Alphabet.
di a Game of Shadows

08/08/11, ore 15:56

Amo il personaggio di Irene, in quanto credo sia magnifico: furba, intelligente, bellissima, eccetera eccetera. Però se tu me la fai vedere sotto questa luce (luce che ho cercato di non vedere durante il film perchè mi piace anche Rachel e semplicemente non me lo potevo permettere xD) la odio è___é Eccome, fa ingelosire il povero John D:
E Sherlock, per l'amor di Dio, di sicuro non gli darai il peso che vi da John, però togli quel ritratto, caspita è_________é

08/08/11, ore 15:52

Recupero questo e passo al prossimo, ma intanto... *^*
E mi piacerebbe leggere quel riassunto, davvero, per vedere cos'è cambiato da Uno studio in rosso *^*
Holmes che sbircia, poi, checcarino *O*
Passo alla I, è meglio xD

05/08/11, ore 09:57

che bello mi piace questo Holmes a due facce.. non ci avevo mai pensato XD
baci :)

04/08/11, ore 12:23

Ce lo vedo troppo Holmes con due facce.
C'è... è lui, punto. La faccia dolce e da ninfomane con Watson ed il detective pronto a tutto per Scotland Yard ed il resto del mondo. Credo tu si ala prima che tira in ballo queste due facce ed è magnifico, è lui senza ombra di dubbio *O*

31/07/11, ore 21:39

Ed ecco il mistero dei vestiti scomparsi XD e bravo Holmes XD
certo che anch io come Watson compro vestiti e poi metto sempre gli stessi XD -_-

31/07/11, ore 17:53

E così è svelato anche il mistero dell'armadio straripante di Holmes! Bel lavoro! u.u
In effetti ho visto molto me stessa in questo capitolo, in quanto sono una via di mezzo tra i due: mi piace comprare i vestiti, ma poi finisco per mettere sempre gli stessi. Ma ovviamente comprando, e non buttando mai niente (quante volte ho detto "questo mi potrebbe servire per un costume!" non puoi immaginartelo!) l'armadio è ormai prossimo all'esplosione.
Vabbè, comunque la trova una cosa estremamente carina il fatto che Holmes gli rubi i vestiti *W* infatti ogni volta che riguardo il film assumo proprio quest'espressione *W* non solo per quello, ovviamente xD
E Watson che vuole sempre essere perfetto quando escono insieme *W* aaawww! Che romanticone il nostro dottore u.u ma si sa, è normale volersi sempre far belle per il proprio uomo.
xDD

31/07/11, ore 17:45

ahahahahahah oddio. Oh.Mio.Dio. ahahahahahah xDD
ma che idee ti vengono eh?? ahahaha magnifico! in effetti mi sono sempre chiesta perchè  testa solo anestetici e sonniferi... beh, a quanto pare non è proprio così! xD ahahahah Povero povero Watson! Per salvare le cose di sua proprietà ci va sempre di mezzo, cascando nei suoi tranelli con facilità disarmante. Insomma, era ovvio che era un imbroglio bello e buono quel "La prenda lei allora". E' come dire ad un bambino di non mangiare le caramelle: la prima cosa che farà appena distogli lo sguardo sarà ingozzarsi.
Però dai, scommetto che poi alla fine Sherlock si è fatto consolare in un modo molto piacevole xD

29/07/11, ore 21:53

ahah oddio e bravo Holmes furbacchione XD Watson, Holmes è sempre stato bello u__u

29/07/11, ore 14:48

Oddio, questa è stupenda!!! xD E non si dice come va a finire.. eheheh =w=

29/07/11, ore 12:03

Ma nooo!! xD Però dopo si sono chiariti no? Un capitolo molto leggero e simpatico, anche se Holmes dovrebbe prestare più attenzione a Watson -_-'

29/07/11, ore 11:58

Uhm davvero una bella idea! *_* E bella fanfic, particolareggiata, ma semplice, stile Sherlock Holmes :D

27/07/11, ore 08:54

ahah ma povero Watsono gli fa tutto un discorso per dirgli che è innamorato e Holmes si perde XD ma secondo me l ha fatto apposta XD

26/07/11, ore 15:57

Muahahahahahahaahah!!! che cosa altamente bastada!! ahahahah xDD povero Watson, chissà quante masturbazioni mentali si è fatto prima di decidersi a dirglielo, e poi si perde nel discorso e non lo sta a sentire! ahahahahaha stupendo! xDD poi a me piacciono i personaggi un po' imbranati (vedi Rob in CF), e leggere di un Holmes finalmente tolto dal suo piedistallo di perfezione dove fa bella mostra di se durante le indagini è estremamente appagante! xD
Speriamo che Watson non se la prende, eh! xD
Ma soprattutto... siamo sicuri che non ha capito davvero? Magari si era perso, ha sentito solo quell'ultima parte, e ha fatto comunque finta di nulla per farselo ridire! Sarebbe un bel piano per un egocentrico come Holmes! xDDD

23/07/11, ore 20:11

Ti devo confessare che inizialmente avevo letto Capelli. .-. e me la stavo ridendo sadicamente al pensiero: Holmes ne aveva tantissimi ----> Watson NO. ahahahahahahah xDD poi in quel discorsi del cercarli nella stanza ho capito che c'era qualcosa che non andava. AHAHAHAHAHAH x°°D
OHHHH io adoro i cappelli *W* anche io ne ho un po', anche se non li metto mai. Solo il classico cappellino di lana d'inverno per non assiderare, ecco xD
Si arrenda Watson, non si possono contare. Chissà quanti ne ha *W*
Ma soprattutto: vedi che i capelli c'erano!!! ahahah e si, quelli di Holmes devono essere davvero morbidissimi *___* non so perchè, ma me li immagino così *W* *profonda invidia per John che ci può passare le dita in mezzo* è_é
Ma... ma... D: non ce ne sono più! D: ero abituata troppo bene, a leggere mille capitoli di seguito D: comunque ti chiedo espressamente di taggarmi su fb quando aggiorni u.u

23/07/11, ore 20:02

Questa B mi ha fatto ricordare una fan art di sadyna, quella in cui Holmes bambino disegna i baffi a Watson con il pennarello, non so se ce l'hai presente xD
Decisamente Watson senza baffi non è più la stessa cosa! I baffi sono il suo bello, danno quell'aria da uomo vissuto che raawrrrr! xD ok, smetto di sparare minchiate, anche perchè io ho tipo una repulsione per gli uomini con barba e baffi ahaha xD non per Watson però, chissà perchè... ("Tha't not my Judsie!" xDDD)
D:
anche io ero convinta che fosse nato con i baffi! D: il mio mondo non ha più senso... D:
xD