Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

14/08/11, ore 11:59

Anche essendo un po corto e semplice e molto bello , perchè hai trovato un modo molto carino di collegare il titolo alla trama e capisco che non sia stato facile, quindi per me come al solito hai fatto un ottimo lavoro
baci veri:)

14/08/11, ore 11:57

Davvero bello sia il modo in cui l'hai scritto si il soggetto che hai usato.Questa storia secondo me rispecchia proprio il modo in cui si Ezekiel e quindi hai fatto bene a scegliere lui.
Poi e stupendo il modo in cui finisce , lui e in completa disperazzione ma basta la visita di un amico per fargli tornare il sorriso,questo fa capire che nella vita c'è bisogno degli amici che ti stanno sempre vicino e ti regalano un sorriso :))
Baci Very

14/08/11, ore 11:52

Bellissima xD
Mi piace molto l'idea del desiderio di Duncan e poi la domanda finale di courtney 'esattamente,cosa hai desiderato ? bellissima :)
Baci very

14/08/11, ore 11:49

Wow davvero bella anche questa, mi sorprende il modo in cui hai abbinato uno dei cinque senzi ad un personaggi, io non ci sarei riuscita.Mi piace molto la frase che hai usato per finire 'Sono il loro incubo , lo scopriranno presto' La vendetta di courtney xD
anche questa storia e scritta molto bene.
Baci very

14/08/11, ore 11:44

Devo dire che mi è davvero piaciuta questa storia, e soprattutto mi piace la scelta dei personaggi che si abbiana totalmente al titolo ineffetti izzy e noah sono praticamente l'opposto, poi è scritta davvero bene .
Baci Very

12/08/11, ore 23:07

La Maratonotte *_* Aaah, che ricordi la prima stagione...
E che carini Gwen e Trent ;_; non mi stancherò mai di dirlo e di adorarli...e di sperare che gli sceneggiatori li facciano tornare insieme!
Un missing moment adorabile, semplice ma così tenero :3

12/08/11, ore 22:42

TrentxGwen *_*
Nonostante la gotica sia retrocessa molto nella mia classifica dei personaggi, continuo ad amare molto questa coppia, che rimane una delle mie preferite. Sicuramente è tutta influenza di Trent: quando un personaggio riesce ad abbellire addirittura il suo partner significa che merita proprio stima!
Non mi importa niente di Duncan, tanto lo so che Gwen tornerà da Trent.
E se non sarà così… beh vorrà dire che tutti noi fans della TrentxGwen faremo una bella e amorevole visitina agli autori del programma :D
Però è vero: Gwen è più carina quando arrossisce!
La solitaria e fredda gotica non è così solitaria e fredda come vuole apparire!
La Maratonotte… sfida grandiosa! Praticamente conosco tutte le puntate della prima stagione a memoria, per colpa/merito di K2 che ha mandato (e continua a mandare) le repliche fino alla spasmo xD
Fortuna che Total Drama è così bello che riguardarlo non è un dispiacere u.u (certo, alla centesima replica sono stufa o.O)
Se penso che ci sono altre 91 storie da recensire… invece di spaventarmi mi esalto xD
Ciao ciao^^

12/08/11, ore 19:56

Bellissima e grazie per averla scritta :) E'una coppia proprio bella...

12/08/11, ore 18:47

Questo capitolo mi sembra molto bello!
Secondo me Gwen e Trent sono troppo dolci e poi mi piace la coppia GxT!
Allora come sempre scrivi bene.. benissimo!e inoltre questo capitolo credo sia unO fra i più lunghi di questa ff ,vero?
Mi è piaciuta molto la parte in cui Gwen arrossisce e non vuole darlo a capire a Trent!
Io credo che questa coppia nella quinta stagione ritornerà!(incrociamo le dita!)
Ok ora vado!aggiorna presto...
kisses
by wwwheather.

12/08/11, ore 18:43

Guarda un po' chi ha portato a riva l'alta marea...
Un nuovo prompt, eh?
Devo ammettere che li ho letti tutti (cinque minuti fa) e...li ho trovati stupendi!
Questo, parlando oggettivamente, è un po' scontato vero, ma è anche vero che si può considerare all'interno del reality come missing-moment e/o riflessione dei personaggi, quindi...era anche più difficile da fare! Sembra che ti piaccia molto complicarti la vita...
Trent e Gwen sono naturalmente ben caratterizzati e la storia è scorrevole e completamente estranea ad errori di grammatica e punteggiatura, quindi posso anche smetterla di parlare come un avvocato xD
Spero tu ti sia divertito durante la vacanza, perché ti avverto che non ti darò tregua fino a che non avrai aggiornato!! ;D
Aspetto con ansia aggiornamenti!!
Baci,
Ali

P.S.: Hai letto la fanfiction in comune? Abbiamo pubblicato i primi due capitoli!! :D

12/08/11, ore 16:13

Allora, allora, allora.
Non so cosa scrivere, voglio perdermi in chiacchiere.
Basta tessere le lodi di Trent, è un pazzo! Davvero. Prima di guardare "A tutto reality azione" potevo anche pensare che fosse dolce e quant'altro.
Ma è completamente fuso!
Bene, passiamo alla shot.
Le idee non ti sono mai mancate, e forse sei più tu che impazzisci che Trent, hai ragione ._.
In effetti il sole non è rosso, ma ... sorvoliamo.
Bene, direi che ho espresso le mie opinioni e di idee per le recensioni non ne ho mai.
Ma, alla fine, riesco sempre a mettere insieme quattro parole e scrivere qualcosa di sensato ._.
Alla prossima, se sarai ancora vivo dopo questo mio sclero pomeridiano.
Ciao, Francesca.
Già, ho aggiunto il DxC alla fine del nickname <3 Che dolci :3

12/08/11, ore 15:55

Geniettooo!! :D
*Ti strapazzo* Sei tornato!
Sentivo la tua mancanza ç_ç
Ma sei tornato con una TxG, e non c'è modo migliore per farmi felice ;D
Che carina Gwen che arrossisce *-* *Gwen mi guarda male, Trent annuisce vigorosamente*
Eheh :D La nostra Gwen non farà mai vedere di essere innamorata persa di quel chitarrista carino e coccoloso :3
Mi è piaciuto molto il sole rosso. Sarà comune ma:
1. Non ho mai visto un'alba; chissà perché! *partono delle diapositive di me che dormo fino all'una* O.O
2. Non ho mai visto nelle fic il sole rosso, perciò lo ritengo originale u.u
Mi piace inoltre Trent, che fa il bravo e non dice niente anche se ha visto Gwen arrossire :)
E l'ultima frase poi, *-* Stupenda :D
Mi sorprendi ogni giorno di più genietto ;)
Alla prossima, ora vado a.. dormire :D
Ho sonno T.T
Heavenly

12/08/11, ore 13:45

Aaaaaaaaaah *w* TxG!
Che bei ricordi...
*comincia a sognare*
No! Svegliati! Devi scrivere la recensione!
*si da uno schiaffo*
Eccomi qui ^^!
Che dire, la vecchia ma stupenda TxG (ma guarda un po' tu, se Gwen ora stava con Trent non la odierei!)!
Anche tu te lo ricordi quel bellissimo episodio della maratonotte *-*
Si sono viste benissimo le prime scintille in quel episodio!
E poi hanno fatto fuori anche Eva *-*
Coooomunque, la storia è stata B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
I miei complimenti!
Debby!

12/08/11, ore 12:56

grazie x la storia!!!ps.quando aggiorni il gioco dedgli origami cmq grazie

03/08/11, ore 15:21

Toh! E poi mi chiedono come mai adoro l'AlejandroxHeather! Questa è coppia è mitica *__*
Mi piace il nome di Heather ripetuto continuamente come il battito del cuore, un tick e tack meccanico e gelido.
Il metallo del robot è freddo, ma il sentimento di Alejandro rimane ardente xD
Ora è avvolto da una corazza indistruttibile, che impedisce di mostrare al mondo esterno tutta la sua invulnerabilità, il suo dolore e il suo amore che gli è costato tanto caro!
Consolati almeno pensando che nessuno può decifrare la tua maschera di metallo, caro u.u *conforta Alejandro offrendogli dell'olio da benzina* Beh?  Deve pur nutrirsi in qualche modo anche se sinceramente non so che cosa e come può mangiare Alejandro là dentro  xD
Questa è la prima volta che leggo di Alejandro robotizzato, quindi complimenti a te e ll'ispiratrice dell'idea :D
Oh è da parecchio che non leggevo una tua TrentxGwen! L'aspetto! ^^
Alle prossime 92 <3