Alphabet.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/07/11, ore 19:51

Non ho letto e recensito nemmeno questa .-. sono pessima!  *si schiaffeggia da sola*
Per prima cosa trovo stupenda l'idea di fare una drabble di 221 parole esatte per ogni lettera *profonda ammirazione*, poi se parlano tutte di velato slash come questa, mi vado a prendere un cesto infinito di pop corn e non mi schiodo più dalla sedia prima di averle lette tutte xD
Ma si dai, un Holmes abbronzato non farebbe più la sua porca figura, diciamoci la verità! u.u il suo posto è li, in camera sua,a pensare e rimuginare nel buio, a risolvere casi senza che tutti lo sappiano.  E poi... non gli diventano i capelli bianchi! xD Se non è un pregio questo! ahahah xD
Che cosa estremamente poetica! Non che non gli vengono i capelli bianchi, ma il paragonare il suo stare al buio alla relazione segreta che ha con Watson *W*
Gneeeee, mi asciugo i capelli e leggo la B!

22/07/11, ore 13:48

Credo che Holmes abbia tanti cappelli quasi quanto io abbia tantissime scarpe.. XD
e fantastico Watson che cerca di scoprire quanti ne ha XD
baci :)

15/07/11, ore 08:16

e già un Watson senza baffi non è la stessa cosa.. non sarebbe lui u__u
belli loro *____*
baci :)

14/07/11, ore 21:49

Ben detto, Holmes, un Watson senza baffi non è la stessa cosa ù_ù
E poi non so cosa dire, perchè quelle scene intime che hai messo sia qui che nell'altro capitolo mi danno sempre il colpo di grazia subito all'inizio, sono le parti che amo di più in assoluto *^*
Me ne vado, non ho altro da dire ._.

10/07/11, ore 22:12

oooooooh che bello!! XD *________*
mi piace l idea di usarde le lettere dell'alfabeto!! XD
a presto baci :)

10/07/11, ore 20:46

che idea simpatica!
adesso sono curiosa di leggere anche le altre "lettere"
la prima ti è comunque venuta molto molto bene
complimenti e auguri

10/07/11, ore 14:56

E' un'idea geniale!
E poi immagino che il conteggio delle parole (221 per ogni drabble), sia puramente casuale ù_ù
Comunque.
Questa prima drabble mi è piaciuta tantissimo, mi chiedevo cosa c'entrasse l'alabastro, ed il pezzo alla fine ha chiarito il tutto, facendomi aware come un'idiota *w*
Non poteva essere una giornata migliore, questa, ora ai fangirleggiamenti vari dovrò aggiungere anche questa nuova storia *çççç*

10/07/11, ore 11:54

*-*
ottima idea, carissima!!
Ed ottima questa tua prima drubble! In effetti il connubio Holmes/oscurità è perfetto quanto affascinante e come hai potuto ben far notare neanche il dottore ne è immune xDxD
Alabastro, che colore magnifico *smette di sognare ad occhi aperti e prova a scrivere qualcosa di sensato*
Hai già tutti i titoli? ** grande! In situazioni simili sono stati il mio trauma maggiore xD
Aspetto le prossima allora! ** <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]