Wasurenaide
di SuzuTake

10/04/12, ore 15:49

Ok,mi ero armata di buona pazienza e mi ero ripromessa di recensire solo dopo aver letto tutti i capitoli...........MA è IMPOSSIBILE NON RECENSIRE *_*
Prima di tutto lasciatemi dire che siete fantastiche!Adoro il vostro modo di scrivere,mi fa stare incollata allo schermo (mentre solitamente per leggere un capitolo di ff ci metto tre anni perchè mi distraggo X*D)
Sono arrivata al capitolo 17,troppo bello *_* mmm,qua kai ci cova U_U (eh?o.o XD) maaaaaaaaaaaa sbaglio o è innamoratino di qualcuno...poveraccio,qua si accoppiano tutti e lui al solito non inciucia mai X*D ma menomale che è arrivato yune (anche se devo dire la verità,a me sta sempre sulle balle quello,in qualsiasi storia xD) Speriamo che Kai si ribelli a quei tiranni dei suoi genitori (mi ricordano i miei -.-) e sia libero di vivere la sua vita!è in assoluto il mio personaggio preferito!
Riguardo i capitoli precedenti,la storia di Oshino è fantastica.Sono contenta che sia finito dietro le sbarre -.-
Al più presto leggerò gli altri capitoli,ma quando finirò comincerò a stare in ansia per i nuovi capitoli!

Complimenti,a presto!=)

03/04/12, ore 02:53

Sarò forze io la regina dei Suzustupidi?? *lo spera!! Un riconoscimento più grande di questo non c'è!! xD*
Scusate se lascio questa recensione solo ora, ma ho trovato questa ic solo da 2 giorni!! *Me contenta di averla trovata!!*
L'ho letta ad ogni ora de giorno, e per non intasarvi la posta di messaggi, voglio lasciarvi un commento qui!! Adoro la vostra fic, sul serio!! Mi piace il modo in cui avete reso i personaggi ed anche i continui avvenimenti a cui i nostri amatissimi Gazeman sono "sottoposti"!!
Posso solo farvi tanti, tantissimi complimenti!! ^__________^
Ora metto subito la fic tra le mie preferite e vi prometto che da ora in poi lascerò una recensione su ogni nuovo capitolo che scriverete!! Mi avete conquistata!! *^*
Aspetto con impazienza un nuovo capitolo!! Vi prego non fatemi aspettare troppo!! =D

16/03/12, ore 23:12

Buonasera signorine u__u Questa non è una recensione in ritardi, è che ci tenevo ad essere la regina dei Suzustupidi *AAAAAA* *è tutta una tattica per conquistare Ruki (??)* X°°°°°

Passando alle cose serie, posso dire con certezza che questo è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora *^^^^* Perchè oltre a succedere tante cose è stato molto, mooooolto divertente X°°D
A partire dalla tragicomica scena con Riko! Io ragazze, ero davvero, DAVVERO dispiaciuta per lei eh! A me è sempre stata simpatica, nonostante tutto; ma qui proprio non ce l'ho fatta, ho sghignazzato per tutta la scena X° quel nano che strappa di mano il cellulare a Rei, lo trascina da lei e quando quello non sa che dire.... "Noi stiamo insieme!" *crepa* E io qui cito la cara Anko san (ti amo nonnina! TI AMO!!!!!), che scusa fantasiosa Ruki 8D Vedi che a dire certe cose sei sempre più sgamabile 8DDDD *è molto felice di questo*

Ma passiamo alla festa! *______* Sono tanto contenta per Kai e Yune TT_________TT <3 *commossa* anche Kai merita l'ammore, povero, non è colpa sua se i gaze sono dispari e non avanza nessuno per lui ç___ç (??) Mamma mia Ruki, sei un manipolatore fantastico *^^* e anche un guardone, ma questo mi sta benissimo u______u In ogni caso, ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto riguardo a sti due T____T io lo so che sono fratelli, tipo che hanno lo stesso padre, ma non lo sanno, lo dico da un sacco di tempo!! çAAAAç *sclera*

Passando a cose ancora più belle *gheghe 8D*.... quanto vorrei essere un armadio! <3 oddio non troppo, data la "riverniciatura" ma insomma, avete capito X°°°°° E non ho altro da aggiungere che poi mi censurano 8DDDDDD

Ok, questa era un po' una parte sclero, un riassunto di quelli che faccio in privato insomma XD Ora questa dovrebbe essere una parte seria u__u
Come già detto prima ho davvero amato questo lungo capitolo, se dovessi dargli un colore sarebbe un arancione scuro. E' come se qui si fosse chiusa una parte di storia e se ne fosse aperta un'altra, perchè Rei ha finalmente chiarito la faccenda con Riko e ora ci sono Kai e Yune che stanno insieme. E in tutto questo Ruki e Reita si stanno avvicinando ancora. Guarda nano, che anche se hai detto che è una bugia, lo sappiamo tutti che la perosna speciale a cui vuoi chiedere scusa è Suzuki. Penso che una cosa del genere, detta da una persona del genere sia molto significativa. E Reita è solo questione di tempo prima che si accorga di essere completamente innamorato di Ruki, voglio dire, sua nonna se n'è accorta da un pezzo! Insomma, io l'ho visto come un bellissimo capitolo di passaggio che riesce ad attaccarsi benissimo sia al passato sia col futuro (e io, oltre che a vedere cosa succedera tra i due pirla, sono curiosisisma di scoprire questo mistero dei genitori di Yune e Kai °AAAA°). Ecco non so se si capisce cosa voglio dire, nella mia testa è molto chiaro, ma le parole si accavallano m( _ _ ; )m
In ogni caso, il senso dovrebbe essere "Ottimo lavoro ragazze!" <3

A presto ~ <3

16/03/12, ore 17:18

Ma salve bellissime *^*
allora mettiamoci a commentare uwù
Bene bhe la soluzione che Ruki ha trovato mi è piaciuta un sacco (dai insomma diciamocelo scusa un cappero uwù al signorino piacerebbe eccome stare assieme a Reirei ma è troppo testardo per ammetterlo).
La nonna di Reita è un mito *^* volgio essere adottata da lei *A*, eppoi ho amato il pezzo in cui dice "porta il tuo culo qui" ahahahhaha xDD ridevo come una scema. La trovata della festa a sorpresa per Yune è Kai mi è piaciuta un sacco e la furbata di Aoi mi ha fatto morire e la chiave era sotto il vaso xD.
Bhe poi naturalemente arriviamo alla parte Hot muahahahahah +w+ Ruki è un maledettissimo genio!!! Stimo quel ragazzo fino all'inverosimile uwù.
Hai capito Kai e Yune un innocente bacetto...si come no ci crediamo tutti, altro che bacio una bella slinguazzata altro che x°°
Eppoi questi due che maialini ehehhehehehe 8D
Ruki e Reita belli che nascosti ad assistere all'intera scena e Ruki con non-chalance che dopo averli fatto una sega a Rei (in tutta tranquillità uwù) si pulisce sul muro u.u gesti pieni di finezza, perchè si sa che Ruki è la finezza fatta a persona.
E arriviamo alla fine del capitolo con la domanda che tutti si pongono (o perlomeno io): perchè i genitori di Kai e la mamma di Yune sono ritratti in quella foto? E a ciò si collega anche la reazione della mamma di Kai che, quando ha scoperto chi è Yune, ha fatto cadere i piatti sconcertata.....*A* io vi amo!! Grazie a voi mi riempirò le giornate cercando una possibile soluzione che non sarà mai all'altezza della vostra u.u
Bene tessoreH ho finito uwù...il capitolo mi è piaciuto taaaaaaanto *w* (come sempre d'altronde)
Postate presto! Un Bacione!! <3

16/03/12, ore 15:29

ODDIO!!! *Tipico urlo di guerra da fan-girl scatenata*
Premetto col dire che oggi non sono in vena di scrittura, ma per un capitolo cosi lungo e così pieno di succose novità, e poi perchè l'hanno scritto le SuzuTake farò un'eccezione.
Ma vi avverto che sarà pieno di conversazioni con i personaggi perchè oggi mi sento ispirata a fare quello. A fare tanti discorsetti a questi grandi uomini! (Diciamo 5 grandi e uno tendente al nanismo)!!

Talking with Ruki:
Caro mio, eccoci arrivati alla nostra abituale seduta spiritica, siediti comodo e ascolta le mie parole!!
BRAVOOOOOOOOOOO!! Ce l'abbiamo fatta, alleluja! Finalmente hai superato il tuo blocco dello scrittore o meglio dello stupratore. sei riuscito finalmente a:
- Dire quello che pensi di questa fantomatica "persona speciale" che solo i tuoi amici ubriachi non sono riusciti a capire chi è, ma che noi conosciamo bene. Hai finalemnte capito che lui non è una cotta passeggera. Non è una scopata e via, e men che meno lui NON è un semplince amico.
Lui ti ha cambiato, e sei riuscito ad ammettere che devi chiedergli scusa (mi sa che ho perso la mia dote intuitiva, perchè non ho ben capito per cosa gli debba chiedere scusa....forse per la storia di Riko??), cosa che non sei abituato a fare, ma per lui e con lui è tutto diverso, vero Ruki?
- Fare quello che non avresti mai pensato di fare. Toccarlo, emozionarlo, fargli esplodere il cuore nel petto. Torturarlo e farlo gemere.
Ma forse hai sbagliato qualcosa sai? Ti sei riuchiuso nella tua coperta di spine. Sei ritornato quel Ruki che fumava appoggiato ad un albero. Distante e freddo. Forse non l'hai fatto apposta, ne sono convinta, ma hai paura di avere bisogno, e hai ancora più paura che una volta che avrai ammesso a te stesso questo bisogno lui ti lascerà. Ma credimi non avverrà. Lui è innamorato di te come tu lo sei di lui. Lasciati andare, lasciati amare, se lo avessi già fatto in quell'armadio non ci sarebbe stata solo una scala di gemiti ma un'intera sinfonia. La vostra melodia. I vostri cuori, i vostri sospiri.
Fidati di LUI!
Altra considerazione: Ottimo lavoro con Kai e Yune. hai capito che aveva bisogno di una spinta e sei stato un bravo cupido. Ora serve solo che qualcuno spinga te!!
Mi stavo dimenticando una cosa.....NOI STIAMO INSIEME????????? E questa da dove ti è uscita?!
Ma allora un cervellino anche se infinitamente piccolo ce l'hai sotto quella massa di capelli biondi!!

Talking with Reita:
Non ho molto da dirti.
Sei sempre troppo insicuro e pure te come quell'altro nano da giardino hai una dannata paura di lasciarti andare e di spingerti oltre. Di far crescere questo vostro rapporto. Che lentamente sta facendo dei piccoli passi, ma che senza la cooperazione di entrambi si perderanno. Si scioglieranno come "neve al sole" e rimarrete feriti tutti e due.
Hai pura di avvicinarti a lui. Hai paura di avventurarti sotto la sua freddezza. A volte sembri preso da un immeso coraggio, ma poi è come se ritornassi bambino, piccolo e indifeso che si stringe nelle spalle e si lascia trasportare dagli eventi.
Ma ce la puoi fare. Devi dimostrarglielo. Devi dimostrargli quanto gli vuoi bene (o possiamo già dire quanto lo ami?!) Cosi che anche lui si lasci andare a te.
Siete una sequenza. Quello che farai TU porterà ad agire LUI.
Quello che farà LUI porterà ad agire TE.
ma se nessuno dei due fa niente vi farete solo del male.

Talking with Kai and Yune:
Ormai siamo passati ad una terapia di coppia è inutile parlarvi separatamente.
State benissimo insieme. Yune è innamorato più che mai e Kai è riuscito ad ammettere i suoi sentimenti anche se è da poco che si è lanciato in questa nuova storia. E poi ha ammesso a quel GUARDONE di Reita che "avete fatto l'amore". Ha detto "AMORE"  e non ha detto sesso. Questo è un grande passo, e sarei realmente felice se questa storia continuasse per tanto. Quindi fate del vostro meglio.
Purtroppo però c'è già un'ombra, una piccola macchia scura su una tela bianca. La persona che Kai amava.
Ho una mezza idea di chi sia. Ma spero che Kai comprenda che questa persona non prova niente, se non amicizia per lui, e che non rovini una sotria che preannuncia di essere tanto passionale quanto dolce per un errore, che può essere definito stupido e EVITABILISSIMO!
*Prende da parte Kai* é la Bertuccia, vero??? AMETTILO!

Ora una parte semi-normale di recensione:
Questo capitolo era davvero lunghissimo e mi ha fatto davvero piacere leggerlo.
Finisce con una certa suspance come avevate accennato, ma alla quale inizialmente non si fa davvero molto caso travolti dalla passione, della emozioni e dalla dolcezza del capitolo.
Che altro dire...
Che spero che il 22esimo capitlo esca presto (in tutte le sale, anche in 3D) e niente che voi continuate a scrivere per noi (e per voi)!

Avviso per SUZUKI (che racconterà tutto a SHITAKE e quindi anche per quel fungo coccoloso che non è altro): Ricordi quando ti avevo accennato la storia della programmazione?
Che gli ultimi capitoli sembravano diversi dai primi in cui c'era più naturalezza?! Be ora posso dire che siete sulla via del ritorno. Che state finalemnte tornando a casa alla vostra precendente scrittura e sono davvero moltooo ma moltooo felice.
Posso dire di aver visto questo capitolo come un passaggio, un'evoluzione sia per la trama, sia per la vostra scrittura. Al metodo rigido si è aggiunta un po' (un bel po') della spinta e della passione iniziale e avete raggiunto uno stile che mi piace molto!!

Grazie ancora,
Giuls

P.S: Uruhaaa smettila di bere così dannatamente tanto, che poi ti tocca passare le serate in bagno a vomitare e non a fare cose estremamente più picevoli con il tuo bel maritino!!
Poi.....Cosa c'entreranno i genitori di kai con la mamma di Yune?! E proprio grazie a questa fotografia riuscire a capire il perchè della reazione della madre di Kai alla vista del giovane batterista???
(Mi rispondo da sola...TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA)

16/03/12, ore 09:06

Care SuzuTake...........
No è una recensione da giornale lasciamo perdere D: CAAAAAAAAAAAAARE ** allora,il capitolo...bene...sto bene,sto un po' sconvolta da Kai °-° e io che ti facevo così ciccino e coccoloso adesso si scopre che sei un fratello nascosto di Yune x'D boh,finita la love story,incesto <.< cazzo hanno scopato tutti tranne quei due...due...cretini >.> mi da così fastidio che poi momento,è normale chiudersi in un armadio e non morire soffocati?D: e non scambiarsi manco un bacio prima di allora ma farsi fare una sega al suo interno?D: senza che nessuno ti senta peraltro!Va bene che Kaiuccio era impegnato AHAHHAHAHA basta XD me l'ho sognata stanotte la scena ç_ç è stato emozionante ** però...Uruha ç_ç il mio ciccio ç_ç si è sentito male D: quante volte tua moglie (?) ti ha detto di non bere?U_U ovvio poi c'è Aoi che lo aiuta *Q* wa li amo questi due sono veramente fissata in questo periodo D: ah ecco rewind,tornando a parlare di quei cretini!Reita,sei veramente sotto aceto -.- cazz ma ti pare che non reagisci dopo che uno così ti tocca ma dove stai col cervello D: se l'avesse fatto a me *inizia a fantasticare* cioè bo morto il nano!Avrei organizzato un'orgia bloccando Kai e Yune e tirando a me Ruki xD c'ho problemi mentre Reita avrebbe filmato tutto ** NO ASPETTATE <.< non scopo se non c'è anche Uruha <.< e senza Aoi idem D: mi sono innamorata bo è fatta ç_ç sto fregata ç_ç *chiede venia per la recensione senza senso,ma sta fantasticando,mentre ascolta gli Offspring e pensa che dovrà andare a scuola guida*...
Credo che me ne andrò u_u è il caso di dire "affanculo" u_u basta la smetto XD sto proprio male x°°°°°°°°°°°

P.S: vi adoro belle XD

Amy!

15/03/12, ore 21:21

Salve ragazze XD ho recensito tardi come sempre u.u ma mi bloccano mentre sto leggendo e alla fine rimando la lettura alla sera così non rompono gli scocciatori.
Devo dire che siete sempre fantastiche non solo riuscire a creare capitoli che mi commuovono e mi fanno piangere, ma anche divertenti, e questo vi assicuro che mi ha fatto ridere X''
La prima risata è uscita quando leggendo ho immaginato la scena di Ruki che sbotta con: ''noi stiamo assieme'' e Reita sotto shock che cerca di formulare frasi con un po' di senso ma che nonostante i suoi sforzi non ci riesce.. POLLO! Per niente pena per la povera Riko che mi stava un po' sulle scatole già da un pezzo XD!
La seconda, seguita da molteplici risate è arrivata quando Reita incontra la nonna X'' li è stata la fine mi sono letta quel pezzo ridendo ad ogni risposta della nonna seguita da quelle di Reita XD
Se Reita si è accorto che lui e sua nonna sono molto simili spero che si accorga presto che non ha ereditato l'intuizione... PERSINO SUA NONNA HA CAPITO CHE C'è SOTTO QUALCOSA tra lui e Ruki D: !!!

LA FESTA DI COMPLEANNO... cosa posso dire ? Un continuo sbucare di novità e colpi di scena, inizia con i sei ragazzi che si ubriacano e l'idea furba di giocare a quel gioco che non poteva portare nulla di ''buono'' ( Ruki sei un cavolo di manipolatore delle persone) e finisce con uno che vomita e l'altro lo assiste, altri due che ci danno dentro veramente pesante e infine i due cretini che ritrovano dentro un armadio che fissano la coppia innamorata XD!! Un Reita che non riesce neanche a capire il perché della sua eccitazione in un MOMENTO DEL GENERE e Ruki che lo vuole ''aiutare'' .. XD Ruki per quanto tu possa dire una cosa del genere con tutta la sicurezza possibile questa cavolata può berla solo Reita XD ! E in fine sempre Ruki che regala all'armadio di Yune un po' di spermatozoi di Reita ! Tutte cose normali XD

''«Vuota?! Uruha, hai finito l'altra bottiglia tutto da solo?!» urla Ruki. '' Bwahahah XD ho rischiato di morire con questa frase. Dio quanto mi ha fatto ridere questo ragazzo X'' sembra un bambino incapace che la ''mamma'' Aoi deve accudire XD Non so se ve ne siete accorte ma io adoro Uruha se per Suzuki Reita è il suo ''preferito'' e Ruki lo è per Shitake per me è Uruha X'' anche se non condivido molto il modo in cui l'avete descritto (come una di voi sa io lo vedo un po' più virile, non più di tanto ma un pochino di più) mi piace leggere le sue scene che descrivete !

Non può esserci dubbio che Kai ama anche Reita o_o sembra palese o è lui o non saprei chi !
Per la foto ho trovata due ipotesi u.u tra cui una l'avevo formulata capitoli addietro quando alla mamma di Kai le era caduta la montagna di piatti... ovvero coppia yuri o_o ma sembra assurdo !
L'altra ipotesi è che Kai e Yune sono fratelli u.u ! Non so se sperare molto neanche in questa ma il mio cervello ha formulato solo queste due ipotesi.

In fondo se il padre di Kai avesse tradito sua moglie con Kaori sarebbe nato Yune che è un anno più piccolo di Kai (cosa che voi avete sottolineato ) però questo vuol dire che la madre di kai lo sa o_o se no non le sarebbero caduti tutti quei piatti solo nel sentire il suo nome !! OH mamma sto andando nel pallone @_@ va beh ditemi almeno se ci sono andata vicina !!!

Va bhe grazie per il nuovo capitolo e per questa pubblicazione lampo *^* aspetto il prossimo ! Ciaooo !

15/03/12, ore 19:45

Oh Madre de Dios!!

Allora per prima cosa sono contenta che siete rinate più cariche di prima! Yeeee
Reita ha una BIP di confusione mentale assurda. Ammettilo chiaro e tondo a te stesso cosa diamine vuoi!!
Ok, abbiamo fatto un grande passo visti i soggetti xD mah WTF hahaha cioè ok che sei moooolto brillo ma non puoi farmi un signor lavoretto in un armadio, con un 'film porno' che fa da sfondo, e poi addormentarti in due nani secondi! Si, è rimasto un pò interdeto (Reita) ma sinceramente io mi sarei scervellata molto di più - partendo dal fatto che non ho un pipino (?) sarei entrata in panico u_u scusate la demenza -
Come dico sempre si è segato troppo poco, mentalmente parlando. Aaaaah e magari sono pure simpatica!
E la nonna? Lei si che ha capito tutto!!! Vorrei cha parlasse D: ma ha ragione, ha la sapienza senile per cui non posso ribattere sul suo operato!
E Ruki? Ma che diamine di scusa è? Geloso eheheh... si, sono cattiva ma non mi dispiace per niente per quella là tsk.
E penso d'essere più confusa io di loro .___.
Non so neanche se ha senso quello che sto scrivendo!
Oddeo quasi dimenticavo! Kai, caro, carissimo Kai... pensavi di essere innamorato di Reita (tonto) e invece ricambi Yune **
Un pò di felicità a tutti già non fa male (anche io D:)
Yune, Yune u_u penso che mi stia un pochino più simpatico ma, non abbasserò la guardia più del dovuto. Questo personaggio mi puzza e anche se alla fine non avrà fatto niente continuerà a puzzare.
Siamo sinceri xD ci avevate già impuzzinato Kaori in altri cap... del tipo quando sbianca (no testuali parole xD) alla vista dei genitori di Kai e quindi già il tutto puzzava. Il fatto che adesso l'avete messo lì come a dire "dovrai aspettare per sapere la verità" non è stato carino u_u
Ovvio che siamo curiose D: anche se io voglio proprio vedere come si sveglia Ruki, già rido se non ricorda niente hahahah
Ah, stavo per dimentire il ricordino che Ruki ha lasciato nell'armadio *puliamoci la mano sul muro* tanto mica è suo xD
Mi è piaciuto molto! Niente da ridire, ho solo trovato i pensieri di Reita mooolto più leggeri di altri cap... ma non è una critica!
Ho finito (:
A presto belle
Bye bye

15/03/12, ore 18:51

Salveeeeeeeeeeeee!!
Che bel capitolo :3 Come tutti del resto u.u
Adoro la nonna...è un mito ahahhaha xD E Riko finalmente viene scaricata muhahahhahhah *inizia a saltare per la gioia per tutta la stanza* Ruki..è un genio xD
Aoi e Uru sono sempre bellissimi insieme :3 e l'immagine di Uru-chan ubriaco è stupenda ahahahh
Che carini Yune e Kai :3 e Suzustupido..beh non si smentisce mai u.u ahahah però finalmente riesce a capire qualcosa...forse....emmm..comunque...
Yune è teneroso :3 e anche io voglio marinare la scuola tutti i giorni come loro!!!! ahah
mmmm......probabilmente avevo altro da dire....ma ovviamente non mi ricordo -.- che nervi!! ah si...tenero Suzustupido all'inizio quando parla di Ruki e di quando lo ha conosciuto :3 e il gioco verità o bugia è anche nel libro ;) XD
Boh...non credo di avere altro da dire....XD
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!!!!!! Vi adoro!!!!!!!! <3 Lety :*

15/03/12, ore 17:26

rinadisco: IO VI AMO!
Bellissimo capito, pieno di..novità?XD
Finalmente il loro sogno sta per prendere vita~!Anche se suppongo che, prima di arrivare a realizzarlo completamente, dovranno affrontare mooolti altri ostacoli!Ma non vedo l'ora di saperne di più :3

Sono rimasta un po' stupita della soluzione che hanno, anzi che RUKI ha trovato per rimediare il "pasticcio" con la donna-illusa-scassa-palle (?) Riko..Immaginate anche voi la scena: stavo cercando di bere un bicchiere d'acqua mentre leggevo, ma alla frase «E' che noi, stiamo insieme» è stato il mio pc a bere D: XD da qui ho imparato una cosa: mai bere mentre leggo la fanfict delle SuzuTake, potrebbe succedere di tutto XD
Comunque, dicevo..molto particolare come soluzione ma divertentissima e spiritosa XD Ho fatto fatica pure io (l'ho riletta 10 volte..) a credere che Ruki stesse scherzando..diciamocela tutta dai, non ti piacerebbe Ruki?! :D

Altro punto...AMO LA NONNA DI REITA! *-*
E' un genio del male ahahahahah XD
Abbiamo scoperto qui il suo lato "da camionista" XD ma l'ho sempre saputo che la nonna di Rei era una persona dalle mille risorse!
Donna saggia che centra sempre ed immediatamente il punto di ogni questione!Lo capisce meglio di chiunque altro.. «Intendevo tu e lui. Ti sta bene che abbia detto che siete una coppia?» *si prostra ai piedi della nonna*

Ora, parlando della questione della festa, Aoi in versione "scassinatore" ce lo vedo proprio..ma poi..chissà PERCHÈ Urup...Uruha è sempre l'ubriacone di turno?! Ormai quel povero ragazzo ha quella fama XD
Ruki è stato molto furbo direi in questo caso..per i fatti degli altri ovviamente -.-'  E' riuscito a dare una mano e una spinta a quella bellissima coppietta, ma non riesce a darsi una mossa per far "luce" sul vero rapporto che ha e che vorrebbe avere con Rei ò.ò Ma, secondo me, questa è la parte più bella della relazione tra Ruki e Reita!*-*
La scena tra Yune e Kai è stata descritta veramente BENISSIMO, sono dolcissimi! E i due guardoni dovevano farsi i cavoli propri D: Reita si stupisce della rezione dell'amichetto..MA DAAAI!xD Anche li sono rimasta a bocca aperta, non me l'aspettavo xD Voi SuzuTake mi stupite sempre ahahah
Chissà poi Ruki cosa farà!*-*

Comunque finale ad effetto e si, con un GRANDE interrogativo D:
Per questo siete crudeli...ma proprio con tanto ammmmore ♥ XD

Bravissime ragazze continuate così!!*-*
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!*^*

Tanto ammmmmore,
Ari<3

06/03/12, ore 19:37

Gnaa non vedevo l'ora di vedere i nostri cinque impavidi eroi alle prese coi bimbi di Kaori sensei XD quanta tenerezza le bimbe che tirano uru X3 <3 Mi è piaciuta specialmente la scena in cui cantano insieme a tutti i bambini, l'ho trovata una scena piena di pace e serenità =ww= <3

Andando avanti, mi piace tantissimo come i personaggi e il rapporto tra Ruki e Reita stia piano piano maturando, e mi piace che stia avvenendo tutto così lentamente, perchè è così che dovrebbe essere. Mi piace che un sacco che loro due in realtà non si stanno accorgendo di quello che stanno iniziando a provare verso l'altro, come Ruki che dice che Reita è affar suo perchè sì, della serie che sanno di tenere particolarmente a questa persona ma preferiscono non chiedersi il perchè (oddio, io sono davvero una capra a spiegarmi, ma spero che si capisca cosa intendo XD). Insomma, mi piace perchè sembra davvero una situazione reale <3  Come mi è piaciuta la reazione da adolescente gelosa di Ruki, che si autogiustifica con la scusa che Reita non gli aveva parlato di Riko, ma Ruki.... scusami tanto eh.... non sei troppo credibile! X°°D

Passando alle cose più serie, questo capitolo l'avrei intitolato genitori di merda. Non so se ho odiato di più il padre di Ruki o quello di Reita, però ho trovato davvero molto significativa la scena con quest'ultimo, penso che sia importante che Ruki abbia visto questo tipo d situazione con i suoi occhi. Sono quel genere di cose scomode che di solito si preferisce non raccontare nemmeno ai propri migliori amici, ma se per caso vengono scoperte uniscono ancora di più. Un po' come se si condividesse il dolore.
Riguardo ai genitori di Ruki non ho molto da dire. Il mio parere su sua madre è che è una poveretta succube del marito, capace di sacrificare la felicità del figlio per salvare le apparenze. Il padre è uno stronzo e punto, non ho molto da aggiungere =__=

Tornando a parlare di cose più allegre, Yune in questo capitolo era un uketto tenerissimo, da spupazzare <3 Anche se, come ha detto Ruki "Sembra che ultimamente, in questo ristorante, stiano cadendo un po’ troppi piatti per non diventare un tantino sospettosi." (adoro questa frase! XD) e__e *viaggi mentali strani che ha riferito a Suzuki X°DD*  Comunque, qui il triangolo sta diventando un quadrato o___o X°°°°°°
Concludo dicendo che sono felice di riferire le mie migliori perle a Suzuki mentre leggo il capitolo (che spero le riferisca a Shitake XD) perchè quando poi recensisco me le dimentico X°°°°°

Continuate così ragazze, ma non stancatevi troppo è__é <3

Ah si dimenticavo, una padellata a testa per aver detto che il capitolo era noioso. Forse a suon di padelle vi verrà un po' più d'autostima u__u

~ <3

06/03/12, ore 18:38

Eccomi. Forse vi eravate scordate della mia terribile promessa di recensire ogni capitolo ma io sono qui pronta a ricordarvelo con una recensione. Che spero possa essere all'altezza delle altre che come dire mi hanno resa...Semi-nota.

Allora inizio col dire che questo capitolo è davvero stra stra lungo. E ci ho impiegato più o meno un'ora per leggerlo. Ma che posso dire esserne valsa la pena. Soprattutto perchè io nemmeno tra un migliaio di anni riuscirei a scrivere qualcosa di cosi articolato e non ripetitivo.
Punto successivo voglio negare il fatto che questo capitolo è noioso. Dolci ragazze non lo è per niente.
Questo capitolo non sarà avventuroso, ricco d'azione e "fatti che scottano" come altri della storia ma è invece un capitolo che si puà definire più profondo, molto più legato ai sentimenti e alle sensazioni dei personaggi.
Ho piacevolmente notato che in questo capitolo la visione è interamente di Ruki (spero di non confondermi, ma a volte la visione è stata fatta da Reita vero?!). Questo ci ha permesso di entrare un pochino di più nei pensieri di quel nano da strapazzo che in questo capitolo è stato davvero STRAPAZZATO.
Nelle varie parti del capitolo ci sono stati sentimenti diversi a "contaminare" i suoi pensieri.

Quelli iniziali mi sono piaciuti particolarmente. Quel suo stare tra i bambini, la tenerezza che prova, e forse quel pizzico di invidia nei confronti di quelle piccole creature, legata principalmente all'amore dei genitori che a lui manca e a quell'infanzia rubata.
E poi le immagini delle manine paffute tipiche dei bimbi ( e in particolare di quelli giapponesi) erano qualcosa di troppo tenero, scalvdavano davvero il cuore.
Poi Ruki vine messo alla prova da Yune, sembra che in questo capitolo a Ruki vengano fatte delle prove, un check-up dei sentimenti come ad assicurarsi che lui riesca a provarli tutti.
Il forte sentimento d'amicizia che lentamente sta sconfinando nell'amore per Retia, quell'abbraccio muto, rotto solo dai loro respiri e da quel grazie sussurrato.
Tutto che viene però bruscamente interrotto. Come quando stufi di qualcosa chudiamo si scatto lo schermo del computer, premiamo il tasto rosso per interromepre una chiamata durata troppo...
Quel tasto rosso, quella mano crudele, è il padre di Ruki che ancora una volta scrive il destino del figlio senza conivolgerlo minimante.
L'ultimo saluto dal silenzio straziante.
E l'intervento squallido di una madre ormai pietosa. Se ancora tale può essere definita una donna che non è più alla ricerca della felicità del figlio ma che vuole solo tenersi lontana dai pettegolezzi e si chiude sempre più nella sua mentalità dannatamente ottusa, talmente chiusa e malata da distorcere persino ciò che si trova davanti ai propri occhi.

Ora, dopo averlo letto posso seriamente dire di aver capito perchè avete odiato questo capitolo.
Ma voglio solo dire che io forse lo amato. Perchè qui escono realmente i nostri personaggi. Forse non ci avete fatto caso. O forse si visto che siete le scrittrici, ma qui quasi tutti i protagonisti hanno sofferto. E non per qualcosa di banale ma per qualcosa di profondo e radicato nelle loro complesse personalità.

Uno Yune spinto ad amare alla cieca un ragazzo che non sa nemmeno se possa condividere i suoi sentimenti. Stremato da queste emozioni davvero forti che lo fanno confondere per un semplice sfiorsi. Una srana situazione nascosta sotto ad un sorriso fin troppo falso.

Reita distrutto ormai da un paio di capitoli dalla storia con Riko, si trova ad affrontare il padre. E quando sembra che tutto possa anche lonatanamente migliorare e sinstemarsi è un altro padre che interviene a distruggere la sua vita.

E poi Ruki, per cui le parole non bastano.

Davvero brave come al solito. e ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo. *^*
vi voglio bene,
Giuls

P.S.: Cos'ha quel benedetto ragazzo di Ruki contro i manga/dorama da quattro soldi?! Guarda che vengo li a farti un discorsetto caro mio!!
Ragazze scusate per la recensione davvero triste che ho lasciato ( eprobabilemnte anche davvero schifida T__T) ma in questo capitolo non me la sentivo di fare ironia.
Grazie ancora per aver ripreso a scrivere.

06/03/12, ore 17:55

*rullo di tamburi* *suono di trombe*
Surprise!!! Yeeeeee *doppio salto mortale* u_________________u'
Mi complimento con voi per essere riuscite a descrivere una classe elementare come un'oasi di gioia e pace... non è così!!!
D: esperienza personale xD ho passato una settimana tra demoni in terra e posso capire la stanchezza del povero Ruki ç__ç
Brutte esperienze! Aaaaaaaah che tenero Reita, poverino. Ma perché quel bambino piangeva? Mi ci ero affezionata e volevo saperne di più...
Adoro il personaggi di Ruki. è maturo in una maniera incredibile (manco per le BIP a trovarlo davvero >.>). Direi che è un elemento di forza all'interno della storia. Direte che c'è pure Kai? Lo trovo diversamente forte. Quella forza che ti travolge inevitabilmente e se non ti cambia ti lascia cmq un segno indelebile.
Waaaa Yune, che carino! Spero lo sia davvero, nel senso che non si riveli il tipico ragazzo perfetto che però come vola una mosca gli saltano i nervi e mette le mani addosso al povero Kai (si sto viaggiando!). Non lo stavo accettando come personaggio u.u però qua mi avete iniziato a far cambiare idea.
Reita, Reita, benedetto Reita. Spero non sia realmente così tonto ahahaha povero.
Seriamente... è uno di quei personaggi da odiare per il loro atteggiamento. Qua però vien difficile perché gli avete fatto fare un percorso (come per tutti), e mi o ci avete fatto capire del perché è così! Oddio non è la scienza infusa però è molto giustificabile, per cui lo odio meno del previsto xD
Una situazione del genere deve essere straziante, come quella di Ruki (genitori bigotti)
Mi piace molto come Ruki si lascia andare e si apre, spero che arrivi nel profondo di Reita <3

è stato un piacere leggere questo cap, a presto carissime (:
Bye bye

06/03/12, ore 12:33

Ok allora date ole circostanze,vorrei dire che questa ff è bellissima e che nessuno si deve permettere di prenderla in prestito senza consenso ovviamente.Vorrei tenere a precisare che queste signore qua si fanno il culo per far uscire dei capitoli anche fin troppo esaurienti,pertanto chi parla male è pregato di non farlo.La gelosia si può controllare sempre a patto che non diventi vera e propria invidia
Ok passiamo alla storia u_u ehm ehm eccomi sono tornata :D a rompere le palle come sempre e blablablalbalablablabla...allora non è vero che è un capitolo noioso non vi azzardate mai più a dirlo perchè a me sinceramente è piaciuto tantissimo,Ruki è innamorato o,perlomeno (si scrive così?D:),attratto da quel cetriolo di Reita *sparge cuori e fiori al suo nuovo fratello giapponese <3*...difenderlo è più che giusto l'amicizia prevede questo,almeno per me,certo Taka è molto preso <.< forse anche il Cetriolo se n'è accorto per ciò è riuscito a sfogarsi dopo l'esortazione gentile e delicata di Ruki.
Eddai Reita!!Mostra le palle su che cosa ti ci vuole <.< dopottutto non c'è bisogno d'imbarazzarsi così tanto apri il tuo cu...ore a Ruki ** oppure...Ruki apri il tuo cu...ore a Reita e lui saprà ricompensarti con una grande cetriolo ** che non sarà più sottoaceto ma bello fresco,di quelli tedeschi che sono lunghi due metri e mezzo......

*recensione incomprensibile mode ON*
Avere un padre del genere non è una bella cosa,purtroppo,non è un'esperienza che ho vissuto e che vivo sulla mia pelle,ma sono stata e sono ancora adesso testimone di fatti veramente catastrofici,tutto ciò mi disgusta perchè l'uomo (in generale dico) non può,non deve,arrivare a tanto.
Che altro dire,il padre di Ruki ha il rotto il cazzo se devo stare sincera,la mamma anzichè dire placidamente cosa a suo figlio potrebbe anche difenderlo contro il padre eh -.- ognuno ha un rapporto diverso con le persone siano esse maschi o femmine,non importa il sesso.
Basta D: sto tipo parlando troppo e sono monotona...riuscirò a fare una recensione decente ve lo prometto D:
Baci baci...

Amy

05/03/12, ore 23:59

Salve!!!! Finalmente tra teatro e fratello gagno rompicoglioni sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo!!!!!
Cioè..come avete fatto anche solo a pensare che fosse minimamente noioso?!?!?!?! Io lo amo!! è bellissimo!!!!
Avete rischiato di far fuori una lettrice in alcuni punti....però.....Quanto adoro Ruki <3 e Rei :3 teneri!! !
Bellissimo Ruki geloso :3
Odio sempre di più Riko intanto!!!! D: LAODIOLAODIOLAODIO!!!!! *inizia a sclerare* La vado a prendere sotto casa e la faccio fuori!! u.u coooomunque
Carini quando sono all'asilo! :3
Belli kai e yune!! :3 Fascino del secchione...prende anche me ...e non solo con kai u.u :3 ahahah xD
Il padre di Ruki mi sta sempre più sul culo , non che prima lo sopportassi...però...D:
beh...spero di aver detto tutto quello che volevo dire..:3 ripeto bellissimo capitolo!!!! :3
Vi adoro!!! Firmato :colei che ha fatto l'account solo per recensirvi xD anche detta lety <3 xD