Her Everything for Them
di Spuffy93

03/10/11, ore 15:02

ei.... ma nn ci dici come beckett lascia quel motociclista da strapazzo!?!?!?!?!?!?
ero curiosa di sapere cosa gli ha detto, se gli ha confessato che lei ama Castle e che lui le ha rivelato il suo amore quado stava x svenire!!!

il capitolo è molto bello e ricco di emozioni. soprattutto quando Beckett poggia un mazzo di fiori sulla tomba di mongomery e castle le rivela che quasi ogni giorno lui andava lì per sfogarsi.

invece il pezzo in cui lui la abbraccia è semplicemente fantastico e bellissimo: “Non vorrei trovarmi con un braccio rotto in più punti...” risponde scherzoso.

“Ti faccio paura, Castle?” domanda con lo stesso tono la donna iniziando ad allontanarsi con Rick dal cimitero.

“Sì, molto più di quel tuo dottorino...”

comlimenti ancora e un grande bacione marty

03/10/11, ore 14:49

capitolo molto bello, anche se in realtà nn è accaduto nulla di particolare perchè è un Previously. comunque come inizio è perfetto.
Certo che castle è tenerissimo. addirittura è rimasto per tre giorni fuori dalla stanza di kate aspettando che lei si svegliasse dal coma (ad avercelo uno così!!!!) e addirittura i medici lo cacciano via perchè era di troppo!?!?!?!?!?
MA STIAMO SCHERZANDO!!!! io quei medici li uccido. dovrebbero cacciare via quel dottorino rompi bip. spero prorio che nel prossimo capitolo beckett lo molli e che finalmente riesca a parlare con castle di quello che lui le ha detto al funerale del capitano prima che lei svenisse.
complimenti ancora e un bacio marty

01/10/11, ore 20:57

ma che carinooooooo.. *-*
beckett e jo sono veramente tenerissime...
per non parlare del castle super coccoloso..
pe poi nella parte finaleeeeeeeeeeee.... che gran visione dovrebbe essere.. nonostante qualche chiletto di troppo..;)
'Credo proprio che sarà una serata interessante.”
hihihihi....:D me treppo curiosa!!!
mi raccomando, aggiorna presto.. anzi ancora prima!!! xD
bravissima..
un bacione..
Bea:)

01/10/11, ore 16:19

wow che bella!

mhm si penso anche io che sarà una serata interessante!

diciamo che consiglierei a Rick, per non ammalarsi, di togliere anche la canottiera..

sono proprio curiosa di leggere il seguito!
un bacione
Vale

01/10/11, ore 15:47

Anch'io credo che sarà una serata interessante, visto che ha la canottiera bagnata perchè nn si toglie anche quella?
Johanna è una bra bambina, mangia e dorme e nn infastidisce...a meno che nn inizi a farlo durante la serata interessante.
Al prossimo Saretta.
bacio

27/09/11, ore 16:51

Che bel capitolo!!
complimenti davvero!!
Mi piace molto questa storia!!
BRAVA!!

"“Domani posso venire a trovarvi?” chiede con un sorriso sfavillante la giovane Castle. “Ti prego, ti prego, ti preeeeego...” guardandola Kate non poté trattenersi dal ridacchiare.

“Adesso ho la conferma che è tua figlia, fratello...” l'anticipa Esposito ridacchiando a sua volta."

Ahahahhaahah!!
Bellissimo anche quando Alexis e Kate roteano gli occhi allo stesso modo!!
Fantastico!
Complimentoni ancora e a presto!!
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

27/09/11, ore 16:47

Complimenti per il capitolo!1
Che bello!!
Dolcissimo!!

"Appena i due mettono piede in salotto vengono subito assaliti da Lanie e Jenny.

“Oh, ma è un amore!” esclama Jenny guardando Johanna ridacchiare felice per tutte quelle attenzioni.

“O mio dio...” sussurra invece Lanie prima di spostare gli occhi su Kate con uno sguardo del tipo 'è uno scherzo?'"

Ahahahha!! Avrà notato la somiglianza con Kate!! Ahahaha!! Complimenti davvero!!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

23/09/11, ore 21:24

"Rick si lascia andare in un sorrisetto malizioso per aver beccato la detective con le mani nella marmellata."
..............puhuahuahahuahauhauhau sta frase mi sembra molto familiare!! xD

*_____________________________*
maaaa... tu non mi fai leggere altro??! *occhioni interessati*...

come tt la ff bellissimo capitolo saretta!!

e no Castle, Kate deve tornare a casa sua... ceeeeeerto non stava guardando gli addominali... infatti ci sta la panza! ahahahahahha

bravissima little sister!!
alla prossima..
sbaciotto ;>

23/09/11, ore 18:49

Scusa l'enorme ritardo, Saretta!
La scuola è trrrrrooooppppoo pesaaaaaa!
Comunque Kate in versione mammina ce la vedo troppo bene!
La piccola Jo è una paccioccona bellissima!
Rick.. poverino.. quando Kate le ha detto che tornava a casa mi è dispiaciuto troppo..
Si, ma Kate.. cazzo!
Deve ancora capire che cosa significano quelle strette allo stomaco?
Mò t'zi pesa!!!
Bellissima storia!
Al prox capitolo!
Bacioni, Aga!

21/09/11, ore 11:33

Ciao!!
Ahah bellissimo anche questo capitolo!!

Scusami ma sto ancora ridendo per la fine!
Ihihih

Povero rick panzone bello!
Peró a Kate non le dispiace mica :p
Al che peste! L'ha fatto apposta!!!

Che teneri tutti con la piccola jo e che bella Kate in versione mamma
E mi piace troppo la parte di lei che vuole fuggire via da casa
Castle perché spaventata....

Non vedo l'ora di leggere il resto delle avventure di jo e mamma Kate!!
Nonché di Castle sperando in una versione Papa bis!

:>

20/09/11, ore 19:47

Sara buona sera.
Johanna adora le coccole e se prende tutte...e fa bene!
Ho visto la delusione e il dispiacere sul volto di Castle, quando lei gli ha detto che torna a casa...concludendo sempre con un finto sorriso!
E lei deve ancora capire cosa c'è dietro quella stretta chele prende allo stomaco.
Beh, ci sta tutta, Kate, devi andarci con i piedi di piombo, in fondo l'hai conosciuto per caso in un bar la sera precedente, non puoi mica portartelo a letto immediatamente, non sarebbe corretto!

Mi ritroverò una piccola Beckett per casa...questa frase è bellissima.
Al prossimo Saretta
bacio

17/09/11, ore 10:57

“Oh, è questioni di poco tempo ormai per quello bambina.” mormora Martha apparendo alle sue spalle.

MARTHA WIN!!!! vi prego facciamole una statua!!!

*___* certo che Kate è una bella comandina!!! e Rick esegue tutti i suoi ordini come un cagnolino!! ahahahahah lingua penzolante compresa!!! ahahah

su su ragazzi, ascoltate le sagge parole di Martha!!!!

bravaaaaaaaaaa!!!!!!

11/09/11, ore 12:16

no ma... hahahahahahaha non ricordavo mica dell'ultima battuta di Martha!!! ahahahahahahah fantastica!!!
io l'ho sempre detto: martha ha capito tutto dalla vita!!
se capisse anche qll tontazza di Alexis sarebbe meglio.

nooooooo i battibecchi sono stupendi!!! *-*

little sister... bravissima!!
aspetto il prossimo aggiornamento!
sbaciotti ;>

10/09/11, ore 22:42

“Oh, è questioni di poco tempo ormai per quello bambina.”
E brava Martha!
Johanna comincia a parlottare e a interagire con la "mamma"... :))
I bambini, che cosa magnifica! Peccato che poi crescono...
Jim e rick vanno troppo d'accordo ahah ahah
Al prossimo Sara
Baci

10/09/11, ore 22:25

ahah anche qua è fortissimo!!

lei che non ha mai cambiato un pannolino??? ahaha
Rick le fa una lezione coi fiocchi e controfiocchi!

:P

ahaha me li immagino a fare shopping...
lui che saltella da uno scaffale all'altro e lei che rotea gli occhi ahaha

wow che bello quando lasciano la bimba!
sembra proprio la crisi delle mamma alla prima uscita dei genitori
che lasciano i piccoli coi nonni o bay sitter ^^

alla prox
:>