Her Everything for Them
di Spuffy93

12/10/11, ore 16:35

"Non so se potrò mai ringraziarti abbastanza.”"
...........veramente Castle avrebbe in mente 1 o 2 modi x farsi ringraziare!!!! U_U

eh lo zio Rick pensa sempre a loro!!! fa regali alla bimba, flirta con Kate, trova sempre le soluzioni... butta Alexis fuori dalla finestra...no forse questo no!! U_U

bon ormai sn ripetitiva..
storia bellissima e capitolo stupendo!!
al prossimo
sbaciotto ;>

11/10/11, ore 11:40

Ciao!!!
Riesco a leggere e recensire!!!

È bellissima!!
Dolcissimi i pensieri di Kate quando vede l'uomo che ama (e non solo che la ama) cullare la "sua" bambina :)
Dolcissimo lui che in pratica le ha trovato l'asilo...
E secondo me lo sconto lo fanno a lui più che a lei..

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A quando puoi!
Sperando presto!

Baci
Vale

09/10/11, ore 20:46

Grazie tante per la piccola dedica che mi hai scritto!!!! Effettivamente già raggione ho recensito tutti i capitoli in solo due giorni!!!! Ammetto che per leggerlo tutti e recensirli nn è stata una impresa facile: tra la scuola la mattina e i tantissimi compiti il pomeriggio mi sono ridotta a leggerli la sera o mentere tornavo a casa da scuola!!!!! Comunque ne è valsa la pena questa storia è bellissima. Da quando ho letto il primo capitolo nn sono più riuscita a fermarmi!!

Comunque il capitolo è bellissio e mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia di beckett!! Certo che castle è proprio premuroso nei confronti di kate e della piccolina!!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando che succeda qualcosa tra loro due.
Un enorme bacio e grazie ancora

09/10/11, ore 16:26

Il Castle grande è sempre pronto ed efficiente e quando parla della piccola Castle è troppo tenero.
E ha pensato anche all'asilo...
Che uomo da sposare!
Io ci farei un pensierino se lei non si da una mossa!
Al prossimo Sara
Bacio

09/10/11, ore 13:05

Scusa per il ritardo della recensione!! Mi dispiace!
Allora... il capitolo è molto bello, brava!!
Motlo dolce, ma allo stesso tempo malizioso...
Davvero ben riuscito!!

"“Solo se dici la parolina magica...” la prende in giro lui.
“Per favore?”
“No no...”
“Ti prego?” chiede lei non riuscendo a nascondere un sorriso
“Ancora non ci siamo, ti do un indizio, inizia per erre.” le spiega lui felice che lei non
sia realmente arrabbiata con lui.
“Mi lasci per favore Rick?”"

Che scemo!!
Complimenti, bellissima scena!!
Con tantissimo affetto,
G.

05/10/11, ore 12:44

eh poveraccio... ha la maglia zuppa, non può mica tenersela addosso!!! sennò rischia di prendersi un brutto raffreddore!! xD
ahahahha e nel mentre Kate rischia la tachicardia nel vederlo così!! xD

oddio la parte che si incanta quando Kate sta dando da mangiare alla bimba....
"“Siete bellissime.” si lascia scappare venerandole con lo sguardo.
Beckett si accorge della presenza dell'uomo e arrossisce per quello che le ha detto.
“Scusami, è solo che non mi sono riuscito a trattenere. Non vedevo una scena simile da beh... mai.” spiega l'uomo. “Meredith non ha mai fatto così per Al.. anche quando l'allattava sembrava insofferente o comunque distratta. Tu invece eri talmente concentrata su di lei che non ti sei accorta nemmeno della porta.” conclude sorridendole.
“Beh... grazie...” mormora la donna alzando lo sguardo solo dopo essersi assicurata di aver mandato via tutto il rossore."
.............. *__________________*
ok avevo deciso ke non avrei + quotato pezzi tratti dal capitolo ma questo è bellissimo e merita un sacco!!!

"“Sarebbe stato ancora più bello se tu la stessi allettando al seno, ma non mi lamenterò troppo.” aggiunge sorridendo malizioso e ricevendo una cuscinata in piena faccia.
“Porco.”"
.......... oh beh come non quotare questo?! xD ahahahahhahahahaa

come sempre bravissima my little sister!!
aspetto il prossimo capitolo... tu sai quale! xD
sbaciottoooooooooooo ;>

03/10/11, ore 22:05

finalmente vedo la tenzione che sale. certo che castle gliela ha fatta pagare cara a beckett. diciamo che metterla sotto un getto d'acqua gelato nn è il massimo!!!!
diciamo che quando escono dalla doccia e castle si toglie la camicia poteva anche togliersi la canottiera....
la scenetta nella quale lei gli sporca la faccia con la farina è molto divertente. chissà se castle torneà a casa sua o resterà a casa di beckett per darle una mano a gestire la piccola joanna. (io spero che resti anche per un altro motivo, però anche se resta per la bambina va bene, mi accontento!!!)
complimenti ancora e aspetto di leggere il prossimo capitolo
un grande bacio

03/10/11, ore 18:04

finalmente si iniziano a vedere i primi segni di innamoramento (nn so se si dice, ma mi sembrava la parola più adatta!!!!!). finalmente beckett ha capito che nn riesce nemmeno con la forsa a staccare gli occhi di dosso a castle. be x rimanere imbambolate a fissare i suoi addominali mentre lui si specchia per vedere se è ancora in forma vuol dire che è proprio cotta al 100 per 100.
certo che beckett poteva rimanere a dormire ancora a casa di castle. in questo modo ha ferito i sentimenti del povero rick e poi così dovrà cavarsela da sola senza nessuno come castle che le sta a canto aiutandola a gestire la bambina.
aspetto ulteriori notizie sulla storia tra castle e beckett.
un bacione marty

03/10/11, ore 17:51

ma che bella riunione di famiglia. ora ci manca solo che anche lanie e jenny vogliano un pargoletto e poi che la famiglia del distretto potrà dirsi allargata. in questo capitolo c'è anche il padre di beckett. diciamo che a questa sono tutti fidanzati tranne castle e beckett.....loro sono perfetti l'uno per l'altro!!!!! perfavore fai che nel prossimo capitolo avvenga quello che sto predicando da un bel po... please!!!!!
la frase di marta deve avere un seguito : "Oh, è questioni di poco tempo ormai per quello bambina.”
complimenti ancora e un grande bacione

03/10/11, ore 17:38

okkei ora mi arrabbio seriamente con beckett. allora: prima lascia motocycle boy perchè dice che nn lo ama perchè lei ama castle e poi nn si dimostra lameno un po piu nn sò tipo gli potrebbe dire almeno grazie x tutto quello che stai facendo oppure ti voglio bene oppure semplicemente ti amo. nn capisc cosa aspetta per sltargli a dosso. lui è cosi carino e premuroso nei suoi confronti e in quelli della bambina. poi castle ha una famiglia così bella e unita che è una meraviglia. aspetto belle notizie nel prossimo capitolo. un bacione marty

03/10/11, ore 17:22

al costo di diventare monotona nn posso nn dire che castle è semplicemente fantastico. nella parte in cui si alza prima che la bambina pianga per evitare di far svegliare beckett per farle recuperare tutte le ore di sonno che ha perso nei giorni passati.
la frase in cui dice:

“Si era svegliata, non stava proprio piangendo, ma faceva dei versetti strani così ho voluto controllare. Aveva il pannolino sporco l'ho cambiata e poi l'ho cullata per farla riaddormentare.”
ancora brava
io se fossi stata beckett gli sarei saltata al collo e melo sarei mangiato di baci. dopo tutto quello che ha fatto per lei......
comunque bravissima e nn vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se avviene qualcosa tra i due.un bacio

03/10/11, ore 16:27

o mio dio. kate che prende la bambina disperata e lei che immediatamente smette di piangere e si addormenta in un battibaleno..... vreamente nn me lo sarei mai aspettato. sinceramente nn vedo beckett come la persona piu tranquilla del mondo. comunque bando alle ciance. il capitolo è bellissimo e come al solito nn posso nn dire che castle è fantastico e premuroso nei confronti sia della bambina che di beckett.
complimenti ancora e un enorme bacione da marty

03/10/11, ore 16:16

che bello ! ! ! !
finalmente castle e kate beckett sono arrivati a san francisco per andare a prendere la bambina nell'orfanotrofio.
certo che castle si è proprio dato da fare addirittura ha noeggiato una ferrari nera (quanto vorrei averne una anche io come loro!!!) e poi come è stato dolce ad aver ascoltato beckett x tutta la notte che piangeva e si sfogava. e quando le ha messo una meno sulla spalla all'orfanotrofio x farle sentire che lui c'era e ci sarebbe sempre stato. come è dolce.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per edere come va a finire con castle e con la bambina.
complimenti e un bacione marty

03/10/11, ore 15:50

o maaaaaammaaaaaaa mia nn i sarei i aspettata una cosa del genere. la cugina e il marito che muoiono in un incidente d'auto e la loro fglia che miracolosamente si salva. poi la lettera che viene spedita a beckett con scritto che la cugina affidava la bambina a beckett nn l'avrei mai immaginto. poi castle che decide di aiutare beckett con la piccola è troppo tenero. ad avercelo uno come castle nella propria vita.
complimenti ancora e un grande bacione

03/10/11, ore 15:23

finalmente beckett è tornata al lavoro, anche se nn sul campo, ma a compilare scartffie!!! certo che castle è dolcissimo. è rimasto fino alle due di notte per finire il libro pur di tornare al distretto un giorno prima per stare accanto alla sua adorata Beckett.
invece è stata molto simoatica l'idea di inserire dei nuovi personaggi nella storia (il nuovo capitano che fa girare la testa a tutti gli uomini del distretto e la cugina segreta di beckett)
certo nn mi sarei mai immaginata beckett che dice di si a castle che le chiede di andare a fare un viaggio con lui, anche se solo di una giornata!!!!!!!!!!
complimenti ancora un grande bacio marty