Sunrise after twilight
di pinzy81

30/01/13, ore 22:00

qui mi hai soddisfatta, solo che sto continuando a immaginarmi Edward che viene a conoscienza che la piccola Renesme ha avuto rapporti intimi...prima del matrimonio. Edward è più rigido su certe cose rispetto a Bella

30/01/13, ore 21:47

Caspita qui sarebbe stato divertente se fosse entrato dalla porta Charlie o Edward....A proposito chi ti immagini nei panni di Renesme adulta? A parte che nel film l'hanno fatta vedere...però quando leggevo il libro mi chiedevo come sarebbe stata Renesme da adulta e me la immaginavo una delle sorelle di Robert Pattinson, visto che nel libro la piccola assomiglia molto al padre. In questo capitolo ti trovo molto più fantasiosa dell'autrice di cinquanta sfumature

30/01/13, ore 21:36

chissà cosa avrebbe detto Edward se fosse stato li? Mi sa che si sarebbe arrabbiato con entrambi, specialmente sentire i pensieri degli uomini verso la figlia... però secondo me avrebbe dato una mano a capire un paio di cose

28/01/13, ore 21:50

ci sono solo poche parole per descrivere questo capitolo, scusami per la ripetività, UAO

28/01/13, ore 21:23

Ciao, qui però Edward sembra Bella da come da consigli a Renesme. Però è bellissimo che tu abbia evidenziato il loro rapporto cosa che putroppo non ha fatto Stephanie Mayer

28/01/13, ore 21:08

è divertente immaginare Edward che legge nei pensieri di una Renesme adolesciente. Al cinema abbiamo avuto un piccolo assagio tra Edward e il suo genero... mi immagino Edward con i cannochali nel controllare Renesme e Jake

28/01/13, ore 20:57

è molto vivace il racconto dal punto di vista di Renesme, però Jake mi sembra un po' strano

28/01/13, ore 18:07

è stupendo anche questo capitolo, per caso sei una scrittrice professionista?

28/01/13, ore 16:48

scusa ma ho solo una parola per giudicare questa storia : UAO

13/12/12, ore 16:56

riferito a il commento precedente aa sospiro di sollievo meno male brava leah hai capito di ave3r sbagliato

13/12/12, ore 16:36

noooooo, xè Leah, xè lo hai fatto?!?! stupida stupida Leah tu lo ami e ora sarai tormentata x sempre nn lasciarlo così pensi solo a te, anzi nn pensi neppure a te. ora hai intristito tutti e Seth come la può prendere? sicuramente male. povero seth

21/05/12, ore 00:30

ciao!!! Wow, giuro che mi sono emozionata troppissimo, davvero! E' stato un momento davvero dolcissimo...dolcissimi loro!!

18/05/12, ore 16:44

<< Ah, tesoro… >>
<< Si mamma? >>
<< Fatti una doccia, puzzi di sesso! >>
Cioèè...potevo morite!!!! stupendissimo!!!!

18/05/12, ore 16:03

Istintivamente mi è venuto da pensare "Ma ddaiiiiii... non fare la rompi!" Ma poi come hai suggerito mi sono immedesimata e tutto sommato hai ragione, lei non ha mai visto la furia, il dover combattere, l'odio. Non conosce nemmeno la vera essenza di un vampiro, per cui anche sono giù per il povero jake... capisco nesie!

29/03/12, ore 17:49

fighissima.jacob nel film e nel libro nn mi è mai piaciuto,ma in breaking dawn è tutta un'altra storia.
sul serio hai scritto meglio tu di stephenie meyer. dovresti fare la scritrice. 6 fortissima