Alphabet.
di a Game of Shadows

20/08/11, ore 14:47

aaaaaaaaaaah!! Watson si faceva le paranoie e invece Holmes ha risposto al bacio.. *_______*
che belliiiiii *______*
baci :)

20/08/11, ore 14:45

DIO, QUESTA.
Come far morire una fangirl di immediato crepacuore.
Quelle battute credo siano la genialata più genialata che Guy abbia mai partorito (dopo i film di Sherlock Holmes, ovvio). Che poi non li ha neanche partoriti lui ma quelli che scrivono il copione, MA DETTAGLI.
Comunque.
Io, dopo questa, ti amo assolutamente anche solo per il fatto di aver tirato in mezzo il film xDDDD

20/08/11, ore 14:45

ok pensavo di aver recensito inveve no >__< la febbre ad agosto gioca brutti scherzi >__>
ma che cariniiiiiiiiiiii!! *________*
e ci credo che l ossessione di Holmes sia cresciuta.. XD
baci :)

20/08/11, ore 14:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e chi non lo quoterebbe a tutto andare, Sherlock? xD
Però John è furbo, è subdolo muahahahahahahahah E poi Sherlock lo perdona in fretta, essendo lui, non è valido, imbroglia ù_ù

20/08/11, ore 14:40

Yeeeeeeeeeeee *conga*
Che carucci che siete, sisi *w*
E... John, rinunciaci pure (come hai fatto ._.), che tanto qui non ci cavi nulla ù_ù
Belli, belli *w*

20/08/11, ore 14:39

Ma io avevo recensitooooooooooo ç____ç
O forse no. Oddio, che vuoto di memoria ò_ò Eppure mi sembrava di aver letto e recensito ._.
Bah. Comunque.
Ohohoh, andate, andate e copulate felicemente *w*

19/08/11, ore 15:16

Dipende cosa devi fare u.u se non vuoi andare per negozi la notte è perfetta. E' perfetta per spiare, è perfetta per indagare (complici anche delle disarmanti sbronze xD), ed è ottima per infrattarsi da qualche parte. Oh si, l'ho detto, hai capito bene xD
*ripensa alla scena della box, agli addominali scolpiti di Rob, tutto sudato... e muore!*
Poi dai. La sera è più romantico *__*
L'avevo detto che era per limonare!!! L'avevo dettoooooo!!!!! Che acume ragazzi! Trema Sherlock, una nuova mente criminale è in città, e stai pur certo che istituirò un'associazione criminosa degna di nota u.u tu intanto infrattati, che è meglio!
xDD

19/08/11, ore 15:11

OOOOHHHHHH il fratellino paffutoooo *W*  odierò Guy se in A Game of Shadows *fangirleggia senza ritegno solo dal titolo*  non gli farà fare un figurone! u.u  E' il più figo di tutti Mycroft! (pare vero...) xD
Probabilmente i due fratelli si capiscono con un singolo sguardo, o Watson è stato nuovamente e bellamente preso per i fondelli (chissà perchè ma credo sia così xD), quindi il mistero non è svelato ma siamo sulla buona strada u.u
AHAHAHAHAH Sherlock gelosooo! *W* il mio sogno! oooh, ed è anche un feticista delle mani! xD Per forza poi che Watson ha delle mani, è un dottore! u.u ci lavora con quelle manine, eh, se non le ha belle lui... u.u
*_____* mi piacerebbe tantissimo leggere una storia con Sherlock bambino/ragazzino *_____* sarebbe stupenda *____* dolce che cerca le attenzioni del padre *_*
Credo che potrei fangirleggiarti questa M ancora un po', ma credo sia meglio andare alle prossime lettere... no, ok,  scuoricino un po' e vado. <3<3<3 xD

18/08/11, ore 22:34

I riferimenti a Sherlock Holmes 2 sono puramente casuali vero?? XDXD
Awwwww...è così dolce e bellissimo questo capitolo! <3 *A*
L'ultima riga mi fa sciogliere! <3 *3*
Sei tipo troppo brava!

18/08/11, ore 22:11

Oh, Myc! <3 Uno dei miei personaggi preferiti, decisamente!
Adoro quando inizia a raccontare inediti su Sherlock! XD Ed è adorabile la reazione di quest'ultimo! ** Ci credo che Watson e Myc siano diventati ottimi amici!!! XDXD
Decisamente. Mi piace troppo troppo Sherlock geloso! è così adorabile! Oh! <3<3<3
Comunque complimenti come sempre ;D
Baci
A presto :D

18/08/11, ore 22:02

AHAHAHAHAH!!! L'ULTIMA FRASE, L'ULTIMA FRASE, L'ULTIMA FRASEEEE! XDXDXD *muore dalle risate*
Ti stimooo! Ti sto stimando troppo! Quanto l'adorooooooo XD
Bellissimo! Stupendo! Fantastico è dire pocooooo!

17/08/11, ore 14:09

anche a me piacerebbe uscire di notte con loro XD *______* ma lasciamoli in pace ai due piccioncini *________*
il bacioooooooo *______*
a prezsto baci :)
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 02:10 pm)

17/08/11, ore 14:08

che carino Sherlock geloso *_________* adoro Mycroft.. XD e anche le mani di Jhon ahah XD *_______*
abaci :)

17/08/11, ore 02:18

Aha! Qualcosa avevo cominciato a sospettare, all'inizio, ho fatto una deduzione corretta! \o/
E Sherlock è così awwwwwwww da prendere e abbracciarlo, in questo capitolo *w*
Poi il bacio *w*
E John che dopo insiste per uscire *w*
E il bacio *w*
E il bacio *w*
E il bacio in pubblico *wwwwwwwwww*
Ok, i baci tra questi due mi piacciono assai, si era capito? In pubblico, poi *si scioglie in gelato*

17/08/11, ore 02:14

Già cominciamo bene, con Mycroft per la M *w*
Perchè Mycroft è l'amoreeeeeeee e non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se la sua immagine nella mia testa sta venendo sempre più soppiantata a quella di Fry, soprattutto avendo scoperto oggi che Guy nel film l'ha fatto spogliare DD:
Comunque.
Mycroft <3