The world keeps spinning round
di SoulSEARCHER

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/12, ore 16:13

Oddio, pensavo che scrivessi bene, ma dopo essermi sparato questa sono in una fase di completa adorazione :) mi sono spanciato dalle risate e le ho trovate tutte molto tenere. Ho letto anche quella con Finn e devo dire, io Finn dopo "I kissed a girl" non lo reggo più, quindi... Non sapendo cosa aggiungere, metto la storia tra i preferiti e appena avrò tempo leggerò le altre.
Leo.

03/09/11, ore 19:45

“Dov'è il piccione?”

"ma poi si ricordò che le ghiandole lacrimali della ragazza si erano suicidate nel 2010, dopo una maratona notturna di Grey's Anatomy."

"Io la amo ma non so se posso passarci sopra. E poi rischio anche di farle male”

ti prego, vai subito da Ryan Murphy e fatti assumere come sceneggiatrice... sto rotolando dalle risate.
Santana che ride della morte di Dobby è davvero imperdonabile, ma assolutamente credibile..
davvero una shot carinissima
alla prossima >.<

29/08/11, ore 19:10

oddio tu neanche ti immagini!! Giuro ke stavo letteralmente cadendo a terra dal ridere quando ho letto l'ultima frase! xD
ho ancora le lacrime agli occhi xD per quanto io ami Dobby questa battuta era davvero impagabile ;D
i miei complimenti per come scrivi, davvero fantastica (vale per tutte le storie :D )
T.

28/08/11, ore 16:53

no...seriously...come fanno a venirti fuori cose del genere?!?
ormai è ufficiale, ti amo/venero/stimo/adoro e chi più ne ha più ne metta

Brittana, Kurtana e odioperilpiccione in un'unica ff ♥♥♥...insomma, mi vuoi vedere morta dalla felicità e dal ridere
poi mi metti Dobbyno ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ (anche io avrei mollato la Lopez per...bè, facciamo un'ora XD se avesse fatto una cosa tanto sacrilega)

inoltre, menzione d'onore anche per la nota...PREACH!
well done sistah, as always ;)

26/08/11, ore 16:35

Sono capitata qui quasi per caso, di solito non seguo molto il fandom Brittana, ma quando ho letto Kurtana nella lista mi si sono rizzate le antenne e mi sono precipitata a leggerla, e devo dire che ho fatto davvero stra bene perchè questa storia è davvero fantastica! XD
Vabbè, loro insieme sono qualcosa che amo davvero tantissimo e per i quali non pregherò mai abbastanza i santi RIB di fargli costruire una bella amicizia, che non deve per forza essere sana, sdolcinata o cosa, perchè anche nel modo in cui l'hai descritta tu è semplicemente perfetta!
Gli scambi di battute sono da morire dal ridere, ci sono tutta l'acidità e la malizia di santana e il carattere di kurt ritratto alla perfezione :)))
Ho apprezzato anche tutti gli insulti per il nano, la cosa della marmotta mi ha fatta ridere per mezzora XD sei un genio XD
Per non parlare della cosa di Dobby, mi hai uccisa, sul serio XD
Brava, bravissima! La storia si legge che è una meraviglia e i dialoghi sono dinamici e ben riusciti :))) spero di riuscire a trovare il tempo di leggere anche tutte le altre oneshot perchè promettono davvero bene :)

26/08/11, ore 14:14

Wow! Fantastico. Davvero. Sono capitata qui solo ora, ma già lo amo.
Kurtana è tipo la mia Friendship OTP e ogni volta che ne vedo una bella come la tua vado in brodo.
Mi piace mi piace mi piace. Da matti.
E poi non so cosa dire, la trovata di Dobby è fantastica.
Sono tutti perfettamente IC, complimenti davvero!

26/08/11, ore 09:59

Per tutto il tempo ke leggevo m sn chiesta quale fosse la cazzata colossale ke avesse fatto santana...
Cm si puo'ridere quando dobby muore e'unma cosa atroce...
La shot e'scritta benissimo, cm sempre...
Ogni battuta e'un piccolo trattato fatto apposta x ridere...
E il susseguirsi delle azioni e'ben sviluppato..complimenti veramente
Alla prossima
C

26/08/11, ore 00:28

Kurt pensò addirittura che stesse per mettersi a piangere ma poi si ricordò che le ghiandole lacrimali della ragazza si erano suicidate nel 2010, dopo una maratona notturna di Grey's Anatomy.

Ahahhaha e poi la maratona di Grey's! ahahaha grandissima!

“Sul serio, devi fare qualcosa per quelle sopracciglia” gli intimò sconvolta.
“Sono carine” tentò Kurt con un tono ben poco convincente.
“Ci ho provato, ok? Non mi ci lascia avvicinare. Dice che sono una specie protetta, o qualcosa del genere” continuò.

No, seriously (visto che citiamo Grey's), regaliamo un falciaprato e un'anestetico pesante a Kurt, così ci leva quei due triangoli impressionanti dalla vista O.O

Ora, Britt, tu sai quanto io odi quel bipede dall'indole pressocchè malefica che si spaccia per la tua fidanzata e quando abbia voglia di querelarla tutte le volte che un suono abbandona quella labbra, ma quella ragazza ha un pregio e quel pregio sei tu. Ti ama e non farebbe mai una cosa del genere

Ma povera San!!!!
Ahahaah e Kurt senza peli sulla lingua proprio eh (oddio non ti dico dove è andato a finire il mio cervello >.<) però dai è carino e va ad aiutarla... e poi si lo sa il mondo intero che la ama e non lo fa apposta...

E poi la conclusione bellisssimissimissima, per poco non sputo il caffè sulla tastiera!

“La prossima volta che ridi quando Dobby muore e Brittany si arrabbia non venire a cercarmi!”

Ma povera Britt, e povero Dobby....
però, ed ora non linciarmi, alla prima visione con la mia migliore amica sono sbottata a ridere pure io... Ma solo perchè quando dice "Dobby è felice" io ho realizzato che era la voce di Turk di Scrubs!!!
Poi mi son sentita in colpa e giù i pianti xD ma questa è un'altra storia xD

Oh, just so you know, diciamo che il personaggio di Blaine alberga allegramente su due oggetti sferici che non appartengono alla mia natura femminile

A me Darren, manie di protagonismo a parte anche lui, sta simpatico... ma per quanto riguarda Blaine, PREACH!!!

Brava brava brava, mi piace sempre più leggere questi spaccati di vita di San e degli altri!
Mi fanno troppo ridere ed emozionare e vorrei averli scoperti prima!

Un bacio grandissimo ed ancora complimenti.

ps: io ho tanta, tanta paura per l'artana... q.q

25/08/11, ore 22:29

Hha ha hah ah oddio fermatemi .. tutto sto casino ... per la morte di Dobby ahah ah ah .. h aha hah .. no davvero *Cerca di respirare aria*
Cerchiamo di fare una recensione seria : adoro l'amicizia tra kurt e santana .. due miti due geni!
Odio anch'io il Klaine .. quindi XD ..
Alla prossima baci Rebs! ♥

P.S .. sto ancora ridendo hahah ah ahah

25/08/11, ore 22:03

Ragazza sei tronata *w*
Quando vedo che aggiorni il cuore mi si riempie di gioia infinita, e incomincio già a pregustarmi la bellissima ff che leggerò.
Non che Kurt o Blaine o il Klaine mi piaccia, ma come dico sempre, tu mi fai piacere tutto e di più u_ù (è il tuo super potere, dillo!)

Cioè San che arriva in casa di Hummel con la sua solita aria da despota e poi si dispera come una deficiente perchè ha litigato con B. Tesora, non riesce a starle lontana *-*
E Favolose le battute che si scambiano i due xD

“Credi che non l'abbia fatto?” singhiozzò Santana sbattendo la testa contro il bancone a cui si era adagiata.
Ahahah, ce la vedo troppo xD e non pul nemmeno piangere perchè ha finito (giustamente) tutte le lacrime per la maratona di Grey's!

E poi Kurt che accetta, perchè in fondo non si dice mai no a Santana Lopez u_u

“L'ha detto davvero?” domandò incredula “Perchè tutte le volte che quel fungo che finge di essere il tuo ragazzo apre bocca ho l'impressione che la sua mente sia pilotata da una marmotta con gravi problemi di alcolismo?”

Qui a ridere come una cretina xD Già la cosa della specie protetta è un pensiero che aleggia nella mia mente (sia lui che Trouthy Mouth), poi la "marmotta con gravi problemi di alcolismo" ha dato il colpo di grazia e sono ancora qui a ridere xD

E B che le chiude la porta in faccia. Lì ho capito che la cosa doveva essere MOLTO grave!

“Ora, Britt, tu sai quanto io odi quel bipede dall'indole pressocchè malefica che si spaccia per la tua fidanzata e quando abbia voglia di querelarla tutte le volte che un suono abbandona quella labbra, ma quella ragazza ha un pregio e quel pregio sei tu.
Aahahha è favolosa la stima che ha per Santana xD
E poi San che si scusa ancora e fanno pace *-*

(io che mi scervellavo da tutta la shot per capire cosa fosse..)
Santana! Santana come puoi ridere in un momento simile! Cacca boia, io ci ho perso lacrime e lacrime, Dobby l'elfo libero ç_ç Che se penso che è morto mi viene da piangere ancora, il che mi farebbe pensare agli atri morti e tornerei in depressione post libro7/film7 parte 2 di HP.
Bravissima davvero cara ;)
Non mi deludi mai mai... Che brava *w*

bacionissimi, Miky

10/08/11, ore 16:23

La Berry sorrise diabolica e afferrandola per la maglia la tirò a sé avvicinando la sua bocca all'orecchio dell'altra.
“Sai, vero, che non puoi fare sesso con chi non vedi?” sussurrò.
“Oh.. Oddio, scusa scusa scusa scusa! Giuro che ti vedo, anche quando non ci sei e ho gli occhi chiusi, giuro!” si scusò l'altra terrorizzata.
“Bene, volevo che fosse chiaro” sorrise compiaciuta la più bassa.
“Cristallino” replicò Santana con aria solenne.

Grande Rachel!!! Così si fa!!!

La più piccola sorrise scuotendo la testa. Da due anni quell'uragano latino le scombussolava la vita, quando Broadway non l'aveva voluta, quando i suoi padri avevano deciso di essere troppo impegnati per poterla chiamare il giorno del suo compleanno o quando era stata operata alle tonsille, c'era lei ad asciugarle le lacrime, era lei che si era presentata alla sua porta con una torta e un regalo di compleanno ed era sempre lei che l'aveva imbottita di ghiaccioli per farle passare il mal di gola. Rachel non si era ancora abituata al suo essere così protettiva, ma in fondo le piaceva, perchè significava che Santana la abbracciava un po' più stretta e la baciava un po' più a lungo. E sicuramente non se ne sarebbe mai lamentata.

Bello bello bello!!!
Io le adoro, adoro i loro contrasti, le loro diversissime diversità e soprattutto adoro questi fantastici punti di contatto...
che sono bellineeee Q.Q e mi fai sciogliere con san tutta preoccupata che corre per rach che in fondo non si è fatta nulla di grave...

Aaaaw
Belle! Belle e bravissima perchè mi hai fatto ridere ed emozionare con tutti tutti tutti i capitoli finora...
e non sto a dirti che ovviamente, per ora perchè so che saresti in grado di stupirmi, i capitoli preferiti sono questo, il quinntana, il finntana ed OVVIAMENTE il brittana numero uno assoluto!

Ancora complimentonissimi!!!
Bacioni enormi!

10/08/11, ore 16:19

Questa me la sono lasciata per penultima perchè avevo un po' paura di leggere eh...
ed invece cioè, dai non puoi farmi quasi shippare il Santina!!!

“Razzista”
“Sei impazzita, per caso? Mulan era temeraria, coraggiosa ed emancipata. Per questo ti somiglia” spiegò guadagnandosi un'occhiata eloquente da Tina.
“Ok, è per via degli occhi. Ma a me Mulan piace tanto. Da piccola ero follemente innamorata di lei” si arrese poi Santana.

Ahahahah parte tutta genia e sicura e poi si arrende... è da San, è da San!

“Sai, Cohen-Chang, mi piacciono i tuoi occhi a nocciolina” disse Santana mortalmente seria, o per lo meno cercando di esserlo. Tina parve rifletterci a lungo, non capendo il senso di ciò che l'amica aveva appena detto. Stava per arrendersi quando si illuminò
“Idiota, si dice a mandorla”
“Oh. Va bè, comunque mi piacciono i tuoi occhi”

Checcariiiiiina!

“Punto primo: per quanto possano essere piccoli i miei occhi sono qua sopra. Punto secondo: smettila di guardarmi come se fossi una bistecca”
“Sì, come vuoi. Posso baciarti, ora?”

Ennòòòòòò dai! Mi hai ufficialmente fatto shippare Santina.
Basta,
mi prendo giusto qualche secondo per riconcentrarmi sulle mie ship ufficiali e sacre...
poi passo a recensire il pezberry che ho lasciato appositamente per ultimo xD

Baciii!

10/08/11, ore 16:13

Eh poi mi colpisci nel profondo e scrivi queste cose dolciottissime sul Finntana che, vabè oramai non è più un segreto, è la mia grandissimenorme debolezza...

Lui è troppo cazzone-tenerello Finn e cioè... è lui adorabilissimo...
e San? San è perfetta in qualunque cosa faccia e qui dimostra ancora una volta di essere sempre un passo sopra Finnocence...

“Non avremo un bambino lucertola, Finn” disse lei.

Lui sbattè un paio di volte le palpebre per poi sorridere di nuovo.

“Però promettimi che non morirai” borbottò lui con un tono che rasentava la supplica.

Fu il turno di Santana di sorridere, prima di avvicinarsi a lui e mormorare qualcosa di simile ad un “anche io ti amo”

Oddio trooooooppo bellini Q.Q
Me tutta cuoriciosa ora!

Poi mi city il lizard-baby... ahahah troppo bello!

brava brava brava bravaaaaaa!!!

Bacioni!

10/08/11, ore 16:08

"Samuel Evans, una sottospecie di creatura mitologica con il corpo d'uomo, la faccia da pesce e i capelli da idiota"

MAI descrizione fu più appropriata! ahahahahahah sto morendo!

“Ok, mettiamola così: se prenderai parte alla missione, prometto di regalarti la versione originale del primo numero di Dylan Dog” ritrattò Santana.

Ahahahah io anche a posto di Sam partivo di fronte ad un'offerta del genere cavolo!!!
Andavo a combattere le crociate mille anni dopo per "L'alba dei morti viventi"!!!

E poi io quando leggo queste ff con loro due mi incazzo come una belva perchè mi dico PERCHE' non l'hanno sfruttata.
Fortunatamente ci hai pensato tu e mi ci hai fatto fare quattro grasse risate!
dai son carini che si insospettiscono come due cretinozzi innamorati!
Ma su, ma posso capire Quinn, ma insospettirsi di Britt!??!
naaaah

Un abbraccio!
E ancora bravissima!

10/08/11, ore 15:54

Eh, ma scrivi tutte ste cosine una meglio dell'altra...

si non farci caso mi rompo le balle che ho il boyfriend bloccato per strada e solo ora, me deficiente, mi sono accorta di questa raccolta nuova vabè...

ora: amo Santana e dira, oh che novità!
Ma amo Santana e Puck e spero di riuscire ad inserire un po' di belle scene Pucktana in S.C. ma si vedrà...

Adoro il quadretto familiare che hai presentato... cioè San-Britt-Jamie waaaaaaah e io muoio.
Se non si era notato io adoro Santana ed i bimbi ma qui che oltretutto ha due bimbi, vedi Noah, con cui combattere si supera...
Ed è lei fantastica che sfotte e aiuta e scherza e comprende è bella e perfetta e la rendi troppo bene!

E poi boh unisci dolcezza e comicità...
mille punti per te!
Grandissima!