Her Everything for Them
di Spuffy93

26/11/11, ore 15:27

bravissimaaaaa!!
meno male ke me l'avevi fatto leggere in anteprima xk oggi non avrei avuto tempo di fare molto..
infatti scusa la recensione microscopica ma ho giusto una 15ina di min x stare al pc!! ;)

ancora bravissima my sisterina!!!
ah si e pure a me sta sulle palle l'assistente sociale... ha proprio un pessimo tempismo!!!! xD
eh beh, ora ke i due zucconi ce l'hanno fatta possiamo tutte fare la ola!!! xD

alla prox!
sbaciottooooo ;>

26/11/11, ore 15:16

questa storia mi sta piacendo sempre di più....adoro Jo!!!continua così :DD

09/11/11, ore 20:19

innazitutto mi scuso se nn sono riuscita a leggere subito questo capitolo, ma sono stata inmpegnatissima con i compiti in classe e quelli a casa!!!

comunque molto bello questo capitolo. diciamo che veramente mi aspettavo che succedesse qualcosa di più dopo quel bacio sulla guancia!?!?!?!? diciamo che l'ultimo pensiero di kate si avveri nel prossimo capitolo ( che tra l'altro nn vedo l'ora di leggere!!)
bravissima ancora e complimenti un bacio
marty

07/11/11, ore 21:43

Quattro chiacchiere con la tua migliore amica e il mondo gira per il verso giusto!
E' un capitolo davvero molto bello.
E Kate si sta sciogliendo, o come dire il muro si sta sgretolando
Bello bello bello
Bacio

07/11/11, ore 19:07

Carissima!!
Nonostante il poco tempo che ho, cerco sempre di trovare due minutini per scriverti una recensione!!
Complimenti per il capitolo!!
Davvero molto molto carino!!
Complimentoni!! BRAVA!!

"Grazie...” sussurra la donna prima di alzarsi sulle punte dei piedi e dargli un leggero bacio sulla guancia indugiando forse un po' più a lungo del dovuto. “A domani...” sussurra poi prima di rifugiarsi nella sua camera.
Rick rimane immobile in corridoio per alcun istanti poi sorridendo entra nella sua stanza."

Ahhhhhhh!! che scena dolcissima!!
Complimenti ancora!!
Con tantissimo affetto,
G.

07/11/11, ore 18:49

no ma come?
ci lasci così?

sono rimasta impalata come rick

vabbè ti perdono solo per l'ultima frase che lascia sperare!!!!!
ti sei salvata in calcio d'angolo!

mo però devi pubblicare presto!
(scherzo... non sono minacce! forse :P)

tornando "seri"
bellissimo capitolo anche questo!
mitica Lanie!!!!
ci voleva poprio una chiacchierata tra donne!

a presto cugi bella!

ps: in bocca al lupo per quest'anno!
e spacca tutto!
fai vedere ai prof!!!! ;)
Valli

07/11/11, ore 18:42

ooooooooooooh!

mitica Lanie!
io l'ho sempre detto!
per far ragionare Kate ci vuole una bellissima parlata con Lanie.
è una bulla quella donna.
dolce dolce dolce anche questo capitolo.
brava Saretta mia! *-*
adoro troppo questa storia!
Jo è bellissima e dolcissima e piccolissima!
chissà che in un futuro non chiami Rick papà.. :P
complimenti davvero.
Bacioni, Aga!

31/10/11, ore 13:00

siiiiiiiiiiiiiii!!!! brava Kate hai fatto la cosa giusta...
e prima ancora di accettare l'aiuto di Castle ha fatto la cosa giusta a rinunciare ad alcune ore del suo lavoro, per il bene della bambina...

ecco così la Signorina Rottermeier quando andrà a controllare ci resta di cacca nel vedere ke nel mentre si è sistemata...

sai potrebbe pure sbatterle in faccia ke non è + single!! anke se non è vero, giusto per farla rodere un pochetto!! U_U mhuahuahuahua

come sempre... bravissima!!
al prossimo!
sbaciottooo ;>

30/10/11, ore 20:21

che carino Ricky!!
Davvero carino a chiedere a Kate di trasferirsi a casa sua...
questa scena, poi...

"Non è come se ti stessi dichiarando il mio amore incondizionato e ti chiedessi di venire ad abitare con me e sposarmi...” aggiunge non sicuro nemmeno lui se sta scherzando o no. Un lieve rossore si diffonde sulle guance di Kate al ricordo di quelle parole che l'uomo davanti a lei le aveva sussurrato mesi fa, prima che sprofondasse nel buio. I love you, Kate. I love you. Avrebbero dovuto parlare anche di quello prima o poi, ma non oggi.
“Vero...” la voce le esce in un sussurro."

Oh, mamma!! mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole!!
Sono troppo carini!
Speriamo che Jo li aiuti a dichiararsi... finalmente!!
Con tantissimo affetto e un abbraccio megagalattico,
Semplicemente G

30/10/11, ore 12:03

Adoro questa storia e adoro questo capitolo... sei veramentefantastica... amo questa storia in maniera viscerale... davvero.. complimenti...

30/10/11, ore 10:18

Molto bello questo capitolo. Certo che castle ha proprio un sesto senso quando si paela di bechett e della piccola bambina!!!
Mentre leggevo questo capitolo mi immaginavo la piccola che cercava di mangiqrsi la mano di castle e che la insalivava tutta e beckett che si metteva a ridere come una pazza!!!

Finalmente alla fine beckett ha capito che da sola nn ce l'avrebbe fatta e fortunatamnte ha dato retta al nostro caro scrittore che ogni tanto si fa venire delle splendide idee!!!
Complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come andrà a finire e soprattutto per vedere se tra loro succederà qualcosa ( lo spero vivamente! )
un bacione
marty

29/10/11, ore 22:10

Bellina Jo, è già innamorata di Castle, lei ha capito tutto dalla vita, Kate ancora no!
Però sembra sciogliersi, ha accettato di andare a vivere al loft, anche se non come donna da sposare) però è già qualcosa.
Questa storia si fa interessantissima!!!
Bacio e al prossimo

27/10/11, ore 15:46

che antipatica la signorina Rottermeier!!!!
xò in effetti quando si ha un bambino il tuo primo pensiero va a lui, in questo caso lei, e la vita, ti si sconvolge un attimo...

"“Devi andare a parlare con Becks, Castle...” dice Esposito. “Non posso avere latte e miele come superiore!” "
............ahhahahahahahhahahahahah latte e miele!!!! xD ahahahah eh tra i due sarebbe proprio una bella sfida: 2o me non resisterebbero un secondo e si tratterebbero da amici anke se uno dei due fosse il capo..

al prossimo capitolo Saretta!
sbaciotto ;>

24/10/11, ore 21:17

Cosa?!?!
Latte e miele come superiore??
Noo!! Ryan è stato nominato Detective Capo??

"“Devi andare a parlare con Becks, Castle...” dice Esposito. “Non posso avere latte e miele come superiore!” esclama Esposito cercando di sdrammatizzare.
“Ha ragione, beh, non sulla parte di latte e miele...” dice Ryan. “Non voglio essere il suo superiore... devi convincerla a tornare detective capo!”
“E perché io scusate?!” esclama Rick. “Sapete quanto sia testarda!”"

Speriamo che Beckett rinunci alla decisione... non perchè Ryan non vada bene.. ma non ce lo vedo come superiore di Javier...
sono troppo amici!!
Con affetto,
G

23/10/11, ore 17:28

gli assistenti sociali cercano sempre di fare il bene del piccolo ma avolte calcano la mano secondo me, ma non vede che Beckett è DIO??

qui le cose si complicano, anche se Ryan capo squadra mi garba!!! xD

bravissima gioia!!! xD ci piace sta ff!!