Wasurenaide
di SuzuTake

08/01/12, ore 21:30

ma perchè dite che non vi piaceeeeeeeeee?????? è semplicemente fantastico=)......
oooh.......già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXD......
brave brave...continuate così=)XD

08/01/12, ore 18:57

OMMAMMAMIAAAAAAAAA
Ragazzeeee OçççO mio dio....capito sensazionale, >v<
cioè...la descrizione di rei al mare è...è...fenomenale; per non parlare dei sentimenti di ruki...sono quasi palpabili, gli piace gli piace...si vede cavolo.
Lo adoro, è bellissimo e sulla bici erano qualcosa di dolcissimo T_T
non so che diavolo dirvi...ormai non ho più parole li adoro sempre di più e adoro voi ragazze...scusate la recensione priva di senso più che mai .-.
un bacione ragazze <3

08/01/12, ore 18:19

*si schiarisce la voce*
Saaaalve *-*
Quello spoiler su FB mi aveva fatto morire ma lo sapevo che non potevate ancora 'darla vinta' alle vostre lettrici ghgh v.v
Premettendo che odio Riko (L), appoggio pienamente Ruki con questa frase "Arriccio le labbra disgustato, dove ho già visto scene del genere? Sicuramente in qualche inutile Drama, col target di un pubblico di tredicenni, con disfunzioni ormonali." mi stavo scompisciando xD e poi Rei...sta facendo troppe conquiste <3 ò.ò
Pensavo di morire durante la scena della crema solare *-* , ma poi è arrivata la scena di Uruha sexy e mi sono accorta che anch'io mi rispecchio nella frase di Ruki precedentemente detta  XD (scherzo, ma me la stavo immaginando sognante xD Uruha ce lo vedo a fare la lap dance.........)
"«Hei, aspettate un attimo. Quindi, chi parteciperà?» è Uruha a parlare, ci voltiamo lentamente verso di lui con sguardo avido. Se mi fossi trovato al suo posto in questo momento, avrei pensato che fossimo inquietanti." anche qui stavo morendo e si, io sarei scappata a gambe levate XD
Comuuuuuuuunque...mi è piaciuto molto anche questo capitolo!l'ho trovato davvero divertente!
bravissime, ma ora sono curiossisima di leggere il continuo U______________U quando quei due si decideranno?ò.ò
a presto carissime  ~

08/01/12, ore 18:07

Ruki è geloso, Ruki è geloso!! xDD
Ahh questo capitolo mi è piaciuto assai u_u
E Yune è entrato a far parte della band! Bene bene chissà cosa succederà sono curiosa!
Ora aspetto con ansia il prossimo ;D
Bacione

21/12/11, ore 14:44

Allora,premetto:scusate per la mia totale mancanza di recensioni negli scorsi capitoli,ho scoperto da pochissimo la vostra storia e mi piace TROPPO.
Direi che siete bravissime,i capitoli sono sbalorditivi data la lunghezza e la trama è avvincente sin dall'inizio,ne succede di tutti i colori poveri Gaze XD Aoi ed Uruha si sono messi assieme belli loro <3 non vedevo l'ora,nel momento del loro primo bacio leggevo la vostra ff all'una di notte tramite il cellulare,sdraiata sul letto.Ho esultato come una matta rischiando di ammazzarmi e cadere rovinosamente per terre (dormo su un letto a castello XD).
Ruki è acido sembra abbia le mestruzioni ogni tanto e Reita tanto vergognoso è così ciccinoso (?) mi piace molto ragazze non è sdolcinato per niente e,inoltre,beate voi che non li avete ancora fatti baciare *w* che pazienza D: io non ci sarei riuscita.
Mi state dando lezioni di tradizione giapponese alla grande (sono nuova nel fandom **) il Visual Kei mi piace da più o meno 2 mesi e lo adoro,grazie ad una mia amica ovviamente che me l'ha fatto conoscere in maniera approfondita <3 e voi siete la mia fonte di notizie...non sono Suzustupida D: ho commentato e lo farò ad ogni capitolo,scusate ancora se non l'ho fatto nei precedenti ma l'ho letta tutt'ad un fiato XD bravissime bellezze complimenti a presto (<.< prestissimo) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Baci SuzuTake,

Amy

19/12/11, ore 22:58

oddio che gioiaaaaaaaaaaa=)=)=)
mi è piaciuto troppo questo capitoloooooooooooo=)=)
brave brave=).....XD
la storia è troppo bellaaaaaaaaaXD
beh insomma.....continuate così=)
(perdono se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi sono dimenticata XP)

19/12/11, ore 12:53

Con un po' di ritardo, ma ora recensisco anche io u__u <3
Ah~ quante cose succedono in questo capitolo *^^^^^^^* L'idea di farli suonare al gay pride è davver bella *___________* E poi, Ruki che si lancia in questi fanservice, Suzuki imbarazzato che non capisce "come riesce a turbarmi e confondermi così tanto" *ghghghgh* 8D .... certo Ruki che potevi pure darglielo da n'altra parte il bacio eh -__-; ma forse meglio così, non turbiamo troppo la delicata mente del povero Suzustupido 8D (tanto lo so che il fatidico momento si sta avvicinando! è__é ....vero!? çAAç)
Ma passiamo oltre, perchè in questo capitolo c'è una scena che entrerà nella Top 10 delle scene più chuu, ovvero rei che si addormenta sul suo basso *-------* <3 (e se lo dico io.... mamma mia, stavolta hai prove SCRITTE da usare contro di me X°°°°) seriamente, l'ho trovata di una dolcezza infinita =ww= <3
Ma ovviamente mi può esser tutto rose e fiori, ennò =________= mamma mia signor Matsumoto se sei una persona pessima =______________= Coglione! *odiaodiaodiaodia* In ogni caso, mi ha fatto molto piacere che Suzuki abbia tentato di difendere Ruki èwwé/
E per concludere, il pezzo del Tanabata *-----------* awwww che meraviglia~ Povero Suzuki però, non so se sia solo una mia impressione, ma soprattutto in quest'ultimo pezzo è come se venisse "conteso" fra due persone (non mi vengono parole migliori XD ma comuqnue mi pare che ve l'avevo già detta questa mia sensazione). E mentre accade tutto questo.... PUFF! Compare Yune °^^^^°
Ora sono davvero stracuriosa di vedere come si evolverà il tutto, i nostri due eroi si stanno avvicinando sempre di più *^^^^^^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non stancatevi troppo è____é
BBai! <3

PS: La nonnina è sempre fantastica X3333 <3

18/12/11, ore 22:18

inizio questa recensione con un dubbio: ma il triangolo ABC da chi è composto? D: perchè dopo la scena della manina santa di Kai che stringe l'altra manina santa di Reita mi vengono SERI dubbi!!>.< per non parlare della scena del pesciolino!!!  «Tu non ci sei mai riuscito, o sbaglio? Dopotutto, posso dire di avere una cosa che tu non hai» CHE VOR Dì?!?!?!?! Oppure Kai lo fa per far dare una mossa a quei due emeriti imbecilli?!?!?!!?!? ahhhhh muoio dalla curiositàààààà!!!!ç___ç
comuuuunque *ritorna in se*..bellissimo capitolo come sempre *W* Reita e Ruki sono una coppia favolosaaaaa (REITA o RUKI B-A-C-I-A-L-O! v.v)!
non vedo l'ora di leggere il seguito *-* spero arrivi presto, moooolto presto (a Natale sono tutti più buoni ghgh..scherzo XD).
passo e chiudo, tanto quello che penso l'ho già detto anche su FB :3
a presto ragazze e grazie del capitolo! <3

18/12/11, ore 15:58

saaalve! prima di tutto volevo dire che sono sempre la Rei Shiroi di fb, ho solo cambiato nick XD
dunque u___u'' anche io ho letto il capitolo ieri notte e non ho avuto la forza di recensire per il sonno XDD perdonatemi!
ho aspettato tanto questo capitolo e, neanche io me ne perderei uno per nulla al mondo XD
allora.. per me è stato un vortice di emozioni ç__ç primo perchè amo la festa del tanabata, non mi sarei aspettata l'avreste messa *__* e la nonnina di Reita è troppo forte XD poi.. la parata, oddio Reita, Ruki. ajhdhsfxhdf. inutile che dica altro °__° mi avete uccisa °A°
invece.. per quanto riguarda la litigata di Ruki con il padre, oddio -____- quanto odio per quell'uomo! e Reita che reagisce per diferendere Ruki mi è piaciuto troppo.
altra cosa, mi stavo appunto domandando se nella storia ci fosse entrato anche Yune XD chissà cosa succederà?
la fine è stata bellissima, spero che Reita si renda conto molto presto di cosa prova u__u''''
ogni volta mi lasciate con la curiosità T__T e nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa tra Reita e Ruki (aspettiamo tutte, forse? XD)
come al solito voi siete bravissime e ancora Grazie per la bellissima fic ♥
un bacione, Rei.

18/12/11, ore 14:59

*Alle autrice sale l'ansia dopo aver letto di CHI è la recensione*
In questa recensione non mi risparmierò nulla. Sarà lungherrima. Spero abbiate davvero voglia di ascoltare i pensieri, aggiungerei malati, e le opinioni di questa vostra lettrice, che se volete potete considerare una Fan ( non si perderebbe un capitolo per nulla al mondo XD)

Allora, dopo una lunga premessa arriviamo al dunque.
Mi stavo facendo una sacco di domande, una delle quali era "Come Suzuki otterà il tanto famoso soprannome di Reita?"
E devo dire che mi è piaciuto assai come avete ideato il tutto, la "marca" del magico basso, una piccola incisione sul manico luccicante, 5 semplici lettere che sono diventate tutto. 5 semplici lettere che oltre ad esprime il suo nome esprimono la sua passione, il suo vero amore.
(Voglio ricordare il mitico modo con cui avete trovato il soprannome a Uru-kun "sei stato tu a dirmi di volerti chiamare Uruha e fare la puttana", penso la riscriverò ogni vola, in tutte le recensioni, ogni volta che la rileggo sorrido come una deficiente.)
Un' altra domanda che mi fullava nel cervello era " E Yune, come lo "butteranno" nella vita dei nostri futuri Gazeman? E soprattutto se ne ricorderanno? Si ricorderanno dell'ormai lontano, primo batterista?"
E sorpresa delle sorprese eccolo comparire. Eccolo pronto a dividere la sua passione con i ragazzi del GAY PRIDE (Idea assai geniale...poi parlerò un po' anche di quello) visti al TG.
Eccolo pronto a ...INTRATTENERE KAI.
Si perchè caro Kai CHE DIAVOLO STAI FACENDO CON QUELLA MANO, PERCHE' DIAMINE VUOI FARTELA STRINGERE DA SUZUKI???? *Schiaffeggia la mano di Kai*
Così complichi solo le cose. Già quei due sono tonti e mai ammetteranno di amarsi (soprattutto Ruki, è di una tontolaggine (?) spaventosa) in più tu trasformi questo triangolo ABC in un quadrilatero ABCD...
A meno che...il tuo triangolo non fosse già composto da REITA (A), RUKI (B) E TEEEEE (C), che in realtà sei una C al posto della dole RIKO, spero vivamente di NO (spero che le autrici non siano così perverse...)...

Quindi in conclusione, YUNE spupazzati un po' kai, che Reita deve concentrarsi sul nano.

Altra discussione con una dei personaggi...
Ruki mannaggia. So che l'anatomia non è il tuo forte, ma sai vero cosa c'è a destra/sinistra della guancia, vero?!
Esatto la BOCCA. E quindi porca miseria BACIALO. BA-CIA-LOO!!
Quale migliore situazione di un Gay Pride per farlo?? Volendo, visto che ormai conosco la tua bastardaggine, dopo potevi camuffarlo per un "La situazione lo richiedeva" o "Faceva tutto parte del concerto" o meglio ancora "Era per la folla, sentivo che volevano un nostro bacio"...
Ma la guancia proprio no...-.-

E poi be, di Aoi e Uruha non c'è neanche da discutere. LORO sono LORO.

Bye Bye Giovani Donne (Un giorno scoprirò che avete 80 anni e ci rimarrò male..),
G.

P.S: (ero sicura di dimenticarmi qualcosa): Io voglio assolutamente partecipare al matrimonio. Ora vi starete chiedendo di chi..
Beh ma di REITA e del suo basso! Quindi quando scoprirete il giorno, l'ora e il luogo delle nozze, vi sarei davvero riconoscente se me li comunicasse!!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 03:06 pm)

18/12/11, ore 12:51

Questo capitolo è bellissimo!! *^*
L'idea del Gay Pride mi è piaciuta tantissimo!!! ** Ce li vorrei proprio vedere XD
Ma a parte questo, Reita è dolcissimo... lo adoro >w< ♥ è così carino con Kai.
E' un chappo dolzissimo, soprattutto alla fine quando sono al tanabata XD
Sìsì, sono proprio soddisfatta U_U anzi.... VOI dovete essere soddisfatte ** è proprio bello.
Ok, ho appena fatto una recensione loffissima >.> chiedo perdono m(_ _)m
Al prossimo chappo donneH
P.S. alla fine ho fatto una recensione corta anche questa volta. Colpa della febbre ahimè T_T

18/12/11, ore 09:31

u.u l'ho letta ieri notte, ma recensisco ora ^^'' stavo morendo di sonno.

Veeeediamo *^* come posso dirvi che non è bello ? Non posso. E' bellissimo infatti.

XD Reita credo che sia un po' confuso, poverino aiutatelo a capire cosa prova veramente per Ruki, la scena del bacio nella guancia seguito da leccata è stato fantastico *OOO *

E poi farli suonare per un evento del genere è stata una bellissima trovata u.u io credo veramente nei diritti gay e mi ha colpito molto **

La scena del padre è stata una sorta di vortice di emozioni XD come quando pensi a troppe cose e non capisci più nulla. Ci stava benissimo e un po' me l'aspettavo che qualcuno finiva nei guai, e non a caso ho pensato Ruki ^^'' però non mi aspettavo che Reita si mettesse in mezzo, *^* è stato bellissimo, e poi le parole di Ruki ''E anche se fosse?'' deve pur capirlo il padre che non è un pupazzo ed è la sua vita, ma inutile che mi incazzi <_< farlo arrabbiare è stato giusto, ha movimentato ancora di più il capitolo e anche se non lo sopporto, grazie a quel pezzo è diventata ancora più interessante.
(T___T le mie recensioni sono troppo lunghe, dovrei accorciare)
u.u Due cosine sulla nonna, anche se nella foto faceva paura, è stupenda *^* troppo dolce.
Ultima cosa : le scene finali +____+ … le scene finali dei vostri capitoli sono delle torture, ogni volta mettete curiosità <_< !!!

Ok ^^'' grazie per il nuovo capitolo pubblicato ** siete come sempre bravissime !

17/12/11, ore 23:02

bellissimo come sempre...e poi la festa di tanabata...deve essere davvero meravigliosa *ç*
vi giuro che io amo la nonna di reita XD mi fa morire è così...genuina ù___ù
e uruha e aoi sono adorabili...
vi prego di far finire il padre di ruki sotto un treno <.< tsk...
che odio...quell'imbecille XDDD
ragazze...siete magnifiche ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio che sti due pirla si bacino XD...ah kai è davvero...GNAM ...lo mangerei da quanto è dolce *çç*
e poi la parte in cui reita e ruki si colorano...pensavo davvero si baciassero T____T uffa...
beh...scusate larecensione confusa e prima di senso XD
al prossimo capitolo ragazze...un bacione enorme e continuate così ;)

17/12/11, ore 21:14

*_* questo capitolo è strepitoso ho immaginato tutta la scena *o*
Siete troppo brave...eh bravi i nostri Reita e Ruki eh eh 8D quando Ruki dice a Reita "sei adorabile" mi sono sciolta *-*
La parte di Kai è molto bella, finalmente può concentrarsi sulla cosa che ama di più: la batteria.
Davvero brave complimenti <3
Aspetto il seguito

17/12/11, ore 16:08

Devo per forza recensire questo capitolo, è MERAVIGLIOSO.
Davvero davvero bello.

Mi è piaciuta un sacco la parte di Aoi e Uruha ( "sei stato tu a dirmi di volerti chiamare Uruha e fare la puttana". Hahahahha, dopo aver letto quella frase ho riso per 10 minuti. Poi me lo sono immaginato con i pantaloncini e il reggicalze in stile Zetsu...Hahah *rotola*), era davvero una cosa tenerissima, Aoi era spettacolare, per tutta la storia un po' come dire...cazzone, e poi improvvisamente di una dolcezza disarmante. Uruha, come al solito fragilissimo, stretto tra le sue braccia, appoggiato al suo petto...*piange per l'emozione*

Anche un insolito Ruki, pure lui tanto tenero. Che tenta di spacciare (malamente XD)un abbraccio per uno "spazio personale", per un qualcosa letto su un libro (Ah Ruki sai pure leggere?!)...Ammettilo caro il mio nano che volevi solo spupazzarti un po' Suzuki...

Ma era troppo bello pensare che Ruki sarebbe rimasto carino e coccoloso per sempre. Ed infatti alla fine ritorna il solito bastardo, e aggiungerei povero Suzuki che lo deve sopportare...Sono dalla sua parte quando lo manda a FANCULO!
Ora però deve intervenire "mamma" Kai e deve fargli fare pace...Come ai bimbi. Si perchè loro sono proprio due bimbi che fanno i capricci, soprattutto Ruki...

Dopo questa recensione, davvero tremenda..
Vi lascio Giovani Donne, (Grazie ancora per la bellissima storia, che spero duri all'infinito <3)
G.