Sunrise after twilight
di pinzy81

07/09/11, ore 23:26

...no no no no...che casino lo sapevo sarebbe andata così! noooo...xke...forse era meglio che non facessero quel piano, va bene che x aiutare nahuel, ma avrei immaginato che se li vedeva jake succedeva questo...no povera renesmee e adesso come aggiusterà???....
....corro corro al prossimo x saperlo..xD

07/09/11, ore 22:54

...ciaoo finalmente posso leggere il seguito..ero in vacanza quindi nn potevo prima...il cap mi è piaicuto molto..e ti dirò io sn team edward e jake proprio nn lo sopporto xò spero che si mettano insieme, la tua storia è davvero bella e scritta e se a renesmee rende felice, spero che si mettano insieme e x dirlo io che odio jake ;)...apparte questo mi è piaciuta molto la telefonata tra renesmee e il papà "<< Pronto Renesmee? >>
Mi rispose subito, quasi non fece squillare il telefono.
<< Ciao papà. >>
Cominciai a piangere e liberai la mente.
<< Amore che… >>
Voleva dire succede?
Lo vide.
Lasciò che gli mostrassi quello a cui stavo pensando in silenzio, con lui non avevo bisogno del tatto.
<< Piccola mia. >>
Non sapeva che dirmi, era triste come me, con me.
Io piangevo e piangevo e non riuscivo a parlare.
<< Calmati tesoro, o Charlie verrà a vedere che succede. >>
Aveva ragione dovevo abbassare i toni.
<< Papà, che devo fare? >> chiesi con una voce straziante.
<< Anima mia… Non lo so proprio… Vuoi parlare con la mamma? >> mi domandò, in cerca di una soluzione che, già sapevo, non sarebbe arrivata.
<< No, voglio parlare con te papà. >>
<< Ma io non so che dirti amore! >>
Era sincero: le sue uniche pene d’amore si erano svolte intorno a Bella e, come sapevo bene, si erano concluse per il meglio.
<< Lo so papà ma avevo bisogno di… Non lo so… A nessuno posso realmente far capire quanto soffro. >>
E ricominciai a piangere.
<< Sento cosa provi Ness e vorrei poter avere la soluzione ai tuoi problemi piccola, ma Jake è… E’ complicato. >>
<< Che vuol dire complicato papà? Non cominciare ad essere criptico ora! Ho bisogno di chiarezza in questo momento. >>
Non poteva mettercisi anche lui.
<< Vediamo… Come posso spiegartelo senza farti cadere in uno stupido baratro di depressione! >>
<< Che bella premessa! >>
<< Ho detto stupido baratro perché intendevo che non era necessario. >>
Così suonava meglio.
<< Spiegami quello che puoi, ok? >> contrattai.
<< Ok. Jake è… Lui tiene a te come non teneva neanche a tua madre prima che noi ci sposassimo ed arrivassi tu. >>
Cioè?
<< Dovrei capirci qualcosa secondo te? Ignoravo che Jacob e la mamma fossero vicini in qualche modo. >>
In realtà non ne sapevo proprio niente… Erano amici, credo.
<< L’uno senza l’altra non poteva esistere e quando sei nata tu, la loro connessione, si è spostata da Bella a te. >>
Non ci capivo niente lo stesso.
<< Papà, ho capito che cerchi di essere chiaro nascondendomi qualcosa, ma… Proprio non afferro come questo dovrebbe aiutarmi. >>
Ero completamente sincera.
<< Vai alla festa Nessie e cerca di divertirti, pensando ad aiutare quel pazzoide del tuo amico. Vedrai che tutto si sistemerà e te lo dico per certo. >> enunciò sicuro.
<< Vuoi dire che zia Alice ha avuto una visione di me e Jacob insieme? Perché solo quello potrebbe tranquillizzarmi totalmente e farmi lasciar trasportare dagli eventi. >>
Sapevo che non poteva succedere: la zia non vedeva né i lupi né me nelle sue visioni.
<< Non posso farlo, ma… Ti fiderai del tuo papà? Ti ho mai mentito? >>
Aveva ragione.
<< No, non mi hai mai mentito papà e mi fido di te. >>
Mi sentivo più leggera e glielo feci vedere.
<< Ok amore, allora vestiti e vai a divertirti! >> ordinò.
<< Ti voglio bene papà. >>
<< Anche noi anima mia! Ciao. >>"

davvero bellissima, si vede quanto sono legati e quanto è sempre dolce edward *____*
...corro a leggere l'altro..
..ciaooXD..

05/09/11, ore 22:17

Sai che ti dico?
Che io ne voglio ancora molti di questi capitoli a tasso alto di elettricità! Sopratutto se sono stupendi come questo.
Ma quanto sono belli? No, davvero, ci pensavo e questa tua Nessie mi piace proprio tanto... quando è imbarazzata, poi.
Tranquilla, ti spetterò anche se dovessi aspettare un anno o più!
A presto.

03/09/11, ore 21:13

Per la mia mente malata.. ben vengano le situazioni altamente erotiche xD
Bellissimo capitolo come al solito, bravissima :)

25/08/11, ore 22:12

Ne è proprio valsa la pena aspettare!
Questo capitolo è decisamente wow!
Sono così dolci e belli assieme, ma sopratutto naturali. Davvero un'unica cosa.
Complimenti per questo capitolo. Mi è piaciuto proprio tanto! Per i momento è questo il mio preferito!
A presto =)

23/08/11, ore 21:24

Accidenti.. complimenti a Renesmee xD
Buon per loro che hanno fatto i conigli *cof cof*
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

23/08/11, ore 20:27

ooh che bellooooo... hai capito nessie.. >.<
beata lei ad avercela io questa fortuna..
comunque come al solito il capitolo è bellissimo.. non è risultato volgare e anzi oserei dire che come capitolo è molto tenero..
al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 08:28 pm)

22/08/11, ore 11:27

Passo solo ora... Niente male per essere la prima cosa che hai scritto! Posso perfino provare a sopportare Nessie :-) Mi prenderò del tempo per leggere dall'inizio.
C'è qualche cosetta da sistemare, ma magari ne parleremo in altra sede.
Un abbraccio
J.

17/08/11, ore 00:22

Cavoli O.O
GLiel'ha detto finalmente.. spero che scatti il secondo bacio xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

16/08/11, ore 16:10

oddiio questo capitolo non èè prorpio come me lo aspettavo, no!!!!!!!!!! è 1000000 volte meglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ormai lunedì è un appuntamento fisso per me!!!! sono contenta, però, che l'abbia diviso, perch<è almeno, lo puoi approfondire di più! comunque ci vediamo al prossimo capitolo che aspetterò con ansia!!!!!! un bacio!
Maria

15/08/11, ore 23:58

wow!!!! "Tu"...ragazzi che conclusione!!!
e con una sola parola minuscola...che dichiarazione!!!
certo che ne ha di fegato Nessie!!....mi piace!!
ora che farà Jake???..come risponderà??
ci hai lasciato sul più bello!!
non vedo l'ora del seguito!! ;-)
baci ..a presto <3

15/08/11, ore 22:52

Innanzitutto buon ferragosto!!
Come faccio ad aspettare fino a lunedì?
Sono moooolto curiosa io!
Chissà come reagirà Jacob... un infarto? Spero per Nessie di no! Ecchecavolo vedova ancora prima di sposarsi e fidanzarsi? Sfigata come la madre, questa sarebbe l'unica risposta V.V
A parte gli scherzi, bel capitolo. Sopratutto quando lei si è sdraiata e lui le ha stretto la mano. Mi è piaciuta troppo questa parte.
Complimenti ed ovvio che io ti farò compagnia anche lunedì!
Aspetto solo quello ormai.
Complimenti ancora e a presto.
Un abbraccio,
L.

15/08/11, ore 21:29

oddiooo.. beh devo dire che come al solito il capitolo è fantastico.. e devo dire che Jake e Nessie sono stati davvero molto teneriiiiiiiii !!
questo capitolo è il mio preferito in assoluto!
al prossimo aggiornamento! <3

12/08/11, ore 23:41

Ciao! Scusa per il ritardo. Finalmente ce l'ho fatta a passare.
Oh, no. Jake ha visto tutto. E Leah è stata irremovibile. Sapevo che non avrebbe dato segni di cedimento. Non è da lei. E complimenti, tu l'hai fatta molto IC.
E Nessie va da Jacob. Bene, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima.
L (:

10/08/11, ore 08:22

questo capitolo mi piace molto....non vedo l'ora di leggere il prossimo! anzi, dopo che hai detto che è tra i tuoi preferiti non so cosa pensare...ci saranno sviluppi???? chi lo sa! io spero di si! xD un bacio
Maria