Sunrise after twilight
di pinzy81

02/11/11, ore 15:27

Pinzy sei grande!!! <3
Semplicemente per il fatto che sei così dolce e solare!!
Non sei una di quelle autrici che, sì sono brave ,...ma quanto se la tirano!!!!Cioè si percepisce la loro presunzione!!!
Perciò anche solo per questo meriti tutto l'appoggio e il sostegno di chi legge ;-)
Sei brava...scrivi bene e la storia è dolce ed intensa contemporaneamente!!
Mi piace come vivono il rapporto questi due,che come giustamente hai detto tu,sono pur sempre degli adolescenti!!
Bellissimo il momento in cui Nessie si mostra gelosa e tira fuori gli artigli per rimarcare il suo territorio!!!
Mi è piaciuto un sacco!!Lo ha capito bene dove voleva andare a parare quella tipa lì!!!!!!!!!!!!
E aggiungo io...con Jake chi non ce lo farebbe un pensierino??? ihihihihihiih
Baci ...complimenti di nuovo e... al prossimo capitolo ;-)
Tua Steffy <3

02/11/11, ore 09:35

devo dire che sono colpita...e rapita...perchè lo devo dire all'inizio questa storia non mi sembrava granchè (senza offesa;) )...poi però andando avanti con la lettura non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Difatti ora devo mettermi gli occhiali ahah. No a parte gli scherzi mi sono appassionata a questa storia e adesso aspetto con ansia il prox capitolo. :) (Brava !!)

01/11/11, ore 20:41

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
Allora, devo dire che questo capitolo mi ha preso molto, anche se, come hai detto tu, è di passaggio e non ci sono grandi rivelazioni, anzi.
L'inizio è stato molto divertente, anche perché è molto buffo vedere Renesmee gelosa di una ragazza, che poi si scopre che ha ben altri scopi. E' bellissimo, poi, quando fronteggia quella ragazza, difende il suo Jake. Me la immagino!!!!!! hihihihihihi....
Comuqnue, bellissimo come sempre, anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto moltissimo....
Lo strano presentimento di Renesmee mi mette un po' d'ansia....oddio i Volturi che rompono sempre le scatole ai Cullen!!!! Rimanersene qui in Italia no, eh?!
Però,. senza un nuovo cattivo, poi la storia finisce per diventare anche un po' troppo noiosa, quindi, sperando in un lieto fine, è giusto che un nuovo cattivo o che vecchi cattivi faccianio la loro comparsa.
Bene, credo di aver finito il mio monologo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e un bacio

Maria
PS Non sentirti una "caccola pelosa" perché non aggiorni in modo puntuale...per un solo giorno non succede nulla!!!!!xD

01/11/11, ore 18:18

Ehiiiii sono contentissima che tu abbia aggiornato **
Bè, io non sarei stata così calma come Nessie.. sarei partita subito all'attacco! xD
Sogni eh? Bè, spero che non succeda niente di troppo brutto..
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

01/11/11, ore 17:55

...Ciaoooo sono la prima xD...
bellissimo capitolo come sempre, molto appassionato e dolce, sono contenta di come vada avanti la storia tra renesmee e jake, e la gelosia di lei! mamma mia, sinceramente fossi stata in lei, glie l'avrei detta quella parolina ahahah, ma poi si scopre che stava fraintendendo, ma che vuole comunque quella dalla casa di jake!e poi è bello vederla felice.
Per quanto riguaerda il sogno, no non mi dire verranno i volturi a rompere come il loro solito, ma che vogliono da lei!...
aspetterò il prossimo per scoprirlo e, tranquilla per il ritardo, perchè ti sei fatta già perdonare con questo capitolo xD
CiaooooooXD

26/10/11, ore 16:04

Spero non succeda niente di così grave.. accidenti >.<
Sono contenta per Leah e Nahuel.. e direi che il ragazzo è piuttosto furbo :P
Bravissima, spero aggiornerai presto
Kuss

<3 Mk <3

24/10/11, ore 16:04

Oh, Leah e Nahuel! Quanto mi piacciono assieme ç.ç
Sono felice che Nessie abbia preso bene la faccenda dell'imprinting... un problemino in meno, no?
Mmm... sono d'accordo anche io, le cose stanno scorrendo troppo lisce. sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Complimenti e a presto,
L.

24/10/11, ore 14:18

Eccomi, come ogni santo lunedì, a romperti le scatole, con i miei commenti.
Comunque, non mi chiamerei Maria, se no ti dicessi, come al solito, che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Quindi lo faccio subito: questo capitolo è davvero bellissimo!!!!!!
In particolare, però, mi è piaciuta la parte finale, quella in cui Nessie, dice che, nonostante non fosse un particolare momento, e comunque non stessero facendo nulla di particolare, era perfetto, seplicemente perché era tra le braccia di Jake. Quella parte è stata davvero la più bella, secondo me.
Mi farò risentire, puntuale come un orologio svizzero, lunedì prossimo.
Ciao e un bacio

Maria
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 02:19 pm)

24/10/11, ore 13:08

Bello e tenero il capitolo!!!
ahahahahah che discorsi fanno lei e Nahuel???!!! ^__^
Mi piace il loro modo di essere amici e questa complicità nel parlare apertamente di tutto!!
Meglio così perchè se fosse stato un rivale di Jake l'avrei sbranato!!! ihihihihi da brava lupa devo difendere il mio capo-branco no??? ^_^
Poi le svela dell' imprinting!!!...bè devo dire che l'ha presa bene tutto sommato!!!in altre ff lo fa patire le pene dell' inferno quando lo scopre!!!*__*
brava Pinzy ;-)
Bè il finale mi piace ...il loro modo di scherzare e punzecchiarsi!! ma me lo sarei aspettato un pò più piccantino!! viste le premesse!!!...sarà perchè mi piacciono un sacco quando "giocano" insieme??!!! si chiamiamolo così và!!!
bacioni e al prossimo capitolo ;-) Steffy

23/10/11, ore 23:10

......ciao...ma dico, ad un certo punto vedo che hai aggiornato con un giorno d'anticipo...wow!!!!...bellissimo capitolo come sempre, sono felicissima x nahuel, meno male che la zia è "complice" hihihi charlie no di certo dopo quello che ha visto...
...uhm renesmee che mi combina!! ahahah oddio mi sto imamginando la faccia di edward se lo sapesse ahahah rincorerebbe jake x tt il continente! xD
come all'erta?? no speriamo nn succeda nulla di brutto, la fine è stata molto hot e dolce uguale *____*
...aspetto già il prossimo...
....ciaooooXD.....

19/10/11, ore 18:45

questa storia è così bella che l'ho letta tutta d'un fiato!!! sei veramente brava non scherzo!! e io come farò ad aspettare fino a lunedi???
bravissima!!! <3

18/10/11, ore 21:18

Bella la dichiarazione di Nahuel!!!
mi è piaciuta tanto e lui lì che insisteva e lei che non capiva quello che gli stava dicendo!!!
ha capito solo il "me ne vado..."...perchè ha di nuovo paura di essere abbandonata se si lascia andare??
e bè per una come lei cedere ad un mezzo vampiro!!! Cavoli...credo che abbia lottato con se stessa e poi contro se stessa x questo!!!^_^
Bello il finale in cui tutto sembra perduto perchè lei non sembra voler cedere.....e poi si sblocca!!!
FINALMENTE!!! che bella scena...quel bacio...l'iniziativa che parte da lei!!! tipico di Leah!!! ^__^...mi piace!!!
brava Pinzy <3
a lunedì ;-)

17/10/11, ore 20:43

Oh, oh, oh!! Finalmente, finalmente, finalmente!!
Se ti dico che non stavo aspettando altro??
Finalmente!
Scusa, riesco solo a dire finalmente.... posso ringraziarti?
Oh, no, ti ringrazio, eccome se ti ringrazio! E sai perchè? Perchè non ho mai letto una dichiarazione così bella e la reazione di Leah... dio, mi sono emozionata tantissimo!! E non lo sto dicendo solo per adularti o cose simili... te lo sto dicendo col cuore in mano, perchè è la verità! Complimenti!! Tanti, ma proprio tanti!
E come vedi anche io sono puntuale xD
Alla prossima, cara!
Ciao!! =)

17/10/11, ore 19:10

.............aaaaaaaaaaaaaaaah capitolo bellissimo!!!!! lo adoro !!! xD
....davvero bellissimo è tutta la settimana che penso a come andrà, all'inizio ero dai leah parla di qualcosa povero nahuel dai ti prego parla, poi x quanto adoro seth ti giuro che qui

"<< Comunque… hai gli occhi più dolci che io abbia mai visto. >> continuò Nahuel con la voce rotta dall’emozione.
<< Chi? Leah? Si proprio dolci gli occhi di mia sorella… Ma quando mai! >> sbottò Seth.
<< Piantala Seth! >> tuonò Jacob."

qui volevo pestarlo mannaggia a lui hihihih in senso buono xD poi mentre vado avanti c'è sempre la solita leah che ha paura mannaggia a lei, ti giuro che mentre leggevo volevo abbracciare nahuel cucciolo mi faceva tenerezza *_____* piccolo.
poi verso la fine ero in ansia poi cosa leggo questo

"Ma lei lo afferrò, lo fece girare su se stesso e portandogli le braccia al collo, lo baciò piangendo.
Nahuel incredulo non chiuse gli occhi subito, ma poi si tranquillizzo e la strinse a sé"

*O* ero così noooooooo nn ci credo evvai che bello!!! *____*

aspetto con ansia il prossimo
....ciaoooo XD...

17/10/11, ore 18:08

Allora eccomi qua ^^
Diciamo che cercavo qualcosa che mi stupisse, che mi facesse sognare e trasportare nel mio mondo fatto ancora di amori così belli e intensi. Sai che ti dico? Hai realizzato il mio desiderio di oggi. Non sono mai entrata nella sezione dei libri di Twilight e sono stata piacevomente sorpresa di trovare come prima fic propria questa. Uno stupendo sequel di Breaking Dawn, non ci sono parole per descriverla.
Mi piace vedere Jake sotto queste sembianze, così tenero, così adorabile, così Jake!!! <3
Sai mi sarebbe piaciuto leggere di Edward che scopre che la sua figliuola è andata a letto con il migliore amico della moglie XDXDXD Mi immagino tipo una scena molto simile a quella in cui Bella scopre che Jake ha avuto l'imprinting con Nessie!! Ecco diciamo che sarebbe divertente veder Edward tuffarsi su Jacob per questo XDXDXD
Simpatica l'idea di rendere migliori amici Nessie e Nahuel e ancora più interessante l'idea di farlo innamorare di una tipa così strana come Leah.
Ecco mi domandavo, ma Nessie sa dell'Imprinting? Anche perchè mi chiedevo all'inizio: ma se tu sai dell'imprinting che cazzo di fai tutte ste seghe mentali? Si sa che Jacob è innamorato di te ancora prima che tu venissi al mondo.
Che altro dire?
CONTINUA <3 <3 <3 <3
Però una scenetta da padre geloso potresti anche scriverla v.v
Baci
MewAnna ^^