Who you are is not what you have been.
di Ravenne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/11, ore 00:26

Sì, vabbè, tanto è inutile che ti dico che è fantastico no?
Emmatel'hodettolostesso v.v
Sì, in efetti il finale è molto poetico e comunque mi piace davvero molto!
Ebbrava la mia Riketta :3
Baci e scrivi presto.<3

02/09/11, ore 22:33

Uauauaua! Mi piace, mi piace, mi piace!
Sei davvero brava e scrivi benissimo.
Mi piacerebbe davvero conoscerti u.u (LOL)
Beh, continua presto che sono curiosa :3
Baci **
ps. il microfono funziona! <3

05/07/11, ore 00:01

Ehy chi ti mette fretta? Si anch'io ti ho chiesto di Zayn, ma dopo la tua spiegazione ho lasciato che tu continuassi tranquilla! E poi se ci fosse stato Zayn questo capitolo non ci sarebbe stato! E cavolo è BELLISSIMO!*__* Wow!! Non ho èarole! Veramente Bello!! Matt Allie... Allie Matt... Wow wow!! *_*

03/07/11, ore 17:19

Uuuhhhh!!! Qua zio Matt puzzaXD Brava brava! Continua così! E' stupenda*_*

01/07/11, ore 23:43

Oh oh oh! La ragazza qui è cotta a puntino ormai!
Una curiosità... Ma Matt è ispirato a Matt Lanter? No perchè sembra proprio lui *__*
Biondo, occhi verde smeraldo, un gran figo XD
Comunque spero che esca subito da questa situazione, ah ehh Jenny non mi piace proprio :S
Comunque il capitolo è stupendo *__* Bellissimo!
Brava. Brava. Brava! :)

30/06/11, ore 14:49

Ooohh woow!! Questo zio dev'essere proprio... Come dire... Un gran figo?XD Dalla descrizione si direbbe proprio di si!! Lo avessi io uno zio, ma almeno un cugino così!!**
Complimenti! Sempre bella! Ah ma Zayn? Come è che questi non si sentono più? No no! Non mi piace proprio! ù.ù Rivoglio la coppia Zally!!

27/06/11, ore 10:12

Oddio che dolci** Poi Zayn è così cucciolosoo!! :D Continua presto! Voglio sapere che fine fanno 'sti due! Comunque bellissimo il trasferimento a Londra. Io ci andrei senza problemi, anche subito, pur di cambiare la stupida e noiosa vita che faccio qui. Però ovviamente non mancherebbe la mia best!
Bene tornando alla storia è bellissima, scrivi benissimo, io sono una di quelle che vive la storia da protagonista solo se è scritta veramente bene, e beh tu ci sei riuscita! Complimenti! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]