli difetti è che ho una pessima memoria e mi scordo subito i nomi delle persone. Dio, non mi viene! Scusami tanto D: Della ragazza insomma çç
Punto quarto: Mi piace il fatto che tu abbia creato questa specie di situazione 'facciamoci male a vicenda', perché così saranno in grado di capire quello che provano.
Punto quinto: La domanda che si pone Harry, quella mi fa morire! Mi piace troppo ciò che pensa quando ha paura di essere gay. E' così carino :3 Ma non è gay, vero? Niente contro di loro, per carità, ma io me lo devo sposare çç

No ok, devo fare la seria. Scherzi a parte, complimenti perché scrivi anche molto bene, oltre ad avere delle belle idee e a creare delle scene deliziose.
Spero in un imminente settimo capitolo (oddio, questo era il quinto o il sesto? tanto per raffrescare la mia fresca memoria),
bacione,

Ary.

01/09/11, ore 18:27

infarto. (?)
louis è come me l sono sempre immaginato. e.e
capisco la situazione di Mars. e no, neanche secondo me sta usando Louis. e.e
Invece non mi aspettavo la reazione di harry.pensavo se ne fosse fregato di lei, invece era tutta colpa di quella Madison.
scrivi benissimo tesoro!
aggiorna presto porcella. e.e
ti adoro.
-ann. ♥

01/09/11, ore 18:09

Ti prego pubblica subito il seguito... amo questa storia, è stupenda!

30/08/11, ore 10:20

Uffààà, aspetto il seguito da un pezzo! Ti prego, postalo il prima possibile! P.S: BRAVAAA!

25/08/11, ore 23:16

Wow, mi piace molto questa Fanfiction, spero che continuerai presto con i prossimi capitoli. :3

25/08/11, ore 11:36

ho letto tutta la tua FF e mi piace tantissimo *--*
continua per favore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
xoxo

23/08/11, ore 17:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
okay, sei in un ritardo talmente grande che pensavo non aggiornassi più. ma quando so' tornata dal mare e ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti per tutto il parco, giuro AHAH
VBFBHVJDFTH4T.
Non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, giuro . **
Nel senso, un primo appuntamento, e con louis e.e
fossi stata mars, alto che lacrime, avrei riempito harry di pugni(?).
No ok. e.e
Aggiorna presto mars, sennò non ti do più budini. e.e
witlove, Drew.♥

23/08/11, ore 10:42

Ho letto ora tutta la tua fan fiction,o almeno fino a qua,ed è davvero bella,credimi,
non sarei mai capace di scrivere così,
mi piace proprio!
E di questo capitolo adoro,il pezzo in cui Louis dice -e perchè mangi le carote!- ahahaha
mi piace,continua:)

21/07/11, ore 14:53

fvrngjkb indovina chi sono (difficile visto che te l'ho detto :3)
Sssi, sono Drew e.e
Adoro questa storia e ti ho già detto che se non la finisci avvio la rivolta dei budini e.e
quindi susususususu a scrivere e a cacciare idee fighe dal culo(?).
con tanto love(?)
@OhhthatsDrew

19/07/11, ore 16:52

Wow.wow.wow!
MI piace tantissimo :3
Il fatto che sei la migliore amica di quel bel pezzo di ragazzi di Harry winciwnikcmsiwnbcinxoqmocnoqnqxancowno.
*O*
AHAHHAHA çç
Scrivi benissimo :'D e non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima! :DD
#muchlove
Lelli

14/07/11, ore 12:58

Bellissima fan fiction**
Non vedo l'ora di leggere il continuo *W*

13/07/11, ore 15:34

Rieccomi *spunta fuori* AHAHAH STUPENDO,scusa per il ritardo çç
WAAAA Harry,lo amo sempre di più.
Detto ciò continua che m'incuriosisco sempre più ùù
Summer.