Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

11/11/11, ore 20:15

Povera Beth, per essere sfortunata lo è parecchio, comunque ha dimostrato di essere intraprendente e decisa…
E sì, accettare se stessi e apprezzarsi è la cosa migliore che si possa fare.
Ma qui sono nel tuo castello di “A tutto reality: Fantasy!”? Heather minaccia Beth di rinchiuderla nelle segrete xD

11/11/11, ore 20:11

Recensire mi sta diventando difficile, ma ho detto che avrei recensito tutte le fic e devo mantenere questo proposito!
No, diciamo che Heather è IC, davanti a qualcuno farebbe fatica ad ammettere quanto Alejandro l’ha condizionata, ma almeno con se stessa sarà un po’ più sincera …

05/11/11, ore 15:59

Awwwwwwwwwwwwwwww. *-----*

Ciao, prima di tutto e scusa per il ritardo! >.<
Finalmente hai aggiornato anche la raccolta, bravo Generale! :DD
Strana, ma pur sempre adorabile! ^^
Geoff è adorabile, nella sua goffaggine e timidezza...xD
"Una sola parola.
Quat... Cin... Sei lettere."
E stupidità, già c'è anche quella... xD

Nel compenso, la shot diventa davvero molto molto carina!^^
Aggiorna presto anche tutto il resto xD A presto! :3

04/11/11, ore 20:47

Vi è mai capitato, non per maleducazione o provocazione, di avere difficoltà nel dire questa semplice parolina ad una persona?
...SI!
E' difficile dire questa parola a certe persone!
Una BxG, una dolce BxG!
Anche se questa coppia non l'adoro, amo questo prompth (o come diavolerina si scrive)!
Uh, ma allora Geoff ha un po' di sale in quella zucchetta bionda C:
No, perché, quel festaiolo mi sembra nato solo per limonare con le surfiste XDXD
Bravo Saggio, vai avanti, che lentamente arrivi all'ultimo prompth!
*Saggio tenta di non uccidere Debby*
Oh, non mi vorrai un po' troppo bene °-°"?
... ok, alla prossima va XD
*fa capriola in aria e sparisce*
Court_And_Heather_Debby

04/11/11, ore 17:57

Ok, apprezzo la Brigeoff, perché sono i primi due personaggi che ho conosciuto del reality :3
Sinceramente non mi è mai capitato di non riuscire a dire grazie, forse sono troppo cortese.
Comuuuunque, io ci spero, ci conto, che la prossima volta che aggiornerai leggerò una DxC.
Tanti saluti, a presto.

Francesca.

04/11/11, ore 16:57

Ciao
stavo gironzolando tra i capitoli di questa ff
e mi sembra d'obbligo che recensisca il capitolo della mia coppia preferita...ho una buona notizia
è la prima volta che recensisco un tuo capitolo
senza che ci sia stata musica( anche se il flauto non riesco a dimenticarlo, è un trauma troppo grande anche per una ragazza forte come me XD)
Adesso recensisco( sono sicura di non essere prima in questo capitolo XD)( quanto sono deduttiva XD)
almeno sono la decima( ho sempre amato il 10 perchè è l'unico voto che non prendo mai a scuola, XD)( Stupidi 9!)
Non sai quanto speravo che Heather non buttasse Ale dal vulcano
ma purtroppo l'ha fatto
quindi devo rassegnarmi
purtroppo non esiste il finale alternativo in cui vincono a pari merito T.T
Mi è piaciuto ( come al solito) come hai descritto i sentimenti di Alejandro( inizio a pensare che entri nel cervello dei concorrenti di Total Drama. Che ho scritto?)
Lasciamo stare la parte della reincarnazione XD
mi è piaciuto molto questo capitolo
è il mio preferito( anche se questa fic l'ho letta solo dal capitolo 7, scusa T.T)
sei stato bravissimo
questa recensione va per tutti i capitoli che ho letto fin'ora( gli altri 4 li leggo ma non li recensisco perchè altrimenti divento ripetitiva XD)
W la axh( e i Pan di stelle)

03/11/11, ore 18:03

Wow!
Hai saputo unire la sorpresa e la dolcezza in un canone perfetto!
E comunque non è vero che non sei normale, tu sei un perfetto esempio di cittadino folle medio che si possa trovare in questa città, anzi, la tua opinone non conta niente perché sei solo un cog conta come e più di ogni altro individuo, in quanto sei veramente deficente bravo a dire stronz scrivere!
A presto folle autore!
Ps. No si leggono le scritte barrate, vero? °.°'
Scherzavo, non te la prendere! n.n

03/11/11, ore 17:12

Ohoh, una Bridgeoff diversa dal solito '.'
Okay, non ne ho mai lette di decenti ad eccezione delle tue, però questo capitolo rimane comunque molto particolare =3 Mi piace il modo in cui Geoff si "vergogna" di quello che prova: anche essendo un tipo molto popolare che sicuramente avrà avuto tante ragazze, prova delle emozioni completamente nuove e... Okay, spero si capisca quello che intendo, non mi va di iniziare a straparlare sennò finisco in ragionamenti senza senso affatto piacevoli XD Devo dire che mi mancava questa coppia: nella prima stagione entrambi erano dei personaggi fondamentali ed il loro rapporto era interessantissimo, ma andando avanti ha perso... La verità è che dalla seconda stagione in poi nonostante il loro ruolo di conduttori dei DopoShow sono stati dei personaggi talmente marginali che è un vero peccato, chissà cosa sarebbe successo se avessero dato loro un po' più spazio... Ad ogni modo, Trentcezionale come sempre! :D Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per il seguito di tutte le tue creazioni ;) Deliziaci ancora con queste tue opere, Saggio Trent, tanti complimenti e buona giornata! :D

03/11/11, ore 15:37

QUALE GIUOOOOOOOOOIA *______*
*piange commossa*
Un aggiornamento di una delle ormai poche fanfiction decenti !
E che aggiornamento *___*
Tanto originale come tuo solito e ben strano.
Dire Grazie può essere straordinariamente complicato già >.< . Si corre il rischio di passare per maleducati, insensibili, distratti, tardi e tante altre cosucce molto piacevoli ma è e rimane complicato!
Però qui Geoff ha trovato una dolciosa soluzione. Laudato sii, o braccialetto :D
E come risultato abbiamo una GeoffXBridgette tanto cara, come al solito originale, scritta bene e wonderfullamente IC (il solito terno di complimenterrimi a cui ormai sei abbonato U.U)
Anche se devo ammettere che quel "non sono mica unA tredicenne in crisi" mi ha fatto appena appena vacillare XD Avevo temuto ti fossi gettato sullo Yuri senza nessunissimo indugio ^^ (Non che ci sia qualcosa di male, ovviamente. Ero solo un pelino spiazzata perchè mi avevi smontato tutti i miei film per capire chi fosse. Ma poi ho capito. Ecco. Basta. Chiudo la parentesi).
Mi sento straordinariamente monotona ma... Che dirti di più, se non complimenterrimi?
A presto, caVo :D

Piesse. Stavolta sono migliorata :D Non sono arrivata per nona a recensire XD
E ho anche messo la recensione nel capitolo giusto! Mi sento potente XD
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:38 pm)

03/11/11, ore 14:07

Ed ecco che la ragazza del flauto e dei Pan di stelle è tornata!
*Il pubblico al contrario di acclamare tenta il suicidio*
anch'io vi amo -_-
Spero di essere prima
ma ti dico che quando ho iniziato a scrivere questa recensione
erano zero...lasciamo perdere( sono lenta a scrivere XD)
Oggi sono stordita perchè ho avuto musica ed ho dovuto suonare il flauto
( mente di Saggio Trent: ma questa ha sempre musica??)
Beh...è il flauto che mi perseguita non è colpa mia
poi ogni volta che aggiorni una tua ff ho sempre musica( almeno mi rallegri la giornata)
comunque ho suonato la Lambada e sono andata benissimo( 5+ XD)
come ho detto prima...ho suonato in un modo impeccabile( così impeccabile che ho sbagliato a fare il LA, sono un mito XD)
Dopo questa perla di saggezza...
Capitolo come al solito stupendo
beh non sei l'unico che ha difficoltà" grazie" alle persone
quindi batti cinque extraterrestre XD
ritornando seri( per modo di dire ;) )
mi è piaciuto molto soprattutto perchè è diverso dalle solite BridgxGeoff che si vedono
la cosa che mi ha fatto sorridere e la parte del tredicenne e la crisi ormonale
loro che pensano che per una ragazza basta un patetico ti amo( 1-ho 13 anni, quindi mi sono auto offesa XD 2- devo imparare che su Efp non sono tutte femmine, ti ho parlato come se fossi una donna XD 3- Devo smetterla di blaterale)
Dopo questa recensione lunga quanto la Grande Muraglia
Reiko
ps: mi sono dimenticata di dirti...aggiorna!!!

02/11/11, ore 15:05

Questa volta il mio ritardo nel recensire ha superato tutti i limiti possibili... Perdonami D:
Comuque non potevo non lasciare una recensione a questo capitolo; Il mio amore verso tutti i testi tristi e deprimenti è troppo forte ;)
Sarò sincera, ma non ho pensato subito a Noah... All'inizio ero fermamente convinta che a parlare fosse Courtney che si ritrovava le foto di Gwen e Duncan sulla copertina di ogni rivista. Poi, però, ho capito che qualcosa non andava e, nell'ultima frase, ho avuto la conferma che i pensieri fosssero di Noah ;)
Anche in pochissime righe sei riuscito a caratterizzare alla perfezione il personaggio.
Il continuo tentativo di negare la realtà, cercando di nascondere quanto realmente gli importasse di lei, fino a quando finalmente ammette quanto Izzy gli fosse sempre stata indispensabile... come l'aria.
Oh, mi è piaciuta, cavoli se mi è piaciuta!
Semplicissima ma veramente bella!
Come al solito tantissimi comlimenti ed al prossimo prompt ;)

20/10/11, ore 21:05

*fissa in silenzio il nuovo capitolo, sbattendo le ciglia*
VACCACCIA MISERIAAAAAA!
Ci. Sono. Già. OTTO. Recensioni.
Dove. CASPITA. E'. La. Mia??!!?
*smette di parlare con i puntini*
Chiedo venia, Homo Saggens .___. Solo che il mio computer ha avuto la splendida idea di beccarsi 14 virus in una botta sola e... No, stendiamo un velo pietoso, è meglio -.-
Comunque. Il capitolo.
*Piange disperata*
Noooo ç___ç
Una Nizzy tristerrima, distrutta, spaccata a metà ancor prima di nascere T.T
Izzy che si sposa con quel pallone sparapeti? Ma che orrore >.<
Sarà un giudizio di parte dettato dal mio viscerale odio per Owen ma... che orrore >.<
E invece Nohauccio *Noah la fulmina* che si accorge di tutto l'ammmmore per Izzy, del suo essere indispensabile...
C'è una frase in particolare che mi ha colpito assaiamente assai: "In ginocchio, il volto solcato da lacrime brucianti, il respiro difficoltoso". Rende splendidamente il contrasto tra il Noah posato e sarcastico che tutti conosciamo a questo distrutto dal dolore e...
*si asciuga le lacrime*
Suonerò ripetitiva, uomo saggissimo ma complimenterrimi. Tonnellate di Braverrimo *___*
A presto :D

20/10/11, ore 15:21

Ecco, una Nizzy. Cioè non è proprio una Nizzy ...
Beh, sì. Anche io ci vedo bene Owen, anche perché sono più una OxI che una NxI. ^^
E siamo arrivati al prompt 18, eh! :D
Scrivimi una DxC! ç__ç *Si dispera* Per favore! *-*
Al diciannovesimo prompt, non vedo l'ora. Baci. *-*
Francesca <3
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 03:22 pm)

20/10/11, ore 15:19

*piange*
Povero Noah
*si dispera*
Ma perchè proprio con Owen?!
Se non scriveresti così bene ti avrei dato una bandierina bianca
ma scrivi in modo impeccabile, neanche un minuscolo errore ortografico, sono l'unica rimbambita che fa degli orrori( XD) grandi quanto la casa bianca
uffi! XD
*imbronciata*
Lasciamo stare, oggi non riesco a scrivere una recensione decente( quando mai ne ho scritta una con un senso logico!)
Comunque è un capitolo fantastico, peccato che non mi sia accorta prima del tuo aggiornamento -_-
*si demoralizza*

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
chissà se farai qualcosina di più allegro( già la pioggia mi rende depressa ,poi ti ci metti te con questi capolavori più tristi della pioggia!)( per fortuna che io preferisco la pioggia al sole, ma cosa c'entra?? Queste sono le domande importanti nella vita XD)
*confusa*
Ora mi sto zitta e continuo a parlare con il mio gatto(?)
grazie per aver postato la tua ennesima meraviglia( dovrei iniziare ad aprire il dizionario.)
Aggiorna il prima possibile
Reiko
ps: questa è la recensione più lunatica che abbi mai fatto XD
*scompare e ritorna nel mondo delle tenebre*
pss: l'ho messa tra le preferite, adesso mi eclisso veramente XD
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 03:42 pm)

19/10/11, ore 19:30

...
D:
Oh, una Nizzy. Una Nizzy a metà a dire il vero.
E una Nizzy così tremendamente triste!! * singhiozza silenziosamente, asciugandosi le lacrime con un fazzolettino*
Corta, ma che va dritta al centro e al succo della questione.
Izzy che si sposa (anche io punto ad un Owen), e si lascia Noah alle spalle. Un Noah frustrato e taaaaaaaaanto triste! D:
Così deprimi anche me, sai? Ho aperto la pagina felice e spensierata e mi trovo una meraviglia.. (perché meravigliosa è) tanto triste... D':
Adesso scappo, ho bisogno di una CuraPostFanfictionTerribilmenteTristiMaAlloStessoTempoDolciETenere...
Ciao, ciao, a presssssssssssto :D