I Limiti dell'Amore
di AngelOfLove

02/01/12, ore 13:32

Questo capitolo è stupendo ahahahahahah! Non ho fatto altro che ridere in ogni momento perché lo sapevo, LO SAPEVO! xD, che prima o poi Mr. Freezer sarebbe ritornato! Che poi leggendo l'inizio di questo capitolo ero sicurissima che sarebbe rientrato in scena, da un momento all'altro! E appena ho letto “Alexander Barrington The President” ho capito che doveva essere lui! E mi sento realizzata per aver indovinato xD..
Comunque, caspita, il rituale funziona O.O ci dovrò provare xD
..Sono Cathy e Mr. Freezer sullo spoiler? L'unico dubbio che mi rimane è che lei gli ha già dato dello stronzo anche se indirettamente, visto che Alexander ha origliato tutta la conversazione tra lei e Eric...
Ok ho finito di blaterare xD
Un bacio!! Alla prossima ;) Ciao!!

15/12/11, ore 21:08

Bene, ho visto un primo incontro molto acceso! Io spero di vederne altri perchè questa coppia mi diverte tantissimo. Aimè la mia preferita rimane Jess che come hai ben detto non c'è stata ma io non vedo l'ora di poter leggere della mia beniamina. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti farò una recensione più dettagliata per quanto riguarda la coppia Alexander-Chaty in quanto devo ancora prenderci "confidenza".

15/12/11, ore 00:17

bel capitolo, complimenti! :D
molto profonda la parte iniziale, è veramente realistica! XD
e chi l'avrebbe mai detto che Alexander fosse il suo futuro capo?? Le è andata proprio bene! ahahah

13/10/11, ore 21:10

bel capitolo! bello il fatto che a nessuno importa di eric! (in senso positivo eh XD)
e meno male che a yuki è andata bene! :D

12/10/11, ore 22:30

bene!!! eric è gay, e chi se l'aspettava, ma va bene anche così, ci piace lo stesso! jess è diventata il mio mito, peccato che sia un pò troppo mmmh come la potrei definire, facile ad innamorarsi e su quest'aspetto non siamo proprio uguali, direi per niente. spero che trovi un unico uomo al più presto! ahahahahah. chaty ed eric insieme??? nah era troppo scontato, meglio aspettare e vedere chi se la prenderà! poveraccio!!!! ahahah cmq per il resto bellissimo cap aspetto il prossimo.

12/10/11, ore 21:41

Noooo ero convinta che alla fine Eric dicesse di "amare" Cathy e non Cameron!
Sono delusa dalla mia poca intuizione xD…
Comunque, ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà ;D

Un bacio!

12/09/11, ore 23:56

ahahah bel capitolo! Spero che Jessica se òa cavi col caso, perchè Yuki deve uscire è_é
certo che Will ha scelto una bella vendetta però! XD non oso immaginare cosa sceglierà per eric ahah

12/09/11, ore 21:41

Bellissimo questo capitolo!..Mi sarei aspettata tutto, tranne che Will decidesse di lasciare il caso! Sinceramente fino a quando non hai aggiornato credevo che avrebbe fatto di tutto per farla rimanere in carcere xD penso di aver viaggiato troppo di fantasia....
"Dovremmo fidarci anche noi? Forse è meglio aspettare il processo." Quindi Yuki resterà in carcere? O.O
Chissà come si vendicherà su di Eric!? Con lo spoiler ho pensato che Cathy farà parte del suo piano di vendetta!
Non so perché ma ormai sto consolidando la "coppia" Eric - Cathy ù.ù xD ...

Ciao! Al prossimo aggiornamento!

10/09/11, ore 15:18

bene bene! finalmente hai pubblicato. oddio povera yuki, che sarà mai un figlio. non mi sembra giusto questa punzione vedendo poi nelle mani di chi la lascia ù_ù e qui mi fermo! aspetto ovviamente la 2 parte perchè voglio proprio vedere Jess in "azione" e poi voglio sapere se la vendetta di will avrà fine con yuki oppure s'indirizzerò da qualke altra parte! un bacio alla prossima anna

26/08/11, ore 15:54

certo che il poliziotto è davvero stronzo ù_ù
e scommetto che will si vendicherà facendole passare qualche almeno giorno in prigione XD
bel capitolo! aspetto il prossimo :D

26/08/11, ore 15:40

Ma che dolci will e alice e povera yuki. che saranno mai due biscottini, mamma mia che tragedia. ahahahahahahah nn vedo l ora di leggere il prox x sapere la punizione di will :)

17/08/11, ore 15:39

bel capitolo!! meno male che alice ha preso bene il risultato del test! XD
sono sicura che la prenderà bene anche will :D
mi spiace per yuki...ma se è caldo come dalle mie parti almeno sta un po al fresco ahah
al prossimo capitolo!!

16/08/11, ore 12:48

La tua storia mi aveva appassionata già dal prologo, scrivi molto bene! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Will e Alice e anche a Yuki..poi il tuo spoiler mi ha lasciata con molti interrogativi quindi, bhe, al prossimo capitolo!! Ciao ciaoo

13/08/11, ore 14:17

per prima cosa ti ringrazio per la pubblicità. il capitolo è stupendo, meno divertente degli altri ma con certe cose c'è poco da scherzà quindi meglio essere seri per una volta. ù_ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che fine farà yuki &co, quindi aspetto con ansia il prossimo. un bacione anna. p.s: a stsera!

01/08/11, ore 22:45

Tesoro finalmente hai pubblicato! dai dai qualche gg di vacanza ci vuole e ci divertiremo! non vedo l'ora! il cap è molto bello e sto rito voodoo giapponese mi è piaciuto tanto! quasi quasi lo faccio anche non si sa mai che sto rito me porta bene! ahahahahahah un bacio