Sunrise after twilight
di pinzy81

09/01/12, ore 22:23

ciaoooooooo=)
ho appena finito di leggere tutti i capitoli =) mi sono piaciuti molto e non vedo l'ora che continui
spero che la storia tra leah e nahuel vada tutto bene e che possano essere felici insieme =)
e che nessie e jake abbiano al più presto un figlio o una figlia=)
speriamo che sia femmina così magari seth avrà l'impriting con lei =) mi immagino già la faccia e la reazione di jake quando lo scoprirà ahahah farà resuscitare i morti =)
bacioni e al prossimo capitolo =) <3 <3

09/01/12, ore 19:42

Ma diamine quanto mi piace questa storiaaa *-*!!!! <3

Ps:Kla, sei un mito!

09/01/12, ore 19:06

Brava brava brava!!!
Bellissimo capitolo come sempre!
Mannaggia a te che manca così poco ç____ç
Tu sai che questa è l'unica storia dove oltre Renesmee che adoro tanto, c'è Jacob come protagonista che seguo, ormai lo sa tutto efp che io sono per Edward e non sopporto Jacob, però la tua storia mi è piaciuta da subito, e mi mancherà ç_____ç
Detto questo, commento il capitolo.
Allora questo Joham mi ha sempre fatto schifo, come si fa ad essere così crudeli, senza cuore, nell'usare donne solo per i suoi scopi, nel sacrificarle poi, nel lasciarle morire.
Mentre combattevano capivo i sentimenti di ognuno di loro tre, Renesmee preoccupata per Jacob e Leah, Jacob per loro due, così come Leah per loro due.
Renesmee gli aveva offerto una possibilità, che lui ha bruciato nel colpire Leah, mamma mia quando ho letto "Ho detto no Leah" il che è tutto dire, visto che non mi piace molto.
Anche quando ha colpito Jacob, ho pensato cavolo e adesso?
Poi esce Nahuel, meno male, insieme alle sue sorelle hanno fatto bene a vendicarsi, sia per se stessi che per le loro madri.
Era un essere spregievole.
Al prossimo.
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/01/12, ore 19:05

Ciaooooo!!!
Anche a me dispiace moltissimo che la storia sia già finita...siamo praticamente alla fine! Uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
E...wow, finalmente il ritorno di Nahuel!!!! Alleluiaaaa!!!!!
Scusa, ma non ce la facevo più a sopportare Leah in quello stato, anche se più che legittimo. In questo capitolo, mi credi, se ti dico che l'ho adorata???? In tutto e per tutto, giuro!!!
Ci vediamo lunedì prossimo col penultimo capitolo!:'(
Ciao e un bacio

Maria_Black

09/01/12, ore 17:24

Finalmentee!!! Sono d'accordo con te per la fine di Joham!
Comunque capitolo bellissimo come al solito...e.......
Bravaaa e continua cosìì
alla prossimaa Baci ConcyCullen

03/01/12, ore 12:21

Madonna,la smetterò mai di dire che mi piace come scrivi? *-* La tua storia è in assoluto la mia preferita!!

03/01/12, ore 00:25

Ripeto,che bello avere tanti bei capitoli già pronti *-*
Mi piace come scrivi,sisi u.u

02/01/12, ore 23:07

Il bello di leggere le storie dopo è che hai molti capitoli a disposizione! v.v Che bella storia *-*

02/01/12, ore 22:13

wow!!! che bella storia mi piace tantissimo.. complimenti mi piace come descrivi le cose, le emozioni adoro questa nessie e amo follemente Jack... sono assolutamente curiosa di sapere come continuerà questa storia ( che tra parentesi ho letto tutta oggi e in un sol fiato)... adesso ti saluto. a presto lady anya

02/01/12, ore 21:11

Oddio povera Nessieee!!....anche se credo che se la caveranno anche xchè ci sono i due lupi a proteggerla..quindi sono 3 contro 1...ma spero cmq di nn sbagliarmi xDDD
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
Baci e A Presto
ConcyCullen.

02/01/12, ore 20:57

Che bella questa storia *^* Occhei,sono solo al primo capitolo ma vabbè u.u Mi piace come scrivi,brava :3

02/01/12, ore 18:54

Ciao eccomi :)
Sinceramente no, non me lo aspettavo il padre di Nahuel sono rimasta molto sorpesa.
Si sapeva che era falsamente cordiale, quello è un essere spregievole che non ha rimorsi nel mettere incinte donne e per creare una razza nuova, con la morte delle donne stesse.
Sul fatto del patto del Volturi, guarda non mi stupisce neanche quello (non per la tua storia, spero di non essere fraintesa xD ) ma per loro, fanno schifo, l'avevano già fatto in passato e non mi stupisce che lo rifanno adesso, dai loro che non danno mai una seconda possibilità, lo perdonano?
Ti giuro mentre leggevo ero così " Come? Ma no non ci credo che me..a!".
Adesso vuole ucciderla vedremo, tze non sa contro chi deve combattere.
Complimenti per il coraggio di Renesmee e nell'essere rimasta calma come avrebbero fatto Carlisle e Jasper.
Poi per quanto io non ami particolarmente i lupi si sa che adoro solo Seth, come cavolo si permette!?
Mah!
Neanche poi fosse colpa sua comunque che lui sia venuto allo scoperto e poi meglio così la deve smettere!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

P.S. Dimenticavo buon anno anche a te e no, non ho fatto la brava mangiato troppo!!! xD
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 07:02 pm)

02/01/12, ore 18:07

Ciao Pinzy <3
Le feste tutto bene e in quanto a mangiate ...caliamo un velo pietoso direi!! ^_^
Dunque sicchè ci sono sempre i Volturi dietro a voler uccidere Nessie!!!
Me lo aspettavo un patto tra loro e Joham quando ho finito di leggere BD e pensavo ad eventuali sviluppi!!*_*
Cmq speriamo bene no???
Non vedo l'ora di vedere chi interverrà??!! Nahuel li salverà dal padre??
O le Amazzoni??
Per quanto riguarda l'altra tua ff...ehm...forse qui chi legge e ama SAT come me, perchè adora Jake, non cerca storie su Edward!!
Forse dovresti far pubblicità tra le team Edward e sicuramente troverai seguito visto che scrivi così bene ^_^
Io ...ehm...scusami ma sono troppo lupa e leggo solo storie su Jake....avendo poco tempo a disposizione!!!! scusami ^_^
Cmq bacioni e a presto carissima Pinzy <3

02/01/12, ore 18:03

Inizio aurando un buon 2012 anche a te!
E poi ti dico che questo capitolo non mi piace perché mi da tanto di cupo...aspetta che mi spiego meglio: mi piace molto, come al solito, ma non mi piace perché Nessie è in pericolo, e ci sono solo Jake e Leah cn lei.
Spero di nessermi spiegata bene!
Ciao e un bacio

Maria_Black

29/12/11, ore 20:34

Pinzyyyyyyyyyyyyyy <3
Intanto Buon Anno!!! Che questo 2012 sia pieno di serenità!!!
Speriamo *_*
E per il cap...a me è piaciuto..e hai proprio ragione...
spesso è meglio lasciare spazio all' immaginazione...
perchè è proprio questo interagire del lettore con la storia che ci appassiona e ce la fa amare!!! ^_^
Bè Leah mi è piaciuta...così preoccupata ed agitata!!!
E' il minimo dopo la ca^^ata che ha fatto!!!
E in più c'è la paura di non poter più rimediare al danno fatto *_*
Meno male che arriva un aiuto inaspettato ;-)
Staremo a vedere...ma intanto ti dico che questa bella storia mi ha tenuto compagnia ed emozionato tanto ^_^
Un bacio e alla prossima cara Pinzy <3