Sunrise after twilight
di pinzy81

21/11/11, ore 18:15

Eccomi come sempre :D
Capitolo meraviglioso!!!!
Sono felicissima che quei due egizi siano morti, così imparano, cavolo vanno li ad attaccarli senza motivo, in più feriscono Seth!
No questo non va bene, Seth no! Meno male che si sta riprendendo, perchè si riprende del tutto vero?
Comunque posso capire Renesmee, non ha mai visto quel lato di Jacob prima ad ora, ma lui l'ha fatto d'istinto per proteggerla (oddio mio io che lo difendo, sto male oggi O.O hihihi no dai apparte gli scherzi), ha visto il suo amico-fratello ferito, mamma mia povero Seth mi stavo vedendo tutta la scena davanti ero così "NO", povero, comunque l'ha visto li e non ci ha pensato più, poi era preoccupato per Renesmee, Leah e anche per Nahuel secondo me.
Naturalmente adesso Renesmee deve solo dormirci su e capirà, capirà le parole del nonno e tutto il tempo che ha passato con lui.
Lo dirà alla famiglia?
Comunque devo dire che mi è dispiaciuto quando Renesmee gli ha urlato che ha paura di lui, per quanto Jacob non mi piaccia, però si capisce che lui l'ama e le vuole bene, è stato come prendere un pugno in faccia, forse davvero una coltellata avrebbe fatto meno male.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooxD

21/11/11, ore 18:13

Ok, ti perdono perché Seth non è morto. Tanto, se la'vvessi fatto morire, ti avrei ammazzato io, a te!!!!!!!!!! Scerzoooooo...(mica tanto!xD)
Comuqnue, come hai già detto tu, il capitolo è molto triste, e è legittima la reazione di Nessie, anche se io personalmente avrei agito in modo diverso. Ma come hai già detto tu, lei ha sempre vissuta in una realtà "peace&love", quindi l'aggressività del lupo di Jacob l'ha un po' sconvolta. Spero tanto che si riprenda il prima possibile, anche perché sicuramente, Jacob starà maledicendo se stesso, per non essere stato attento, per essersi stato trasportare dal lupo, per aver impressionato Nessie e blablabla. Insomma, come sempre, si prenderà tutta la colpa di quello che è successo, anche se secondo me , non la ha!
Bene, ora ti lascio, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un bacio

Maria
PS Fanno pace presto, vero????!!!! :3
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 06:13 pm)

21/11/11, ore 16:53

Nooooooooo...che capitolo triste!!!
Hai fatto bene a spiegare in anticipo il tuo punto di vista sennò avresti dovuto di sicuro rispondere ai nostri "perchè?"!!!
Cioè vivendo tra i vampiri dovrebbe essere abituata alla paura a un mondo fatto di violenza!!!non dei suoi ovvio...ma di quelli della sua specie!!
E anche i lupi non è che siano per natura delle creature innoque!! anche se bellissime secondo me ^_^
Però forse questa Nessie qui essendo la prima volta che assiste ad una vera battaglia....*_*
Ma forse deve solo metabolizzare la cosa!!
Però dovrebbe pensare a quale dolore ha inferto al nostro cucciolo facendo così!!!
Cioè invece di capirlo lo ha allontanato!!!
Penso che non esiste un dolore più grande del non essere compreso o sostenuto proprio da chi ami!!!
Spero che la nostra principessa rimedierà...sennò la sbrano ihihihih...poi vedi come si sente a fare la preziosa!!!
Scherzo Pinzy ^_^
Bravissima come sempre ...bacione <3<3<3

13/11/11, ore 23:28

Oddio lo scontro!!*_*
non so che dire!!
ti sei fermata al dunque!!
Bello..intenso...ma ora che succederà???
Come se la cavano??
Perchè se la caveranno vero??
E Seth *_*...oddio povero Seth!!! non morirà vero???
Mi dispiacerebbe troppo!!
Ora sai che ti dico???
Posta prestoooooooooooooo!!!
Bacionissimi Pinzy <3
Sei sempre bravissima ;-)

13/11/11, ore 09:14

Tranquilla non sono una persona violenta , quindi niente minacce di morte ihih Il capitolo bellissimo,come hai detto tu pieno di azione diverso dai precedeni. L'unica cosa che un pó,non so,non mi convince tanto è il fatto che jacob non interviene perchè secondo me sarebbe stato in prima linea anche se avrebbe pensato sempre a Nessie. Ovviamente sei tu che decidi e accetto tutto ció che scrivi. Bhè continua cosi perchè la storia ormai mi appassiona e posta al più presto. Un bacioneeeee <3

12/11/11, ore 20:23

No no no ti prego dimmi che Seth sta bene, oddio Seth no!!!
Cavolo è l'unico lupo che mi piace!!!
Comunque bellissimo capitolo, ma mannaggia a quei due! Cavolo hanno rotto con questa storia, se hanno perso Benjamin e Tia è solo ed esclusivamente colpa loro!
Se Amun l'avesse trattato come un compagno o come un figlio non so, invece di usarlo come arma, forse sarebbe rimasto, l'incontro con i Cullen ha solo fatto trabbocare il vaso, che da tempo si sa, sarebbe esploso.
Capisco che Jake, che vuole proteggere Renesmee,ma mannaggia forse sarebbe meglio che combattesse anche lui, di sicuro è più forte questo devo dirlo.
Mannaggia a Seth! E' da lui fare così, cavolo spero non l'abbia ferito in modo grave, e che nessuno di loro si ferisca (intendo solo loro), cavolo spero arrivino gli altri in soccorso.
Al prossimo xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooxD

12/11/11, ore 20:09

ciao! la tua storia mi piace tantissimo! è stata la prima che ho iniziato a leggere ma non ho mai commentato perchè mi sono iscritta in settimana! adoro il fatto che hai messo insieme Nahuel e Leah secondo me sono perfetti per stare isieme ;)

12/11/11, ore 15:10

Sì, ok, ok, il capitolo come al solito è stupendo, ma ti minaccio pure questa volta di morte, cavolooooooooo!!!!!!!!!Come puoi finirmi il capitolo con Seth in fin di vita????!!!! Cioè, come faccio?????
Non ti uccido solo perché volgio vedere cosa succederà a Seth, ma poverino!!!!!! Ma proprio seth, il mio piccolo cucciolo Seth?????!!!!! Ti prego, dimmi che sopravviveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Speriamo...!!!!Incorciamo le dita e Tu aggiorna prestissimissimo!!!!!!Capito???????
Ok, a parte questo, il capitolo è davvero bello, anche perché non ti sei persa in dettagli inutili della battaglia, ma attraverso la battagia hai sottolineato i rapporti tra le due coppie JacobxNessie e LeahxNahuel, che si prteggono a vicenda....è molto bello, davvero! Mi piace poi che Leah si batta per Nahuel...è da Leah, un comportamento del genere!
Ed è un comportamento da Seth, pararsi davanti a Leah,e Nahuel; credo che Seth farebbe di tutto per la sorella, e di conseguenza Nahuel, la sua nuova felicità, perché lui è una persona che vuole bene a tutti, che farebbe tutto per Leah.Ti dico solo che spero posterai prwsto il prossimo capitolo.
Ciao e un bacio

Maria
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 03:13 pm)

07/11/11, ore 23:35

Commento anche a questo ^^
oh finalmente un po' di moto XDXDXD Che carino, io adoro Jake che protegge la sua amata Nessie, beh chi non proteggerebbe le persone che si amano?? Ma non so, quando leggo così di lui, è troppo bello!!
Io aspetto il seguito, perchè arriverà presto, no??
Ciao ciao
MewAnna

07/11/11, ore 18:14

...Ciao eccomi di nuovo...mamma mia che capitolo pieno di eventi!!!!...
Allora bellissimo capitolo, molto divertente la scena iniziale, oddio mi sono immaginata loro tranquilli e poi salta fuori quel scemotto e li fa spaventare, ovviamente leah si sarebbe incavolata un pò, ma si sa quei due battibeccano sempre, mi piace come si calma al tocco di nahuel.
Poi passiamo ai quei due vampiri, ecco il sogno di renesmee, ma che cavolo, (adesso quello che dirò stupirà anche me stessa, sapendo che non mi piace jake, e lo tollero solo), ma dico io, pe runa volta e dico una volta, che jake si riferisce ai vampiri in modo cordiale, senza essere arrogante o cattivo, questo arriva, oltretutto in casa altrui e dice "Zitto cane" ma che capperi vuole! Poi si scopre cosa vuole, guarda sono felice sinceramente del fatto che Benjamin e Tia hanno deciso di lasciarli, sinceramente già mentre leggevo il libro speravo che prima o poi se ne sarebbero andati, c'è Amun lo pensa solo come uno oggetto, non come una persona, parla proprio lui poi! Adesso vuole dare la colpa ai Cullen, perchè poi proprio voler uccidere Renesmee.
Come ti ho già detto che tu ti sei stupita, mi piace la coppia Nahuel e Leah, come si stavano proteggendo a vicenda mi piace moltissimo, perchè lei è un personaggio si che odiavo all'inizio, per il suo carattere, xò allo stesso tempo, la capivo, e nella tua storia me la stai facendo piacere..
tipo qui"Nahuel si fece avanti andandogli incontro lasciando nelle fauci di Leah un brandello della sua maglietta, aveva cercato di trattenerlo."
E poi hanno rotto con sta storia dei "Mezzisangue!" allora? mah!

Piccolo commentino (scherzoso ovviamente) "Cattiva cattiva cattiva! Non mi puoi lasciare in sospeso così uffi! *me con faccia triste, che mette il broncio*" hihihihihi
CiaooooooooXD

P.S. Rileggendo la recensione mi sono accorta che non mi aveva messo il commentino -.-"
CiaooooooooXD
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 06:18 pm)

07/11/11, ore 16:28

Oh ma tu guarda questi!!!
Se la sono poprio legata al dito eh??
Se potessi trasformarmi ....iihihihihi glielo farei vedere io!!!
Come ti permetti di dire "lurido cagnaccio" al mio amore??? tu...tu.. >.<...brutta mummia rinsecchita???
Pinzy scusa lo sclero!!! ahahaha
cmq Seth svegliaaaaaaaaaaa!!!
Non vedi che qui si mette male???
Ti prego fa che tutto si risolva x il meglio...fai venire i rinforzi ...ma non far star male i nostri..ti prego!!! :-(
oddio che ansia...spero che li uccidano sti due!!!
D'altra parte se è dal tempo degli Egizi è ora che si tolgano dalle scatole no??? ^_^
Un bacione grande e a lunedì ;-)

07/11/11, ore 15:22

Leggendo il tuo commento a fine capitolo ho deciso di commentare :)) Allora adoro amo alla follia questa storia!! Sei partita benissimo i primi capitoli che parlavano di Nessie che cercava di conquistare Jacob bellissimi e poi questa tua Nessie mi piace molto!!! I due poi sono molto focosi insieme e li amo *_* questo capitolo non mi è molto piaciuto nn so perchè ma aspetto di leggere i prossimi per giudicare questa parte della storia!! Un bacio

07/11/11, ore 15:11

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma io ti uccidooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Come puoi finirmi il capitolo così????????!!!!!!Mi vuoi morta???? Anzi, TI vuoi morta, perchè sta sicura che ti uccido!!!!!!
Ok, ora che mi sono sfogata, ricominciamo da capo. Ora parlerà la parte meno malata del mio cervello!xD

Ciao Pinzy!!!!
Eccomi qui a scrivere il mio 'monologo' settimanale!xD
Bel capitolo, il più movimentato della storia. Certo, succede tutto così in fretta, che fai un po' fatica a renderti conto di quello che succede, ma in fondo si parla di vampiri e licantropi super-veloci, no?!
Ti ripeto, mi èpiace moto questo capitolo!
Certo, se non posti lunedì prossimo quello che ho scritto sopra, lo faccio veramente!!! Ti cerco per tutta l'Italia, ti trovo e ti uccido!!!!!!!(scherzo...xD)Ciao e un bacio Maria
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:14 pm)

03/11/11, ore 22:46

** rieccomi qua u.u
Che dire questa volta? Mi sentirei un po' ripetitiva dicendoti che mi piace un sacco!! Lo stile è buono ed è una giusta via di mezzo tra dialoghi e descrizioni!! Beh finalmente ha scoperto che hanno avuto l'imprinting, ma niente Edward geloso >.> Io lo aspetto sempre, no dai scherzo =)
Oh inizi già a parlare di figli?? Cos'è ci vuoi fare qualche regalino a fine fic?? *.*
Attendo con ansia il seguito, grazie di farmi sognare!!
MewAnna

03/11/11, ore 16:14

Innanzitutto ti volevo chiedere scusa se nn ti rispondo mai alle risposte delle recensioni, ma è solo una questione di tempo.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto.
E se ci fosse qualcosa che non va, te lo direi stanne certa.
Complimenti, scusa ma sono di fretta.
A presto.