Alphabet.
di a Game of Shadows

29/08/11, ore 11:31

Uhm, è come quando io dico "si, smetto di mangiare le peggio schifezze e mi metto a dieta"... ogni volta è sempre l'ultima, ma puntualmente ricomincio xD E con questo non ho la presunzione di paragonarmi a Holmes (einvecesi) però boh...  non so...
Però devo dire che al dottore non fa mica bene affaticarsi così tanto, eh u.u *mammina comprensiva mode:on* insomma, ormai ha una certa età, non è più un baldo giovane! Stia con Holmes, che è meglio, dia retta a me! E chi se ne frega dei suoi pazienti, sinceramente u.u xD
Comunque voglio credergli, dai. E' l'ultima dose. (anche perchè sennò lo pesto!)

29/08/11, ore 10:36

ahah ce lo vedo Holmes a spaventare le persone sulla neve.. XD
Watson ne uscirà esasperato XD
noooo il prossimo è l ultimo!! ç___ç
p.s. quando aggiorni Logic?? XD

29/08/11, ore 00:12

AHAHAHAH!! XD
Spaventare le persone arrandom sul ponte di una nave: uno dei passatempi di Holmes XDXD
Come mi diverto quando Sherlock fa uso delle sue capacità su delle persone innocenti! Scappano via terrorizzati XD
Bellissimo! Stupendo XD
Comunque...siamo arrivati alla "V" D: La prossima è l'ultima lettera çAç Buuuuuuuh!
Te li rifarò anche nel prossimo cap, ma...complimentoni davvero! Mi sono piaciute tantissimo queste drabble e mi hanno fatto sorridere/morire dalle risate XDXD
Bacioni
A presto :D

p.s.: Resta çAç Anche solo per una shot ogni tanto. Ma resta çAç

26/08/11, ore 15:28

*______________* che quadretti familiari bellissimi *_* Watson mogliettina apprensiva e Holmes marito scazzato e annoiato. Si, ce li vedo.
Però è  un controsenso, Holmes si droga perchè la sua mente non può restare senza pensieri, ma quelle stesse droghe rischiano di ucciderlo, e dovrebbero ridurre le sue facoltà di ragionamento. Questo è autolesionistico! u.u
E per una volta sono daccordo con la preoccupazione di Watson. Lui è medico, ci capisce, anche se ovviamente la sua preoccupazione non è puramente professionale.
Comunque Holmes lo trovo sempre dolce; si droga mentre John non c'è, per evitare di farlo preoccupare. *W* So che non dovrei fangirleggiare, perchè in fondo si droga, ma è un comportamento che reputo molto dolce *_* si, è probabile che io sia pazza, non preoccuparti.

26/08/11, ore 15:23

Davvero, Sherlock è un nome strano (la mia prima reazione nel leggerlo/sentirlo è stata "Ma che razza di nome è?!"), ma adesso lo trovo fantastico! E' tutta una questione di orecchio, ed essendo così particolare non siamo abituati a sentirlo. Invece è adorabile. Chiamerei così mio figlio, se non fossi sicura che cercherebbe di darmi fuoco appena raggiunta l'età per capire la stoltezza di sua madre xD
Forse lascia che Mycroft lo chiami così perchè anche lui come nome non è messo poi tanto meglio xD La loro madre doveva avere una fantasia travolgente xD
Giuro che leggendo mi ero fermata a "il verso di una papera", quindi il mio cervello aveva collegato: Cuak! ----> Ma che cazzo?! xDDDD non mi tornava, e poi ho capito perchè. La papera era malata xD ahahahahah comunque come similitudine mi ha fatta morire dal ridere xD
E si, sicuramente detto da Watson il suo nome non gli è sembrato per niente brutto u.u

26/08/11, ore 15:09

AHAHAHAHAHAH non posso non ridere nel ricordarmi di Rob/Sherlock vestito da donna! ahahahahah cioè, secondo me è oscenooo! AHHAHAH XD me lo immagino anche con le sue gambette pelose... AHAHAHAHAHAHAHA x°°°D
Poi vabbè, il fatto che il rossetto renda più attraenti è un dato di fatto u.u quindi perchè per Holmes non dovrebbe essere la stessa cosa? forse perchè è un uomo u.u
Ancora una volta Mary viene fanculizzata, questa volta perfino insieme alla sua luna di miele... MUAHAHAHAHAHAH *risata sadica e cattiva*
Implicito?! Implicitooo??? Ma che cosa dici Watson, quello non era un doppio senso implicito, quello era un chiaro invito a fare il contrario! xD

25/08/11, ore 14:48

Se ormai abbiamo constatato che esiste lo "Sputtaniamo Mary sempre e comunque", questo capitolo è l'inizio di una nuova saga, ovvero "Irritiamo Holmes sempre e comunque" xD perchè in effetti essere quotati, con conseguente rubo delle battute è divertente solo all'inizio, poi è a dir poco snervante xD poi Holmes non lo vedo per niente paziente per queste cose, quindi... il gioco è fatto! xD
Certo, se poi Watson si fa anche perdonare in questo modo così dolce io mi sciolgo, complice anche questo caldo tremendo! >_<
Però sono sempre carinissimi *_*

25/08/11, ore 14:36

Dai Watson prima o poi riuscirai a convincerlo a non drogarsi u__u si ci riuscirai XD
a presto baci :)

25/08/11, ore 14:33

sai anch io molte volte mi sono chiesta che nome strano è Sherlock u__u chissà da dove proviene XD

25/08/11, ore 13:43

Tutte quelle masturbazioni mentali su ipotetiche reazioni alle sue parole e poi non parla... questo si che è logico! xDDD ahahah no dai, in effetti credo che sia stato meglio, Holmes probabilmente non lo avrebbe ascoltato, troppo preso dal voler andare da Myc, e invece così, ancora una volta, l'ha preso alla sprovvista. Così si fa!! u.u
E certo che risponde al bacio, che domande! Come minimo aveva già capito tutto ancora prima di Watson stesso, e stava aspettando che lui facesse qualcosa.
Comunque commenterò anche le ipotesi u.u:
1- Iprobabile.
2- Altamente improbabile.
3- Mhm...
4- Plausibile.
5- Uhm...
6- YEEESSSSS!!!! xDD

25/08/11, ore 13:18

Feticismo per le mani: Holmes ha anche questo! xD Però in effetti se le mani sono quelle di Watson posso accettarlo u.u non so perchè ma io me lo immagino con le mani curate, forse perchè un medico deve avere anche una bella presenza, presentarsi in maniera appropriata, oltre che essere bravo nel suo mestiere. Mani forti ma al tempo stesso morbide... uhm...
AHAHAHAHAH
mi piace leggere di Holmes preso in contropiede. E' una cosa nuova, perchè di solito nessuno ci riesci, quindi è mooooltoo divertente *risata malefica in sottofondo*. Peccato che questi gesti premeditati avventati del dottore facciano crescere in maniera esponenziale il già non assolutamente trascurabile feticismo di cui sopra. u.u ma a Watson non dispiace a quanto pare *sorriso malizioso*

24/08/11, ore 16:10

Bravo, Watson, non rinunciare e vedrai che presto vincerai ù_ù
Sherlock, tu smettila un po' di assumere robaccia è_é Annoiati come tutte le persone normali - di cui non fai parte ._. - e fine, che poi Watson si preoccupa è_é

24/08/11, ore 16:08

Credo che la domanda che si pone Watson - le origini del nome Sherlock - bene o male ce la siamo fatta tutti. Chissà cosa si era fumato Conan Doyle, quando l'ha partorito, ma comunque mi è sempre piaciuto come nome, quindi *^*
E... alla fine ci leggo un bel rating rosso, me lo confermi o mi faccio ricoverare? xD

20/08/11, ore 14:54

oddio le battute del film!! XD Watson sarebbe ad un passo dal saltargli addosso *______*

20/08/11, ore 14:51

ahah oddio ho riso come una scema XD
e ma Watson si fa sempre perdonare sì u__u *_____*