Alphabet.
di a Game of Shadows

04/09/11, ore 13:35

Dal basso della mia analfabetizzazione non sapevo nemmeno che esistesse la parola xenofobia, fai te! xD
Come al solito si fa di un fil d'erba un fascio! non è che se uno straniero commette un crimine, tutti gli stranieri sono delinquenti. Poi voglio dire, anche noi italiani non scherziamo mica... siamo stati i peggiori criminali taglia gole del mondo per secoli, e abbiamo il coraggio di parlare. BAH.
Ma tornando alla storia, evitando di fare inutili moralismi, Watson ha ragione, è stranamente ironico il comportamento di Holmes xD insomma, loro, intesi come coppie omosessuali, se scoperti venivano spediti garbatamente ai lavori forzati, erano discriminati all'eccesso, nonostante non facessero niente di male. In un certo qual modo dovrebbe capire...
Ma si sa, Holmes ha un modo di pensare tutto suo, e noi lo amiamo per questo. *_* quindi nulla, Dottore, la morale della coppia è affidata a lei! u.u non ci deluda!

04/09/11, ore 13:26

Premettendo che ti odio con tutta me stessa per questi aggiornamenti doppi in rapida successione, devo recuperare 4 capitoli D:
HOTSON: non troverai mai assistente più bello ed affascinante di lui. A scommessa di soldi! u.u Altrimenti che Hotson sarebbe, scusa? u.u
All'inizio mi faceva ridere Watson, quando si impressionava per le capacità deduttive di Holmes xD non so perchè, in fondo è una cosa normale. Boh xD Comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine (e secondo me è anche una forma di ripicca, per non far pavoneggiare Sherlock xDD), ed è certamente meglio imparare u.u
Uhm, non avevo mai pensato alla possibilità di un'ipotetica successione del dottore al trono di unico consulente investigativo del mondo. Certo, Watson è intelligente, ma Holmes è tutt'altra cosa. Però dai, diamogli fiducia... per me è un si! *Mara Maionchi mode:on* u.u

04/09/11, ore 02:16

Uuuuuuh! Adesso è davvero finita çAç X°°
Comunque bellissimo! Holmes non si desiste mai eh! Secondo me, nonostante la ferita, Watson sarebbe stato benissimo in grado di rincorrerlo per ore nel loro appartamento! XD
Come sempre ringrazio te per averla scritta ;3 E ti faccio i miei più grandi e sentiti complimenti!
Sei di una bravura unica **
Complimenti ancora :D
Bacioni <3

04/09/11, ore 00:34

Questa è la migliore, deciso.
Basta, è la migliore e basta e non perchè è l'ultima, ma perchè è così dolce, altruista, magnifica.
Ed un po' mi dispiace che questa fic sia finita, ma sono sicura tornerai presto *^*

04/09/11, ore 00:32

Ok, questa era meglio di una barzelletta. xD
Non mi aspettavo un'intera lettera dedicata agli yarders, anche se mi aspettavo una presa in giro da Holmes come sempre x'D
Comunque mi sono divertita come un'idiota, a leggerla, sappi solo questo xD
Ora vado a leggere l'ultima D:

31/08/11, ore 16:44

Infatti mi chiedevo che cosa avresti trovato per la X...XD
Vabbè tutto sommato non è andata male! Watson ha perfettamente ragione! ù_ù E comunque concordo con te: anche io odio la Xenofobia.

31/08/11, ore 16:40

Mmmh...mi piace l'idea di Watson consulente investigativo.
E potrebbe essere comunque possibile, dato che abbiamo letto come lui provava a ragaionare sui casi che trovava sul giornale, dopo la morte di Holmes.
Approvo sulle prime righe ùwù

"Era senza ombra di dubbio la persona più affascinante che avesse mai conosciuto.
Non solo perché fisicamente era indubbiamente bello, punto assolutamente indiscutibile..."

Aaaah! Che bello leggere queste parole! <3 **
Concordo in pieno *3*
Comunque sei sempre bravissima!
Bacioni

30/08/11, ore 21:45

già si è un argomento terribile questo..
bè non so che dire perciò evaporo XD
a presto baci :)

30/08/11, ore 21:43

si si Watson è un degno successore di Holmes XD
e poi Watson è moooolto affascinante *_____*

30/08/11, ore 21:40

e finalmente Watson ce l ha fatta a convincerlo..e bravo Holmes era ora XD

30/08/11, ore 16:44

In effetti è vero, non è un bell'argomento, ma stranamente anche qui ce lo vedo, Sherlock. E non perchè sia cattivo o altro, ma perchè semplicemente penso che sia talmente patriottico da desiderare davvero che non ci siano stranieri nella sua amatissima patria, quindi, nonostante il brutto argomento, capisco perfettamente.
Però il tutto viene in un certo qual modo alleggerito - e reso divertente, o almeno, io l'ho trovato decisamente ilare xD - dall'ultima frase. Dio benedica il Dottor Watson xDDDD E ha ragione, cavolo ù_ù

30/08/11, ore 16:37

Oh, ce lo vedo questo Sherlock, sisi *^*
Ce lo vedo a fare questi pensieri, dopo un po' di tempo che conosce Watson, dopotutto si fida completamente di lui, il pensiero che potrebbe essere un suo degno successore non stupisce per niente *^*

29/08/11, ore 13:09

Eh, auguri ad andare in vacanza con Holmes. Che poi, di vacanza non si può nemmeno parlare, sono convinta che piuttosto che passare una vacanza tranquilla costringesse lui qualcuno ad uccidere qualcun'altro per poter poi indagare ._.
Auguri davvero, Watson xDDDDD

29/08/11, ore 13:07

L'ultima dose, evviva! Dottore, ce l'ha fatta, i miei migliori complimenti *stringe la mano*
E Holmes, non si azzardi  a ricominciare o vengo e la picchio, è una promessa ù_ù

29/08/11, ore 11:39

AHAHAHAHAHAHAH me lo immagino Holmes quantomeno scazzato per questa vacanza forzata, che di proposito fa irritare Watson con i suoi trucchetti! ahahahahah per la serie "Così impari a trascinarmi via dal mio trip autolesionistico!" xDDD
Povero mozzo, l'ha terrorizzato ahahahah in effetti sarebbe tremendo se una persona mai vista ti elencasse tutta la tua vita D: io, per colpa dei troppi e vari CSI e Criminal Minds, penserei subito "E' un serial killer! D:" e scapperei, dopo avergli tirato un bel calcio xD ma io sono io, e non sono un mozzo che viene importunato da Sherlock, quindi... xD
Ma Watson guarda che è meraviglioso xDD