Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

12/09/11, ore 15:43

Una AxH, una AxH! *saltella*
Ok, basta.
Saaaaaggio uomo, questo tuo aggiornamento in questo giorno così lieto e gioioso è stato come un sorso d'acqua fresca durante una gita nel Sahara -.-
Ero a scuola quest'oggi e pensavo "spero di tornare a casa e tornare qualcosa di interessante da leggere" et voilàààà! Aggiorni questa e TDF!
*Fa pat-pat sulla testolina del saggio uomo, soddisfatta*
Braverrimamente bravo!
Alloramente.
Tralasciando le cose scontate che ormai sai a memoria (della serie "sei geniale, scrivi benerrimo, stile invidiabile, originale originalità, inventiva folle e splendidosa" e quant'altro xD) questa mi è particolarmente piaciuta.
A uno verrebbe da pensare, leggendo Incubo a notti terrificanti e popolate da incubi incubosi e invece no!
Sei il saggio uomo, te, queste "vergognose" normalità non ti piacciono XD
E quindi ecco qua codesto originalissimo capolavoro :D
Quanto. E'. Bella.
*Espressione adorante*
Adesso scappo a recensire l'altra :D Chissà cosa succederà! *Non sta più nella pelle*
A presto saggio uomo!! Complimentissssssssssimi ^^

11/09/11, ore 21:49

Non so peché ma adoro questa drabble ^^
Heather forse è un po' OOC, ma è il suo lato dolce che parla XD
Pian piano arriverai al 100° prompt *pian piano però XD*
Va beh, ti lascio ^^
Prompt numero tredici (numero sfortunato in molti paesi xD): incubo.
Non so perché ma in questa citazione ci rispecchia l'inizio dell'anno scolastico :S
Domani iniziooooooo!
*piange*
Ok, ti sto annoiando!
Sayonara!
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *il mio nuovo saluto XP*
*prende una liana e se ne va*
Debby

11/09/11, ore 21:40

Devo dire che mi è piaciuta molto!
Sopratutto perché si tratta di Heather, che continua a farsi le paranoie su lei e di Alejandro!
Se ne vedono tante in giro di questo genere!
Ma hai saputo renderla diversa dalle altre mettendo in risalto la parola Incubo!
Alejandro è il miglior incubo di Heather!!
Bene, mi piace!
Alloura di lascio!
Ci sentiamo!
Bye Bye Miao :3

by
Blacklu

11/09/11, ore 21:20

Alejandro.Heater. Basterebbe per creare una flash fic meravigliosa. Ma ora l'autore sei tu,ciliegina sulla tortaaaaaaaaaa :D . Hai espresso perfettamente i pensieri della nostra amata gelida manipolatrice,come al solito.

11/09/11, ore 21:20

Bella, mi piace molto :D Soprattutto perché Heather non lascia quasi mai trasparire le sue vere emozioni, ed ogni volta che le si legge danno una sensazione così... *o* Forse è per questo che ti sembra OOC, perché Heather sarebbe disposta a tutto pur di non ammettere quello che prova, ma ti assicuro che rende molto bene il personaggio (scusa il linguaggio così freddo e profèscional, sto ricontrollando la recensione che mi hanno ordinato da fare per domani e mi si è fritto il cervello). Oddio se ci ripenso... Povero Alejandro! Calciato nei gioielli di famiglia, buttato giù da un vulcano, travolto dalla lava ed infine rinchiuso in un involucro metallico.... *sigh* Sono felicissima che tu abbia aggiornato, aspetto altri tuoi lavori! Buona serata da BiGGì '.'

11/09/11, ore 21:18

Ahhh, no. Da me il tredici è fortunato ... almeno secondo me.
Incubo. Devo dire che ti sei scostato, come hai già detto, dal solito tema -che anche io ho usato- del risveglio burrascoso.
Come sai, la AxH non è la mia coppia preferita, ma la apprezzo e le fanfiction sui due mi piacciono (mai quanto le DxC, però, sia ovvio ù.ù)
Al prossimo prompt, baci.
Francesca. :3
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 09:19 pm)

30/08/11, ore 14:45

Anarchia... Non dev'essere stato un prompt facile e devo dire che te la sei cavata alla grande ;)
Nonostante io abbia odiato quella puntata (sarà per questo che la seconda serie è quella che preferisco di meno?) devo dire che mi è piaciuta la fic!
E' semplice ma divertente... E devo ammettere che hai proprio ragione; un poco di comicità avrebbe proprio addolcito le cose :)
Non ci resta soltanto che sperare in una quinta stagione ;P
Al prossimo aggiornamento :3

29/08/11, ore 15:31

Mmm un prompt difficile...sei stato originale e conciso! =D
Hai espresso con poche righe come si doveva sentire Gwen al momento della fatidica decisione...
No, all'inizio non avevo pensato che fosse Gwen, pensavo Courtney, lei che si esprime in certi termini ._.
Io adoro la pazzia, è imprevedibile, è vero... ma ci deve essere qualcosa che la scatena! Non si diventa pazzi svegliandosi così un bel mattino... Trent era perfettamente nor-ma-le!
Che è successo? Crisi di nervi per colpa dello show? Gelosia nei confronti di Duncan?
Mah...tutto potrebbe ancora sistemarsi fra i due piccioncini...sciocco Chris che ha cambiato il cast! >_<
La cosa bella di questo nuovo cast almeno è che ci sarà uno che soffre di disturbo da personalità multipla! *_*
Tanto per rimanere in tema di follia <3 (ci ho pure fatto un contest tanto la amo u.u)
Oh ma a te non interessa, scusa, mi perdo nei miei vaneggiamenti ._.
Ehm...ciao^^

29/08/11, ore 12:49

Awww...
Come fai a scrivere delle cose così, così, così...
Ok...non mi vengono gli aggettivi...però sappi che sono tutti positivi! xD
Tu riesci sempre a "conquistarmi" con il tuo modo di scrivere, con il tuo modo di descivere...vabbene, sto diventando monotona!
Il bello è che poi tu scegli sempre parole difficili da "incastrare" in una storia, una storia che poi abbia qualcosa a che vedere con A Tutto Reality!
Per adesso tutte le tue opere che ho letto sono sempre state tra le migliori...e visto che ti piace tanto una parola che ho già usato in una recensione, la riutilizzerò: le tue "creazioni" sono incredibili, magiche, non basterebbero tutti gli altri aggettivi della lingua italiana che destano stupore per descivere ciò che sento!!
Non sono contenta di questa recensione, tu sei troppo bravo! Le tue storie mi mandano in tilt!!
Non riesco a mettere abbastanza emozioni in questa recensione...
Ok...dai....avrai capito ciò che voglio dire!

American Fog

29/08/11, ore 12:05

...
*va indietro a vedere quanti miliardi di capitoli non ha recensito e rischia il collasso*
Sacra padella, saggio uomo, sono in RITARDO!
Qui mi è andata male, non come A Tutto Reality Fantasy... -.-
Scusami ^^ Ero in vacanza, non è colpa mia... penso.
*coro di BANNALA A VITA!*
Orsù *si schiaffeggia* cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo.

Prompt Rosso (sì, deBBo per forza iniziare con questi elenchini del menga, almeno faccio una recensione unica e tu non sei costretto a lasciare ottantacinque risposte diverse u.u)
CHE BELLINI *__* Specialmente Gwen, che ha... come dire, un po' di paura di lasciarsi andare *coro di sì, sì, lasciati andare!!*
E quella puntata l'ho adorata con tutto il mio cuoricino ^-^ Come questo capitolo *_* Che dolcesssa ^^
Prompt Passato
Il passato di verdure.
Il passato di... verdure.
...
*si schianta a ridere*
Ho una qualche reminescenza che mi suggerisce di avertelo già detto, saggio uomo, ma... TU SEI UN GENIO!
E'esattamente da Geoff, così come il suo calo di attenzione e il suo rompere la tavola di Bridgette.
Povera tavola ._.
Prompt Gelosia (resisti, saggio uomo -.-)
Occhecosafantastica, uno schema contorto ^^ Allora non sono l'unica ad aver scritto una fanfiction con quello stesso stile! *________* *si sente realizzata*
... Devo che non riuscivo a capire chi miseria fosse colui/colei che faceva ingelosire O.O
Ma invece era il procione... ehm, cioè, la procionina (?)! Brittany! *occhioni scintillanti*
Geniale, saggio uomo ^^.
E, dulcis in fundo, Prompt Anarchia!
Allora.
Mi sarei aspettata tutto, ma non Gwen.
Courtney, all'inizio pensavo a lei (non chiedermi perchè T_T)
E invece era Gwen *_* Geniale, anche vedendo il contesto ^^
La frase finale, poi... Azzeccatissima, divertente ^^!

*Fine elenco*
*Il Saggio Trent dorme*

... Vabbè :D Concludo dicendoti come sempre che sei geniale *________*
Tanti complimenti, saggio uomo!
A presto ;)

29/08/11, ore 11:17

Eccomi! ^^
Povero Trent, è solo un po' fissato con il numero nove, che ci vuoi fare? xD
è sempre sorprendente come riesci a mettere ogni parola in un contesto così perfetto, e tirarne fuori una one-shot meravigliosa... *sospiro*
Sì, Trent mi ha fatto davvero pena in quell'episodio.. E Gwen, insomma, è stata parecchio diretta e brutale..
Alla prossima,Genio.
Ciao ciao :3

29/08/11, ore 10:05

Sì, quella l'ho vista. E lì ho capito che Trent è pazzo. Ci sono rimasta piuttosto male, perché nella prima stagione mi piaceva molto T.T
Una GwenxTrent! Che carini che sono, in effetti però lei ha fatto bene a mollarlo, io non l'avrei sopportato un minuto di più >.<
Io non avrei mai inteso "Anarchia" in questo senso, invece tu hai scavato fino in fondo e hai trovato un senso.
Io mi sarei bloccata. Ecco perché non partecipo a "The 100 prompt bla bla".
Anarchia, anarchia ... c'entra col greco, me lo ricordo. Sì, ma questo non c'entra un cappero adesso :/
Cosa dicevo? Ah, sì. Grazie anche per la recensione che mi hai lasciato ç.ç Mi sono commossa.
Al prossimo prompt, ci sarò.
Ciao, Francy.

28/08/11, ore 20:25

LOL, ma povero Trent! ):
Io sono in favore della DuncanxGwen perché credo che Courtney non si meriti il povero dolcioso e in fondo anche passivo punkettone, però la Gwent era una coppia pucciosamente meravigliosa *w* Awww, che bei tempi... Non sono mai stata decisa in fatto di coppie, dovrebbero fare le cose a tre o a quattro così sono tutti contenti :D Almeno tra Gwen e Courtney tornerebbe il clima di feeling e Trent e Duncan... Eh... Vabbè, ma cosa conta? Tanto non succederà mai (purtroppo)! Mi rendo conto che questa recensione è priva di senso, spero che alla prossima andrà meglio ^^' Continua così, amo le tue storie! Buona serata! ^o^

28/08/11, ore 20:20

Hola, commilitone!
Nuovo prompt, eh?
"Anarchia"...che nostalgia! Non sento parlare di anarchia dai tempi della terza media xD
*Legge attentamente tutto il prompt* Mmm...iniziamo parlando del fatto che questo prompt è particolarmente difficile applicarlo a Total Drama, ma, devo ammettere che ti ci sei destreggiato bene, anzi, più che bene!
Chi avrebbe pensato a questo argomento nel campo sentimentale? Una vera e propria "anarchia del cuore"...
Beh, nonostante io ADORI Gwen e Trent insieme, capisco perfettamente la reazione della gotica alla pazzia del suo ragazzo.
Un'anomalia così stravagante appaiata...a Gwen?
Era normale che non durasse ancora per molto.
La cosa anormale è che Trent stesso non è il tipo che si lascia contagiare così.
Nella prima serie (dove Trent è durato mooolto di più) non si è neanche sentito rammentare il numero nove, e nella seconda serie, come d'incanto, appare e lo rende "pazzo".
Davvero strano.
Non è che in quel periodo c'era l'anniversario della dipartita del nonno??
Così avrebbe un senso!
Chiusa parentesi: sempre molto IC e frasi scorrevoli nella lettura.
Aspetto il nuovo prompt (e il seguito di TDF) con impazienza!
XOXO
Ali

28/08/11, ore 20:07

*sospira*
Me la ricordo quella puntata....
Credo che sia proprio quella puntata che ha rovinato la serie, vista da me!
Comunque, ottimo lavoro come sempre!
Adoro questo tipo di fic che stai facendo *la mette in preferiti*
Posso farti una piccolissima richiesta?
Potresti fare anche una AxH, non ne ho lette molte ^^"
Ovviamente se non puoi, fa nulla!
Baci
Debby