Cento parole, cento istanti

Un capitolo nuovo!
E io non ho recensito!
-.-
L'età, è l'età... >-<
Ma anche tu! Mi distraggo un secondino, per uno schifosissimo istante e tu AGGIORNI!?
*occhi fiammeggianti*
Fa niente, ora rimedio. E mi calmo anche. Ecco. U_U
*si scola una tazza di camomilla*
Alloooooora... Specchio. Tema interessssante, ecco.
Avevo una mezza idea sin dalle prime righe che si hablasse di Justin *-* e così è stato ma che il protagonista fosse...
Cioè... che il punto di vista fosse quello dello...
*-*
Era lo specchio.
Era lo SPECCHIO a parlare, cielo sacrerrimo.
Lo specchio!
*seconda tazza di camomilla*
Beh, quando ho letto  "Credo che dovrò cambiare specchio, questo non mi riflette alla perfezione!"  mi è venuta la mezza illuminazione "stai a vedere che adesso Sua Saggezza tira fuori che era lo specchio a parlare"...
E COSI' E' STATO!
VITTORIA A ME!
E VITTORIA PURE A TE!
WAAAAAA!
*beve la terza tazza di camomilla*
Ma... da dove ti escono certe illuminazioni? Le studi la notte? Le sogni? *____________*
No, dopo di questa io mi prostro con adorazione innanzi a te. Quest'ultimo capitolo è... è...
*altra tazza di camomilla*
Geniale. Sì, geniale.
Sono ripetitiva, lo so :(
Ma tu sei geniale! :D
E allora complimenterrimi!!
Potrei farci un pensierino pure io con questa faccenda delle 100 storie...
*si accorge di ciò che ha scritto*
...
NaaaH. Non ce la farò mai, mi occorrerebbe tiiiiime. E'la maturità che mi fa vaneggiare.
*quinta tazza di camomilla*
Sono già sclerata. Sono arrivata perfino a bere camomilla virtualmente.
E SIAMO SOLO AD OTTOBRE!
Ah, basta.
Quindi, vediamo di concludere.
Tantissimi complimenterrimi! (E anche una tazza di camomilla... tanto qui ne ho a iosa *-*)
Aaaaaaaa presto! :)

06/10/11, ore 22:22

ahahahahah io credo di amarti :)
Magnifica, tutta la raccolta a dirla tutta, ma per ora questa è la mia preferita! :)
E poi Duncan, non hai idea di quanto adori quel personaggio, voglio dire, è semplicemente fantastico.
Complimentissimi!
Herms

06/10/11, ore 16:07

E andiamo! *w*
La giornata mi è andata benissimo ed ora mi ritrovo anche il tuo nuovo capitolo! Che meraviglia, davvero. *rimane incantata*
Effettivamente non si trovano molte storie che usino il personaggio di Justin... So che te l'ho già detto, ma adoro il modo in cui parli di personaggi che - purtroppo - vengono sempre ignorati! Poi, dopo la LeSharold, hai definitivamente vinto. Fantastico, fantastico ed ancora fantastico *____* IIIIIIIH! No, okay, conteniamoci. Sei un grande, BiGGì ti sta venerando. Tanti tanti complimenti, buona giornata! *____*

06/10/11, ore 15:59

Questa volta mi hai proprio fregato!! Non ero riuscita proprio a indovinare che lo specchio fosse il narratore anche se avevo capit oche il soggetto era Justin...dio che odio per quel belloccio gradasso (sto rivedendo Azione dove è davero pessimo U_U) elimina pure il porveo specchio adesso ç_ç

03/10/11, ore 21:14

No, non ci credo! Posso essere la tua fragolina?
Ahaha, fantastico, veramente!
Harold serio, così impegnato nella stesura della sua poesia e Duncan che gli strappa il foglio di mano, iniziando a prenderlo in giro... Adoro questo tue interpretazioni "alternative" ;)
E poi la battuta finale mi ha fatto morire xD
Mi immagino il tono di voce e la faccia di Duncan mentre glielo chiede... Ahahaha! Mi spiace per il povero Harold, ma quando il punk inizia a stuzzicarlo in questo modo non posso non mettermi a ridere ;P
Tra l'altro in questo capitolo i personaggi li ho trovati particolarmente IC, resi ancora meglio del solito.
Saprai stupirci ancora con il prossimo prompt? ;)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3

29/09/11, ore 20:03

LeSharold <3 Sono meravigliosi, ogni volta che vedo una storia su di loro mi vengono gli occhioni sbrilluccicosi! Voglio provare a scrivere qualcosa su di loro anch'io, quando sarà =3 Oddio sono trooooppo teneri *_* E poi Duncan. Cioè, io stavo a piagnucolare per lui nel capitolo precedente e mo fresco fresco va a rompere al povero Harold é_è ... Fantastico XD BiGGì conferma che la sua stima nei tuoi confronti si accresce ogni secondo di più u.u Bravissimo *_* Buona serata!

29/09/11, ore 15:33

Com'è bello questo capitolo!!!
Finalmente qualcosa su Leshawna e Harold!!!
Adoro quei due insieme,sono così carini!!!!
L'intervento di Duncan è alquanto irritabile.
A differenza sua almeno Harold scrive per la sua amata,e per lei farebbe di tutto,e non la tradirebbe come ha fatto lui.
Stupendo come sempre!!!
Baci Nizzy the best

29/09/11, ore 15:05

Eccomi qui,spero di essere stata puntuale!! Dunque vediamo...Harooooooooooooldddddddd !! povero caro! Così nerduccio e sfigatello ma...pronto a dare una mano ai propri amici (e anche nemici pensiamo che ha aiutato Heater con la valigetta! E l'ha pure perdonata per il tradimento nel bel mezzo della sfida!) e per la sua amata Lewshana diventa veramente mieloso. Loro due sono la mia coppia preferita perchè è totalmente..scombinata! Voglio dire..non ci avrei speso un soldo e invece...! Comunque è troppo carino l'inizio della lettera *W* cos' ridicolo ma così sdolcinato!! Devo dire cha a me Duncan piace ma...lo detesto quando bulleggia il povero Harld T__________T Ma d'altronde è così che è fatto e quindi non poteva mancare! Ultima cosa: COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!! *si ferma un attimo a pensare* Io conosco un laureatooooooooooooooo!! YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

29/09/11, ore 15:03

*ritorna con la liana*
Ma che aggiornamento rapido XD
Fragolina? Biscottino? Dolcissima?
Ora avrò il diabete XD
Ma con me c'è sempre la mia dolce coca cola *____*
Harold scrittore?
Mi immagino i titoli dei suoi libri...
"Le folli avventure di uno sfigato dai capelli arancioni che viene sempre torturato da un punkettone traditore con tanto di piercing eccettera eccetera";
"Il ragazzo che non si faceva chiamare "Doris" "
"Io e quella ragazzona"
"Fragolina e Biscottino: come avere il diabete con LeShawna e Harold"
"Io apprendista mago"

E poi.... boh XD
La HxL non è una delle mie coppiette preferite, ma è molto meglio di altre!
Tipo e solo la DxG!
Va beh, ti saluto Oh Saggio!
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAA!!!
*scappa*
Court_And_Heather_Debby

29/09/11, ore 14:53

Ed eccomiiiiiiiii *___*
Allora, ti dico già in partenza, o mio caVissimo saggio uomo, che i tuoi doppi aggiornamenti mi hanno resa più che happy ^^ Bravo, bravo, bravo :D
E questa cosetta caaaarinissimissimissima è letteralmente adorabile *_*
*Fissa il capitolo con occhi sberluccicosi*
"Sei una fragola coperta di cioccolata troppo bella per essere mangiata?"
*rotola*

Sarà sfigatello quel ragazzuolo ma è così... così...
Ehm così... Sfigatamente romantico (?)   *coccola Harold*
E'splendidoso lui, non ci posso far niente *___*
E dulcis in fundo Duncan ^-^ Non si può non adorare anche il carerrimo punk, anche se qui sciorina con giUoia il suo lato bastardello u.u Ma d'altronde è sempre stato così con Harold...
E, parlando di Harold... Rinuncerebbe a fare lo scrittore per LeShawna?
ICissimo da parte sua *___*
Però... sacra padella, che bel futuro sarebbe °w°
*Sogna ad occhi sbrilluccicantemente aperti*
Ora ho finito di delirare u.u
I miei soliti, scontati Complimenterrimi (con la C maiuscola U.U) per il tuo stile leggero, piacevole e mai noioso, per la tua schiacciante e splendida originalità e per il meravigliosssso IC che continui sempre a mantenere.
Oh, e ancora enormi complimenterrimi anche per la laurea! Adesso sei il Dottor Saggio Uomo! *suona bene*
Dovrò mica cominciare a darti del Lei? :D
A presterrimo, caVo *____*

25/09/11, ore 19:54

Paralalalla.
Quant'è che non mi faccio sentire, eh!
Però ho visto che avevi aggiornato, ma non avevo avuto il tempo di leggere, sai la scuola e bla bla bla.
Questa one-shot mi piace ù.ù
Null'altro da aggiungere. Vado a vedere "A tutto reality azione".
Bene, al prossimo prompt, ciao!
Francesca.

P.S., ne approfitto per dirti due cose anche sul capitolo scorso: Beth non mi piace molto, però, è giusto che tu le abbia dedicato un capitolo. A presto!

25/09/11, ore 12:24

Uomoooooooooooo! *__*
You're back :)
Con quest' altra storiella bella bella bella! ^^
Saggio uomo, anche se non è originale non è detto che non sia splendidosa u.u
E qui si vedono come al solito i personaggi IC, grammatica perfetta, stile acchiapposo e tutte le altre cosette carine carine che, come ormai sappiamo, caratterizzano il tuo modo di scrivere :D
Ma non solo.
Si assiste allo sfascio di una DxG e quindi non può che piacermi *_* XD
Scherzi a parte, veramente, mi è piaciuta **
Confesso che mi ha ricordato un pochino la mia storia del contest, tanto che ero quasi pronta a sollevare una mazza contro di te, o saggio *_*
Ma l'ho abbassata subito, dato che questo masterpiece assomigliava alla mia storia solo perchè c'era Gwen, la domanda "Ti piace ancora Trent" e la denominazione "Nuova Heather".
Per il resto questo splendore non può essere nemmeno lontanamente paragonabile a quell'affare che ho scritto TT_TT
E poi non penso che tu saresti capace di plagio... o.O
Mi vergogno di ciò che ho pensato T_T
*Da'in testa a sè stessa, ripetutamente, la mazza di prima*
Comunque!
Bella. Bellissimissimissima.
Anzi, bellerrima! :D
Indipercui complimentissimissimi complimenterrimi! :D
A presterrimo ;)
*continua a darsi mazzate in testa*

25/09/11, ore 10:38

Oooh-hoooh-hooh, Il Saggio Trent è tornato! *w*
Povero Duncan! D: Amo la DxG ma Gwen mi piace pure con Trent, l'importante è che nessuno (a parte l'odiosa Courtney, perché lei è stata un mostro e se lo merita)  sia infelice :D
Bellissimissimo, non c'è che dire! Adoro il modo in cui Gwen è così maledettamente IC e... Okay, non riesco a trovare una parola che possa esprimere un parere complessivo, ogni volta che penso che non potresti fare di meglio sforni un nuovo capolavoro, tutto ciò è... è...  Trentcezzionale,  la stima di BiGGì nei tuoi confronti cresce ogni secondo di più! Eh... *doveva dire un'altra cosa però non se la ricorda più* Vabbè, buona giornata =D

25/09/11, ore 00:11

Non deve essere per forza originale per essere bella.
A me, per esempio, è piaciuta molto u.u
Sarà perchè adoro l'idea che a Gwen piaccia ancora Trent? ;P
Scherzi a parte, è bella sul serio ;)
Mi piace come hai reso l'idecisione che Gwen ha nel dare la risposta, con quei momenti di riflessione interrotti dalla voce di Duncan.
Inoltre l'ho trovata particolarmente IC.
Questi pensieri pessimisti combaciano benissimo con la personalità della ragazza.
Ancora un'ottimo lavoro, Saggio Uomo u.u
Al prossimo prompt ;)

24/09/11, ore 23:04

LO SAPEVO! ALLA GOTICA PIACE ANCORA IL CHITARRISTA!
ME LO SENTIVO!
*si sente mooooooooooolto potente*
Mi immagino la faccia di Duncan dopo la fantastica notizia XD
Alla OMG! con un tantino di WTF?!
Tutti termini che la gente pazza come me conosce U_U
Questa One-Shottina mi è piaciuta *sisi*
Ma ormai lo sai che da quando hai fatto mettere insieme Trent e Gwen nella tua serie ti stimo mooooooooooooooooooolto!
Per questo la sto attendendo con ansia uwu
A me le storie vengono male D:
PERCHE' MI VENGONO MALE, PERCHE'?!
*scena tragica alla Debby*
Bene, dopo questo sclero, mi vado a drogare di Avril Lavigne >=D
*Il Saggio pensa male*
U_U Ad ognuno la sua droga!
Ma non era ad ognuno la sua croce O_o?!
Bene, o caro Saggio, Debby ti saluta e ti augura una Buona Notte >=D
*afferra liana*
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAA!!
*scappa ma sbatte su un albero*
Chi è il giardiniere qui dentro?!
*cerca giardiniere*
Court_And_Heather_Debby