Her Everything for Them
di Spuffy93

24/07/11, ore 09:39

oooooooooohhhhhhh ma si va in trasferta a San Francisco???? ullallà!!!

allora, davvero davvero carino il flashback e ovviamente, la parte in cui si scopre che kate parla di rick ma non di josh è una sacrosanta verità incontestabile!!! :D

e la nuova capitana??? ma becks stai tranqui che sei la DEA, ma chi ti surclassa????

il prossimo sarà un capitolo tristolottolo eh?? e vabbè, se è questo quello che ci vuole... approvo, poi voglio un casino di coccolosità però eh!! promesso??? nn dici niente?? ok ki tace acconsente! grazie! XD

bellissimo capitolo, gioia!!

un bacione!!!

Ivi:D

24/07/11, ore 00:44

Ciao Sara! Perdonami se commento ora.. ma sono stata fuori, e appena tornata a casa il mio primo pensiero?
Puf! Leggere e recensire XD. Comunque Passando alla storia .. ;)
Davvero carinissimo come capitolo! e...

......fisico minuto e due stupendi occhi azzurri.
Oh ma dai! Devo farla fuori già prima del previsto?!? Si Rick avete la stessa età,ALLORA? U__U
Ma poi? Dai.. ti presenti e balbetti come una femminuccia? -.-
O Dio il mio *patatone quanto lo Adoro *_____*
Ahah XD

Ok.. Esposito-Ryan-Castle siete scioccati quindi..  ebbene si, è una donna. Vi spiego cos'è: Essa è un individuo di sesso femminile della specie umana che......
Cioè.. Beckett è una donna! (E che donna) e vi fa filare.. e rimanete perplessi se viene scelta come capitano una ... donna!
Ahahaaha non ci fare caso.. stasera ho bevuto un pò troppo!
(Una fanta -.-)
Comunque!
Ahahah mi pare giusto!

“Va bene. Se entro domani non avrò sue notizie andremo a controllare. Sei felice ora?”
“Mai stato più felice...” risponde con un sorriso soddisfatto Rick.

Faranno un viaggietto insieme? Uuuuu anchio sono felice.. Yep! *__*

Per il resto, come ho già detto, un capitolo fantastico! Beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aspettando l'aggiornamente anche delle altre ;D.
Alla prossima cara ;)
Auro*
P.s *Patatone=  Riferito alla foto dove lui e Kate sono nell'altalena.. e come ho detto su Twitter, ho cercato di fermarlo
"Nath 8 piatti di pasta alla amatricina ti fa ingrassare! Non mi credi? fai come vuoi .. U_U"
E fu così che  PAAM la catena GROGH! si ruppe TOSH! E rimase profondamente amereggiato..

Cioè.. ma le vedi le cretinate che sparo? Bah
Alla prossima! Ahahah X°D

23/07/11, ore 22:54

eccomi qua anche io!

Bellissima anche questa ff!

Bel personaggio la Cugina e anche un bel rapporto tra le due!

gongolo al fatto che anche lei come Jim conosce Rick ma di Josh nessuno sa nulla ahahah

e che dire di Rick...

c'è rimasto povero cucciolo alla nuova Capa! questa potrà dargli del filo da torcere e credoc che Beckett non digerirà troppo! come l'agente dell FBI!

e poi che tenero!
che come la vede preoccupata si offre volontario per portarla dalla cugina!
e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la risposta di lei
a questo:
“Ti giuro che prenderò dei biglietti in economica per te se ti farà sentire meglio...” aggiunse lui. “E se vuole può venire anche Josh. Ma a lui il biglietto non lo pago, sia chiaro.” aggiunse con un sorriso divertito.”
Non credo sia interessato...” mormora la donna

e questo la dice lunga!
al prossimo capitolo!

:>

23/07/11, ore 21:56

Sentimento...si mi piace, in estate è meglio mandare in vacanza la cattiveria e lasciare il posto al sentimento.
Bellissimo capitolo, la storia delle due cugine, la preoccupazione di Kate e di conseguenza quella di Castle.
Al prossimo cara.
R

PS: meno male che hai messo la scaletta "Death in LA" mi era sfuggita, ma la leggo presto, promesso.
Baci

23/07/11, ore 21:49

Sarettaaaaaaaa!!!

Adoro la tua scaletta!!!

Mi piace il fatto che tu abbia introdotto un nuovo personaggio, la cugina di Kate.. molto interessante! Anche la storiella che hai inventato sulla loro infanzia passata insieme.. l'ho apprezzata davvero tanto.

"Ti giuro che prenderò dei biglietti in economica per te se ti farà sentire meglio...” aggiunse lui. “E se vuole può venire anche Josh. Ma a lui il biglietto non lo pago, sia chiaro.” aggiunse con un sorriso divertito.”
“Non credo sia interessato...” mormora la donna.

Castle è sempre il solito!! Bella la frase ultima di Kate!! =D

Che bello!! Allora si parte per San Francisco! I like it!!! <3

Al prossimo capitolo, allora!
Bacioni, madeitpossible!

23/07/11, ore 20:56

Ciaoooo!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
e mi piace anche il personaggio della cugina... movimenta unpo' le cose =)
ma che tenero che è Rick quando propone a Kate di andare a controllare come mai non risponde *________*
Mitica la parte in cui lui incontra la capitana XD

è proprio una bella donna.
Niente a confronto di Kate però…
Ecco Castle ricordatelo, mi raccomando! XD
bellissimo davvero, continua presto,
Tiziana

23/07/11, ore 19:55

*-*
waweggio
povero rick che è rimasto scandalizzato dal fatto che sia una donna
"aveva più diritt," --> diritto
Rick è adorabile quando le propone queste cose, lo vedo con aria dolce e un sorrisone stampato in faccia a chiederle di andare. bellino che è.
attenderò la prossima settimana per il mio ultimo capitolo di MF e HEFT e gli ultimi due di NFMF e poi ci leggiamo a settembre ç-ç
bellissimo sister <3

20/07/11, ore 14:10

sisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
oh mio scusa davvero per l'incredibile ritardo!!
lo sai che adoro questa storia quindi la mia recensione la vedrai sempre anche con un mese di ritardo ma ci sarà!

awwwwww questo capitolo mi piace tantissimo!
stupendissima tutta la parte caskett al cimitero!!
sono troppo carini insieme!! *_*

"Finalmente arriva nel luogo di sepoltura ma rimane sorpresa nel trovarci già qualcuno.
“Castle?” domanda facendo girare lo scrittore.
“Oh, ciao Beckett...” le risponde lui con un sorriso gentile.
“Cosa ci fai qui? Non avevi otto capitoli da scrivere?” domanda guardandolo male.
Giuro che se mi ha mentito lo strozzo con le mie mani...
“Oh, siccome ho già finito cinque capitoli su otto ho deciso di venire a trovare un po' il capitano...” spiega lui sorridendole ancora.
“Davvero?” domanda la donna timidamente vergognandosi del suo ultimo pensiero
“Sai, quando sono uscito dall'ospedale, dopo il tuo intervento, e tu eri in coma, avevo bisogno di sfogarmi ma non volevo turbare né mia madre né Alexis. Così sono venuto qui e ho parlato con lui. Era ciò che più somigliava a un padre per me... “ inizia a spiegarle Castle sorridendo gentile. “Ormai era un'abitudine per me venire qui e raccontargli i progressi nella tua guarigione e quindi, quando mi sono ritrovato con del tempo libero ho pensato di continuarla...”
“E' molto dolce...”"

............................................... ecco brava beckett ascolta prima di pensare brutte cose... xD

"“Senti, lo so che molto probabilmente stasera avrai da fare con il dottor motocicletta, ma Alexis e Martha vorrebbero tanto vederti. Quindi mi chiedevo se ti andava di pranzare da me...” le dice lo scrittore sorridendo. “Naturalmente giuro che farò il bravo bambino e non ti darò noia...” aggiunge con aria maliziosa. Beckett rotea nuovamente gli occhi.
“Vengo, ma lo faccio solo perché non ho di meglio da fare e perché voglio bene ad Alexis e Martha...”
“Ehi, ed io dove sono finito? Non mi vuoi bene?” le chiede Rick mettendo su il broncio.
“Forse... probabilmente... no.” gli risponde ridacchiando. Lui sorride.
“Sei una perfida strega detective.”
“Già, peccato che i miei incantesimi non funzionano molto bene su di te...” dice in un sospira Kate. “Altrimenti mi sarei liberata di te già tre anni fa.”"

........................................... come se lo pensasse davvero.. cosa farebbe senza di lui?? awwwwwwwwww che carino la invita da lui!! *_*

"Rick continua a guardarla ammirato e quando finalmente lei da l'ultimo saluto a Roy e gli si avvicina la stringe in un dolce e confortevole abbraccio.
“Come stai?” chiede dandole un piccolo bacio sui capelli.
“Non lo so...” gli risponde sincera. I due rimangono abbracciati ancora per qualche secondo poi Castle si allontana impaurito da una suo probabile brutta reazione una volta finito il momento di sconforto. Lei lo guarda stranita quando sente il suo abbraccio sciogliersi."

................................................... questo pezzo è il mio preferito!! awwwwwwwwwwwwww è straordinario!!! dolcissimo lui che la abbraccia e poi lei che ci resta male quando si allontanano!!!

"“Non vorrei trovarmi con un braccio rotto in più punti...” risponde scherzoso.
“Ti faccio paura, Castle?” domanda con lo stesso tono la donna iniziando ad allontanarsi con Rick dal cimitero."

................................................ ahahahah ma dai che fosse stato per lei sareste rimasti appiccicati per chissà quanto tempo!

bellissimo a dire poco!
lo sai che non vedo l'ora di leggere come continua!
bacione enorme e ancora complimenti!
Amy Wendys

14/07/11, ore 08:23

Se va bè, Roy le ha salvato la vita,
1) No, nn è vero, perchè le hanno sparato cmq
2) rimane un traditore, uno che ha fatto quello che ha fatto solo per lavarsi la coscienza, che sapeva chi c'era dietro e non ha mai parlato, neanche quando Kate era disperata.
No, io questo non lo accetto.

La scena del cimitero è un must dei tf americani, mi è piaciuta molto, bravissima figlia!
Senti ma col discorso dei ringraziamenti, un appunto. Chi recensisce (come me) quando hai già postato il capitolo successivo non si becca il ringraziamento?

Voglio un ringraziamento bis nel prossimo capitolo :))
Continua così figlia, nn vedo l'ora di conoscere il nuovo personaggio :))

14/07/11, ore 08:15

uh uh uh, figlia, mia adorata figlia biologica :)
Scusa scusa e ancora scusa il ritardo. Sti gg è un DELIRIO, come direbbe tua sorella. Ma ora ci sono, eccomi!

*_*, grazie tesoro per la dedica.
Va bè, che dire, con i miei poteri da mentalista, io ho capito subito chi era questo nuovo personaggio hihihihi

Povero Riccardone!
Ma che ti frega quando te l'ha detto? Intanto te l'ha detto che ti ama, ohhh, manda a casa il dottorino motociclista e chiudiamo la pratica, su Becks, forza un po' :)

Sai come la penso, anche a me era venuta un'idea simile, certo tu hai introdotto questo nuovo personaggio che stravolge le cose, ma l'inizio è interessante

Corro al prossimo!
Bacio figlia

13/07/11, ore 17:05

io non prendo mai latte e caffè la mattina...anzi, di solito non mangio proprio la attina io... se proprio devo ogni tanto un po' di the... fa molto mentalista vero?!XD
a volte, se mi prende la ramata di matto vado direttamente giù con la birra... ma non lo dire a nessuno...XD
vabbè, ma le tue storie sono a dir poco adorabili, come si fa a non amarti a te?!
sei fantastica e eccezionale...XD
e questa storia non è da meno... cioè... ne hai all'attivo 4, e dico 4... e tutte long, senza considerare le innumerevoli shot... ma tu sei una forza della natura!!!!!! *________________*
niente da fare, mi piace troppissimo... *-*
ora vediamo cosa combineranno al distretto Kate e Richard... con Josh sempre tra i piedi... ma io dico no, quello va a lavorare in Africa, ma che gli costa a Marlowe farlo finire sbranato da una tigre dai denti a sciabola o qualcosa del genere?! bah, ci sarebbe da fare una petizione, una raccolta di firme...XD
fantastica nipote!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!

12/07/11, ore 01:25

Domanda, non ho ancora nemmeno letto la storia, ma non riesco proprio ad interpretare il titolo e mi sono fermata su quello, fra l'altro ci hai messo anche una virgola... cosa vorrebbe dire "Lei, tutto per loro"? non suona *leggermente* male?

11/07/11, ore 23:09

che tenero Castle in questo capitolo!!
lui che ha bisogno di sfogarsi quando Beckett era in come e va da Monty... *-* io spero davvero che Marlowe non tenda a dimenticarlo, ma che di tanto in tanto vadano a trovarlo.. soprattutto Castle e Beckett...

ahahhahah ha già finito tutti i capitoli!!!
ma questo si chiama lavorare!!! chissà cosa gli ha dato la spinta!!! xD

Sa, che te devo dì??! questa ff mi piace un sacco!!
quuuindi aspetto il prossimo capitolo! americani permettendo! xD

bravissima!
sbaciotto ;>

11/07/11, ore 21:49

eccoci qua!
bella la parte al cimitero! (*.* tenerissimo lui!!)
bella la parte a casa di castle stile happy family! (siiii adoro le scene familiari tra kate, alexis e martha!!!!)
bella la parte in cui scrivi un pezzo di heat rises!!! (aaaawwww si prendono per manoooooo un gigantesco passo avanti per nikki!!!!)

in conclusione: bello tutto!! :D

resto sintonizzata in attesa del prox capitolo!!!

un bacione

Ivi:D

11/07/11, ore 16:11

Che continuo a seguirti non ci sono dubbi.
Il mio signore oscuro al momento è andato in vacanza, pazienza! Basti tu!
Capitolo bellissimo, soprattutto la parte al cimitero.
Il ricordo di Roy, non solo per Kate, ma anche per Rick.
Davvero bello.
Al prossimo cara.