Wasurenaide
di SuzuTake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/07/11, ore 01:06

Qui si che riconosco il carattere di Taka!XD
Mi piace abbastanza questa fic, mi incuriosisce molto sapere come continua :D
Mi piace leggere di loro quando erano più piccoli.
L'idea mi sembra molto buona, dal modo in cui Taka si preoccupa di scocciare Rei, mi fa pensare che cominci a fissarsi con lui u__u
Allora al prossimo capitolo~
Bye ♥

08/07/11, ore 00:22

Allora, da dove comincio? Ho trovato la storia grazie all'aggiornamento fulmineo che avete fatto! Avevo già letto poche righe del primo capitolo ma poi ero stata costretta a spegnere il pc. Comunque, sono contenta di aver ritrovato la fic perchè è un'ottima storia: si legge bene, è scorrevole e a differenza di molte altre fiction a sfondo scolastico, a volte un pò banali (seppur siano le mie preferite) questa è davvero originale. Mi piace il modo in cui descrivete le azioni dei personaggi, con un linguaggio semplice semplice e per nulla confusionario! L'unica pecca: non usate l'HTML! E' questa è una cosa che i miei poveri occhi, miopi allo stadio massimo, non possono sopportare. Se proprio non riuscite a usare l'HTML, fa niente! Userò una lente di ingrandimento XD
Comunque, sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde il povero Uruha! Mi ha fatto una tenerezza incredibile al contrario di Ruki! Proprio non lo sopporto anche se, devo dire, non mi dispiace nelle vesti da bulletto! *Q*
Adoro, invece, Reita. *_____* <3 *Momento fangirl*
Adesso scappo, si è fatto LEGGERMENTE tardi.

07/07/11, ore 23:34

Ma buonasera u______u
....Ma quanto mi piacciono Aoi e Ruki versione bulletti di quartiere? XDDDD Comunque, il padre di Ruki l'ho sempre immaginato all'incirca così, un po' più umano di certo XD, ma comunque come quel tipo di uomo attaccato al lavoro ò_ò
Ehhhhh uru, uru immaginavo che nascondevi qualcosa! e______e sono stracuriosa di scoprire la verità XD
Aggiornate presto! *^*

06/07/11, ore 20:44

OhOh, io ne avevo già letto un pezzo in anteprima, però mi mancava la seconda parte u__ù
Pfffffff, Kai ci sta benissimo nella parte del piccolo genio, tanto quanto Aoi e Ruki nelle parti dei bulletti X°°D
Approvo in tutto e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia, le fanfic scolastiche mi appassionano sempre molto *-* Inutile aggiungere che sono estramemente lieta di poter leggere una fanfic con Ruki seme u__u per me lui è uke con una sola persona, e no, non svelerò il pairing a cui sto pensando, ho una dignità anche io X°°°°°°
Continuate così, spero di leggere prestissimo il seguito! ~<3

06/07/11, ore 19:19

Ciao!^^
Questa fic mi piace, sembra interessante! Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Taka e Reita XD
Kai super secchione proprio non me lo immagino, fa molto strano XDD
La resa delle emozioni dei personaggi mi sembra molto simile a come li immagino io, anche se forse con qualche differenza riguardo Rei e Ruki. u_u
Il Reituki è il mio pairing preferito e non avevo mai letto una Ruki x Reita, mi sembra strano pensare a Taka seme perciò mi incuriosisce molto sapere come può svilupparsi la storia. ^^
Al prossimo capitolo~

06/07/11, ore 13:43

Ok. Seriamente. Ruki così, non l'ho mai visto.
Forse perchè mi sono abituata a leggere storie dove Ruki è più... 'indifeso'.
Però mi incuriosisce vederlo trasformato in un Seme (se è questo che volete fare di lui).
Per quanto riguarda Reita, si, mi ricorda il Ruki che leggevo.
Oddio, questa storia scombussola un po' il tutto XD
Ma mi piace, si. Son curiosissima!
Spero andiate avanti presto :)

06/07/11, ore 13:36

"non riusciamo assolutamente ad avere una visione UKE di Ruki e tantomeno SEME di Reita O_____O'' bensì l'esatto contrario" questa premessa mi ha incuriosita tantissimo! Mi piace la storia, amo le ambientazioni scolastiche...bella bella complimenti care (: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]