Wasurenaide
di SuzuTake

13/08/11, ore 18:15

Oddio, giuro che mi sono detta "leggo un capitolo al giorno o va a finire che mi perdo." Invece ho letto tutto in due giorni perchè non riuscivo a staccare gli occhi dal pc! E' davvero stupenda, adoro Reita e la sua impacciataggine. Ruki che fa la parte del cattivone ma che sotto sotto è dolce come il miele mi fa sorridere, adoro i personaggi così! Per non parlare di Aoi XD il pagliaccio di turno XD Nonostante Kai sia un po' in ombra devo dire che cmq si riesce a percepire il bene che prova per i suoi due amici e specialmente la sua anima da buon sanmaritano XD perchè dai, se non ci fosse stato lui, Reita e Uru non si sarebbero mai avvicinati a quegli altri due u_u Di Kou sono semplicemente innamorata, adoro ogni cosa che dice e che fa, è un peronaggio adorabile ç//////ç devo dire che la cosa della sorella mi ha sconvolta parecchio, specialmente la reazione di Ruki e... quello che è successo poi!! o_ò ora sono curiosa di sapere che succederà con questa Yui, perciò aggiornate preso!! Vi tengo fra i preferiti! <3

12/08/11, ore 23:13

Wattah! eccomi! sono arrivata anch'io, sono famosa per arrivare sempre a storia inoltrata D:
Cooomunque in due giorni ho letto tutto e mi sento di dir: come ho letto nelle vostre precisazioni iniziali che sì, è insolita e per questo bella! :D
Comunque passiamo a commentare il capitolo.
Allora.. nell'altro capitolo con quel piccolo assaggio di lemon(?)aaah fantastico, e infatti qui Taka si accorge che è attratto da Suzuki.
Suzuki dal suo canto credo l'abbia capito già da prima.. u.u
Qui invece spunta un nuovo personaggio, se ne deve andare èAé è di troppo!!
Io voglio(!)una lemon tra quei due,se andranno in gita insieme.. cioè.. due notti, sfruttatele al meglio mi raccomando! ahahah
Per il resto che dire.. mmh Yuu e Kouyou.. mmmh non so ma non credo ahah mi piacerebbe vedere qualcosa anche fra di loro (ma mi accontento anche di una Reituki) sisi. u.u
Per il resto che dire, mettetecela tutta aggiornate presto :D
See ya

12/08/11, ore 10:25

Non avevo ancora letto questa ff *si picchia* è stupenda, anche se all'inizio immaginarmi Reita uke è stato difficile ma nel modo in cui è stata scritta la storia ti ci fai una ragione XD L'ho letta tutta di un fiato ieri notte nel telefono e oggi recensisco u.u... Allora mi avete stravolto i personaggi (tranne Kai, anche se ho notato che dendtro di lui si cela un mostriciattolo cattivo u.u) gli altri completamente cambiati, ero abituata a vedere Aoi tutto dolce e mieloso, ma devo ammettere che questo carattere da bullo va benissimo, anzi più che bene.Uruha anche io prima lo volevo uke, ma non so per quale strana ragione ho smesso di farlo u.u … Ruki seme era proprio l'ultima delle idee che mi sarebbero venute .-. ma da poco ho notato che in molte ff viene descritto come un bambino dispettoso, ho pensato un po' al suo comportamento durante i live, alle interviste ecc, ed a un bimbo dispettoso non si avvicina neanche di striscio XD

Leggere questa ff mi ha fatto venire voglia di stravolgere i personaggi anche a me u_u.... credo che mi metterò a scriverne una tutta strana, anche se non reggerei il confronto, i capitoli sono lunghi e ben scritti, si capisce bene tutto e non è fastidiosa la lettura, le descrizioni non sono troppo pallose, come in molti casi, diciamo che in conclusione è perfetta ** siete state davvero brave. In questo capitolo …. la cosa che mi ha colpito di più è stata la fine ''La prima volta che ho fatto l'amore con Yui...Non ho sentito niente... '' anche se è una semplice frase è molto intensa, magari non lo è per niente e l'avete buttata giù in un secondo senza neanche pensarci, ma mi è parsa molto profonda.

Ok ora concludo XD cmq.. continuate presto perchè è stupenda e non vedo l'ora di leggere ** grazie per averla scritta.

09/08/11, ore 12:31

Recensisco sempre in ritardo perchè sono oltremodo pigra =^="
Fortuna che i commenti più stupidi migliori ù_u ve li avevo già scritti su msn XD (sono una lettrice interattiva X°D)
Che dire? Bellissimo capitolo anche questo *^* Reita ubriaco che vede le lucine X°°°°° +crepa+ e chettenero, gli ha fatto un regalino *-*
E la comparsa di questa Yui (che a me sta simpatica X°D) mi incuriosisce molto °w° sarà per come avete descritto il rapporto fra lei e il nano, che vi ho già detto chi mi ha ricordato u_u
Beh, ora me ne starò qui e aspetterò, con calma e pazienza (e con tutti gli spoiler che m'avete fatto X°D), ad aspettare il nuovo capitolo ( u __ u ) /
Continuate così! <3

07/08/11, ore 21:31

Oh, che onore venire citata nelle vostre note!*^* Sono felice che vi abbia fatto piacere quello che ho scritto!~
Ah, non preoccupatevi, recensirò i capitoli scorsi! Solo che sono lunghissimi e io sono di una pigrizia mai vista, e prima di recensirli devo rileggerli XD Ma non preoccupatevi, ce la farò! *A*/

Allora, per quanto riguarda il capitolo... awww, alla fine Ruki è un tenerone! Ok, non ha fatto niente per essere definito come un tenerone, però, insomma, non ha fatto un bullo! *A* Non ha lasciato Ryo a dormire abbandonato su quella panchina ad essere seppelito dalla neve! e stuprato da qualche ignaro (?) passante
Bene, Yui mi sta già antipatica. Ma tanto ora Ruki e compagnia bella se ne vanno in gita, quindi per un po' non stressa l'anima èAé
Quand'è che fai mettere assieme Aoi e Uruha? *A* Perché io mi sto facendo già tutti i filmini mentali! Si metteranno assieme, no? *A*

E Rei sta cercando di suonare Miseinen col basso? D: O qualcos'altro? *A* Si saprà, vero? *curiosa* E caro, com'era imbarazzato quando si è svegliato nel letto di Ruki! XD Cosa stava pensando? XD

Ok, non so cos'altro dire se non continuate così! ;D
Ci si legge!

Un abbraccio,
Sunshine. ♥

31/07/11, ore 17:37

Anche io adoro il natale! *-*
Comunque sia - si schiarisce la voce - anche questo capitolo mi piace. Complimenti!
Scusatemi se non riesco a dire altro che "mi piace" o "complimenti" ma oggi la mia capacità di esposizione è andata a farsi benedire! D:
Spero possiate perdonarmi ma sappiate che vi sostenrrò fino alla fine! :D Continuate così! ;)
P.S. Quei ragazzacci che lavorano sono proprio teneri! Poi Ruki con il cappello da folletto :-> XD
Baci e alla prossima,
Ally.

31/07/11, ore 16:45

Recensione in ritardo perchè non ho avuto tempo prima TT____TT"
Waaaaaa chebbel capitolo *--------* Credo sia il mio preferito fino ad ora u__u
Ehhhhhh uru col prof, sempre detto io 8DDDD e ruba pure i trucchi alle sorelle X°°°°°°°
Mamma mia, immaginarli lavorare conciati in quel modo mi fa morire XDDDD Ruki col cappello da folletto X°°°°° Ti si addice molto, nano 8D <3
La scena con la sorella di Rei mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la reazione di Ruki °^° *avrei fatto lo stesso pure io XD* Anche se poi la sorella mi fa tenerezza eh =-= e pure Rei *ohmmamma che sto dicendo D:*
OhOh, il finale promette bene 8D *si censura* XDDDDD
Aggiornate alla svelta ~ <3

29/07/11, ore 22:46

eh eh...+si schiarisce la voce+ diciamo che...recensisco ora perché ...il fatto di vedere Reita uke non mi va molto a genio...>////< gomen...ma per me Rei è seme e basta XDDDDD
però ho seguito la storia dal primo capitolo e devo dire che a parte questa, almeno per me, pecca è una storia davvero degna di essere letta.
Che dire...questo Ruki lo adoro e nonostante non ce lo veda rei ad essere così...uke appunto...credo che lui sia stato davvero così a quei tempi XD
anche Aoi, Kai e Uru mi piacciono davvero molto...
questo capitolo inoltre è stato bellissimo..e anche se non dovrei dirlo questa relazione se così si può definire tra Kou e il prof mi intriga...e spero che in qualche capitolo verrà approfondita ancora di più XDDDDD mi sono già immaginata scenette con loro due e non potete capire XD
dicevo...Rei in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza infinita con la nonna, quando Kou lo trucca, quando resta senza parole davanti alla sorella che..in qualche modo lo maltratta ç__ç e Ruki mi è piaciuto da matti quando le ha mollato uno schiaffo >___<
beh che bel modo di festeggiare il Natale X°°°D chissà che combineranno quei due ihihihih...
spero in aggiornamento veloce...la storia sta prendendo una bella piega e per quanto possibile la recensirò ^o^
aggiornerete velocemente vero????T___T
lo spero tanto ^___^ allora al prossimo capitolo
+spera anche in una scena con il prof e Kou XDDD+
bye Deb

19/07/11, ore 19:43

Occhebbello! *-*
Non è assolutamente vero che non fate ridere! Sono letteralmente morta quando il povero Ryo si è messo ad urlare convinto che il fantasma della ragazza morta gli stesse toccando il braccio! :'D

Sono felicissima, invece, di vedere i cinque gazettini tutti insieme appassionatamente! *-* Ruki e Reita formano un quadretto niente male così come Aoi ed Uruha, sebbene io non riesca a capire come un ragazzo possa stare dietro ad un professore.. Che poi a me sta storia puzza. U.U
Vi ho già detto che amo questi due pairing? Beh, se non l'ho fatto adesso ne siete a conoscenza. ^^

Comunque stasera non so proprio cosa dire, quindi aspetto un altro vostro aggiornamento. Continuate così, ragazze! :)
Alla prossima,

Ally.

19/07/11, ore 19:31

Sono la prima! 8D
Bel capitolo ragazze, mi è piaciuto molto! *^* Soprattutto la parte della prova di coraggio, ho riso parecchie volte X°D
Povero Aoi, svegliato da un nano nel cuore della notte X°° Fossi in lui non l'avrei nemmeno fatto entrare XDD
Comunque, lo sapevo che quel professore e Uru nascondevano qualcosa +_+
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la vicenda, aggiornate presto! E se potete prenotarmi un tavolo al locale del bel Takashima non mi dispiacerebbe XD
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 09:54 pm)

15/07/11, ore 16:19

Uff, finalmente riesco a recensire questo capitolo! *____*
Oggi sono di poche parole anche perchè sono sfinita dato che ho appena pubblicato il secondo capitolo della mia fanfic. Bene! La storia si fa sempre più interessante, specialmente quando Rei vede Uruha con il professore.. Ma quindi stanno insieme? Ma non è che il professore è una specie di pervertito che approfitta del povero PON? T^T
Comunque, Reita in versione spia ci sta troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete state troppo "cattive" a farlo terminare sul più bello. T-T Vi tocca aggiornare presto, perciò. é__è u__u
Continuate così, siete bravissime!!

Ally Mew

14/07/11, ore 17:52

Questa fic mi sorprende sempre di più!*^*
Vi siete fermate sul più bello~ çAç
Il prossimo capitolo scommetto che sarà super interessante!
Amo da morire Miseinen, è una canzone meravigliosa e rispecchia l'animo che secondo me ha Takanori.
Non avrei mai immaginato Uru che se la fa con il professore, in realtà. XD
Comunque, posso capire come si sentivano frustati i due ragazzi, avete reso molto bene le loro emozioni.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo *-*
Bye ♥

12/07/11, ore 00:27

Eh, Uruha col professore, me lo immaginavo +_+ XD
Bel capitolo! *^* Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, quella di reita che "spia" ruki diciamo,  e sono molto curiosa di vedere lo "scontro singolo" che si preannuncia fra i due °^° Aggiornate presto! è_é
Unico appunto: controllate gli errori di battitura, come le maiuscole dopo i punti, e in alcuni punti sostituite le virgole con dei punti e virgola, o magari dei punti, perchè ci sono frasi con molte virgole che risultano poco scorrevoli ò_ò
Per il resto neinte da dire, continuate così!!

11/07/11, ore 21:12

Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte. E' sempre bello vedere come un duro mostri il suo lato opposto.
Ancora non sono abituata al Ruki così arrogante e maleducato, il "capo" della situazione, quindi leggerlo così mi è tornato naturale, ma mi è comunque piaciuto.
Complimenti.

08/07/11, ore 14:00

Kai, insieme a sti due, causerà la terza guerra mondiale.
Ce lo vedo, poi ne verrà una quarta tra Suzuki e Matsumoto.
Oh se mi piace!
Mi permetto di citarvi:
Direi che è il caso di FARLO PRESTO!