Sunrise after twilight
di pinzy81

09/08/11, ore 16:15

Questa storia è bellissima!!!
mi piace e si sta facendo semprepiù interessante con questi equivoci da sbrogliare!!
ti confesso che l' ho già letta sul sito WtF!!!...ma lì non sono riuscita mai a iscrivermi perciò non ho potuto mai commentare!!!
sono contenta di poterlo fare qui!!
perciò brava e ti auguro di avere tanti lettori perchè lo meriti davvero!!!
io sono team Jacob e sono poche le storie valide su di lui...perciò "in bocca al lupo" in tutti i sensi!!! ahahahahah!
baci Steffy <3

09/08/11, ore 16:03

povero jake.. ma nessie se lo deveva aspettare u.u
mi dispiace tantissimo per nahuel ç.ç
spero che lui e leah riascano a mettersi insieme *-*

09/08/11, ore 15:15

Non ci credo povero Jake :'D
Gli si deve essere spezzato il cuore.. spero sia in casa e che si dichiarino finalmente >.<
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

02/08/11, ore 21:25

Mi scuso per non aver commentato il capitolo prima, ma non ho più un attimo di respiro. Tra debito di mate, compiti di scuola e patentino, è difficile far tutto.
Ora, però, sono qui e cercherò di esserci sempre.
Qui vediamo una Nessie piuttosto gelosa e un Jacob... menefreghista?
Non è che quella ragazza, che era assieme a Jake, è Rebecca, sua sorella?
E vediamo anche una Nessie incastrata da un Nahuel cottissimo!
Spero davvero che il suo piano faccia sciogliere in qualche modo un po' Leah.
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la scena con Nessie e suo padre. Sì vede che hanno proprio un bel rapporto.
Complimenti e alla prossima.
Leaena.

02/08/11, ore 11:27

ho letto la tua fran fiction tutta d'un fiato!1 e i piace moltissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! aggiorna presto! Baciiiiiiiii

02/08/11, ore 09:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questa storia mi piace sempre di più! Un bacio!
Maria

01/08/11, ore 15:25

No sul serio chi cavolo è quella smorfiosa che ci provava con Jake??? O.O
E perchè lui ha reagito così??
Spero solo che lui non faccia male a Nahuel se si baceranno veramente..
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà ^^

25/07/11, ore 23:25

...ciaooo...che bel capitolo mi è piaciuto...mi dispiace che renesmee stia tanto male la a Denali, e mi dispiace che non ha avuto il coraggio di dire a jake quello che prova...mannaggia...kissà se riuscirà nel prossimo capitolo....
...ciaooooXD...

25/07/11, ore 15:02

Bella ^^
Si sono quasi baciati :D
Ma perchè non dicono a Nessie dell'imprinting? O.o
Bravissima, adoro la tua ff ^^
Aggiorna presto ^^

20/07/11, ore 11:06

Questa storia mi piace molto, e ho deciso che continuerò a leggerla XD
Sei molto brava e non deludi mai il lettore, devo farti proprio i miei complimenti.
Bello il rapporto tra Nessie e Nahuel e anche fra Nessie e suo padre, anche se vorrei che tu enfatizzassi ancora di più la cosa..
Baci

18/07/11, ore 19:26

...ciaooo bellissimo anche questo capitolo, vedo che sono arrivati a Denali, sono contenta che renesmee e Nalhuel sono ottimi amici x entrambi. x quanto riguarda quello che prova Renesmee x Jake spero sia ricambiato povera sennò come fa (e lo dice una che è team Edward), comunque aspetto il prossimo capitolo.
...ciaooooXD...

18/07/11, ore 18:33

Ciao! Mi piace molto come scrivi e sono un amante della coppia Jake-Nessie quindi la tua FF mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Maria

18/07/11, ore 15:28

Ciao ^^
La tua ff mi piace molto, è scritta benissimo e adoro la coppia Nessie/Jacob ^^
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosissima di sapere come continuerai ^^
Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ^^

18/07/11, ore 14:25

Ti ho scoperto solo ora e mi sto chiedendo come ho fatto a non trovarti prima. Bah.
Ammetto che non sono una grandissima fan di Renesmee, però di Jacob sì. Poi in questo capitolo hai parlato anche di Leah, che amo, e non posso che apprezzare di più questa storia.
Spero che sia felice con Nahuel.
Beh, Seth lo adoro proprio per questo. è uno dei pochi che si fa gli affari suoi!
Complimenti.
Hai conquistato una nuova lettrice ;)
L.

13/07/11, ore 17:40

Ciao!! Cm va? Che bella Fic ^.^!! Spero che aggiornerai al più presto perchè io sono una fanatica di Jacob e Renesmee =)
La lettura è molto scorrevole.. e mi sono appassionata subito dopo aver letto il primo capitolo.. mi sembrava che ci fossi anche io ad assistere alle vicende ahahhah:)=
Comunque è sempre un piacere conoscere nuova gente... Quindi dont'worry=)
Anche io spero di riuscire di aggiornare la mia storia su Jessie.. ma ho avuto un piccolo blocco di scrittore nelle ultime settimane, ma sono ritornata alla carica!!! =)
Quindi a presto <3 e aggiorna il prima possibile :P
Bacio e abbraccio,Kayley Black