Her Everything for Them
di Spuffy93

02/08/11, ore 12:12

"la signorina Stevenson ha lasciato scritto nel suo testamento che in caso di morte di entrambi i genitori lei, signorina Beckett, sarebbe diventata unica tutrice della bambina"
Io l'avevo capito subito :)

Le storie sui bambini sn davvero accattivanti. E' bello vedere Castle nelle vesti di papà e vedere Beckett alle prese con un lato più tenero. Inevitabilmente verranno fuori anche tt le angosce di kate, legate alla perdita della mamma!
Sono curiosa di capire come hai sviscerato il groviglio emozionale.
Mi sa che da quì nn ho più letto nulla ...
Vediamo come andrà a finire.
Un bacio figlia

02/08/11, ore 10:45

Figlia, scusami!
Come al solito recensisco con un tremendo ritardo. Perdonami!
Cmq, questa parte l'avevo letta. Mi piacciono entrambe le new entries sia questa cuginetta (con sorpresa) che questa nuova detective capo che ha vaghe somiglianze con la mia adorata Logan :P
Piccola vado al prossimo.
Un super bacio

31/07/11, ore 20:25

cavolo!!!

è morta? e ora?

sono sicura che Kate saprà essere un ottima mamma!
la piccola avrà di sicuro un mare di zii e zie, 2 nonni e un mega strepitoso papà!!! e una sorella maggiore!!!

e sperando che grazie a lei i due decideranno di aprire gli occhi e capire quanto sono legati!

attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
non farci attendere troppo...
in ogni caso
Buone vacanze!
:>

27/07/11, ore 21:11

oh cavolo questo capitolo è favoloso!
*_* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **me partita per la tangente**

è fantastico sister simpatico ma anche molto malinconico con l'arrivo della lettera..
adoro troppo rick in questa storia!
è dolcissimo!
poi il romanticismo non manca quindi ti adoro ancora di più! (se è possibile, io già ti stra-adoro!)

""Josh ti aspetterà a casa, su, in fondo è il tuo primo giorno, puoi andare a casa in orario..." ribatte lui odiando anche il solo pensiero di Josh nel suo appartamento.
"No, non mi sta sicuramente aspettando..." mormora la donna posando la penna sulla scrivania.
"Turno di notte?" domanda Castle sorridendole dolcemente.
"No..." Kate evita il suo sguardo sperando che ciò le renda più facile dirgli di lei e Josh.
"E' partito?" continua ad interrogarla.
"In un certo senso..." inizia la donna. "L'altra sera quando mi ha riportato a casa abbiamo parlato... l'ho lasciato..." sussurra continuando a guardare il rapporto finito.
"Ah..." riesce solo a dire in un primo momento. "Mi dispiace Beckett..." aggiunge stringendole dolcemente la spalla in segno di conforto."

................................... ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gliel'ha detto!

"Kate avverte il tono realmente dispiaciuto dell'uomo e ne rimane sorpresa.
“So che stai pensando... sono veramente dispiaciuto Kate. Non potrei mai gioire di qualcosa che ti rende anche minimamente infelice...” le dice lui come se le avesse letto nella mente.
Kate alza per la prima volta lo sguardo dall'inizio della discussione e gli sorride dolcemente.
“Lo so...” ammette."

..................................... ma lei è ancora intera? io mi sarei sciolta come ghiaccio!

emmm senti io ci ho provato a tagliare ma questa scena è qualcosa di spettacolare e la adoro troppo! cioè *_* wow ti toglie il fiato!
perdono in anticipo per la mega citazione in arrivo!

"Castle posa la lettera sul tavolino davanti al divano e poi abbraccia Kate.
“Mi dispiace...” le sussurra mentre la stringe a se. Sentendo quelle parole Kate sembra finalmente riprendersi e si stringe a lui con forza nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo e iniziando a piangere in silenzio.
Rick le carezza la schiena con dolcezza.
“Non c'è più... mia... mia cugina Rick!” esclama la donna liberando totalmente il suo dolore. “Perché? Cosa ho fatto di male meritarmi tanto dolore?” domanda iniziando a singhiozzare.
“Shh... Non è colpa tua Kate.” le mormora l'uomo all'orecchio non riuscendo però a non chiedersi a sua volta la stessa cosa.
Perché deve soffrire tanto? Perché il destino si accanisce su di lei? Prima la madre, poi Royce, il suo mentore, il capitano e adesso sua cugina! Non è giusto accidenti! Sembrava aver iniziato a accettare la morte di Roy e adesso questo.
“Tu-tutti qu-quelli che amo... muoiono...” mormora la donna tra i singhiozzi.
“Non pensarlo nemmeno Kate!” l'anticipa Rick. “Tu non ne hai colpa!” le ripete stavolta costringendola a guardarlo negli occhi. “Guardami Kate. Non. E'. Colpa. Tua!” le ripete scandendole parola per parola.
Kate si stringe nuovamente a lui.
Il suo profumo la fa sentire protetta, al sicuro. Il suo abbraccio riesce a scacciare un po' di quel dolore immenso per aver perso quella che per lei era in tutto e per tutto una sorella. Le sue parole dolci la rassicurano in un modo in cui solo sua madre c'era riuscita prima.
“Non sarai sola Kate...” le sussurra sorridendole. “Io ti aiuterò, tuo padre ti aiuterà, Lanie lo farà, perfino Esposito e Ryan vorranno fare gli zii. Non pensare nemmeno per un secondo che ti lasceremo sola...” la rassicura asciugandole le ultime lacrime con i pollici. “Adesso bevi un bel bicchiere d'acqua. Chiami la Bels e le chiedi un paio di giorni di permesso.” le dice con dolcezza. “Dopodiché io e te partiremo per San Francisco con il primo volo che riuscirò a trovare...”
“Castle, io non sono una madre, non so niente di bambini come...” mormora ancora spaventata la donna. Rick la blocca.
“Ti aiuterò io Kate. Fidati di me.” Kate lo guarda negli occhi per alcuni minuti poi annuisce.
Rick si alza e tenendole un braccio intorno alle spalle l'accompagna in cucina, le versa un po' d'acqua e la fa bere. Kate afferra il cordless e digita il numero del distretto."

................................... io ti chiedo ancora scusa ma è qualcosa di magnifico! c'è tutto l'amore che lui prova per lei e i sentimenti di beckett sono espressi davvero alla perfezione!!

sisteeeeeeeeeeeeeeeeer sei troppo un mito!
complimenti davvero!
bacione
Amy Wendys

27/07/11, ore 21:00

olè sister mia!
scusa davvero per l'enorme ritardo! colpa dei compiti purtroppo... =_="

bello bello anche questo capitolo!

aaaaaaaaaaaaccia il nuovo capitano..
per fortuna dalle foto noi stiamo tranquille! XD
ci mancava solo che venisse una donna affascinante.. -.-

awwwwwwwwwwwwwwwwww che dolce lui con il viaggio! *_*

"“E’ una donna…” continua a mormorare Rick sedendosi al fianco di Beckett.
“L’avevo già capito Castle. Cos’è che ti sorprende tanto?” chiede lei scocciata dalla situazione e, anche se non lo ammetterà mai, gelosa.
“No, solo non me lo aspettavo. Insomma, una bella donna come lei, avrà si e no la mia età, che fa il capitano…” spiega Rick.
“Perché credi che le donne non …”
“No, non fraintendermi, so di quello che siete capaci voi donne Becks, solo che … non lo so… sono solo sorpreso.”
“Salvato in calcio d’angolo Castle…” mormora Beckett prima di tornare al suo lavoro mentre lo scrittore sospira sollevato."

......................................... ahahahah occhio castle ti conviene riflettere bene prima di parlare!

"“Senti, ti voglio proporre un accordo.” inizia Rick con un lieve sorriso.“Sentiamo...” mormora la detective guardandolo negli occhi.“Visto che Tanto sei relegata al lavoro d'ufficio per le prossime due settimane, che ne diresti se ti prendi una giornata di vacanza mercoledì e andiamo a vedere come mai Jessica non ti risponde? Così potrò vedere la tua pseudo nipotina...” aggiunge sorridendo.“non occorre Castle...” cerca di protestare Kate.“Ti giuro che prenderò dei biglietti in economica per te se ti farà sentire meglio...” aggiunse lui. “E se vuole può venire anche Josh. Ma a lui il biglietto non lo pago, sia chiaro.” aggiunse con un sorriso divertito.”“Non credo sia interessato...” mormora la donna.“Allora andremo?”“Va bene. Se entro domani non avrò sue notizie andremo a controllare. Sei felice ora?”“Mai stato più felice...” risponde con un sorriso soddisfatto Rick.""

..................................................... lui è adorabile! beckett APRI GLI OCCHI!

bellissimo come sempre sister!
bacione
Amy Wendys
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 09:05 pm)

27/07/11, ore 15:47

Ehilà!!!
Oh ma povera Kate capitano tutte a lei... poveretta!
bellissimo anche questo capitolo... giuro non me lo sarei aspettata!
Sono sicura che Rick l'aiuterà...
complimenti, a presto
Tiziana

27/07/11, ore 14:09

wow... recuperato!!! :D
grandeee..
devo ammettere che all'inizio del primo capitolo mi era quasi preso un colpo..
e invece nooo!!
solo che ora non mi puoi lasciare così..
ma povera Kate..
per fortuna c'è il sotro Castle..
che dolciiii.. :)
scusa per la piccola recensione, ma sono indietrissimoo!!
brava brava
un bacione..
Bea:)

27/07/11, ore 11:37

Kate avverte il tono realmente dispiaciuto dell'uomo e ne rimane sorpresa.

Se a Castle non è preso un infarto oggi, non gli prende più! Ahahaha...

"“Ti piace la cucina italiana?” Kate annuisce. “Allora che ne dici di un bel piatto di pasta alla carbonara?”

“Non credo di averne mai mangiata...”

“Non sai cosa ti perdi allora. Vieni, aiutami così in una ventina di minuti avremo finito.”"

Ecco. Sanno pure cucinare! SVOLTA! Io me lo sposo ù.ù

"“Non posso farcela... Rick, non ce la farò...” mormora la donna cercando di fermare le lacrime. Rick la guarda confuso. “Come farò ad occuparmi di Johanna? Sono una poliziotta accidenti, i miei orari sono impossibili e lei è una bambina di appena sei mesi...” mormora spaventata la donna."

Dooooolce! Ma tanto c'è CaptainAmericaRick ad aiutarti!
Belli Ryan&Esposito come zii! *_*

BEne bene... ora mi sono rimessa in paro. Povera Becks, ma sicuro che andrà tutto bene!

Buona scrittura nel frattempo! Baci e brava
Becks

27/07/11, ore 11:31

“Sai, quando sono uscito dall'ospedale, dopo il tuo intervento, e tu eri in coma, avevo bisogno di sfogarmi ma non volevo turbare né mia madre né Alexis. Così sono venuto qui e ho parlato con lui. Era ciò che più somigliava a un padre per me... “ inizia a spiegarle Castle sorridendo gentile. “Ormai era un'abitudine per me venire qui e raccontargli i progressi nella tua guarigione e quindi, quando mi sono ritrovato con del tempo libero ho pensato di continuarla...”

Richard Castle, se non ti sposa Beckett, ti sposo io. Vivo in Italia, ma tanto sono a Roma e te da quanto ho letto in queste FF, sai parlare italiano ù.ù Ahahahahahahh ;)

“Senti, lo so che molto probabilmente stasera avrai da fare con il dottor motocicletta, ma Alexis e Martha vorrebbero tanto vederti. Quindi mi chiedevo se ti andava di pranzare da me...” le dice lo scrittore sorridendo. “Naturalmente giuro che farò il bravo bambino e non ti darò noia...” aggiunge con aria maliziosa. Beckett rotea nuovamente gli occhi.
Vengo, ma lo faccio solo perché non ho di meglio da fare e perché voglio bene ad Alexis e Martha...”

Dottor Motocicletta... Ahahahahah aspetta.. ma non dovevano parlare? Che fine ha fatt lui? Mesà che se continuo a leggere lo scopro..

"Kate rientra a casa poco prima delle sei, il suo appartamento è vuoto da quando, due sere prima, lei e Josh si sono lasciati."

SBEM! E CE LO DICI COSì!? SEMZA PREAVVISO? COSI? COLPO AL CUORE! CHE "DISPIACERE"... O MIO DIO SVENGO DAL DISPIACERE... Aahhahahaha pare vero..

Bene bene bene... ci piace questo capitolo e volo al terzo...

Many many complimentsss ;)

Bisou!
Beckss

27/07/11, ore 11:23

"E' facile preoccuparsi di una persona che sta male fisicamente! Ma dov'eri quando abbiamo riaperto il caso di sua madre? Dov'eri quando Royce morto? Dov'eri quando Roy è morto? Nel momento in cui lei aveva più bisogno di te tu non c'eri! Pensò lo scrittore nauseato alla vista di quella scena. Lasciò i fiori che le aveva portato sulla soglia della camera e se ne andò."

Cento punti a Castle. Colpito e affondato Josh.

"Lui vuole essere presente a tutti i costi adesso, ma il giorno del funerale dov'era? si domandava. Poi erano iniziati ad affiorare i ricordi di quel giorno terribile, ma fino a poco più di una settimana prima non ricordava niente di ciò che Castle le aveva rivelato."

E brava Kate. Cinquanta punti a lei per aver fatto centro, ma troppo tardi...

"Perché me lo ha detto? Perché in quel momento? Lo pensa davvero o erano solo parole dette al vento? Beckett era terribilmente spaventata perché Rick Castle sembrava essere l'unico uomo capace di distruggerla totalmente. Era già rimasta bruciata l'estate precedente e non poteva rischiare un'altra volta. Il suo cuore non avrebbe retto."

Amore, Richard Alexander Castle non parla a vanvera. Soprattutto con te...

"“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."

Ecco. Brava parlate.

Bhè, intanto mi scuso con te per il ritardo ma mi era proprio sfuggita D:
E' che scrivete troppo! Siete troppo brave e poi uno se le perde le storie D:

Bene prològo bellissimo e dato che ci sono già gli altri capitoli, io volo a leggere gli altri!

Baci e brava!

Beckss

27/07/11, ore 01:27

Ecco...comincia la parte strappalacrime, io già oggi ho avuto la lacrima facile per problemi miei, e ora prima di andare a letto mi intristisco di nuovo.
Capitolo bellissimo.
Rick è troppo speciale, mi servirebbe uno come lui vicino in questo momento.
"Fidati di me Kate, non sarai sola" Bellissimo.

Aspetto il prossimo e ti auguro tanto divertimento e buone vacanze.
Ciao Sara.
Baci
R.

PS. Ho postato anch'io stasera una nuova storia.
Coincidenze? Parla di una bimba e c'è dentro la data 18 giugno...incredibile!!!

26/07/11, ore 22:34

Hola
mamma mia ho altri due capitoli da recensire della tua storia e un numero infinito delle altre storie e non solo su Castle oddio mi viene da piangere non ce la farò mai nemmeno se ci lavoro giorno e notte no stop comunque sto divagando che volevo die? Ah si sai più leggo la tua storia più mi sembra famigliare ai telefilm "Sapori e dissapori" e "Ricette d'amore" (il fatto che il primo sia il remake americano del secondo che è tedesco non ha alcuna importanza) l'unica differenza è l'età della bambina, mentre qui c'ha 6 mesi nei film ha 8-9 anni. Finalmente Kate gli ha detto della rottura col dottorino anche se questa povera ragazza quante ne ha dovute sopportare? Io stimo il suo personaggio la vita l'ha ferita in tutti i modi possibili ed immaginabili e lei ha sempre avuto il coraggio di rialzarsi dopo ogni sconfitta anche se dentro ogni volta moriva, questo personaggio è grandioso, dannata paura d'amare a parte, e sfido chiunque a dire il contrario! Rick è dolcissimo se ne trovassero di più in giro di uomini così! A presto col 5° capitolo
Marta

26/07/11, ore 20:53

Oh! tutti questi aggiornamenti mi ci volevano proprio!
poi mi spieghi come fai a portare avanti tre storie anzi quattro xD
Ma...Ma...anche in NFMF Al era da Ashley e Martha al poker! uououo ste due stanno troppo fuori casa per i miei gusti U_U
T_____________T
oddio la lettera maremma!
io parto proprio sul più bello >.<
grande sister! <3

26/07/11, ore 20:30

Sara ma che storia magnifica!
Josh fuori dai piedi, in primis!
Olè olà!
E poi eccoci qua, purtroppo, con una morte in famiglia.
D'oh, questo fa proprio male, non solo a noi lettori ma proprio alla nostra Kate.
E come si sente Rick.. le starà più vicino che mai vero?
Alla fine la bambina avrà bisogno di due figure, una madre e... un padre, no?
Poi perchè non di una sorella? ;)
Al prossimo bellissimo capitolo!!
Bella bella bella!

24/07/11, ore 15:00

wooooooooooooooooooooo non mi ricordavo che il capitolo finisse così!! sarà che so già il resto e li ho letti insieme che non mi ricordo mai dv finisce uno e inizia l'altro!!

eh me ne sn accorta che gli americani non ti facevano fr un passo!! :/

ook veniamo al capitolo!!
ecco Jessicaaaa!!! la cugina di San Francisco!!!

bene mi piace molto il legame che hanno Kate e Jessica.. *-*
capiscono quando all'altra è successo qualcosa!!

ahahahah Castle che si offre di pagare il biglietto ma a Josh no! hahahaahhahhhhahahahha ti giuro! se facessero una battuta così nel tf rideremo x giorni!!

bellissimo come tt la storia...
aspetto il prossimo!
sbaciottooo ;>