Her Everything for Them
di Spuffy93

11/07/11, ore 16:01

io sono perdonata vero? le recensioni in ritardo sono la mia specialità ahah xD
hahahha sese incantesimi per liberarsi di lui? naaaaa io la vedo diversa la questione U_U (con tanto di dito)
"ad ala voce" --> ALTA
"Sono le due di notte. Finalmente ha finito. "
hahahhaa non so perchè ma sembriamo tanto noi xD
waweggiooooooo ma che bellinooooo *-*
attendo il prossimo con ansia *Occhi a stellina*
bacione immenso =*

11/07/11, ore 15:44

Eccomi in ritardo, ma sono al passo pure io ora.
Dolcissimo Castle quando sono in cimitero e abbraccia Kate, è un cavaliere da coccolare lui.
Finalmente il pesce lesso è diventato una scatoletta ed è sparito!
Secondo me oltre a darle il passaggio, quello stesso giorno Castle le ha donato il cuore.

Che dire... complimenti davvero bello.

Bacio

11/07/11, ore 15:31

Ciao,
allora la storia ha preso una piega che mi piace già. Kate che ha aperto gli occhi e deve chiarire le cose col pesce lesso di Josh! Ammiro come sia riuscita a parlare di Josh, io non ci riuscirei proprio, poi vedendolo con Kate, mi viene un nervoso!
Scritto bene e senza errori. Brava ora filo a leggere il capitolo due con la speranza che quell'idiota sparisca.

Bacio

11/07/11, ore 13:11

Eccomi caraa! Sempre presente io eh? XD.
Parlando della FF.. Che dolce Rick *_*, ancora ora e brutto pensare che Roy non ci sia più :(. Era una persona fantastica, e davvero un padre per Beckett!, ringraziarlo è il minimo che lei possa fare :D.
Poi.. Castle non ti preoccupare, la puoi invitare per pranzo,cena, colazione... Eheh ora chissà quando Beckett gli dirà che si è lasciata con Josh!.
E il capitolo che ha scritto Castle .. mi garbaa! sono soddisfatta anchio U_U
Mi piace molto questa prospettiva sulla 4° stagione ;D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. super curiosa!
E ti ringrazio tantissimo per il commento della mia storia *_______*, contenta che ti sia piaciuta, e super felicissima dei tuoi consigli! Sono davvero importanti per me ^_^.
Beh che dire.. alla prossima! ;)
*Auro*
P.s Ah dimenticavo... lo sai come ho scoperto l'aggiornamento di quest'altra storia? .. Su facebook! Cioè .. ok, ti seguivo sul Forum, poi su EFP, Ora ci ritroviamo su Facebook? C'è da morireee! Ahahaha Ma comunque.. XD

06/07/11, ore 21:57

Saaaara! Sono in super-mega-enorme, no che dico, abnorme ritardo!

Ma tu sai quello che faccio. Allenamento, su allenamento.
Tanto che mia mamma mi sta obbligando a iniziare i compiti perché altrimenti dice che non ce la faccio se vado avanti così.

Okay, dopo questo sfogo veniamo a questa interessante storiella...

Josh... Un momento. Tu, cosa ci fai ancora qui? ò.ò

Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro.

Adoro queste parole!

Baci,
Kia

06/07/11, ore 17:46

oddio mio, le parole più belle che chiunque vorrebbe sentirle dire...
"“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."
ooooooohhhhh!!!!!!!!!!! cara kate, fattelo dire... era ora!!!! *-*
mamma mia, te ce n'è voluto di tempo... doveva capitarti un bacio sotto copertura, il caso di tua madre riaperto, una litigata infernale con Rick, Roy morto, una pallottola in mezzo al tuo petto e un "ti amo" che sembrava detto al vento visto che tu non si sapeva se ci lasciavi la pelle...
ma alla fine ci sei attivata e ce l'hai fatta... insomma, ci hai messo poco... diciamo... 3 anni?! mese più mese meno?! brava, no, ma dico, pensaci un po' di più la prossima volta no?!XD
vabbè, parentesi sarcastica chiusa...
Josh... madò quanto mi sta antipatico... se non fosse che è uno strafico della miseria, con degli addominali che te ne dico tanto e un didietro che... lasciamo perdere che Lola sta spuntando... ti dico solo una cosa... 6x01 di sex and the city... ma guardatelo quando sei diventata maggiorenne, adesso ancora non puoi...XD
vabbè, mi piace questa cosa, davvero davvero tanto tanto!!!! *-*
bellissima!!!! ma una cosa non capisco... esattamente quale passaggio di "bìvieni via con me" ti ha ispirato questa storia?! no, perchè a me non viene più niente, sembra che il mio cervello sia in silenzio stampa... bah... dì all'ispirazione di passare anche per casa mia ogni tanto, non solo a Lucca e nelle grosse città... anche i piccoli paesini come il mio valgono la pena di essere visitati sa?!XD
vabbè, sto delirando invece che recensire...
però stavolta non te l'ho fatta tanto lunga visto?!XD
meravigliosa davvero!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

05/07/11, ore 18:20

Beh,che dire..fantastica! Mi piace molto il racconto diviso secondo i due punti di vista ( che tra l'altro seguono molto il carattere dei vari personaggi nella serie)
Dopo queste righe così serie dico solo..la adoro! <3

05/07/11, ore 13:39

Sister, ecco qui!
oh che bello finalmente la nuova ff! Non vedo l'ora di arrivare fin dove ho letto per scoprire cosa sta succedendo!

*.* oh ma anche la dedica??? Sister ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma grazie a te!!! è stato un onore sia consigliarti che leggere!

Lo sai già ma te lo dico: adoro questa ff!!

Questo primo capitolo è fantastico! ci sono tutte le emozioni di beckett e di castle che probabilmente vedremo anche noi alla premiere (oddio che attesa ç_ç )
Espresse benissimo, dalla preoccupazione e le frustrazione di castle alla paure di beckett! =D bravissima sister!

"Dopo l'intervento, per tre interi giorni, è stato ad aspettare che Kate si riprendesse, volendo solo esserle vicino quando si sarebbe risvegliata, ma il posto accanto al suo letto era già occupato da Josh e lui fu mandato via, allontanato come si fa con una mosca fastidiosa."

........................................ ggrrrrrrr potrei anche ammazzarlo quel dottorino! posso?? please?????? **occhioni da cucciola**

"Quando finalmente era riuscito a parlarle, due giorni dopo, lei sembrava ancora troppo sotto shock, non ricordava niente del funerale del capitano, ma piano piano, con il passare dei giorni i ricordi iniziarono ad affiorare, finché, una mattina in cui lui si era presentato nella sua camera per farle un saluto veloce, aveva visto nei suoi occhi la paura e allora aveva capito. Lei sapeva, lei ricordava le sue parole. Da quel giorno Beckett iniziò ad evitare di guardarlo negli occhi e se poteva cercava di evitare di rimanere sola nella stanza con lui."

........................................... naaaaa kate che combini???? ma perchè devi sempre essere così fretta????

"Ma se è così preoccupata che io me ne vada, perché non mi parla? Le ho detto che la amo e lei continua a fare finta di non ricordarsi niente. Prima pensavo che fosse un modo gentile per dirmi che non gli interessavo, ma adesso? Lei ci tiene a me e so che, anche se non lo ammetterà mai, quel nostro unico bacio è contato molto per lei. Ma allora perché? Per Josh? Per paura? Vorrei solo parlarle! Sospirando Castle entra nella sua macchina e si dirige a casa non sapendo che al suo ritorno al distretto il martedì seguente nulla sarebbe stato più lo stesso."

........................................................ =( povero cucciolo lui!!!

"Non posso continuare in questa maniera, devo dirglielo. Non è giusto farlo soffrire a questo modo. Come ha fatto a non accorgersi che non lo amo? Pensa la detective svincolandosi dal suo abbraccio. Che domanda stupida, come potrebbe notare cambiamenti che non esistono? Io non l'ho mai amato, mi sono solo illusa. Castle aveva ragione, mi sono nascosta in questa relazione troppo a lungo.
“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."

.................................. ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! dai dai dai kate molla il dottorino!!

complimenti davvero sister!! bellissimo!
bacione
Amy Wendys

04/07/11, ore 22:08

oddioooo finalmente!!! la stavo aspettando!! inizio promettentissimo!!
non vedo l'ora di leggere la reazione di josh e soprattutto quella di castle appena sà che l'ha mollato!!!

davvero davvero interessantissimo!!! *.*

al prossimo!!

Ivi;-)

04/07/11, ore 20:34

Bello... mi piace... nn vedo l'ora che lo lasci davvero... brava posta presto...

04/07/11, ore 19:01

Il giorno più brutto della sua vita?? Diavolo, ci puoi giurare! La mia espressione quando le hanno sparato era davvero terrificante.. e pensa te, mi ero pure alzata la notte per vederla in diretta... per poi non dormire più fino al suono della sveglia!! Maledetta me, sono troppo malata per questa serie!! Ma dico io, svegliarsi alle 4/5 di mattina per vederla... e andare al lavoro puntuale alle 8.00 con una faccia da prendere a sberle.. ahahah sì, sono io!
Ma non divaghiamo troppo dai, la mia vita non è importante... Ooooddio che tenero Rick che la osserva dalla porta... peccato per quello che vede... Josh.
Dobbiamo proprio eliminarlo.
Ma chissà... se salva la vita a Kate potremmo dargli un premio.
Sì, il premio è cacciarlo via non a calci!
Muahahahahah seee magari!
Poi dopo aver saputo che si pestano lui e lo scrittore... uhuhu come mi piace l'idea!!
Torniamo alla storia, sto scrivendo decisamente troppo fuori tema! ahahah!

“Oh, quindi martedì...” Dolcissima lei!! Ricorda tutto e ricambia anche, ma allora perchè aspettare di lasciare il motor-boy? No beh, in effetti la capisco.. non è facile come situazione, non può fare azioni azzardate anche se noi fan la sproniamo a farlo senza pietà (porello Josh!)...non è mai facile lasciare qualcuno.
Però è molto tenera a sperare di rivederlo al distretto martedì.
Dolcissima!!

"L'unico uomo capace di distruggerla totalmente.." ALLORA è QUELLO GIUSTO KATEEEE!!! Svegliaaa!! Prontooo??? Cos'aspetti??? Ormai è chiaroooo!!!
E bruciati ogni tanto, provaci ancora, sempreeee!!
Paura di.. Paura di.. è vero, c'è la paura che sia tutta un'illusione, che l'abbia detto solo per via del momento particolare..ma ti ama e lo sai, lo sai!!

Ok, smetto di sfasare perchè sono KO per via del lavoro per cui perdona la mia recensione senza senso ;)

Storia magnifica, diretta nelle seguite e.. a prestissimooooooo!!!!;))))

04/07/11, ore 16:57

Speri ci piaccia?
Mi piace...
soprattutto la fine. Josh dobbiamo parlare!
L'inizio è pieno di dolore, non fisico, ma interiore. Rick costretto fuori da un tizio che lei non ama. Il jmomento più doloroso della sua vita, vorrebbe solo stringerle la mano e invece non può farlo.
E Kate sempre spaventata...accidenti. Dopo avere rischiato di morire dovrebbe darsi una mossa.
Ho visto la pubblicità che hai fatto di questa storia e ho capito che ce ne aspettano delle belle...
Aspetto trepidante.
Brava
R

04/07/11, ore 14:00

Ciao Saretta!(Posso chiamarti Saretta...fammi sapere se ti infastidisce...)
Ce l'ho fatta a leggere!!Scusa ma la batteria del tel era morta...
Allora, se mi piace??
Scherzi, ero così *.*! No aspetta ero così .-...Capovolta..!! Bellissimo, mi piace un sacco, sono felice che Beckett finally abbia compreso che tra lei e Josh qualcuno é di troppo (leggi:Josh)..È scritta benissimo, mi piace tutta la parte del flusso di coscienza di Kate..!
Sei bravissima,
A presto con la continuazion...
Un bacio
RM

Ps:Kate,sputa quel chewing-gum...please...! ;)

04/07/11, ore 12:14

beh lo sai cosa penso di questa storia!! no ma meno male che Kate capisce che il dottoresempreinmezzoaipiedi deve andare via!!! xD brava Kate!!!

ce la vedo troppo bene prima a non ricordare e poi quando ricorda, entra nel pallone e non capisce più niente... è da Beckett!!! secondo me hai centrato molto bene il punto, anche Marlowe potrebbe fare una cosa così, e a fine stagione far dire a Kate che invece ricorda tutto!

tesoro, che dirti?! non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri capitoli!!!
quuindi aspetto il prossimo aggiornamento!
sbaciottooo ;>

04/07/11, ore 11:44

Hola
come inizio niente male come al solito del resto. Sono convinta che Josh sia stato tutto il tempo appiccicato a Kate per far in modo che lei non potesse parlare con Rick (e considerando gli ultimi spoiler rilasciati sulla prima puntata della 4a stagione secondo la quale i due verranno alle mani confermerebbe questa mia ipotesi o sbaglio?). Uuuuuuh le cose si faranno interessanti a quanto pare:

una frase che è tutto un programma ma la domanda sorge spontanea le cose cambieranno in meglio o in peggio?

Perché me lo ha detto?
Perché in quel momento?
Lo pensa davvero o erano solo parole dette al vento?
cioè dopo tutto quello che Castle ha fatto per lei questa ha ancora dei dubbi? Ok va bene che l'ha fatta soffrire e parecchio anche in quella famosa estate ma ha speso 100.000$ (erano 100.000 si?)per trovare il killer che aveva ucciso sua madre, ha rischiato la vita per seguirla, ha comprato tanti di quei caffè in quei tre anni che basterebbero a dissetare tutta New York, ha istituito la borsa di studio dedicata a Johanna Beckett e molte altre cose. E dopo tutto questo lei ha ancora dei dubbi? Kate svegliati che è primavera (vabbè estate ma fa lo stesso)! Ma buongiorno se ne è accorta persino la macchinetta del caffè della sala relax del 12° che Rick è stracotto di lei e viceversa e non se ne è accorta lei mah!

ALLELUIA! Quale Santo bisogna ringraziare? Kate si è finalmente svegliata è un miracolo! Quasi quasi sono tentata di andare a Lourdes ad accendere un cero per ringraziare per il miracolo avvenuto (certo se poi Josh finisce sotto un tir, poi viene mangiucchiato dai cani, spiattellato a terra da un rullo compressore e poi quel che rimane di lui viene smarrito non mi lamento) chi viene con me?

Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.
Marta
P.S. Continua a scrivere anche ff su The Mentalist sono davvero belle