Wasurenaide
di SuzuTake

21/11/11, ore 19:36

''non sappiamo bene nemmeno noi, cosa ci spinge ancora a pubblicare '' +___+ allora, dovete togliervelo dalla testa ok? No no no no non dovete nemmeno pensarci a non continuare la pubblicazione o vengo li ovunque siate e vi costringo !!! u.u non pensateci nemmeno perchè è una ff magnifica, scritta benissimo e con sentimento, non una semplice cosa buttata giù su due piedi ma si vede che c'è un vero lavoro dietro quindi dovete continuarla!! Io almeno vi sosterrò sempre u.u e non mento se dico che è la fanfiction migliore che abbia mai letto !

Ok ora posso recensire il capitolo u.u spero per voi che abbiate cambiato idea !!

Alloraaa... come ho iniziato a leggere sembrava tutto ok Reita da piccolo mi ha davvero intenerito, quando ho letto la parte della scuola con Ruki che lo stava per rimettere sotto ho avuto il dubbio che stessi leggendo il primo capitolo D: e come una stupida sono tornata indietro e sono riandata al quindicesimo accorgendomi che stavo leggendo quello giusto -.- mi sono sentita veramente una cretina anche perchè poi Reita dice ''Rivivere questo episodio '' quindi è stato ancora più deprimente... comunque sia XD devo ammettere che questa cosa del deja vu mi ha fatto piacere ^-^ è stata divertente.

<_< i compagni di scuola mi danno i nervi e le ochette che si mettono in mezzo mi hanno rotta, e non aggiungo altro di questa situazione spero che si concluda velocemente !

^OOO^ Reita non si sono dimenticati di te tranquillo non si potrebbero dimenticare di te come potrebbero...

Sapete che potrei odiare la sorella di Uruha <_< però grazie a lei ho visto la gelosia di Ruki crescere quindi per il momento il mio odio è al 20 %

Ma poi che scena mi avete descritto durante la festa ???? ç___ç mi stavo commuovendo durante l'abbraccio !! E' stato bellissimo cavolo !

Sono curiosa di sapere come si articolerà la vicenda quindi vi prego non fatemi aspettare *____* questo capitolo è stato pubblicato anche velocemente quindi continuate così ^^

Grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo, alla prossima :3  Kanon_Yuki

21/11/11, ore 12:40

Ahhhh che bel capitolo!! *^^*
Non pensavo che in vita mia avrei mai deto una cosa del genere (XDDDDD), ma Reita piccolo mi ha fatto un sacco tenerezza .__. <3
Che pezzi di merda i tipi a scuola!! Troia scrivetelo a vostra madre, coglioni!! è_____________é E Kai che salva la situazione mi ha gasata alquanto XD spero che la situazione scolastica migliori =^^=
Ehhhh, Riko, Riko! C'hai poco da provarci con Suzuki, credo proprio che non rientri.... mh..... nei suoi gusti, ecco X°°DDDDD E tu Ruki, non vorrei sbagliarmi ma mi pare che averlo trovato in compagnia di Riko ti abbia infastidito ancora di più *ghgh* 8D
La festa a sorpresa, chebbello!! *^^^^^* Dai suzustupido, ok che hai degli amici pirla quanto te, ma del tuo compleanno se ne ricordano X3 che bello adesso ha un basso tutto per se çWWWWWWç (che si chiama Reita oltretutto, fantastico! XD)
La scena finale è di sicuro quella che ho preferito *__________* non penso ci si altro da aggiungere, erano semplicemente e assolutamente adorabili *^^^^^^* Eddai! Oramai vi siete accorti che non potete stare senza l'altro, procedete! (?????)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continuate così!! *-* <3

20/11/11, ore 22:03

che dire...bellissimo...emozionante...non vedevo l'ora di leggerlo...diciamo che sono felice che aki abbia più o meno fatto pace con la sorella...
e poi ruki..oddio è strano vederlo nella parte...del predatore?XDDD
spero che nei prossimi capitoli il loro rapporto si approfondisca di più...dai UN BACIOOO çOOOç
susususu
non vedo l'ora ù___ù
un bacione ragazze <3 siete bravissime

14/11/11, ore 12:41

bellissima come al solito *-* meno male che è andato a finire bene il processo!
uuuu continuate presto che sono proprio curiosa di vedere come va a finire la storia tra Ruki e Suzukiii:(

14/11/11, ore 12:18

Recensisco solo ora, perdonatemi il ritardo m(  _  _ ;)m
Che dire, un'altro spendido capitolo *----* Ahhhhh finalmente quella merda di Oshino ha avuto ciò che si meritava!!!! Lo immaginavo che sarebbe andato tutto bene, ma leggerlo dà mooooolta più soddisfazione *A* Poi la parte del processo, anche se era lunga, non era per niente noiosa anzi; era davvero realistica, mi sembrava di essere lì, ho letto tutto quel pezzo col fiato sospeso °^° Brave ragazze v__v
Passando oltre, come sei simpatico padre di Ruki 8D ..... La parte al giardino credo sia la mia preferita ewe mi è piaciuta molto la conversazione tra Ruki e Kaori, l'ho trovata.... mh..... calda? Vabbè, cercate di intuire cosa intendo X°°D
Certo che poi nano, un tempismo perfetto ne? Fossa stata Aoi ti avrei sbattuto fuori a calci X° E non vuoi manco fare il regalo a Reita? Sarai stronzo eh >____> Tanto ora se devi aiutare sua sorella dovrai per forza fare pace con lui *ghgh* 8D Daaaai ammettilo che ti manca *^* che quando al ristorante di Kai parlava con Riko eri geloso 8D *ghgh*
Ahhhhhhhh~ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I nostri due pirla preferiti faranno pace vero? *wwwwww*
Alla prossima! ~ <3
PS: Aoi e Uru sono dsdjhlfbhsdbvdjhbvdfvjdfbvvs <3  *_____*

13/11/11, ore 00:03

Scusate per lo scorso capitolo ma non entravo su efp da un secolo.

** alloraaaa..... è uno dei capitoli fatti meglio, nel senso scritti meglio, immagino la fatica per scrivere la parte dell'udienza, tutti quei particolari non li si trova neanche in un libro, per non parlare del pezzo dove Uruha si toglie la camicia, santo cielo, li si che mi si è bloccato il respiro e un peso allo stomaco mi ha fatta restare ferma fino a che non hanno vinto la causa...

Però sembra un po' surreale che tutti accettino la relazione omosessuale di Uruha, persino tutti i presenti in tribunale... adesso io non so com'è in Giappone, quindi illuminatemi XD !

Per il resto -.- cavolo fateli fare pace non li sopporto separati... XD e io che quando lessi i primi capitoli di questa ff ho avuto la sensazione che la prima ''coppia'' che sarebbe nata fosse quella di Reita e Ruki.. e invece? Uruha e Aoi XD non che mi dispiaccia anzi, meglio così almeno questa ff continua XD

Ma quanto mi avete fatta ridere nella parte dove Ruki entra in camera di Aoi ahaha XD ho immaginato la scena hahah povero Aoi è restato insoddisfatto, XD ma naturalmente ''preferiva'' stare con quel guastafeste di Ruki...

mmh la parte con la sorella di Reita non mi ha convinta, per come lei raccontava più che altro, sembrava fredda e se non l'avreste fatta piangere pensavo che il suo comportamento era... non superficiale ma ''inespressivo'' …

Comunque sia ^^ mi è piaciuto, vi chiedo ancora scusa per lo scorso capitolo ma non avevo mai tempo, e se non è per il sabato non avrei neanche letto questo capitolo si inchina al sommo sabato

grazie e alla prossima ^^

11/11/11, ore 22:57

çOOOç non ci speravo più >.<
bellissimo bellissimo..yeah oshino MUORIIII!!!!
ù__ù Uruha è un grande...bellissima la scena in cui si spoglia per far vedere la violenza...e poi beh la scenetta che vede Taka in camera di Aoi...ma bussare no eh?XDD che pirla
la sorella si rei boh...<.< io la odio...anche se in questo cap dovrebbe farmi almeno un pò pena, ma nemmeno per niente...mi fa pena Rei...che povero si da la colpa per tutto...è un amore di tonno quell'uomo *ççç* il mio love ù.ù
ragaze...vi prego...aggiornate...sono quasi morta a vedere che non arrivava più questo capitolo çOç
un bacione <3
Deb

29/10/11, ore 19:47

Allora no, non è possibile scrivere così bene *-*
ADORO la vostra fanfiction!è una delle prime che leggo e me ne sono subito FOLLEMENTE innamorata!adoro il fatto che non si arriva subito "al dunque" ma bensì create "suspense" e anche curiosità nel lettore *-* anche troppa!mi raccomando postate presto il seguito che sono troppo curiosa!
bravissime ancora:) ciaaao.

24/10/11, ore 17:24

Aoi non può finire dentro! assolutamente no!
Devo ammettere che il pensiero di Oshino che porta Kou a far ripetizioni in casa sua con la moglie all'interno.. gnam! ahahah
Dobbiamo salvare Yuu!!!

20/10/11, ore 23:30

No ma questo è uno dei capitoli più belli fin'ora TT________________TT <3
Cercherò di fare una recensione senza troppi deliri, che riservo ad msn X°°°°
Aspettavo di leggere questa parte del campeggio da quando mi stata nominata *AA* con due scene *love love* T^T ahhhhh, sono felicissima che Aoi e Uru siano felici *-* Te lo meriti Uru, patatino della mamma!!!! (?) <3
La scena nella tenda tra Ruki e Suzustupido è stata bellissima: prima mi avete distrutta con quel flashback e poi mi sono letteralmente sciolta TT^TT Ruki, Ruki, sei un cretino eh, ma qui sei stato davvero adorabile <3
Passando a questioni più serie, per questa volta risparmierò gli insulti per Oshino. Tanto sono sempre quelli, più vado avanti e più la volta di investirlo e ripassarci sopra in retromarcia è forte. =______=;;
Ovviamente mi immaginavo che la reazione della moglie sarebbe stata quella =_____= un po' mi fa anche un po' pena, ma del resto è lei che si è convitna per tutto il tempo che andasse tutto bene .-.
Certo che siete proprio cattive a far finire sempre i capitoli così, eh XD e stavolta hanno pure litigato .__. tanto lo so che farete pace in fretta, Suzuki, non mentire a testesso, non puoi fare a meno dello stupido nano biondo >_>
Concludo qui, aggiungendo solo che la nonna guadagna sempre più punti :D
A presto! ~ <3

20/10/11, ore 22:59

*ççç* bellissimo come sempre >___<
l'idea del campeggio mi è piaciuta da morire...per non parlare poi della parte del temporale...povero Rei çOOOç che dolcioso...-non si vede che lo aodor eh?XDDDD- è l'abbraccio di Taka è stato bellissimo. Ma che stava facendo Kai dietro l'albero eh???+___+ ehehe...anche Aoi e Uruha...meravigliosi maledizione çOOOç ... la scena in cui si baciano è stata...WOOOOOOW *---*
dolcissima...erano love love XDDD
m dispiace che Taka e Rei abbiamo litigato <.< ma Ruki se lo merita...inoltre credo che farò una statua alla nonnina di Rei ù__ù la adoro...e qui misà che Rei si è innamorato XDDD ahahahahahhaha
la moglio di Oshino la voglio morta così come il marito schifoso <___< tsk...non posso fae una cosa del genere...avremo un bambino...-la imita XD- ma sta cornuta ihihihihi =DDD
ok la smetto ù.ù ma se la odio che ci posso fa ^o^ è gravida di un mezzo pedofilo uh ;___;
a morte tutti e due...
carissima aggiornate presto eh *ç*
un bacione...<3

14/10/11, ore 01:27

Mi è scappata la lacrimuccia c.c
Appisolo stupendo, adoro questa Fan Fiction. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3

11/10/11, ore 19:46

Sento che qualcosa sta sbocciando, qualcosa sta prendendo vita, sia tra Suzuki e Taka e cosa più ovvia tra Kou e Yuu..
sempre più curiosa di vedere che bei fiorellini sbocceranno quindi, non fateci aspettare troppo mi raccomando! ^^
See ya.

09/10/11, ore 23:31

Ok eccomi a recensire come sempre, mai una volta che riesca a recensire per prima eh u.u !

Ma va beh.... allora che dire? Il pezzo in cui Ruki e Aoi spiano Uruha e il prof è stato davvero intenso, le parole del prof, le varie reazioni di Aoi e di Uruha, tutto è stato fonte di tensione... mi sentivo come fermata, paralizzata...

Per non parlare di quando Uruha si spoglia completamente, mi si è chiuso il cuore a immaginarmi quella scena... quasi come una morsa che non ti fa respirare, ti immagini le sofferenze che ha provato e il peso di quella vita. La reazione di Aoi mi ha fatta commuovere, e le parole di Uruha ancora di più ''Sono ancora bello?'' profondamente angosciante ..

Non so bene cosa dire, questo capitolo mi ha fatto pensare davvero tanto, sopratutto la conclusione. Io non sono emotiva, piango per il nervoso sì, ma non sono emotiva... la conclusione di questo capitolo mi ha fatta commuovere davvero tanto da lacrimare.

Non tanto per la storia in se, ma per quell'abbraccio... leggendolo ho staccato quel pezzo dall'intera storia, loro che si stringono è stato come rivivere i loro anni di carriera tutti in un secondo come un film che si ripete per poi arrivare a quel punto dove si abbracciano e pensare : ''loro sono l'inizio di una vita, di un futuro, di conquiste''

Non sto scherzando nel dirvi che mi avete fatto rivivere queste scene facendomi commuovere. Loro per me, e sicuramente non solo per me, sono stati l'inizio di tutto, grazie a loro ora so che strada devo prendere e in cosa devo credere...

Questa recensione non è stata una delle più allegre, ma è colpa vostra perchè con quello che scrivete mi fate pensare e commuovere …

Concludendo ^^ siete le migliori ragazze, continuate così ^-^

09/10/11, ore 19:00

Proprio ieri ho iniziato a leggere questa storia, e mi sta piacendo parecchio! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito. >_<
E comunque se continua così finirà tra le preferite sicuramente. U_U

-Silvi-