Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

01/08/11, ore 23:36

Ok. All' inizio pensavo fosse Zeke Dx
Non so perché, ma ti giuro, pensavo fosse lui.
Complimentosi, mio re dei fottuti geni!
Un' altro capitolo fantastico!
Non c'è da stupirsi, lo hai fatto tu ( sono una fottuta lecchina xD)
Non so che dire, sono passati due mesetti dalla prima volta che ho messo piede su efp e già ho finito i complimenti.. non so che dirti.
E se ti dicessi qualcosa.. sarebbe una ripetizione.
Beh, mi limiterò a dirti che sei ufficialmente il mio Dio.
Congratulazioni!
Dopo codesto sclero time, buona serata.
baci
Court

30/07/11, ore 11:53

Ciao!mi dispiace di aver ritardato a leggere il nuovo capitolo!*dispiaciuta* nn ci sono stata in questi giorni,è pur sempre estate e quindi ci sono i viaggi da fare ,il mare.....ecc!
Parlando del capitolo che ho appena letto ,ti dico che è fantastico!mi piace molto!come sempre scrivi in modo impeccabile,conciso e corretto!
Parlando invece della trama ti dico che è la piu bella che ho letto di questa ff!
Anche perché adoro Alejandro ed Heather e aspettavo con impazienza che scrivessi su di loro o su uno di loro,anche se nn si puo parlare di Heather senza nominare Alejandro e viceversa!ormai nelle ff sono diventati inseparabili,vero?
Certo è molto triste come storia !ma giustamente nn si puo raccontare che ad Alejabdro sia successo qualcosa di bello!nn dopo la finale e di come l'hanno ridotto!Arghhh che rabbia lui è uno dei personaggi che preferisco come ti ho gia detto,e per questo fino ad ora nn sn riuscita ad accettare l'ultima puntata di A tutto reality il tour!ma cosa ci posso fare!è andata così!andrà meglio la prossima stagione (la quinta)ne sono sicura!
ora ti lascio e vado....ciao!
by wwwheather.

PS:dimenticevo di dirti AGGIORNA PRESTO!

29/07/11, ore 12:23

Ahh, questa volta invece ci ho azzeccato! Era Alejandro, e non Ezekiel ;)
Che dire?
Come al solito non posso che che complimentarmi con te... Ogni volta riesci sempre a sfruttare il prompt in dei modi a dir poco originali ;)
La sensazione piacevole del cuore che batte, in contrasto con il dolore circostante.
Ed il cuore che batte... Per Heather.
Ha un non so che di malinconico, ma romantico, che piace molto.
Ed il ripetere il nome di Heather è stata un ottima scelta... Veramente bella!
Adesso che poi mi hai detto che la prossima sarà una TrentxGwen il fatto che io sia curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento mi pare piuttosto scontato ;)
Quindi, alla prossima :3

29/07/11, ore 10:25

Daaaah.
Un'altra Heather x Alejandro!
Però sono così carini :3
Ogni volta che aggiorni questa fanfiction sono sempre felice, perché so che non mi delude mai niente di ciò che scrivi :D
Sì! Una TxG! Che carini :3
Non vedo l'ora, a presto.
Francy

29/07/11, ore 00:00

Oddio... ç_ç
Chiedo umilmente perdono T_T
Non ho recensito il capitolo scorsooo ç.ç *si bastona da sola*
Sorriscimi, saggio uomo, ma ho visto quest'oggi che avevi aggiornato >.< Come ti ho precedentemente detto le mie days attuali sono pressochè piene, riesco a guardare EFP giusto la sera...
E ora, dopo quella cosa tanto piacevole capitatami che tu sai, sto girando per trovare qualcosa che possa calmarmi un po’ ed eccola qua!
Se il capitolo precedente su DjXKatie (la KaJ approda anche qui! ^^) era tanto teneroso...  Questo qui ha buone probabilità di superarlo *________*
Non trabocca di tenerezza come quello prima, certo, lo stile è completamente diverso, ma è bello comunque!
Povero Alejandro *_* Non mi piace vederlo schiaffato in un robot >-<
Però il suo cuoricino (o_O) batte ancora per Heather! Oh *_*
Che teneressa *_____*
Scusa la recensione scarna, ma... ahem. Diciamo che non sono tanto in vena ^^
*il Kraken ruggisce, inca****o*
Ma vado comunque a recensire A Tutto Reality Fantasy e cercherò di far uscire qualcosa di meglio ^^
Comunque sia bravissimissimissimo (O_O) come sempre *_* Trasformi ogni prompt in qualcosa di originale, senza mai e poi mai scadere nel banale!
A presto! :D

P.S. Se ti arrivasse un messaggio che ti dice che ho cancellato una recensione è perchè l'avevo scritta nel primo capitolo -_________-" XD

28/07/11, ore 20:51

Oddio che bella one-shot ç___ç I miei complimenti!
Spero che aggiornerai presto!

28/07/11, ore 19:49

Geniettooo! :D
Sei rotornato!! *Doppio salto mortale*
Oh, cavoli, sembro Izzy O_o Beh, poco male, ho sempre voluto i capelli rossi *-*
Prima di recensire devo dire una cosuccia u-u:
ho appena letto la risposta alla mia recensioni della tua long-fic! Grazie del complimento :D
Diventerò una comica, lo so u.u
Passiamo a noi :D
*Ti contemplo* Come si dimostrava, il soprannome ti sta a pennello :)
Evviva la tua fic sul bel Alejandro Cascamuerto nel suo robot d'ultima generazione! *Seee... mia nonna a confronto è una giovane più in gamba che mai .-.*
Ti credo, Ale, che è una sensazione piacevole u.u Tu. Ami. Heather. Lei. Ama.Te.
Te lo posso dire in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, aramaico, con l'alfabeto muto, nel linguaggio dei segni (ti lovvo xD) e con le antiche rune!
Sono un pozzo di scienza u-u
Tornando a noi, mi è piaciuto moltssimo la parte in cui lui descriveva il robot paragonandolo a sè.
Nessuno sarà mai come te, Al! Neanche quel catorcio di un robot! *patpat*
Non ho altro da aggiungere! Risulterei alquanto banale se ti dicessi come al solito che è bellissima.
Ma posso trovare un'altra parola! *cerca nel dizionario* Eccolo! La tua one-shot è: supercalifragilistichespiralidosa! xD
*arriva Mary Poppins con i pinguini danzanti* Pinguini *-*
Ti devo lascare, vado a ballare con i pinguini*w*
A prestissimo! (spero *-*)
Heavenly

28/07/11, ore 19:45

WOF WOF WOF!!!!* fa le feste e scondizola trasformata in cane* *________________________________* GRAZIEEEEEEEEE!!! Non solo hai esaudito la mia richiesta ma hai anche sfornato un'altra storia magnifica!!  Che dolce,tenero cuore di bastardone Al  >W<. Sì Alejandro e Heater...possono avere un futuro glorioso MUAHAHAHAHHAHAHAAHAHAaH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il cuore di Al..che batte per Heater.....querido! Carinoso! Bau :3 ancora grazie e alla prossima

28/07/11, ore 19:30

bella la prossima volta la puoi fare su heather che si sente in colpa perché mi dispiace per ale W AXH

26/07/11, ore 12:13

MOLTO BELLA QUESTA SERIE... ANCHE SE MI ASPETTAVO QUALCOSA SU TRENT E GWEN... PECCATO...

25/07/11, ore 14:44

Ti commento le ultime tutteinsime qui perchè purtroppo in questi gironi mi è saltata la linea e non ho avuto la possibilità di connettermi ç______ç (ero talmente impazzitache ho preso in cosiderazione l'idea di usare un cartone della pizza come computer U_U). Quella del desiderio di Duncan e Courteney era divertentissimaaaaaaaaaaaaaaa!! X,,,D eheheeh Duncan che desideri!! Quella di Ezeckiel l'ho trovata...davvero moooooolto dolce >w< Zeecke non mi è simpatico però mi fa tantissima pena! E poi..che dire amo la coppia Katie-Dj!! Secondo me sono eprfetti insieme :3 Alla prossima!

25/07/11, ore 14:15

Oddio, i brownies :Q_
Mi hai fatto venira fame, molta fame...
Fortuna che ho appena mangiato, altrimenti non sarei riuscita a resistere al richiamo del frigo u.u
Parlando della storia adesso ti dirò una cosa che ti porterà sicuramente ad odiarmi...
Questa fic mi ricorda tantissimo una scena di Twilight; non del film, del libro.
Sarà che il colore è simile, così come il contesto ed il perché della risposta... Ma ti prego, non uccidermi, non è un'offesa... I libri sono belli u.u
E io non sono una di quelle fan fissate che vedono vampiri ovunque ;)
Detto questo, spero che non mi odierai, anche perchè la fic è tenerissima, così come la coppia.
Adesso sei a meno 93... La soglia dei novanta si avvicina!

24/07/11, ore 16:37

Sii! Il ritorno della Ka-j!!! :DDD
*faccia da: ME GUSTA*
Non c'è bisogno che ti faccia i complimenti, sai di essere il re dei fottuti geni!
Te li faccio lo stesso: Complimentissimi!
Bravo bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo  bravo!
E dopo la mia schiera di bravo... ti saluto
Baci
Crazycourt

24/07/11, ore 15:44

Fortuna che il capitolo non ti convince xD Chissà allora che sforni quando ne sei orgoglioso! :D
Bravo Dj che da più dolcetti all'amata!
Uh che attenzione da parte di Katie o.O
Se se ne è accorta addirittura lei prevedo pettegolezzi da parte di Sierra!
Che teeeenero xD
Ok, ti dico come al solito che sei stato bravo e che io attendo le prossime 93 fic ^_^

24/07/11, ore 15:33

E' arrivato il mio Genio preferito! :3
Questa shot è davvero molto corta, ma carinissima!
Evviva i brownie!
Galeotto fu quel brownie u.u
adesso ho fame D:
Vabbò, a parte questo!
Sul serio, hai centrato in pieno la storia!
E se è una Ka-j, beh, ancora meglio!
Scusami se sono di poche parole, ma sono appena tornata da un camposcuola, e adesso ho dovuto leggere 5 pagine di fic.
CINQUE!!
Ora, vado a nutrirmi!