Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

24/09/11, ore 22:44

Bella, magari hai ragione nel dire che non'è originalissima, ma è bella.
Anche perché non ho mai letto nulla di tuo che fosse brutto!
A presto, grande capo! :^D

24/09/11, ore 22:30

Uhao meglio del 14!Comunque scusa per prima ti ho giudicato male.Mi perdoni?
Mentre aspetto il tuo perdono ti dico che il prompt è molto ben fatto.

24/09/11, ore 22:20

Che capitolo...come dire...triste.
Gwen che non vuole far soffrire le persone che ama mentendo in continuazione,e anche dicendo la verità,non migliora affatto,anzi sembra peggiorare.
Wow siamo arrivati già a 15,non me ne ero accorta!
Pensavo fossimo ancora al nono (Trent mi fa' dei brutti scherzi con la sua fissa del nove purtroppo xD)!!!
Sei sempre stupendo complimenti!!!
Baci Nizzy the best

24/09/11, ore 20:35

Chissà se anche stavolta sono prima?(ne dubito ,dalla fortuna che mi ritrovo)
Intanto ciao, se faccio una schifo di recensioni o errori grammaticali dai colpa alla febbre(se 37 possimo chiamarla febbre XD)
il capitolo é carino ed  scritto benissimo(come al tuo solito)
non dico bellissimo perché di solito le storie senza un finale preciso non mi piacciono(poi se il personaggio e Gwen ancora peggio).
La cosa poitiva é che ti mancano 85 capitoli
c'è la puoi fare!!(credo o almeno spero)
Lasciamo stare, vorrei vedere il prossimo su Heather...pretendo troppo ;lo so -_-
adesso mi sto zitta
passo e chiudo
Kuroneko

22/09/11, ore 19:06

Ciao ^_^
Come va?

Questa prompt mi è piaciuta davvero molto, sarà la seconda volta che te lo dico a te lo dico lo stesso:

- Hai un modo di scrivere magnifico, detto da una bionda, diciassettenne cretina magari può essere strano!
- Ho potutto constatare che hai un debole per i personaggi " secondari " del Reality, le tue storie includono TUTTI, nessuno escluso ( giustamente. ) e questo lo apprezzo molto! Non scrivi sempre su Alejandro, Heather, Duncan o Gwen ( che sarebbero alcuni dei personaggi principali ), tieni in considerazione anche gli altri.

Sai, Beth non la stimo molto, almeno ha vinto la seconda stagione! Avrà un suo vantaggio no!? Poi con questa canzone di Lady Gaga ce la vedo proprio.

A, dimenticavo, il finale mi ha fatto ridere :3 povera Beth!

Lovely <3

Bene, ti saluto e alla prossima! ^^

Kisses and Hugs

AliStratus *

21/09/11, ore 18:07

Santo cielo se sono rincoglionita -.-
Ho visto ADESSO l'aggiornamento, saggio uomo, ti rendi conto?!!?
*Sospira*
No problem, noproblematall. Adesso rimedio.

Allora!
E'scontato riferirti che mi sia piaciuta, obviously *__*
Nascita... Il prompt è "Nascita" e subito dopo leggiamo di questa introspessione bella bella, nella sua semplicità, nella coccia di Beth (Personaggio che non sopporto, okappa, ma... Non so. Qui mi è piaciuta ^^)
La sua determinazione, il suo desiderio di essere sè stessa...
E tutto ciò collegato a "Nascita".
Ma... saggio uomo, mi rifiuto di credere che sia solo l'alcol a procurarti queste botte di originalità! *_______*
(Beh, ma anche l'alcol. XD.
Saggio uomo avvinazzato ^^)
Dopo di questa non posso che rinnovarti i miei ripetitivi e poco originali "complimenti" e "Braverrimo" *_______*
Sono monotona, lo so -.-
... Complimentissimi, a presto! :D

20/09/11, ore 23:58

Ma è fantastica!
Veramente fantastica!
Sempre alla grande, grande capo!
Ps meno novantatre!

20/09/11, ore 23:54

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahanon smetteró più di riderehehehe!
Ma come ti vengono in mente questa cose? Sei un mostro di bravura, grande capo!

20/09/11, ore 23:49

Questa mi piace, somiglia molto alla mia songfic, è bella, complimenti.

20/09/11, ore 20:27

Eccola questa famosa storia scritta durante un momento di "sobrietà" ;P
Come sempre hai interpretato il prompt in una maniera originalissima, con un personaggio inaspettato e spesso messo da parte.
Devo ammettere che Beth non mi è mai stata simpatica, però la storia mi è piaciuta molto lo stesso, soprattutto la fine ;P
Tutti quei discorsi convinti sul fatto che ora tutti la apprezzino ed Heather che prontamente arriva ad insultarla! Ahaha, poveretta!
Riesci sempre a stupirmi ;)
Per il momento non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento, mentre la soglia del meno ottanta si avvicina... Vai cosi! ;D

20/09/11, ore 17:47

Che posso dirti? Non amo molto Lady Gaga, anzi, non mi piace affatto, però la storia è strutturata -come sempre- perfettamente.
Ma che te lo dico a fare? Sono la centodiciottesima che te lo ripete, quindi non c'è molto bisogno che ti dica che sei bravo e che è sorprendente come tu riesca ad esprimere con così poche parole un bel mucchietto di pensieri ^-^ :DDD
Tornando per dieci-venti secondi alla scelta della canzone, non è che non approvi per niente Born This Way, ma.. Ecco, sai, dopo aver letto alcune tue storie (ok, le ho lette tutte, ma ora ne sto citando alcune u.u) con canzoni del calibro di Memories e This ain't a love song (ovviamente cercate su youtube, scaricate, sentite e risentite ed imparate a memoria su pianoforte e chitarra dopo aver letto le tue storie :DDDD), mi sarei aspettata un'altra canzone da prendermi e imparare *w*
Ma tanto ho così taaaaanto tempo che posso aspettare anche l'arrivo del prompt numero novananove per una bella canzone :DDD
Intanto mi diletterò con quelle che conosco
*accende lo stereo e si mette a cantare a squarciagola When we were young*
Ahah, ok, ho finito *si tira un paio di ceffoni riabilitatori*
Per quanto riguarda la scelta di Beth.. Bravo, mi hai stupito.
Non mi aspettavo di certo lei, che è un personaggio (almeno ai miei occhi) del tutto marginale C:
Ok, la mia super-recensione volge al termine.. Ti faccio i miei complimenti (come tutte le volte ^.^) e aspetterò il prompt numero quindici :DDD
Clover.

20/09/11, ore 12:06

Ohoh, hai aggiornato, che bella notizia! '.'
Che maniera originale di interpretare questo testo, a BiGGì piace questo elemento :D Grazie mille per questo testo, ho sempre desiderato trovare una storia dal punto di vista di Beth scritta da te! Purtroppo tutti la ignorano e/o la odiano senza motivo, poverina (io sono arrivata addirittura a stimarla visto il modo in cui stava contro-manipolando Courtney nella seconda stagione :'D)... Si vede che oggi sono un po' moscia, vero (non sono il tipo che scoppia di salute, mettiamola così)? In realtà dentro di me non riesco a tenere a freno l'entusiasmo! Spero che scriverai qualcosa anche su altri personaggi secondari - ma che dico, sono sicura che lo farai perché hai fantasia per scrivere tutto! Ave, Saggissimo, a presto! *_*

19/09/11, ore 23:02

Beth. So che a te non è simpatica ma a me fa tanta pena!! ache io spero che un giorno la apprezzeranno! E che linsday la aiuti un pò

19/09/11, ore 22:31

spero di essere la prima a recensire
poi anche se ho letto tutti i capitoli non ho mai recensito
motivo? Sono scema e ora lo sono più del solito a causa del flauto dolce
non so se ti ricordi quello stupido strumento...ritornando alla recensione
mi piace come hai rappresentato Beth e di solito lei non l'ha posso vedere anche se avevamo una cosa in comune, un problema hai denti(anche se sto parlando di 5 anni fa )
ma perché sto blaterando -_-
l'unica cosa che non mi é piaciuta é la scelta della canzone
io non posso vedere Lady Gaga
sono un anima rock e odio il pop( starai pensando che sono strana infatti é cosi ma ne vado fiera ,alcune volte)
va beh
scusa per sta cosa che dovrebbe essere una recensione
passo e chiudo
Kuroneko

15/09/11, ore 13:15

ok, l'adoro decisamente *_____* complimenti vivissimi, hai un modo di scrivere che è assolutamente geniale, e hai espresso i sentimenti della nostra calcolatrice preferita in un modo unico *______* mi dispiace di non essere un po' più originale con i commenti ma... il senso è sempre quello più o meno ù.ù
aspetto il prossimo capitolo :D
Gwen TD