Alphabet.
di a Game of Shadows

16/08/11, ore 10:39

Mi permetto di dissentire. Non è affatto un mistero. E nel caso lo fosse davvero, sarebbe il più facile mistero da risolvere di sempre u.u
*_______* ooooooh *___* a Watson è sempre mancato un po' Holmes *_* che cosa estremamente teneraaaa! Ma non sono da spupazzare questi due?! Cio, dai! Spupazzoasi che non sono altro! *W* xD Tornando seri, io credo fosse probabile che Holmes gli inviasse un telegramma, o che gli facesse una "sorpresa". Mica per niente, perchè è l'uomo perfetto e si amano! xD
DDD: ma come non si presenta? D:
TE L'AVEVO DETTO CHE SI PRESENTAVAAAAA!!!!! *____________*
e che presentazione! Tu guarda questo albergo, ha anche fattorini molestatori di dottori! xDDD ma aaaaaaawwwww <3 l'avevo detto che un uomo innamorato non può non far visita alla sua bella (???) u.u e anche Holmes, per quanto preso dalla sua logica ferrea non è da meno. E' l'uomo della mia vita, è inutile girarci intorno xD

16/08/11, ore 10:33

Anche questo capitolo è per la serie: fanculiziamo Mary sempre e comunque. xD E per me va benissimo, visto che la cosa migliore (e bada bene, è la migliore tra i miei tanti pensieri) è cadere da un burrone xD
AHAHAHAHAHAH se volevo una moglie mi cercavo una Mary Morstant qualunque... pffff!!! AHAHAAHAHAHAHAHAH questa è epicaaaaaa!!! E' dannatamente epica, e mi sono spanciata dal ridere leggendola! ahahahah
Cmq ha ragione u.u Watson dovrebbe preoccuparsi di meno, perchè così è proprio palese (incoraggia il comportamento del dottore sempre)

15/08/11, ore 22:23

oooh ma che cariniiiii *______* si non possono stare un minuto lontani si si u_u *_____*

15/08/11, ore 22:22

ahah oddio sto morendo dalle risate XD l ultima frase mi ha fatto morire XD
a presto baci :)

15/08/11, ore 20:00

E le risate a crepapelle che mi hanno portata ad un passo dalla morte si smorzano in questo capitolo, perchè sono troppo impegnata a fare gli occhietti a cuoricino e ad amare le improvvisate di Holmes e Watson che ne sente la mancanza.
E quel fattorino misterioso... "Sono impegnato" "Lo so." *stritola entrambi* Dioooo, sposatemi *abbraccia*
No, sposatevi tra voi ed ospitateci tutte quante per spiarvi awwwwwwwww *w*

15/08/11, ore 19:57

Ok, sono sicura che mi sia piaciuta, ma al momento non riesco a ragionare del tutto per colpa dell'ultima frase x'DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
C'è, Dio, rendiamoci conto x'DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mi sarei cercato una Mary Morstan qualunque x'DDDDDDDDDDDDDDDDD Muoio qui, è una promessa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Bene, mi è piaciuta, mi sto sbellicando dal ridere, si è capito? *muore*

12/08/11, ore 22:52

Oh, maccheccarino! *^*
Anzi.
Oh, maccheccarini! *^*
Bè, Watson non è un John qualunque, lo sappiamo tutti, infatti spesso anche io mi ritrovo a pensare: "Ma Sherlock ha un nome così particolare, fantasioso, e invece John è solo un John qualunque." Poi penso: "No, però, John è John ç_ç"
Bene, ho deviato abbastanza dall'argomento principale, perciò ripeto per sicurezza, per fare il punto.
Oh, maccheccarini! *^*

12/08/11, ore 22:13

ahah sono morta dalle risate XD fantastico il battibecco XD
di Jhon ce n è uno solo..ed è Watson u__u

12/08/11, ore 20:29

AHAHAHAHAHAHAH che adorabile battibecco in stile coppietta di sposini *_* ahah è vero, di John ce ne sono una marea, ma nessuno di loro ha i baffi belli come Watson u.u o porta il cappello con tutto il suo stile u.u
xDDD se ti stai chiedendo il perchè delle ipotesi sopracitate... non ne ho idea! xD però secondo me è vero u.u
Comunque, mi piace molto questa indagine di Holmes *faccina saccente* e non solo perchè lo fissa sempre, eh, sia chiaro... cioè, anche per quello, ma non del tutto. Mi piace perchè Holmes è interessato a lui, lo vede diversamente da tutto il resto del mondo. Il suo John è speciale. Unico. La trovo una cosa molto dolce *W*
E poi te l'ho detto, le ultime battute sono epiche ahahaha al "Meglio il suo, per caso?" mi sono piegata in due dal ridere! ahahahahahah e l'ho fatto perchè anche io quando ho cominciato a leggere i libri (addirittura un anno prima del film xD wow xD) mi sono sempre detta "Sherlock... uhm, si, è un bel nome... ma cazzo, è strano forte!" ahahahah xDDD poi con l'avvento del film il binomio è stato: Sherlock -> nome più sexy esistente, ma questa è un'altra storia.
Cmq bravo dottore, si ribelli! u.u

09/08/11, ore 00:22

Aaaah, quanto la odio anche io!
Cioè adoro tantissimo il personaggio proprio per le cose citate da te citate, è una grande donna ed è degna di stima e ammirazione per essere riuscita a fregare più volte una mente geniale come quella di Holmes, ma la sua presenza mi va di traverso! D:
Comunque mi è piaciuta molto questa "nuova lettera" e per quanto mi riguarda sono completamente d'accordo con Watson XD
Bacioni <3
A presto :D

08/08/11, ore 22:26

Si anch io odio Irene u__u e tranquillo Watson per Holmes ci sei solo tu *______* quella è messa da parte *_*
a presto baci :)

08/08/11, ore 22:23

ahah Watson che cerca di finire la lista e non ci riesce è fantastico XD e il dialogo poi XD

08/08/11, ore 22:18

Irene. Flavia la odia. Perchè è una criminale e perchè è affascinante u.u toh! xD
LA donna... ma per favore! Holmes, l'unica donna di cui hai bisogno e che amerai nella tua vita si chiama John Watson! xDD Bel discorso, vero? Viva il non sense! xD
Però in effetti ha tutta la mia stima per aver messo nel sacco Holmes, più volte. Solo lei poteva riuscirci. Ma dopo questo basta, levati dalle balle! u.u xD
OGNI GIORNO? O_O ma che succede maaaan? D:
D: cestina subito quella foto! Brucia il suddetto cestino e poi sparge le ceneri nel Tamigi!! Almeno siamo sicuri che non torni indietro (??) D:  Holmes, porca pupazza, il SUO (noti bene, non mio, suo! purtroppo) è geloso, si sta rodendo il fegato, e lei neanche se ne accorge! E tutto per... QUELLA!
Prima e ultima volta che muoio dalla voglia di prendere a picchi nel viso Holmes u.u *lady scaricatore di porto mode:on* xDDD

08/08/11, ore 22:05

Ahahahahah so che è brutto iniziare una recensione ridendo, ma che ci posso fare, questa H mi ha fatta ridere. ahahah ce lo vedo Watson che tenta, senza risultati ovviamente, di capire Holmes in ogni sua sfaccettatura, arrivando perfino a scrivere una lista per cercare di descriverlo. Che cosa estremamente dolce *_*
Peccato però che non ci riesca, il nostro detective è troppo complicato u.u penso che solo Mycroft (quell'adorabile uomo paffuto *_*)  riesca a capirlo davvero. E solo perchè è suo fratello xD
Comunque dolcissima l'idea dell'elenco, e soprattutto il dialogo tra i due *___* Prima o poi mi farai andare in overdose da zuccheri, ma chi se ne frega xD

08/08/11, ore 21:58

Holmes è dei miei! Personalità multiple mode:on xD
Holmes dolce e innamorato.... *__* aaaawwww! *W* perchè mi fai aawware così tanto? perchè?
Sherlock che ha una repulsione per il contatto fisico?!? Ho sentito beneee??? ...AHAHAHAHAHA!!! Bella battuta. bellissima! xDDD ahahahah tsk, che scempiaggine u.u Holmes è ben disposto a tutto ciò che è amore e sex, ma solo con watson u.u non vorrei che si spargessero false voci per Londra xD
Ma nei casi necessita di razionalità, quindi deve lasciare la dolcezza in disparte per dedicarsi anima e corpo al suo lavoro. Tra le altre cose, più è concentrato e prima finisce, prima torna a coccolare Watson come una principessa Disney xD E' tutto calcolato! E' una tattica u.u