Wasurenaide
di SuzuTake

05/03/12, ore 22:57

Ok eccomi a recensire, riprendiamo da dove ero rimasta ksjadbffdvckjsvnaljkNLS OAAAAAO voi  non riuscite a capire la bellezza di questo capitolo, solo solo per l’atmosfera nel parco tra Ruki e Reita, vi giuro che mi stavo mordendo un dito, se riuscite a scrivere queste piccole atmosfere in questo modo non oso immaginare quando arriverà l’ora della lemon tra quei due. Stavo trattenendo il respiro quando Ruki ha messo la sua mano attorno al collo di Reita non riuscivo a leggere. Certe scene sono indimenticabili  u.u non posso, non posso crederci *fa piroette nell’aria*  (_ _) scusatemi da un lato sono un po’ sentimentalista.

Per il resto… LO SAPEVOOOO Kai e Yune è_é c’era qualcosa sotto si si lo sospettavo ma non volevo arrivare a conclusioni affrettate.

In questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Ruki ^^ ha fatto di tutto per capire che cosa turbava il povero Rei e anche se è stato difficile, e in alcuni momenti non c’è riuscito, ha provato a ragionare razionalmente, poi va beh i sentimenti hanno preso un po’ il soppravvento ma un pizzico di razionalità c’era.

XD in alcuni momenti Reita mi faceva venire il latte alle ginocchia… anzi le mozzarelle, quel ragazzo è turbato e non poco, ma nel pezzo  in cui affronta il padre mi è piaciuto moltissimo. Reita descritto da voi diventa strano XD è timido, e su questo non si discute, ma ha la forza dentro, una forza che trattiene ma c’è e fino ad ora poche volte è apparsa e non al massimo , spero che più avanti mi facciate vedere la sua potenza  u.u .

Ho potuto notare sia il padre di Reita che quello di Ruki nei rapporti con i rispettivi figli e non so chi odiare di più. Sono curiosa di sapere come finirà la storia di Ruki e il padre, devo dirvelo un'altra volta *^*Ruki  era fantastico in questo capitolo c’è poco da fare; il suo carattere, la sua forza, il modo in cui in un modo o nell’altro riesce a ottenere quello che vuole (ad esempio con Reita u.u) è stato fantastico.

Devo ringraziarvi per il commento dove mi avete citata *^* mi fa sempre piacere quando mi considerate  e poi mi commuovo subito <_< sono una frana. Spero di potervi sentire primo poi XD almeno in chat, non vi becco mai !
Ok ora credo di aver detto tutto ** ciano al prossimo capitolo allora !

05/03/12, ore 22:30

vi aspettavo ragazze...davvero e questo capitolo è stato meraviglioso.
allora....io odio i genitori di taka, lo fate a posta a farli miserabilmente stronzi eh?XDDD
reita mi fa una pena incredibile...il mio tonno <3
non so...sento che qualcosa in quei due stia cambiando davvero t.t
io.ormai non mi dilungo a fare recensioni super lunghe perché non saprei cosa dirvi a parte...bravissime >____<''
e quindi...aspetto il prossimo capitolo >.<
un bacione care <3

05/03/12, ore 20:42

ecco la mia recensione <3
Alloooooora..Ret's go!
Premetto col dire che, voi dovete astenervi da commenti COMPLETAMENTE SBAGLIATI. Questo capitolo è STUPENDO!Uno dei miei preferiti! Mica può essere sempre tutto rose e fiori..trovo che queste parti completino la storia e la rendano meno noiosa v.v
La parte dei bambini è tenerissima*-* anch'io voglio giocare con Uruha çWç *tira Uruha per un braccio* E l'ho sempre saputo che anche Aoi ha un suo lato tenero *W*
Bellissimo il fatto che Ruki voglia ascoltare il suo amico Reita e aiutarlo con ogni mezzo..La loro relazione si sta sempre più approfondendo, e le descrizioni di cosa provano nei vari momenti sono scritte davvero benissimo. "«Mi riguarda, tu mi riguardi. Non capisci? Continueremo a litigare se ci sono tutti questi segreti. Voglio solo avere la possibilità di aiutarti» mi sforzo di essere quanto più chiaro e delicato possibile, mentre porto le mie braccia dietro la sua schiena e lo stringo a me, lentamente.
Una pioggerella leggera ci sorprende nel bel mezzo del discorso, sottile e impercettibile ci inumidisce i capelli ma, non oso staccarmi da lui.
Rimaniamo abbracciati per quelli che mi sembrano lunghissimi minuti senza dire nulla, chiudo gli occhi e persino i nostri battiti si confondono, a causa del suo petto contro il mio."
in questo pezzo stavo schiattando davanti al pc..un abbraccio vale più di mille parole *-* e come coppia è davvero favolosa!*-*
Leggendo l'ultimo pezzo mi mancava il fiato D: non possono e non devono dividerli ç______ç chissene frega di tutti quelli, sono sicura che loro riusciranno a superare anche questa, la loro amicizia è la cosa più importante di questo mondo!U_U
Per ora è tutto..mi raccomando, non sparate PIÙ cavolate su FB altrimenti vengo li e vi picchio!!!!ò.ò
Siete e sarete sempre le mie scrittrici preferite v.v
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,
bye<3

27/01/12, ore 19:03

Pensavate mi fossi dimenticata di questo capitolo, e invece eccomi qua. Forse ci stavate ancora un po' sperando che quella pazza della Giuls non lasciasse una recensione almeno qui e invece Ta-Da!!!
Iniziamo...

Reita, Reita delle mie brame chi è il più stupido del reame?! No guarda Reita caro non sforzare nemmeno il cervello-nocciolina che ti ritrovi la risposta te la do io...TU!!
Si, caro mio, ti sei beccato questo titolo per aver LIMONATO con Riko forse senza nemmeno accorgertene *scatta l'applauso*...Zitti voi. Altro che applauso una frascata di botte.
Perchè non ci sono motivi intelligenti per averlo fatto. ALmeno che tu non fossi ubriaco, peggio di Uruha durante i suoi giorni no, e contemporaneamente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e di funghi allucinogeni e quindi tu abbia scambiato Riko, la dolce ragazzina che ogni tanto si comporta da stalker, di sesso FEMMINILE e di altezza passabile per quel nano malefico dalle gambe corte e dal carattere di merda, di sesso MASCHILE che ti ritrovi come vocalist.
E di cui, ti ricordo sei innamorato. Se avessi commesso invece un errore come sopra ho ipotizzato allora caro...beh fatti ricoverare!!!
Ruki, amore mio. Fai qualcosa. Lo so che non è nel tuo carattere tu sei un duro, un'anatra (?) stra figa che non fa mai il primo passo, troppo orgoglioso anche forse per capire che sbavi dietro a quel deficente, ma ti prego almeno tu..RIPRENDI IN MANO LA SITUAZIONE!

Ecco...ho finito la mia conversazione con i personaggi,,, Aggiungo qualcosa di intelligente adesso però!
Uruha, caro. In questo capitolo penso tu sia cresciuto. In tutti sensi, sia maturato soprattutto mentalmente. Hai superato quello che nel passato ti ha angosciato, hai individuato il vero colpevole del tuo dolore e sei riuscito a perdonare chi, come te,solo perchè troppo innamorato non è riuscito ad agire.
Trovo che le tue azioni siano state davvero degne di nota, e spero che oltre ai tuoi compagni se ne sia accorta anche la moglie di Oshino!

Ultima cosa, Ruki anche se quei bimbi saranno più alti di te, mi raccomando combatti!!!

Siete bravisse come al solito, e non ho trovato questo capitolo noioso, anzi se devo essere sincera non lo era per niente. Forse il 18 lo era un pochino di più, perchè legato molto alla descrizione delle situazioni di ognuno. Invece, questo boh, mi è sembrato normale, come gli altri, movimentato dai dialoghi ma con una buona dose di descrizioni e riflessioni personali. Anche se di quelle di Reita potevamo fare a meno, perchè è una bertuccia stupida!! (ovviamente scherzo, :P)

Vi voglio bene,
Giuls

P.S: Ho già iniziato una raccolta firme per eliminare Reita da questa storia, dai The Gazette e dal mondo intero. La sua stupidità può nuocere gravente a tutta la popolazione dell'universo compreso agli alieni...
Quindi FIRMATE!!
(Ovviamente dico tutto ciò per scherzare, i Gaze sono fonte di vita per me, e Akira Suzuki ne fa parte. Questo è tutto uno "scherzo" sono una loro fan e sempre lo sarò, chiedo scusa se queste parole hanno offeso qualcuno, non era mia intenzione. Perdonatemi.)
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 08:03 pm)

25/01/12, ore 19:39

.... Suzustupido. Sei il più stupido di tutti i suzustupidi! *facepalm* X°°DDDDDD Bastarebbe questo a riassumere quello che ho pensato per tutto il capitolo XD E poi, mamma mia se sei checca eh! Ahhhh, mi sarebbe piaciuto che il primo bacio di Reita fosse con quel bel maschione (??) di Ruki, però sono contenta che sia andata così 8D Così forse finalmente il nostro stupido suzuki si farà due domandine e si risponderà XD E suzuki, voglio dire, se il tuo primo bacio con un gran bel pezzo di gnocca una bella ragazza lo trovi noioso e non fai nemmeno pensieri strani su di lei, non è che ci siano tropprisposte diverse eh! X° Diciamo che preferisci altri ortaggi, ecco! (anzi, io direi uno in particolare *ammicca* ) X°°°°°°
Sta storia delle madri di yune e kai mi ha spinta a pensare ad un sacco di possibili motivi °AAAAAAAAAAA° sono stracuriosa di ciò che nascondono o__________o ed è pure qualcosa di grave, me lo sento!! °AAAAA° *continua a fare ipotesi*
La mamma di yune mi sta davvero un sacco simpatica X3 (e pensare ad un piccolo ruki grasso che dice alla sua adorata maestra che da grande si sposeranno mi fa lanciare cuoricini ovunque X°°D <3) non vedo l'ora di vedere i nostri impavidi eroi alle prese con dei bambini XD
Ah, mi stavo quasi dimenticando di dire che desidero ardentemente pigliare a calci sulle gengive i compagni di uru e rei =_________=;; però non mi aspettavo una reazione simile da midori, mi ha piacevolmente sorpresa *annuisce*
In conclusione, più la storia va avanti e più non vedo l'ora di sapere come va avanti *^^* (?? si insomma avete capito XD)
E la nonnina di suzustupido è sempre un gran personaggio *AA*!
Al prossimo capitolo ragazze!! @\( o è __ é o )/@ <3

24/01/12, ore 13:37

Ehi ragazze **,

Sono Reiko uwu, lo dico tanto per essere sicura di farvi sapere chi sono! **

Allora non capisco la vostra "paura" ho letto solo il primo capitolo ma la storia mi piace, certo non ho mai letto di Reita che arriva in una nuova e scuola e che vuole essere "Invisibile", di solito, nelle storie che leggo io, è Ruki che ricopre quel ruolo! Ma leggere di un Reita, dopotutto, insicuro mi piace davvero tanto, e anche come hai descritto Kou (che a me a volte sembra una bambola di porcellana, destino crudele çAç): gentile, simpatico e senza idee strane per la testa. Invece non mi sarei mai aspettata un Ruki cosi un pò... maleducato, mi riferisco al fatto che ha quasi investito Rei e non ha nemmeno chiesto scusa, oppure quando lo ha chiamato "sfigato". Credo che sia proprio questa "nuovo", per me, rovesciamento dei ruoli sia davvero interessante, perchè non può essere sempre Ruki il nuovo studente timido che non conosce nessuno, cosi come non può essere sempre Reita quello famoso e amato da tutti giusto?! Quindi la vostra fan fiction mi piace, e non dovete agitarvi ok?! Siete brave a scrivere *regala fiorellino alle SuzuTake*. Davvero i miei complimenti, ora scusate ma devo leggere gli altri capito u.u ci sentiamo alla prossima recensione!

Un bacione,

Reiko

ps: scusate la recensione scrausa uwu. Ma non riesco a scrivere recensioni sensate çAç

24/01/12, ore 12:33

1 2 3 prova! Okay, finalmente riesco a scrivervi una recensione..chiedo venia ma in questi giorni stavo male e non riuscivo a tenere la testa su un pc D: Vabbe, tralasciando i miei problemi (ne ho tanti lo so)... Vi ho già detto che vi amo?forse si D: Non dite più neanche per scherzo che i vostri capitoli ANNOIANO perché arrivo li e vi picchio v.v Comuuuuuuuuunque..posso entrare nella fanfiction e prendere a sprangate quella tipa li che osa mettersi in mezzo a quei due bellissimi biondini?<3 deve lasciare stare Reita, è proprietà di Ruki ò.ò E poi Rei comunque non mi sembra un tipo molto sveglio..cioè..non che mi sia mai sembrato sveglio ma...secondo te perché quella li (no, non la Chiamerò per nome v.v) non risveglia la 'bestiola'?! Forse perché ti piace la banana?! Confuso?no, non sei confuso v.v Non oso immaginare la reazione di Ruki se mai dovesse venire a sapere del bacio *^* awwww BTW..continuate così!siete sempre le mie scrittrici preferite<3 Aspetto un nuovo capitolo~ Luv, a presto<3

22/01/12, ore 16:29

Oh oh oh! **
La storia si sta facendo più interessante che mai e non vedo l'ora di sapere perchè le mamme di Yune e Kai hanno avuto quelle reazioni e perchè quei due si somiglino e abbiano legato tanto. Sto già pensando a svariate ipotesi!
Il rapporto tra Reita e Ruki si sta facendo sempre più complesso. Suzustupido, cosa vai a baciare Riko quando hai vicino a te il nanetto più erotico sulla faccia del pianeta?!?! Bah!
Gran bel capitolo... Come tutti gli altri diciotto! XD
Attendo gli sviluppi con anZia. ÙwÙ

22/01/12, ore 15:01

Care SuzuTake,

siete arrivate al 19° capitolo con enorme successo e...sdfghjkijhvfdsfghjkl.

*smette di dire cazzate* << rewind

RAAAAAAAAAAAAAAAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE forse riesco a scrivere una recensione normale ma non credo.Allora propongo di prendere Reita a schiaffi,o se preferite,posso propormi nell'entrare nella storia a piacchiarlo forte u_u Riko non ti fa provare nulla allora vai da Ruki che è geloso vai da lui bel biondino vedrai che saprà farti sentire vivo con un bacio solo **...il capitolo è bello come al solito ed è scritto bene (non avevo il benchè minimo dubbio D:)...trenta capitoli D: speriamo concludano,Ruki e Reita,presto .___. mi verrebbe voglia di chiamare Riko e dirle "senti bellezza hai rotto il cazzo molla l'osso platinato,è proprietà privata,è gay capisci?Gli piace il salame?Do u understand?"...scusate D: sto uscendo fuori tema...ma davvero poverini gli darei una mano per realizzare che si vogliono ç____ç continuate così ragazze non per nulla siete nei preferiti e lì rimarrete XD ok ho sparato cazzate sufficienti...
AH NO!E Yune D: sarebbe un colpo di scena se si mettesse con Kai lasciando tutti di stucco ** su Aoi e Uruha...bo sono cuccioli (adoro Uruha e stimo Aoi x'D) e si amano e io amo loro,amo voi,amo tutti sono piena di amore \(o*w*o)/ basta va'...alla prossima ragazze u____u
Scusate la recensione senza un minimo senso logico,
Gomen ç_________________________ç

Amy

22/01/12, ore 01:05

Una cosa che odio è leggere e dover interrompere la lettura per circa 6 ore e poi riprendere =.=Ecco spiegato il mio ritardo nel recensire u.u

Cmq adesso recensisco e la smetto, fatemelo dire vi prego: REITA E' UN POLLO, potrei concludere dicendo solo questo perchè racchiude tutto il suo essere, davvero.Mi fate venire voglia di scrollarlo per fargli aprire quegli occhi D: cavolo Reita non è difficile capire il perchè non ti interessa Riko, sta sempre fissando ogni piccolo movimento di Ruki questo vorrà dire qualcosa <_< e solo per fare un esempio cito : ''Boccheggio, balbetto qualcosa di incomprensibile'' TIPICO . E' tenero quanto baka.

T.T devo ammettere che io ancora non riesco a vedercelo proprio proprio uke, al contrario Ruki è seme e su di lui non si discute, magari accostato a Reita, quest'ultimo è costretto a essere uke (X''D) ma <_< io lo vedo versatile non c'è nulla da fare ! Con ''uke'' e ''seme'' non intendo nel sesso ma caratterialmente, riesco ad immaginarmelo tenero con la nonna, che arrossisce al primo bacio, ma non tanto così...così POLLO. X' però mi fa ridere.
Spero che con il tempo riesco a inquadrarlo bene secondo il vostro punto di vista !

______________

''….inglese si è esaurita, a maggior ragione perché questa materia non è proprio tra le mie preferite.'' TRANQUILLO quando sarai grande e la tua carriera da bassista sarà già inoltrata ci darai grande prova di questo.

Una trentina di capitoli ?? OAAAO volete farmi crescere con la vostra storia ! Non mi dispiace affatto XD è una bella notizia.

Beh e anche questo capitolo è finito allora al ventesimo (^-^)/ ciao

21/01/12, ore 18:45

Yeaaah finalmente anche io a recensire *O*

Allora. Nel momento in cui ho visto il titolo ho pensato: Bacio. Reita. ESSERE FEMMINA. Non bene.
Poi, leggo "Ed è, terribilmente noioso." *SSSSSIIIIIIIII!!* *corre in cerchio per tutta la stanza felicemente*
Povero Reita, sembra che questa sia stata l'esperienza peggiore di tutta la sua vita XD Lunga vita alla grande nonna! *O* Mi spiace per Riko, ma questa è volontà di Dio u___u Ruki ha un sesto senso che supera quello degli animali!(?)

E poi e poi e poi. Kai-chan è troppo dolce QwQ e anche la moglie di Oshino e la mamma di Yune :D Ma, voglio sapere che è tutta questa tensione tra i genitori di Kai e Yune *fissa concentrata il capitolo mangiucchiando biscotti*

Insomma, concludendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

Sankyuu per il vostro lavoro~ <3

12/01/12, ore 18:43

Bambine mie ç_ç mi avete fatto uscire di testa con quello spoiler per poi scoprire che era solo il bacio del GyPride D: Ruki lo sappiamo che sei cotto di Reita e Reita...quanto sei idiota <3 XD tanto amore per quel cosino perverso a due zampe u____u bene devono fare il primo passo però mi sta uscendo il Sakè dalle ginocchia D: (?) ehm ok è arrivato Yune...ma Kai ç_ç il mio Kai vieni da Amy tu piccino ti insegno io a suonarla (pfffff X'D) speriamo non succeda nulla di tragico o drammatico o inaspettato...brave ragazze...baci baci scusate la recnsione striminzita ma sapete quando si fanno le cose di nascosto XD XD

Amy

09/01/12, ore 19:32

Buonasera fanciulle U__U <3
Come già ho detto a Suzuki.... meno male che questo era il capitolo venuto male! °^^° *tira padellata*
OhOh, io sono di parte eh (molto di parte X°), ma i capitoli dal punto di vista del nano mi piacciono sempre un sacco *^^* e nano, fattelo dire, ma in questo capitolo mi hai fatto scompisciare X°°°°°
Ma andiamo con ordine v__v Titanic bici version è stato fantastico ( anche se me li vedevo già spiaccicati contro un palo) X°°°°° Checchu che sono *wwwww* <3 Sulla simpatia dei loro compagni di scuola preferirei non fare nessun commento =_______=;;
Ahhhhh che idea fantastica farli andare al mare!!!!! XDDDDD Con annesso concorso di secsaggine (??) X°°°°° Vai così Urupo(r)n!! Sei tutti noi!! <3 X°°°°°°D E parlando sempre del mare.... mamma santa Ruki! Gli volevi propio spalmare la crema eh X°°°°° Suzuki deve solo ringraziare che in spiaggia c'erano altre persone, altrimenti.... *si censura* 8D Eddai Ruki, ok che sei scemo (non tanto quanto Suzustupido X°°D "«Ti piace?»
«Oh, certo! E' molto rinfrescante!»" *rotola via* ) però dai, fai il gelosone tutto il tempo, sei lì sul divano e stai a fissare il suo numero di telefono, ti offri di spalmargli la crema e tra poco gli palpi il culo, senza dimenticare che pochi minuti prima ti eri imbambolato a fissarlo in costume 8DDDD voglio dire, due domandine fattele eh X°°°°°°D Dai! Che fai i due mi pari quello più furbo! XD
E in tutto questo, povero Kai, è evidente che Suzustupido gli piaccia "«Ti da così fastidio?» «Posso dirti che, non sei l'unico»" *sospira* =ww=
Ahhhhhhhh il colpo di scena della parte finale!! è_______________é IO LO SAPEVO!! L'avevo intuito un sacco di capitoli fa che Yune era il figlio dell'adorata sensei di Ruki *_________________*  *sono proprio intelligente *AA* *
Ahh sto già aspettando con ansia il seguito *^^* Ma fate con calma è_____é non dovete stancarvi troppo è_____é <3
Al prossimo capitolo ragazze! *--*/ ~ <3

08/01/12, ore 23:17

Definire questo capitolo ''merdoso'' è esagerato XD ammetto che non è come gli altri capitoli ma comunque ha il suo fascino XD

u.u Almeno abbiamo capito che Ruki non può DAVVERO fare a meno di Reita, più geloso di così non si può! Credo che a Riko l'avrebbe fulminata con gli occhi se fosse stato possibile !

KAI +___+ Kai caro Kai mi stai facendo disperare, vi giuro che non riesco a capire quello che passa per la testa a quel ragazzo. Mi viene in mente che vuole Reita e lui è geloso sia di Riko che di Ruki, oddio più che geloso è triste (?), poi è nuovamente normale, poi ha un espressione che non riesco a comprendere ç___ç cos'ha? Mi fa pena alla fine !

O_O Reita ha un neo sulla palpebra ? Davvero? Ma che occhi avete per vedere certe cose o_o mai notato !

''«Oh, certo! E' molto rinfrescante!»'' Reita stupido Reita XD ahahah ma quanto sei sveglio ? Va beh tralasciamo questo fatto che marca ancora di più la personalità tenera (?) di Reita !

Ma quanto era bella la prima scena in bici !!! Reita appoggiato al petto di Ruki è stata una cosa stupenda, emanava freschezza *^*

Dopo la lap dance sono scoppiata a ridere XD di meglio non poteva scegliere!

In generale il capitolo è stato molto simpatico anche se all'inizio un velo di tristezza si notava , la personalità di Ruki mi piace sempre di più e non so nemmeno il perché....

^-^ grazie di aver aggiornato e tranquille se non siete soddisfatte u.u che già è un bel capitolo , spero che riusciate a raggiungere le 100 recensioni e anche di più.

(^-^)/ alla prossima !

08/01/12, ore 22:52

Eccomi Eccomi!!
Dopo aver affrontato numerosi ostacoli che hanno cercato di sabotarmi, ce l'ho fatta, sono riuscita a finire il capitolo e ora anche ad inserire una recensione!! Ma bando alle chiacchere e iniziamo!!

Questo capitolo lo vedo come un capitolo di passaggio, come un pezzettio di un puzzle che non ci fa continuare ma invece ci chiarisce le idee. Infatti penso che con questo nuovo capitolo abbiate voluto chiarirci meglio la situazione in cui si trovano i nostri futuri GazeMan.

Abbiamo un Ruki a mio parere stra-cotto di Reita. Non vuole nemmeno ammeterlo a se stesso. Non vuole ammettere che un prevedibile (come lo definisce lui) ragazzino l'abbia potuto cambiare, abbia potuto cambiare l'orgoglioso e arrogante Ruki in una persona estremente possessiva e GELOSA!!
Ruki è diventato geloso come una ragazzetta di uno dei tanti dorama che si ostina a citare!! E il vocalist geloso è una cosa troppo bella, si può vedere come lui sia cambiato dall'inizio della storia e si, come lui sia cresciuto!!

C'è un Reita, confuso, innamorato di un chissà-chi... CHE TUTTI SANNO CHI è TRANNE LUI, perchè è bacato!!

Kai....Santo Kai. Che diavolo mi stai combinando?! Allora non iniziare a fare cose strane, non guardarmi cosi il povero reita e guai a te se mi ostacoli Ruki perchè vengo li e ti spezzo le braccine in pezzi piccoli piccoli piccoli...e poi vedi quanto tempo ti ci vuole a rimettele insieme!! Sappi che però ti voglio tantooooo beneeeee!!

Yune, be Yune non sono ancora riuscita bene ad inquadrarlo, per ora sembra un ragazzo a posto, ma sento che riseverà pure lui un po' di sorprese. Prima tra tutte quello di essere il figlio della Sensei per cui Ruki stravede. Quando è vicino a lei Ruki ritorna bambino, come l'ultima volta che l'aveva incotrata al parco...
Finito con la racapitolazione della situazione.

Ora prima di passare alle mie conversazioni mentali con i protagonisti, voglio parlare di qualcosa di importante.
Trovo bello, e affrontato nel modo corretto il tema dell'omossessualità...Non è la banale storiellina, che si trova troppo spesso su EFP, di coppie Yaoi tutt felici, tutti contenti e basta...
Trovo che questa storia sia molto reale nella sua irrealtà. Infatti trova il modo anche di parlare dell' "altra parte", quella parte di gente con una mentalità chiusa, bigotta, che non riesce ancora a capire che l'amore è amore e che quindi va contro a questi ragazzi che esprimono invece la loro natura (giustamente). Quella parte di gente che purtroppo è ancora la maggior parte, in questo mondo che dice di essere ALL'AVANGUARDIA, MODERNO...ma che in realtà non riesce neanche ad affrontare questa piccolezza. Ad accettare tutti...
E quindi per questo per aver affrontato questa tematica in un modo che a me sembra corretto vi meritate un BRAVE!!

Ora passiamo alle cagate, che solo la mia mente malata riesce a concepire...

Talking with Ruki:
"sembra che sia diventato, d'un tratto più nervoso"Più nervoso?! Oh porca miseria Ruki, ma cos'hai due sushi sugl'occhi?! Praticamente gli stai respirando (se non vogliamo dire, ansimando) in un orecchio e come se non bastasse gli hai appoggiato il mento sulla spalla, sembrate Rose e Jack al posto che sul ponte del Titanic su un scassata bicicletta rossa...E tu ti sorprendi quando si innervosisce?! Sapevo che non eri un' intelligenza, ma non pensavo arrivassi a questo livello di bacatezza!!
E poi in confidenza ammettilo che l'hai fatto un pochino apposta?!
Come la scena della crema..."O reita caro sei un po' rosso ti spalmo un po' di cremina!". Facevi prima a dire "o Reita sei rosso vieni qui che giriamo un PORNO!"
Eh si perchè dalla spalle sei arrivato fino a fargli un massaggio al suo divino culetto, in una posizione assai provocante, quindi bastava che amettessi le ragioni di ciò prima di iniziare. sbancare il botteghino con un bel film a luci rosse sulla spiaggia. (punto)

E poi vabe mi avete messo Uruha che fa la Lap-Dance...E allora ditelo che volevate farmi ripetere la cruciale frase..."sei stato tu a dirmi di volerti chiamare Uruha e fare la puttana" si ammettetelo che lo volevate. E comunque io la prossima volta voglio un biglietto di prima fila per vedere un sexy Uruporn ballarmi davanti agli occhi con un costumino striminzito!!
(mi raccomando li voglio sul serio i biglietti)!!
E poi direi basta!!
Come al solito bravissime, e aspetto il prossimo capitolo ( una cosa comune dovevo pur dirla o no?!)

Bye bye,
Vostra moglie.

(Recensione modificata il 08/01/2012 - 10:57 pm)