Her Everything for Them
di Spuffy93

01/09/11, ore 01:56

oh oh piccola johanna oh oh piccola johanna oh oh ohhhhhhhhh *cantata come paolo bitta canterebbe ohoh piccola katy ohohohhhhh*
anche questa assistente si chiama Janet...non è che di cognome fa jackson come quella della bec in stella stellina? xD
il padre modello...mi piacciono di più le storie dove loro si prendono figli non loro che i loro veri figli. le vedo più reali. da rick e kate xD
dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oh ma che visione adorabile *-*
corro al prossimo <3

01/09/11, ore 01:40

suvvia questa mela fo a capitoli dato che sono solo tre!
ce la posso fare!
ah sgamata kate! non fissare rick. guarda la strada!
mi piace quando la chiama becks
“Pensala così Kate, tu sei già una mamma, stare dietro a Castle è un lavoro a tempo pieno.” EPIC WIN E P I C W I N
daje si. carica kate! eddaje!
ammazza oh la frase finale ha caricato a me xD
corro al seguito!

24/08/11, ore 12:39

e dopo aver finito di leggere gli altri capitoli, eccomi qui a recensire!!!

phuahuahuahuahahahu oddio! qnd Kate si sveglia ed è completamente appiccicata a lui ho pensato ke a lui sarebbe venuto un infarto... sai la stazza poi non aiuta! ahahhahahah xD

oooh per fortuna c'è Castle che l'aiuta sennò poverina, non ce la farebbe.. un figlio ti cambia totalmente il modo di vivere!!

bravissima saretta... stai facendo miracoli con questa ff! ;)

sbaciotti ;>

24/08/11, ore 00:55

Hey, ciao bella!
Perdonami per il ritardo. Ma.. questi due giorni, sono stati un'incubo.
Va be! Cambiando discorso
Complimenti davvero! Questa situazione, su Johanna.. mi piace sempre di più.
Non è per nulla scontato, ma è come se fosse.. una novità! ;)
E poi..

“Sai che odio che tu mi svegli a questo modo...” borbotta la donna allungando il braccio e appoggiandolo sul suo petto. “Dormi Rick...” comanda in un borbottio appena decifrabile.
Okay, avevo intuito che lei stesse sognando, ma.. uno dei pensieri che mi è passato involontariamente è stato "Ma così tanti capitoli ho perso di questa FF? O.o XD"
E come dice Castle, # I sogni son deeeesideri! U_U # Eheh!

Per il resto.. fantastico! Castle.. me lo magnerei di quanto è dolce! *__*
E avendo già avuto un'esperienza così con Alexis, ha ragione!
Per quanto una bimba possa essere brava, non è facile badare, e far tutto da sola. Per questo la nostra Detective avrà un'aiuto più che.. soddisfacente :P

Il flashback mi piace molto! Molto triste :(.
E lei che si sveglia sempre nel punto in cui crede che Rick.. è morto, mi fa molta tenerezza!.

Brava, brava, BRAVA!! :D
Curiosissima di leggere il prossimo ;)
Bacioni! ;)

23/08/11, ore 17:49

Ciao!!!!
Fantastico anche questo capitol come sempre d'altronde!!!
Mi sembra tanto di essere ripetitiva: bravissima!!!!
E rick è sempre così tenero *_*
Al prossimo, baci
Tizzy

23/08/11, ore 14:45

Ciaoo!!
Wow... bel capitolo...... Complimentoni davvero!! La prima parte è stata simpaticissima!!
BRAVA!!

"“Ma se sei tu che ti sei spalmata addosso a me mia cara detective...” gli fa notare l'uomo. Kate sta arrossendo così decide che slegare Johanna dal seggiolino al suo fianco è un ottima idea.

“Dormivo Castle.” gli fa notare.

“Appunto, sai come si dice, i sogni sono desideri...” "

Ahahhaah!! Che scemo, Rick!
Complimenti davvero!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Con affetto,
G.

23/08/11, ore 14:40

Ciao!!
Che carina!!
Ripeto, mi piace da matti questa FF!!
Complimenti davvero!!

"“Allora prendila. Non ti permetterò mai di guidare con lei a bordo.” dice Beckett passandogli con delicatezza la bambina. La piccola sembra destarsi e Castle attende preoccupato che inizia a strillare ma lei, dopo averlo guardato per un paio di secondi fa uno sbadiglione e si riaddormenta.
“A quanto pare le piaci...”

E a chi non piacerebbe Rick Castle!?! Ahahahaha!
Complimenti davvero...
I bambini mettono sempre allegria e sono sempre un regalo magnifico per tutti...
Complimenti e a presto!
Con affetto,
G.

23/08/11, ore 00:02

Ciao Sara.
Rick avrà milioni di difetti, ma con i bambini è unico...e non solo xkè lui è un bambinone, ma xkè ha una sensibilità immensa.
E' adorabile in questo capitolo dall'inizio alla fine.
Che incubo orribile che ha Kate, sogna che hanno colpito Castle al posto suo...mamma mia che strana sensazione deve essere per lei...
Al prossimo, presto Sara, mi raccomando, voglio conoscere meglio Johanna...
Baci
R

22/08/11, ore 22:46

ok, sto per coricarmi con l'immagine di Rick che culla una bellissima frugoletta!!!
Donna! Mi avrai mica improvvisamente risvegliato l'istinto materno???? O.O no eh.. niente scherzi... prima devo trovare il mio Rick!!! :D

davvero bella come sempre!! sempre + curiosa di sapere cosa succedeeeeeee!!!!!!!

kisssssssssssssss

Ivi:D

16/08/11, ore 11:06

eccomiii!!!
ehhehehehe quando me l'hai fatta leggere, sono sbottata a ridere per la tipa in ascensore... xD hahahhaha ma guarda un pò, ha gli stessi occhi di Castle e la fisionomia di Kate!!! eheheh è destino!! xD ahahhahahah

Sister mia... ke altro dirti?!
ormai lo sai che questa insieme a 'Memories' è una delle mie preferite!! non mi ricordo se l'ho inserita nelle preferite.. se non l'ho fatto, beh.. lo faccio ora!!

al prossimo capitolo!
sbaciotto ;>

14/08/11, ore 20:31

Ciao
scusa per il ritardo!

bellissimo questo capitolo e bellissima questa ff!!!
(ora la metto nei preferiti!)

Bellissima e tenerissima Kate con la piccola Jo
e Rick si squaglia ogni volta che le vede!!!

che bello quando li scambiano per una famiglia e lei "ci passa su"
poi si avvicina a loro! Teneraaaaaaaaaaa

sono sicura che sarà una mamma fantastica!
e Rick le starà incollato!!!!
(ne approfitterà :p)

non vedo l'ora di leggere come affronteranno il ritorno a casa e alla loro vita che ora sarà sconvolta dalla piccola!!!

a presto Sarè!
un bacio !!!!

:>
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 08:33 pm)

14/08/11, ore 18:29

Johanna è adorabile ma ancora più adorabile è l'ultimo discorso di Richard, che non posso non citarti perchè mi ha fatto venire i brividi di dolcezza (esistono?) ti giuro mi stava per scendere una lacrima... troppo bello!!
Che dire.. è stupenda. Una frase che merita davvero un applauso generale, con il pubblico di lettori che si alza in piedi per farti i complimenti.
Sara, capitolo davvero bello, contemporaneamente triste e dolce. Triste, per la storia della cugina, che purtroppo è stata strappata alla vita. E dolce, perchè vedere Rick e Kate in queste vesti è davvero un sogno!
E c'è anche tanta speranza, per un futuro insieme, felice.
Bravissima!
Lucia

14/08/11, ore 18:21

“Sai, preferirei tu fissassi la strada piuttosto che me...” mormora l'uomo sorridendo malizioso. AHAHAHA NUOOOO!! AHAHAH ANTI SGAMO!! BECCATA PROPRIO!! ORGOGLIO DEL WRITER BOY 1, BECKETT 0 ehehhehe!!

E Lanie al telefono? Sempre detto e sempre lo dirò: adoro quella donna! è un mita! sempre la battuta pronta, sempre professionale ma sempre divertente! e poi è un'amica importantissima per la nostra Beckett... Lanie, <3 love u!

AHAHHHA LANIEEEE!!! ;)))

"E lei è il suo fidanzato?” domanda la donna.
“No.” dice Kate. “Magari..” mormora allo stesso tempo Rick facendole roteare gli occhi.
AHAHAHAH SCENA DIVINA!! ;) TIPICA E DIVINA!! ;)) CASTLE'S STYLE!

14/08/11, ore 18:14

Jessica Stevenson sei adorabile! mia cugina abita a Londra eppure non mi scrive tutti i giorni, non mi riempie la posta di mail nè prende un aereo per venirmi a trovare le poche volte che non le rispondo subito quando mi scrive!!
aaaaaaaaaa... ad averla una cugina così! ;)
Scherzi a parte, adoro lo stesso la mia!! ;)

Bello questo flashback, mi piace la ragazza e mi piace che Kate sia riservata così possiamo scoprire tutto di lei ma piano piano! ;)
E come lei continua a non dire nulla a Rick di Josh? Eheheh!

14/08/11, ore 18:09

Torture, minacce e telefonate? Che stai per combinare tesoro?? ahaha questa era in risposta alle tue risposte per le recensioni (tò, sembra un gioco di parole parolose parlottanti!)
cooomunque...
che dire, questo capitolo di tranquillità mi è piaciuto.
e in modo particolare adoro quel "grazie Roy" sussurrato.
Roy l'ha fatto per lei.
Ha fatto tutto per lei, non solo sacrificarsi.
Ha permesso a Richard di seguirla sempre, in ogni caso e soprattutto nel SUO caso. E le ha aperto la mente, il sorriso e il cuore.
Cosa poteva fare di meglio per farsi perdonare per il suo oscuro passato?
Grazie Roy.

NB: ma se scopro che il cecchino l'ha ingaggiato lui, giuro che vado davanti a quella tomba e gliene dico 4!!!