Sunrise after twilight
di pinzy81

28/12/11, ore 15:37

Molto bello questo capitolo, anche se molto triste se si mette in luce il comportamento morboso, ansioso e nervoso di Leah.
Mi dispiace già a pensare che mancano soli cinque capitoli alla fine della storia. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Vabeh, ma tutto ha una fine prima o poi, no?!
Buone feste!
Ciao e un bacio

Maria_Black

27/12/11, ore 21:21

Ciao :)
Come sempre eccomi qui a recensire, come -5 nuuuu ma uffi, mi mancherà adesso ogni lunedi la tua storia :( *me con faccia triste*
*torna seria e commenta il capitolo*
Bellissimo vedo che sono arrivati e partiti subito per la ricerca di Nahuel (aahah detta cosa sembra un film xD ), comunque posso capire i pensieri di Leah, cavolo in fondo è stata lei a causare tutto il casino, mannaggia!!!
Posso capire anche perchè rimane restia alle amazzoni, che a me piacciono tanto, mi stupisce come ha fatto Jake con loro, bè meglio così :D
Adesso lo troveranno?
Speriamo davvero.
Le amazzoni saranno d'aiuto?
Bè loro sono le padrone della foresta!
Credo di si XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

22/12/11, ore 15:59

Mamma mia! Grande Sue!
Mi ha fatto morire dal ridere. Teneri Leah e Nahuel Ed era pure ora!
Jacob e Nessie.
Loro davvero perfetti.
Brava, davvero.Il tuo miglioramento dal primo capitolo fin'ora si vede tantissimo.
Complimenti e scusami ancora (:

22/12/11, ore 15:55

Faccio il tifo per Leah! Ovvio no? v.v
Spero anche che Leah si apra un po' di più. Sicuramente non guasterebbe!
Passo all'ultimo! (:

22/12/11, ore 15:52

Meno male che Leah ci ha ripensato! Mi era già venuto male!
Sono contenta per Seth. Mi ha fatto spaventare un casino!
a presto =)

22/12/11, ore 15:50

Partiamo da Leah.
Ci sono rimasta molto. Che senso ha prendersela con Nahuel? Va bene, vede Seh ridotto male, ed essendo suo fratello, poi protettiva come è lei, la rabbia c'è. Ma addirittura questa reazione!
Sa, concentriamoci su Nessie e Jake! Almeno loro hanno chiarito!
E che dichiarazione... ne vorrei una così anche io!
Complimentissimi! Sei stata proprio brava con le parole in questo capitolo... mi hai fatta emozionare! (:

22/12/11, ore 15:46

Nessie impressionata da Jake lupo!
Devo dire che sono rimasta colpita! Cioè, no, va be', è piuttosto plausibile la reazione di Nessie. Non l'ha mai visto così... però, personalmente, sono rimasta colpita. Non so perché ma è così.
Seth! Avevo un'ansia, ma sembra essere andato tutto liscio. Perch è andato tutto liscio vero?
Passo al prossimo per scoprirlo!
Complimenti ^^

22/12/11, ore 15:41

O mamma! Seth... vivrà vero?
Ti sei fermata proprio al dunque. Se non ci fossero più capitolo dopo, direi "uffa!" Ma per mia fortuna posso tranquillamente andare avanti.
Cavoli, che scontro!
Io passo avanti... il piccolo Seth! *_*
Brava! :)
p.s. bella l'immagine all'inizio!

22/12/11, ore 15:39

Ok, avevo detto di aver perso la vena per Twilight ma non è vero! Bugia! xD
No, è che mi è bastato rileggerla.
Quindi, devo recuperare da qui.
Leah e Nahuel, come sai, se ti ricordi, li adoro. Adoro i loro battibecchi sopratutto!
E le acque cominciano a smuoversi!
Vado a leggere il prossimo che sono curiosa e ansiosa.
Complimenti! E perdonami (:

19/12/11, ore 21:17

Ciao! Svusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma proprio non ci sono riuscita!
Comunque belli tutti e due, davvero. Sai scrivere davvero benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo , per la ricerca di Nahuel!
Ciao e un bacio

Maria_Black

19/12/11, ore 19:58

Ciao eccomi come sempre :)
Che dire bellissimo capitolo xD
Il matrimonio è stato davvero bello e su Charlie si sa che è di poche parole ma piene di sentimento :)
Ehm Renesmee e Jacob no comment!!! xD
ahahaha ha già detto tutto Bella ahahah credeva che non l'avesse capito vero? e invece XD
Spero che lo trovino, il problema sarà Nahuel crederà a Leah?
Tornerà indietro?
La perdonerà?
Chissà tutto le risposte nella prossima puntata, ahahaha okay ehm meglio che la finisca di sparare cavolate xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

19/12/11, ore 16:07

Oddio che capitolo stupendo Pinzy!!!
Chissà perchè qualcosa mi dice che tu sai perchè mi è piaciuto tanto!!!
ahahahhahahha ;-)
Come i primi capitoli che hanno visto il nascere del loro amore e della loro passione....
finalmente quella passione la ritroviamo qui in tutta la sua forza!!!
Mi è piaciuto che il tutto partisse proprio da parte di Nessie!!!
Mi piace quando è lei che si dimostra così innamorata e attratta dal suo lupo!!!
Che posso aggiugere se non che hai saputo descrivere questo momento magico in tutta la sua forza???
"Era stato fantastico: intenso ed immediato"
Bravissima <3
Poi mi è piaciuto un sacco anche quando Leah se ne è accorta ahahahahhah
E soprattutto quando Bella le ha suggerito di farsi una doccia ahahahahahha
A chi voleva darla a bere in una casa piena di gente con supersensi sviluppati???XD
E la camminata sul tappeto occhi negli occhi...con il ricordo vivido in mente e la promessa di un futuro insieme con l'atmosfera che li circonda in questo momento?? stupenda!!! <3
Cmq il capitolo è bello tutto....ma che vuoi farci se io "vedo e sento" solo lui???^_^
Però attendiamo lo stesso i prossimi sviluppi x l'altra coppia ;-)
A presto baci e ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 04:21 pm)

12/12/11, ore 20:57

Ho le lacrime agli occhi.. Sai emozionare cn le tue parole!!:)

12/12/11, ore 19:54

Adoro la tua storia, scrivi divinamente!!! Gli intrecci sono fantastici!! Complimenti :D

12/12/11, ore 19:44

Ciao eccomi :)
Bellissimo capitolo, i preparativi sono quasi al termine, anche s eho paura che quei fiori nona rriveranno sani ahahahahah xD
E' naturale che Nahuel pensi che a Leah di lui non gliene frega niente, gli si può dar torto?
No, adesos lei deve rimboccarsi le maniche, andarlo a cercare, scovarlo da qualsiasi parte del mondo esso sia e dirgli quanto sia stata scema e quanto lo ama, deve aprirsi completamente, perchè adesso lui non la prenderà per nulla bene.
Aspetto il prossimo capitolo e il matromonio!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD