Wasurenaide
di SuzuTake

12/09/11, ore 00:27

Aaallora..ho appena finito di leggere questo primo capitolo e mi sembra opportuno lasciare un commentino prima di inoltrarmi nella lettura di questa storia che mi incuriosisce moltissimo u.u

Mi piace! *.* L'ambientazione, le idee, lo stile (perdono volentieri qualche piccolo errorino xD). Devo dire che non me la aspettavo così: il racconto è dettagliato, interessante, coinvolgente e soprattutto (l'aspetto che preferisco) introspettivo. Mi piace molto che vengano descritte le considerazioni di reita, le sue impressioni e le emozioni che prova..è tenerissimo xDD mentre aspetto una caratterizzazione dettagliata anche degli altri personaggi che sembrano  molto interessanti u.u

Che dire..continuo a leggere con curiosità, divertimento e interesse. Complimenti! ^_^

08/09/11, ore 14:11

Ci ho messo un po' di tempo a recuperare tutto ma alla fine eccomi qui! Non vedevo l'ora di finire la lettura per potermi complimentare con voi. La storia è davvero bella, leggendola ho la sensazione di vivere perfettamente le giornate-tipo di ragazzi giapponesi (senza contare che i ragazzi in questione sono i Gaze!) La vostra passione per il Giappone è evidente, descrivere molto bene tutto ciò che riguarda questo paese meraviglioso fino ai più piccoli particolari, dai quartieri alle usanze. Poi che dire delle tremende vicessitudini che i cari Gaze hanno dovuto affrontare!!! Mio Dio, ho amato alla follia Kai al volante, immaginarlo durante quella folle corsa mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'emozione! Il suo personaggio mi intriga molto, non è il protagonista ma è comunque in grado di attirare la mia attenzione, anche mentre gli altri fanno i salti mortali inevitabilmente cerco sempre lui, anche se rimane nell'ombra...è una calamita, forse per il suo essere così geniale, diligente e matto allo stesso tempo. Chissà che anche per lui non ci sia qualcosa in serbo...^^
Naturalmente però la storia tra Takanori e Akira ha la precedenza! Accidenti quanto ho voglia di vederli insieme!!! Mi stanno facendo proprio penare, ma è tutto molto piacevole, una dolce sofferenza! Fatico a digerire l'ex di Ruki, ma penso sia normale ( chi non la odierevve?? -.- ) e spero che Taka si faccia presto perdonare e dica come stanno veramente le cose, tanto non ci crede nessuno che ha invitato Reita solo per fare numero!!!
Poi Uruha!!! Tralasciando la relazione con quel professore troppo furbo per i miei gusti ( la loro scena in libreria comunque mi è rimasta nel cuore *_* ) CHE DIAMINE è QUEL LIVIDO?? No, io devo sapere!!!!  L'ho amato mentre ballava in versione battona-style, davvero troppo sexy, però anche il sadismo no! ç_ç Sono sicura che qualcuno gli sta facendo del male e se si tratta del prof lo ammazzo! Aoi deve salvarlo assolutamente e prenderlo tutto per sè!
Vabbè la decisione finale alle autrici che sapranno sicuramente cosa è meglio fare, proprio come hanno fatto fin'ora!!!
Complimenti ancora!
Un bacio
Misa

08/09/11, ore 01:29

Piccola domandina u.u VOLETE UCCIDERMI PER CASO? Perchè avete finito il capitolo così ç__ç io volevo sapere come andava gneee ç_ç !!!
Ok recensiamo XD Come sempre siete fantastiche nello scrivere, sempre particolari dettagliati e curati, i sentimenti di Reita si sono capiti benissimo, anzi più che benissimo.
Sì in effetti Reita si è fatto così tante seghe mentali che si è incasinato il cervello più di quanto lo era già, ma dettagli ! XD
Stavo troppo ridendo il pezzo del ballo XD quando Kai faceva il ''telecronista'' XD una scena stupenda.
Mi piace troppo ''l'amicizia'' (sempre se lo è) che si crea ogni tanto tra Aoi e Uruha.... è strano perchè Uruha appare completamente diverso da Aoi, ma allo stesso tempo riescono a far ''coincidere'' alcune loro caratteristiche (_ _) nn so come spiegarmi spero si sia capito.... è quello che mi ha trasmesso il loro comportamento.
Comunque, Yui la sto odiando, nn tanto perchè vuole a Ruki, più per il fatto che ogni volta usa quella cavolo di voce piatta e annoiata è_é
Per il finale ribadisco siete crudeli ç_ç io volevo sapereeee...
E poi Reita è inutile che dici che ti sei arrabbiato per ''l'inganno'' di Ruki, sappiamo benissimo che non volevi che si baciassero u.u !!!
Ok concludo ** siete bravissime e questo lo dirò sempre... voglio il nuovo capitolo +_+ lo pretendo eh!!! XD Grazie dell'aggiornamento … quindi FINE RECENSIONE

p.s. mi si era cancellata la recensione, °° mi è venuto un infarto XD ... ho riscirtto tutto -.-
Bacio e alla prossima con il nuovo e (sicuramente) bellissimo capitolo ^-^

07/09/11, ore 23:50

Non ho detto molto quando ho finito di leggere, dalle mie labbra è uscita una frase simile a "......Quella Yui di merda." Che cazzo, tornatene da dove sei venuta!! çAç noto con immensa gioia però che finalmente Reita sta cominciando a sentire qualcosa. E la smisurata preoccupazione di Ruki mi fa pensare lo stesso! Oddio, la scena del bacio: mi sono messa a uralre una cosa tipo "Reita!! Cazzo, fa qualcosa!!" tanto che mio padre è entrato in camera chiedendomi perchè chiamassi il mio pc Reita, ma questo è un altro discorso. E oddio, il livido di Uru mi ha preoccupato parecchio... molto parecchio çAç"" *italiacano mode on* Ad ogni modo çAç brave!! e continuate presto, perchè voglio vedere che succede ora! Che Rei prende un camion e investe Yui? No? *-*" vabbè, ci ho provato u_u" spero facciano pace... ç_ç e che Yui si levi dai coglioni. Sì, sono dolcissima.
Alla prossima ♥

07/09/11, ore 22:41

ç___ç me lo sentivo che c'era il capitolooooo >___< ok passiamo a recensire... dico...ma sta stronza...ma non può finire sotto un tir???ù___ù + si censura+
povero Rei cucciolotto ç.ç Taka MA VAFFANULO te lo dico pure io...spero non abbiamo consumato davvero XDDD mi ammazzo se è successo <___<
ma poi...vogliamo parlare di Uruha???che guarda il culo ai commessi???no dico io XDDD siete delle genie... il capitolo è bellissimo e mi chiedo che possa fare adesso Rei kun...
aggiornate il più in fretta possibile ç__ç pleaaaase!!!!
un bacione SuzuTake ;)

27/08/11, ore 15:57

mio Dio che capitolo...mozzafiato O__O XDD povero Aoi e povero Kou XDDD
mi è piaciuto tabntissimo *__* e non ci speravo più in un vostro aggiornamento ç__ç
comunque sta Yui o come si chiama lei...mi sta sulla palle ù__ù scuatemi la franchezza eh XDDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç*
bacione <3

27/08/11, ore 13:59

Oh ma prego *_* non rigraziatemi, cazzo, sono io che ringrazio voi!! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo e, che ricordi un film o meno (...che film? o.ò XD) per me è stato un capitolo meraviglioso come sempre, specialmente il pezzo della corsa! Dio, non avrei mai immaginato che Aoi fosse stato preso in ostaggio, anzi, avevo quasi creduto che fosse finito a ballare in quel locale di transessuali dove si è esisbito "Uruha" XDD Ad ogni modo, ora sono curiosissima di sapere che salterà fuori con Yui... Ruki è un genio se si porta dietro anche tutti gli altri XD
Quando Reita ha detto "Ti senti felice, vorresti parlare per ore con lei per scoprire quali cose avete in comune e quali no. Vorresti... Conoscerla sempre di più, in modo da sentirla completamente parte di te. Ecco, credo che sia una cosa del genere" credo di essermi sciolta ç_ç quanto è dolce ç_ç bravissime, continuate così che questa ff sta venendo una meraviglia!!! mi avete fatto tornare voglia di scrivere...vi adoro ç_ç ♥

27/08/11, ore 11:49

essendo la prima FF che leggo su di loro devo dire che mi è piaciuta un sacco, e che è ben scritta. non ho trovato errori e sinceramente, è davvero originale, soprattutto la scena della corsa!!!!!
posta presto :D

27/08/11, ore 00:49

SI SI SI sono presissima *__*... ero praticamente tutti i gironi a controllare se c'era un'altro capitolo ** li becco sempre di notte io XD
In generale devo dire che sì è quasi come un film XD avete molta immaginazione eh? Ma cmq è stato davvero piacevole leggerlo **

C'era questa sorta di atmosfera, sì tesa, ma con una punta di divertimento che soprattutto Uruha ha dato XD bwahahah non sapete quanto ho riso leggendo quelle cose... a dire il vero l'intero capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate (tranne la parte finale va beh ^^ )
Allora Aoi costa solo 1.148 euro (sì ho usato il convertitore di google) dite che se li racimolo lo posso comprare? u.u
XD ok continuo con la recensione.... la scena della gara è stata veramente strepitosa, una descrizione veramente fatta bene e mentre leggevo non riuscivo a rallentare, perchè mi prendeva e.... e l'ho letta tutta di un fiato o_o Potevo sentire Reita che urlava a Kai come un ossesso O_O ...sembravi dentro la scena.
Dopo questa poi:''Non posso credere che si sia basato su di un fumetto fino ad ora!'' e questa: ''Dopo la giornata passata a fare i detective, ci mancava solo l’entrata alla 007!'' ero praticamente a terra che ridevo rotolandomi...
Devo proprio ammetterlo Reita in questi panni è proprio azzeccato, sopratutto alla fine, ce lo vedo proprio!
XD Ruki bravo portati tutti dietro fai bene ... della serie: *si è sentita sollevata quando l'ha letto'' XD

Ok *si fa seria* ... siete davvero brave (ma credo vi sia venuta la nausea a forza di leggerlo), create quell'atmosfera che cattura il lettore e dio santo mi chiedo come fate a fare certe descirzioni... la gara sembrava che la stessi guardando in tv O_O e poi tutti quei nomi proffessionali e quelli delle auto ...immagino il tempo che avete usato per informarvi ... e lo apprezzo molto *-* FANTASTICHE ...vi adoro ** alla prossima.

18/08/11, ore 21:55

Oh, ma che bel modo di iniziare un nuovo capitolo =ç= *ha molto apprezzato*
Che dire? Questo capitolo è tra i miei preferiti fin'ora *-* Si divertono tutti così tanto çOç <3  La scena delle palle di neve è chuissima *w* era ora che smettessero di litigare ù_u
Certo che con le cadute non vi siete risparmiate X°°°°D Ad immaginarmi quella alle terme rido tantissimo X°DDDD
E quel pirla di un nano che tenta di spiare le ragazze.... evita, non sei credibile >____> soprattutto se poi fai uscire dalla tua valigia una fantastica camicia rosa XDDDDDDD ....Povero, povero Reita X°°°°°°°°° Me lo avete pure drogato X°DD
Ahhhhh muovetevi a scrivere il prossimo capitolo >3< Non vedo l'ora <3

18/08/11, ore 21:54

SuzuTake... Voi non interrompere il capitolo sul più bello! *Si suicida*
Allora, ho seguito in silenzio questa storia fino a qui e ora posso dare il mio modesto giudizio. Allora, mi piace. Per quanto il pairing sia non convenzionale. Mi piace come li avete caratterizzati e questo Ruki è molto interessante. Cioè, stiamo o non stiamo parlando di quel piccolo demone deviato? Con lui tutto è interessante.
Ho notato alcuni errori ma sono, perlopiù, di distrazione. Niente di che.
Ma passiamo al capittolo.
Leggendo la prima parte, ho smadonnato tanto, invocando tutti gli insulti che ho nel mio bagagliaio e maledicendo Reita in tutte le lingue. Ma dico io, due stanno allegramente trombando e tu vai a fissarli? Cos'è questo vouyeurismo?(Ma si scriverà così? XD)
Bah.
Matsumoto che si struscia su Suzuki è stata una visione celestiale. *ççç*
Che poi, ora che ha la droga in circolo... Farà yeah yeah con Ruki, vero? *Non gliene frega niente se Rei ci rimette la pelle. Basta che lo faccia dopo aver copulato con il nano*
E sto scrivendo con una mano sola, visto che l'altra è impegnata a tenere un mega-gelato. *A*
Commmmunque! Siete brave e io voglio, anzi no, pretendo il capitolo otto. éWé <3

Detto questo,

Bacioni.
Shiro.

15/08/11, ore 15:13

Come ho visto il settimo capitolo pubblicato mi si è stampato un sorriso di gioia in faccia.. u.u come tutti gli altri capitoli l'ho divorato..Come avete scritto all'inizio è pieno di cadute, XD che mi hanno fatto ridere non poco, iniziando da quella della neve a quella della vasca... Leggere il modo in cui si divertono insieme mi fa intenerire per non so quale srano motivo.
Per non parlare della scena nella libreria u////u me la pagherete, questa proprio non me l'aspettavo.. siete imprevedibili.. ed è anche per questo che adoro come scrivete, non è per niente scontata questa ff ...Povero Rei rei, e ci credo che non sei riuscito a non guardare, con quel cosce di neve che si dava da fare è sicuramente impossibile non fissarlo.
X''' La camicia rosa mi ha fatta morire dal ridere, sopratutto perchè è di Ruki ahahah XD in più immaginare Reita con quella ''cosa'' -come la chiama lui- è fantastico XD ...
Per quanto sia fatto bene il finale, mi state facendo venire la curiosità +___+ quindi scommetto che sarà come l'ultima volta che ho passato la nottata a leggere 6 capitoli e per i due giorni successivi stavo pensando solo a questa storia...E' una delle poche ff che mi ha fatto provare emozioni così forti dopo aver letto solo i primi capitoli.. non riesco a spiegare la sensazione, ma è come se hai voglia di impegnarti, di poterli vedere anche solo per un istante... Beh che posso dirvi siete bravissime a scrivere e devo farvi i complimenti anche per come vi documentate su tutto ... ora la smetto di scrivere XD o mi proibirete di recensire a vita...alla prossima *fa ciao ciao con la manina*

15/08/11, ore 09:00

Ma povero! prima ubriaco e ora drogato! Suzuki è un bersaglio per tutti! povero angioletto D: xD
Mh la camicia rosa eh?.. <.< eheheh
Matsumoto non lo capisco, prima gioca con lui poi cerca le ragazze, poi ci balla insieme e poi ancora con altre ragazze, credo che lui sia un po' confuso, sisi
Per il resto Kai, forever alone ahah e gli altri due.. eheheh ahah scappo è prestissimo e dovrei essere in vacanza ma ho sonno e torno a dormire, brave ragazze alla prossima.
See ya.

14/08/11, ore 22:25

«Vi amo tutti tantissimooo!!!»
Credo di essere morta X°D Per non parlare della bellissima cauta che hanno fatto tutti assieme X°°D
Quando Ruki e Rei erano stesi sulla neve per un microscopico attimo ho pensato si baciassero. Poi mi sono resa conto che effettivamente è troppo presto XD Ad ogni modo, oddio, mi hanno drogato Reita vero? ç_ç spero tornino al ryokan sani e salvi altrimenti mi sa che li rispediscono tutti a casa XD Non vedo l'ora che aggiorniate!! Bravissime come sempre ♥

14/08/11, ore 22:21

scommetto che Rei è stato drogato XDDD
comuuunque....capitolo splendido e...ç___ç la prima scena...il prof e Kou SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho adorato quella parte ù____ù
inoltre....la scena della disco si deve commentare?XDDD povero mio Rei T__T
aspetto il seguito eh...aggiornate presto >___<
un bacione