Wasurenaide
di SuzuTake

09/10/11, ore 18:53

MI AVETE FATTO ODIARE IL PROOOOF...povero uruha kun..maledetto schifoso porco...lo odio...dico...miii che nervi...sono arrivata al punto in cui uru si spoglia e mi sentivo gli occhi gonfi di pianto ç___ç che strazio povero kou...aoi è dolcissimo con lui davvero...non vedo l'ora che il prof vada fuori dalle balls <___<
poi la nonna di reita XDDD mio dio che ridere...è una gradissima ù__ù mi piace tantissimo questo capitolo...quando aggiornate??quando?quando? quando?quando?quando?ù___ù
pretendo il prossimo capitolo è.é e lo pretendo ora è_____________________________________________é
un bacione carissime *ç*

09/10/11, ore 17:45

Mi volete uccidere? Ammettetelo dai.
OSHINO DI MERDA, PUTTANA CI CHIAMI TUA MADRE!! Aoi è stato gentile a tirarti solo un pugno, io t'avrei pure preso a calci!!!! Povero poveroooo Uru çAAAAAç *coccola* mi ha fatto una tenerezza infinita, la scena dell'infermieria poi TT^TT;; non ti preoccupare ciccino, ora c'è il vecchio Aoi che ti protegge çWç ~ <3
Che dire del resto? La nonna di Reita che prende in giro Ruki è stata fantastica XD E poi gli compra la bambola, quanta dolcezza <3 ( anche se la descrizione di quell'obi mi ricorda la Reita-fascetta o_____o ) Gnaaaa, l'Hina Masturi è proprio una bella festa *^^^^* e voi l'avete descritta così bene che sembrava di essere lì *-*

Non mi dilungo oltre e come al solito aspetterò con pazienza il prossimo capitolo v__v Bravissime <3 <3

PS: OSHINODIMERDACREPACREPACREPACREPAAAAAA! è______________é

09/10/11, ore 17:45

allora...da dove comincio? ç//////////ç
La parte della festa l'avete descritta DA DIO (come sempre). Mi sembrava di essere lì con loro... la nonna di Reita è una grande XD è stata dolcissima a comprargli la bambola... il loro rapporto cmq mi ricorda molto quello che abbiamo io e la mia nonna materna. Per una serie di cose è stata lei a crescermi, a farmi sia da madre che da padre perciò capisco molto bene la profondità del loro rapporto.
Poi...QUELL'OSHINO DI M*RDA. Ma come c*zzo si è anche solo permesso?O_O sono contneta che abbia messo incinta quell'altra, ben gli sta!!
Quando Uruha si è spogliato e ha chiesto a Aoi se era ancora bello...mi sono sentita morire ç_ç me lo sono immaginato ricoperto di lividi mentre guardava Aoi dritto negli occhi... ero tipo così çAAAAAAAAAAAAAç però mi sono commossa veramente sulla scena dell'abbraccio di gruppo, meravigliosa! Brave come sempre <3
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 07:45 pm)

01/10/11, ore 13:21

è ufficiale, amo Kai!!! Quel ragazzo è assurdo!! Non so come facciate ma lo rendete in una maniera tale che è impossibile non adorarlo. Quando si è fiondato dietro la pianta per sfuggire ai genitori trascinandosi dietro  tutta la banda mi sono sciolta dalle risate!! Spero davvero che il caro batterista venga premiato in qualche modo perchè alla fine è sempre lui quello che rimane solo, o magari scoppia le coppie XD, però dopo tutte le peripezie che gli stanno facendo passare gli è dovuta una ricompensa!!! Comunque voi ragazze siete delle autrici infallibili quindi già so che il futuro di ognuno dei ragazzi sarà il migliore possibile!!!
Un complimento enorme anche per la scena del camerino!!! Quanto erano belli!!! XD Certo che però si è scoperto quanto è viscido quel professore da quattro soldi!!! Che schifoso maledetto, già lo detestavo, ma ora il mio odio ha raggiunto le vette più alte! Non vedo l'ora che Uruha rivolga la sua attenzione unicamente ad Aoi *_* e poi deve superare il suo blocco con la musica!!!
Mi raccomando quindi aggiornate presto perchè qui urgono notizie!!!!
Complimenti ancora Misa

29/09/11, ore 18:19

*w* E' da un pò che vi seguo, ma non ho mai avuto il coraggio di recensire... Oggi l'ho trovato! (?)
Devo dire che vi adoro *-* Il modo in cui scrivere è semplicemente fantasticoso è.é [Eh? ndtutti] In un giorno siete riuscite a farmi leggere 8 capitoli di fila [Non chiedetemi come ho fatto! °-° C'ero tutta la mattina e la sera leggendo!] e questo vuol dire che i vostri capitoli prendono e ti viene voglia di continuarli a leggere!

Passiamo alla storia u.u
Fatemelo dire... OHHHH! Finalemente quella Yui si è tolta dalle palle .___. Non la sopportavo proprio! Serviva solo a distrare Ruki dai suoi amici [E soprattutto da Reita 8D] e ciò non andava bene, nono. °^°
Povero Kai, ha una calamita incorporata che attira professori e genitori x°D La parte del negozio mi ha fatto scompisciare dalle risate, poi la parte in cui c'è quel @*[!°#+§ di Oshino nel camerino con la moglie mi ha fatto rattristire. Non l'ho mai sopportato [Pure lui xD] e ho avuto sempre il presentimento che poi le cose con Uruha sarebbero finite male.... Leggere in quello stato Kou è stato davvero... come dire... triste. Spero che poi si risolva.
Riko *-* E' un'amore di sorella! Sisi! E' davvero gentile, è bello sapere che ci sia una figura così nella storia che aiuti i ragazzi con Uru *°*
Reita, ormai si vede lontano un miglio, che è pazzo di Ruki, e anche per quest'ultimo ormai è ovvio u.u Si pensano sempre, come due innamorati *o*

Beneh, concludo quà u.u Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^-^
Gambatte, nee! <3
Bye bye,
-Ai-

(Recensione modificata il 29/09/2011 - 06:21 pm)

29/09/11, ore 16:30

Finalmente se ne è andata!! Vero che non torna più quella stramaledetta di Yui? çAç Ok, ammetto che mi ha fatto un po' pena perchè d'altronde se ha cominciato ad urlare addosso a Reita è stato perchè si sentiva messa da parte.. l'amore è una brutta bestia :D
Ok, Oshino mi sta altamente in cu*o.
Dopo questa, vorrei che gli venisse la gonorrea come minimo!! Povero Kou... che già non ha un bel passato e_e
In compenso mi sono innamorata di Riko, che dolce! Avercele sorelle così... *guarda la sua e scuote la testa*
E' palese cmq, che Aoi è stracotto di Uru, anche se so che non lo vuole ammettere e__e io sono dio e so tutto.
Stavolta ho fatto una recensione davvero insulsa, però concluderò con il solito bravissime e continuate!!
Mi date un sacco di ispirazione voi due <3

28/09/11, ore 22:44

*-* oooh che bello l'undicesimo capitolo

Non sapete che bella sensazione leggere questa ff prima di andare a nanna. Complimenti anche questa volta, siete state bravissime come sempre nel descrivere ogni cosa.
Iniziamo con la recensione allora u.u cosa posso dire? Ogni santa volta finite un capitolo lasciando in sospeso qualcosa (in questo caso la situazione non tanto piacevole di Uruha) per poi spiegarla nel capitolo successivo... e così si ripete il giro ... ç_ç lo fate apposta lo so *snif snif*
Ok seriamente lo so che lo fate apposta, serve per far venire altra curiosità e continuare a leggere i capitoli successivi, ma state tranquille che la leggerei ugualmente *-* sono davvero curiosa di come si articolerà la storia e come farete a far''sbocciare'' l'amore tra le varie coppie...ma so benissimo che ci vorrà tempo .... spero che questa ff non finisca mai ç_ç

Reita non credi di essere troppo piccolo per farti chiamare ''Suzuki-san'' D:?
Cavolo nella parte della stretta di mano, Ruki sembra davvero.... reale.... avete capito il senso no? Ruki ha una mentalità che mi ha sempre affascinata, e in questa ff la ritrovo ovunque. Quando leggo certe interviste che fa, oltre e metterci secoli per capire i suoi giri di parole, quando questo avviene penso sempre che 'sto ragazzo è davvero ...saggio (?) ok così sembra vecchio ma avete capito !

Vi è mai successo di leggere una cosa e leggerla in modo sbagliato? E poi rileggerla ma leggerla in modo ugualmente errato? Poi finalmente capire che era tutt'altra cosa?... è quello che è successo a me leggendo: ''abbiamo scavalcato la bicicletta'' io leggevo: ''Abbiamo scavalcato la biblioteca'' e non chiedetemi come ho fatto... ma mi domandavo come fosse possibile D:

Ma cavolo Reita reagisci ..ma solo a me Yui sembra una pazza svitata ? Che tensione che ho provato quando Ruki si è arrabbiato con Yui...
Ehi ehi cosa intende Kai con: ''Come immaginavo'' ? +___+ me curiosa!!

Aoi ç___ç cristo santo ti adoro.
Però u.u confronto a Ruki e Reita, Uruha e Aoi non sono molto reali, credo che i personaggi siano leggermente scambiati.. Ma va beh XD anche un Aoi virile e ''bullo'' non mi dispiace.

Che dite Uruha ha qualche problema psicologico? Io direi di si, cavolo ha una vita privata troppo movimentata questo povero ragazzo, aiutatelo !

XD Ok fine della recensione e come sempre vi ringrazio per aver pubblicato un altro capitolo (ho notato l'anticipo e vi sono grata anche di questo) ** spero in un aggiornamento lampo eh ! Ci  conto ... XD alla prossima ragazze!

28/09/11, ore 22:39

aggiornamento lampo *çç* vi adoro..non so esattamente cosa scrivere ç__ç per adesso vi dico solo che mi è piaciuto da morire...v.v e poi inizio ad odiare oshino <__< e ad amare aoi °ç°
domani cercherò di fare una recensione migliore promesso. un bacione e al prossimo aggiornamento <3

28/09/11, ore 22:07

....E nemmeno questa volta sono riuscita a recensire per prima =^=;
Finalmente nuovo capitolo *^* *attendeva con ansia*
Awwww hanno finalmente fatto pace <3 E Yui se n'è tornata da dove era venuta >_> non che ti odiassi eh, Yui, anzi eri proprio un bel personaggio (a mio modesto parere) però sai, eri un po' di troppo, pussa via >_> XD Molto bello il litigio tra lei e Ruki, mi piace vederlo incazzato XD
Mamma mia Kai se sei sfigato però ò________ò povero X°°°° Ma soprattutto povero Uru çAç Mi ha fatto una tenerezza infinita ç_______ç spero che si risolva tutto é_è (e spero che succeda qualcosa di brutto ad Oshino che è pure sposato èAé) Riko mi sta molto simpatica, ha un che di materno nei confronti del fratello <3
E' bello vedere come i rapporti fra loro cinque stiano evolvendo piano piano, e voi descrivete tutto questo davvero molto bene, li trovo molto reali.
Aggiornate presto!

E il commento sull'ultima frase credo che lo terrò privato X°°°°°

28/09/11, ore 21:27

Dunque, dunque, è la prima volta che commento qualcosa.
Dopo aver ritrovato almeno una password di uno dei miei account, che dire?
Sentite, avete la mia completa stima! Che torteddu, la vostra storia mi ha preso moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/09/11, ore 21:19

Fantastica come sempre... ormai la seguo da un po'... ed è davvero bella! mi piace come hai fatto intrecciare le vite di tutti loro in questa maniera così naturale.... e sono felice che Ruki abbia cacciato via Yui... era davvero odiosa!
Aggiorna presto... Baci!
E che l'ispirazione sia con te.
Beyondy.

22/09/11, ore 19:32

nooo non potete farci aspettare così tanto XDDDDD...ma...cos'è successo a Uru??ç__ç e poi solo io noto che Aoi è un tantino cotto di Uru?XDDD
comunque...o la fate fuori voi sta Yui o la faccio fuori io <__<
non la sopporto la odio. Mi sta sulle balls v.v
inoltre per il nuovo capito prevedo un sacco di cose belle tra Taka e Rei o sbaglio???*°*
aggiornate presto per favore T___T mi straziate l'anima se non postate >___<
un bacione ragazze...e complimenti...davvero bel capitolo come sempre

22/09/11, ore 16:15

E cosa fanno loro? Mi bloccano la conversazione tra Ruki e Reita +_+ ribadisco che siete crudeli <_<

XD ok dai sto scherzando, comunque siete la mia rovina u.u mi stavo per mettere a fare i compiti e poi ho notato che c'era un altro capitolo.... mi spiegate come posso concentrarmi sapendo che posso continuare a leggere la vostra storia??? NON POSSO, quindi l'ho letta tutta.

Allora vediamo.... ho riconosciuto la parte dell'intervista e mi è piaciuto il fatto che l'abbiate messa..
Sulla questione Uruha ho una certa confusione in testa che non saprei neanche immaginare cosa sia successo …. VI PREGO DITEMELO …
Aoi u.u si vede lontano un miglio che ci tieni a Kou,.... e spero che il prof (che fino allo sorso capitolo mi stava anche simpatico) sparisca subito …
Yui la sto odiando, deve sparire, in un modo o nell'altro ma deve sparire....

La scena finale era davvero bella, mi è piaciuta tantissimo... forse uno dei pezzi più belli... le parole che dice Ruki lasciano di stucco,... cmq vorrei sapere come continua il discorso u.u quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Grazie per aver incominciato questa ff davvero bella. Alla prossima

22/09/11, ore 15:36

YO! *^* (è felice di essere la prima almeno per una volta XD ----> sono stata battuta çAç!!!!!) Ma passiamo alla recensione! è_é (ovvero una rivisitazione in chiave sensata dei miei commenti insensati su msn X°D)
...... IO LO SAPEVO CHE OSHINO NON ME LA CONTAVA GIUSTA! è_____é Ma dico, come si può anche solo pensare ti toccare il bel faccino di Uru, come?!?! Si, perchè io lo so che è stato lui .______. *convintissima* In ogni caso, Uru in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza infinita é_è (E Aoi che resta lì fino a che non si addormenta? Aw~ That's ammore!)
Ma passiamo a parlare del principale soggetto del capitolo XD Sei poco ossessionato da Suzustupido, eh Ruki? X°°°°° Mi piace come tenta di convincersi che in realtà non gliene frega niente, dicendo tipo "eh ma voglio risolvere perchè questa situazione è una scocciatura".... Si, certo. E lo spii anche tutti i giorni, ma bravo, non te ne frega proprio niente, no no 8D  OhOh, sono molto contenta di come ha ignorato Yui 8D Ben ti sta è_é
Beh, e il finale è semplicemente chu *-* Dai dai che ora fanno pace *^* <3

Concludo col dire che mi fa molto piacere che abbiate precisato che alcuni dei pensieri di Ruki sono presi pari pari da interviste 8D E non aggiungo altro X°°D

Al prossimo capitolo ragazze! ~<3

22/09/11, ore 15:18

Allora, nonostante stia parlando con la Chie su msn e si sia già beccata ogni singolo commento compreso quell' Oshino di merda, anche oggi mi sento buona e vi lascio una recensione u_u. Allora, allora... per prima cosa... mi fa piacerissimo vedere che quella Yui finalmente, sta per essere messa da parte anche da Ruki il che sarebbe anche ora dato che Reita ha occhi solo per lui e_e *cazz centra*
Il pezzo dell'intervista XDDD come ho appena detto a Chie è inutile sconvolgersi, si vede vede che Ruki non è esattamente un angioletto come persona ma oh, che vogliamo farci? XD Distruggere la sua immagine di orsetto coccoloso, bhe, era ora che qualcuno lo facesse XD
Ad ogni modo, sono contenta che anche lui cominci ad essere come dire, un po' in fissa con Reita.
Non sono una fan della AoixUruha però quando Aoi ha detto che avrebbe aspettato che Uruha si addormentasse mi sono sciolta T//////////T E COMUNQUE!! QUELL'OSHINO!! AKDHIASJDBIAS!! Come può anche solo pensare di fare una cosa del genere?! çAç Cioè, cioè.....va bene, basta u.u"
Sono contenta che abbiate aggiornato çAç mi scuso per gli errori, ma sto morendo di raffreddore e non ho voglia di correggere. Un saluto dall'oltretomba <3